Vai al contenuto
gozzer

Un grazie a Vasco

Messaggi raccomandati

Nonciclopedia chiude a causa di una denuncia che Vasco Rossi ha sporto contro il sito.

Vasco Rossi si è sentito diffamato dalla pagina che lo riguardava.

Probabilmente si terrà un processo, al termine del quale quel brufoloso ragazzino quindicenne che ha scritto la pagina dopo essere stato picchiato dai suoi compagni di classe, adesso dovrà anche pagare gli alimenti al nullatenente Vasco Rossi.

Un uomo che ha vissuto l'esperienza della droga, l'esperienza del carcere, l'esperienza di stadi e folle che lo acclamavano, non poteva proprio sopportare l'idea di essere oggetto di satira su Nonciclopedia.

 

Da menajje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che è triste un paese in cui un sito chiude a causa delle bizze di un uomo di mezza età alcolizzato e cocainomane...

 

senza nulla togliere al suo genio...

 

avevo un'altra idea di democrazia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artista ormai mediocre, uomo dalle scarse conoscenze e dalla scarsissima cultura, ormai non ha nemmeno più un briciolo di dignità (il cervello se lo è giocato da un pezzo, ormai è un uomo nelle mani dei suoi managaer, manco si rende più conto di essere sfruttato). Eppoi, basta con questo divismo, ma chi pensa di essere, Jim Morrison???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, vasco s'è piccato, ma è normale penso che per un personaggio celebre ci siano commenti di "pagine internet" positivi e commenti di "pagine internet" negativi, non si possono accettare solo i positivi...se per ogni personaggio bisogna fare cosi facciamo prima a spegnere il web

 

...è anche vero che bisogna vedere cosa c'era scritto in quella pagina, visto che in quel sito (di cui non sentirò la mancanza) non tutto era leggero e molte cose scadevano nel banale

Io lo avrò consultato al massimo 5 volte, e solo perchè indirizzato da altri link

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è anche vero che bisogna vedere cosa c'era scritto in quella pagina, visto che in quel sito (di cui non sentirò la mancanza) non tutto era leggero e molte cose scadevano nel banale

Io lo avrò consultato al massimo 5 volte, e solo perchè indirizzato da altri link

1969697[/snapback]

La pagina è in allegato

 

 

 

 

Cmq lui ha già pronta la canzone

 

eeeeeeeeeeh

nemmeno nonciclopedia c'eeeeeeh

ma perchèèèèèèèèèèèèèh

ehhhhhhhhhhhhhh

tutto può succedereeeeeeeh

ci si può stareeeeeeeeeeh

io chiamo la polizia postaleeeeeeeh

e li faccio arrestareeeeeeh

eeeeeeh

beeeeeeeeeeeeeeh

 

eeeh sì...

tu che sei là!

e io che son qua...

...come si fa?

mah!

eeeeh lo sai...

dici male tu!

da lassù!

ma io da qua...

che ne ho viste più di te!

che stai là!

eeeeh mi sa...

che chiuderai eeeeh!

e io invece resto qua!

 

eeeeeeeeh

beeeeeeeeh

pdf_vasco.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me vasco nn mi e' mai piaciuto come persona...e nemmeno come cantante.Molte delle sue canzoni milgiori sono anche ricopiate come sound.Mi sono sempre detto in queste settimane che cmq se stava male avrei evitato di fare affermazioni pesanti, per rispetto,e che nn faccio,me le tengo per me, ma vedo invece che Il signor vasco rossi invece, pur stando male nn si premura di compiere certe azioni ( semrep se e' vero ).Purtroppo conferma quello che di male e negativo ho semrpe pensato di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo il mio commento:

 

 

SEI SOLO UN COCAINOMANE FIGLIO DI PUTTANA, CON TUTTI I SOLDI CHE C'HAI POTRESTI STARTENE TRANQUILLO A NON CAGARE IL CAZZO A NESSUNO, INVECE A QUANTO PARE PASSI LE TUE GIORNATE A CERCARE DI FERMARE CHI "DIFFAMA" IL TUO BUON NOME.

 

NONCICLOPEDIA E' SOLO A SCOPO UMORISTICO, MAGARI CI SARESTI ARRIVATO ANCHE TE. TI SEI MAI CHIESTO COME MAI GENTE COME BERLUSCONI, OBAMA, NAPOLITANO E ALTRI PERSONAGGI NON ABBIANO MAI BATTUTO CIGLIO PER QUESTO SITO? E NE CONOSCEVANO L'ESISTENZA, CI PUOI SCOMMETTERE.

MA NON PREOCCUPARTI, PRIMA O POI QUELLA MERDA CHE TI SEI INIETTATO PER 30 ANNI TE LA FARA' PAGARE TUTTA INSIEME, ALLORA SI CHE MAGARI GLI ADMIN POTRANNO RIAPRIRE IL SITO CON RINNOVATO VIGORE.

 

E ADESSO DENUNCIAMI STO CAZZO STRONZO!

 

 

 

 

 

degno di tifonet :lol: ma almeno mi sono sfogato porco iddio, sto coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sta in clinica e non c'ha un cazzo da fà ha scoperto internet. Prima ha scoperto facebook, smarronando i coglioni a tutto l'universo conosciuto con le sue cazzate cosmiche, poi volevà annà su wikipedia ma ha sbagliato a digità e j'e venuto fori nonciclopedia: scoperta pure questa s'è incazzato e ha detto: " ah beh...eh già....mò là.....sti ca...fancu....mbo mbo...daje là.......AVVOCATO!!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo il mio commento:

 

 

SEI SOLO UN COCAINOMANE FIGLIO DI PUTTANA, CON TUTTI I SOLDI CHE C'HAI POTRESTI STARTENE TRANQUILLO A NON CAGARE IL CAZZO A NESSUNO, INVECE A QUANTO PARE PASSI LE TUE GIORNATE A CERCARE DI FERMARE CHI "DIFFAMA" IL TUO BUON NOME.

 

NONCICLOPEDIA E' SOLO A SCOPO UMORISTICO, MAGARI CI SARESTI ARRIVATO ANCHE TE. TI SEI MAI CHIESTO COME MAI GENTE COME BERLUSCONI, OBAMA, NAPOLITANO E ALTRI PERSONAGGI NON ABBIANO MAI BATTUTO CIGLIO PER QUESTO SITO? E NE CONOSCEVANO L'ESISTENZA, CI PUOI SCOMMETTERE.

MA NON PREOCCUPARTI, PRIMA O POI QUELLA MERDA CHE TI SEI INIETTATO PER 30 ANNI TE LA FARA' PAGARE TUTTA INSIEME, ALLORA SI CHE MAGARI GLI ADMIN POTRANNO RIAPRIRE IL SITO CON RINNOVATO VIGORE.

 

E ADESSO DENUNCIAMI STO CAZZO STRONZO!

 

 

 

 

 

degno di tifonet :lol: ma almeno mi sono sfogato porco iddio, sto coglione

1969768[/snapback]

 

Vedo che hai grande stima nei confronti di vasco rossi.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò ha pubblicato questo:

 

 

"A un anno e mezzo circa dalla denuncia per diffamazione il magistrato in

 

questi giorni ha riscontrato che gli elementi di reato per diffamazione

 

esistono tutti e lo ha comunicato alle parti.

 

In seguito alla comunicazione del magistrato, gli ammministratori di quel

 

sito hanno deciso autonomamente di chiudere il sito perché si sono

 

evidentemente accorti di essere nel torto.... E' evidente

 

che non sono vittime, ed è un giudice a decidere che sussiste il reato per

 

diffamazione, cosa ben diversa dal definirsi un sito di satira".

 

Poro Blasco che finaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stimo vasco e lo rispetto in quanto è (per me è stato) un grande artista però cacare il cazzo per queste cose! ciao nonciclopedia me ce so fatto tante risate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.