Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

Pisacane venerdi stava alla tenuta pure mezzo ubriaco e ho origliato questo mentre parlava con un tifoso:

 

Tifoso: "Fabio insomma rimani a Terni?"

 

Pisacane: "Sisi io voglio rimanere..."

 

Tifoso: "Beh allora firma?!"

 

Pisacane: "Lunedi ci vediamo con la società!"

 

 

fosse la vorda bona?!

 

cmq da fonti abbastanza certe il dislivello tra domanda e offerta ammonta a circa 100 mila euro, ma credo che ad un accordo ci si arriva anche con qualche premio!

2104112[/snapback]

 

"in vino veritas" !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tutto è degno di una commedia comica napoletana...venghino signori venghino...che sono in fondo 200.000 euri a stagione?? Terlizzi del Varese molto più scarso di Pisacane prende appena 160.000 in B :ph34r: a Pisacà daje na chiusa che l'anno prossimo non devi pettinà le bambole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tutto è degno di una commedia comica napoletana...venghino signori venghino...che sono in fondo 200.000 euri a stagione?? Terlizzi del Varese molto più scarso di Pisacane prende appena 160.000 in B  :ph34r: a Pisacà daje na chiusa che l'anno prossimo non devi pettinà le bambole

2104124[/snapback]

 

che so io infatti la ternana gli ha offerto 100 ma lui vuole il doppio, ma a 140/150 più bonus credo che la faccenda si chiuda! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tutto è degno di una commedia comica napoletana...venghino signori venghino...che sono in fondo 200.000 euri a stagione?? Terlizzi del Varese molto più scarso di Pisacane prende appena 160.000 in B  :ph34r: a Pisacà daje na chiusa che l'anno prossimo non devi pettinà le bambole

2104124[/snapback]

 

che so io infatti la ternana gli ha offerto 100 ma lui vuole il doppio, ma a 140/150 più bonus credo che la faccenda si chiuda! ;)

2104129[/snapback]

 

sarebbe la cosa più giusta...altrimenti credo che la società faccia bene a salutarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son giocatori in A, che giocano... che non arrivan a 200k, Pisacane ha visto la B dalla panchina, la A in televisione e vorrebbe da una neopromossa 200k l'anno... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci son giocatori in A, che giocano... che non arrivan a 200k, Pisacane ha visto la B dalla panchina, la A in televisione e vorrebbe da una neopromossa 200k l'anno...  :D  :D  :D

2104139[/snapback]

 

parole sante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane fa il suo lavoro: è un calciatore professionista. Ha il suo procuratore (penso) e si vuole garantire il suo futuro (come fanno tutti i suoi colleghi). Le sue richieste per noi possono essere più o meno plausibili, ma non siamo certo noi a decidere se sono più o meno giuste.

Per me resta il giocatore più prezioso e farei di tutto per "accontentarlo" e da tifoso mi preoccuperei solo di questo e non di quanto vole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane fa il suo lavoro: è un calciatore professionista. Ha il suo procuratore (penso) e si vuole garantire il suo futuro (come fanno tutti i suoi colleghi). Le sue richieste per noi possono essere più o meno plausibili, ma non siamo certo noi a decidere se sono più o meno giuste.

Per me resta il giocatore più prezioso e farei di tutto per "accontentarlo" e da tifoso mi preoccuperei solo di questo e non di quanto vole...

2104160[/snapback]

non e' la stessa cosa avere tutti i giocatori piu' o meno sulla stessa linea di ingaggio, e averne uno che guadagna il triplo degli altri.

a meno che non sia maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve meritate Pedotti!

2104148[/snapback]

veramente....

 

ve rendete conto che stamo (state) a parlà de chiacchiere? e che state a parlà del miglior difensore della squadra di quest'anno? io sinceramente non me ricordo un intervento sbagliato quest'anno...

 

se sono arrivate delle richieste dalla serie A ci sarà anche un motivo no?

 

veramente non ce meritamo niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma saranno cazzi di pisacane quanto vole all'anno?? :D

 

ovviamente sempre nei limiti, ma non mi sembra che un aumento dei soldi che guadagna annualmente sia cosi sbagliato se andiamo a vedere quello che ha fatto/detto quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è una trattativa in corso che nessuno di noi conosce a fondo e voi cominciate a rompe li cojoni al calciatore. Fate casca' le braccia.

2104166[/snapback]

 

 

per non dì li cojoni.

2104168[/snapback]

amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me si è montato troppo la capoccia  ;)

2104135[/snapback]

Anche secondo me.... Resta da vedere se sono reali oppure inventate le cifre che sono state tirate fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me si è montato troppo la capoccia  ;)

2104135[/snapback]

Anche secondo me.... Resta da vedere se sono reali oppure inventate le cifre che sono state tirate fuori.

2104174[/snapback]

 

ha fatto benissimo un anno, ma quanti giocatori hanno fatto le meteore? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: io me auguro anzi che continui a migliorare, ma me pare eccessivo per 1 anno fatto bene tutte ste montature :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi sapevamo che che tenere Pisacane non sarebbe stato facile.

 

E sappiamo che c'è una trattativa in corso e che lui vuole rimanere.

 

A fronte di questi 2 dati di fatto, rompemo li cojoni a Pisacane. :blink:

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi sapevamo che che tenere Pisacane non sarebbe stato facile.

 

E sappiamo che c'è una trattativa in corso e che lui vuole rimanere.

 

A fronte di questi 2 dati di fatto, rompemo li cojoni a Pisacane:blink:

2104176[/snapback]

sdrammatizzo e faccio una battuta...e ce scherzo sopra.....

veramente e' Pisacane che rompe li cojoni a noi.....visto che ancora non ha firmato e noi lo stamo a pregà in ginocchio.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me si è montato troppo la capoccia  ;)

2104135[/snapback]

Anche secondo me.... Resta da vedere se sono reali oppure inventate le cifre che sono state tirate fuori.

2104174[/snapback]

 

ha fatto benissimo un anno, ma quanti giocatori hanno fatto le meteore? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: io me auguro anzi che continui a migliorare, ma me pare eccessivo per 1 anno fatto bene tutte ste montature :)

2104175[/snapback]

Senza dimenticare che in serie B non ha mai giocato una partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è una trattativa in corso che nessuno di noi conosce a fondo e voi cominciate a rompe li cojoni al calciatore. Fate casca' le braccia.

2104166[/snapback]

infatti ho scritto "se fosse vero",senza discutere e mettere in discussione le qualita' del giocatore che sono di indubbia validita'.

se non si puo' esprimere una opinione,una considerazione puramente personale in merito allora chiudemo baracca e burattini e non parliamo piu'.

 

questo ovviamente se con la tua risposta ti riferivi a me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firmiamo pure Pisacane e diamogli tutto quel che lui vuole, poi pero' se invece di Granoche, viene un signor nessuno o un giovane per quattro lire, non ci lamentiamo.

 

Se devo dare gli stessi soldi ad uno tra Pisacane e Granoche, faccio la maratona fino a Varese a piedi e lo porto giu.

 

Qua c'e' gente che ancora non capisce che una societa' ha un budget, ha degli stipendi e degli adeguamenti.

 

Rinnovare uno dei nostri, uno di quelli che ha fatto parte della scorsa stagione non e' la stessa cosa la quale appunto puo' essere prendere un Granoche, visto che e' normale che lo paghi le cifre di mercato, ma se invece rinnovi Pisacane al doppio almeno di quello che prendono gli altri ci possono essere squilibri imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Firmiamo pure Pisacane e diamogli tutto quel che lui vuole, poi pero' se invece di Granoche, viene un signor nessuno o un giovane per quattro lire, non ci lamentiamo.

 

Se devo dare gli stessi soldi ad uno tra Pisacane e Granoche, faccio la maratona fino a Varese a piedi e lo porto giu.

 

Qua c'e' gente che ancora non capisce che una societa' ha un budget, ha degli stipendi e degli adeguamenti.

 

Rinnovare uno dei nostri, uno di quelli che ha fatto parte della scorsa stagione non e' la stessa cosa la quale appunto puo' essere prendere un Granoche, visto che e' normale che lo paghi le cifre di mercato, ma se invece rinnovi Pisacane al doppio almeno di quello che prendono gli altri ci possono essere squilibri imho.

2104187[/snapback]

discorso condivisibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.