Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

Non capisco perchè le parole del diretto interessato contino meno delle parole di altri

2206515[/snapback]

Infatti il punto è che me sa non hai capito :lol:

Pisacane non ha mai scritto che sta tornando... Ha sempre e solo ripotato le cose che gli sono state dette, i risultati delle visite che ha fatto ecc ecc... Quindi mo, parlamose chiaro, Pisacane va fuori lista e torna il prossimo anno. Forse ce sta na piccola speranza che possa tornà ad Aprile, ma per motivi che ho già detto prima, ne dubito. Non è ufficiale perchè manca il comunicato della società.. Poi, se preferite pensa che Pisacane tornerà, fate pure... Sarò io la prima a fa i salti di gioia se così sarà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè le parole del diretto interessato contino meno delle parole di altri

2206515[/snapback]

Infatti il punto è che me sa non hai capito :lol:

Pisacane non ha mai scritto che sta tornando... Ha sempre e solo ripotato le cose che gli sono state dette, i risultati delle visite che ha fatto ecc ecc... Quindi mo, parlamose chiaro, Pisacane va fuori lista e torna il prossimo anno. Forse ce sta na piccola speranza che possa tornà ad Aprile, ma per motivi che ho già detto prima, ne dubito. Non è ufficiale perchè manca il comunicato della società.. Poi, se preferite pensa che Pisacane tornerà, fate pure... Sarò io la prima a fa i salti di gioia se così sarà :)

2206520[/snapback]

 

Con l'ultima frase fai cascà tutte le cose che nelle frasi precedenti facevi passà per certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè le parole del diretto interessato contino meno delle parole di altri

2206515[/snapback]

Infatti il punto è che me sa non hai capito :lol:

Pisacane non ha mai scritto che sta tornando... Ha sempre e solo ripotato le cose che gli sono state dette, i risultati delle visite che ha fatto ecc ecc... Quindi mo, parlamose chiaro, Pisacane va fuori lista e torna il prossimo anno. Forse ce sta na piccola speranza che possa tornà ad Aprile, ma per motivi che ho già detto prima, ne dubito. Non è ufficiale perchè manca il comunicato della società.. Poi, se preferite pensa che Pisacane tornerà, fate pure... Sarò io la prima a fa i salti di gioia se così sarà :)

2206520[/snapback]

 

Con l'ultima frase fai cascà tutte le cose che nelle frasi precedenti facevi passà per certezze

2206521[/snapback]

Infatti io la penso come ti ho scritto, e ne sono convinta, ma nella vita solo la morte è certa, per il resto, stamo sotto lu cielo e tutto po succede :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche ricordarsi che per uno che torna da un grave infortunio , va bene alla prime partita , forse la seconda , ma poi ha un calo vistoso e solo dopo alcune partite ritrova il vero ritmo partita . Anche se rientrasse per le ultime partite , non sarebbe il solito pisacane , ma cmq servirebbe per portarlo al più presto possibile alla migliore forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane fuori lista mi sembrerebbe una cazzata mostruosa

il campionato di B arriva a Giugno e c'è ancora tutto un girone da giocare a partire da fine gennaio

se fosse veramente disponibile da aprile potrebbe fare anche più di 5 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane fuori lista mi sembrerebbe una cazzata mostruosa

il campionato di B arriva a Giugno e c'è ancora tutto un girone da giocare a partire da fine gennaio

se fosse veramente disponibile da aprile potrebbe fare anche più di 5 partite

2206696[/snapback]

 

anche come uomo spogliatoio è una figura determinante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane va messo in lista.

se per avere questo risultato non bisogna comprare nessun difensore al mercato di gennaio (al fine di contenere i costi e non generare troppa concorrenza nel reparto), d'accordo...per quanto mi riguarda possono tranquillamente non comprare nessun difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane fuori lista mi sembrerebbe una cazzata mostruosa

il campionato di B arriva a Giugno e c'è ancora tutto un girone da giocare a partire da fine gennaio

se fosse veramente disponibile da aprile potrebbe fare anche più di 5 partite

2206696[/snapback]

 

anche come uomo spogliatoio è una figura determinante!!!

2206700[/snapback]

 

guarda che se non viene messo in lista rimane comunque col gruppo, come accaduto con bernardi: avoglia a fa spogliatoio!

per quanto riguarda le partite che potrebbe fare, se fossero 5 o 9 poco cambia.

abbiamo penato un girone d'andata intero per via degli infortuni e degli uomini contati in difesa, credo che se ci ricascamo di nuovo siamo fave.

voglio dire: dobbiamo partire con una rosa di difensori abili e arruolati da subito.

ma comunque, come dice sempre qualcuno, io mi fido del mister: quello che decide lui me sta più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane fuori lista mi sembrerebbe una cazzata mostruosa

il campionato di B arriva a Giugno e c'è ancora tutto un girone da giocare a partire da fine gennaio

se fosse veramente disponibile da aprile potrebbe fare anche più di 5 partite

2206696[/snapback]

 

anche come uomo spogliatoio è una figura determinante!!!

2206700[/snapback]

 

guarda che se non viene messo in lista rimane comunque col gruppo, come accaduto con bernardi: avoglia a fa spogliatoio!

per quanto riguarda le partite che potrebbe fare, se fossero 5 o 9 poco cambia.

abbiamo penato un girone d'andata intero per via degli infortuni e degli uomini contati in difesa, credo che se ci ricascamo di nuovo siamo fave.

voglio dire: dobbiamo partire con una rosa di difensori abili e arruolati da subito.

ma comunque, come dice sempre qualcuno, io mi fido del mister: quello che decide lui me sta più che bene

2206710[/snapback]

 

certo ma dicevo spogliatoio inteso come partita, intervallo, momenti in cui hai bisogno di uno di personalità

il punto è che se devono prendere un qualsiasi giocatore meglio nulla come ha chiesto Toscano! lui 3 ne vuole e quelli devono venire :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pisacane può essere inserito in lista in attesa che possa giocare e prendere comunque un difensore under che non intacca questa lista e che numericamente ci può servire,io farei cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gotti mi risulta essere quello più avanti di tutti come condizione di recupero

2206718[/snapback]

 

E' anche normale, considerando che si é fatto male un mese prima di Pisacane e che entrambi hanno avuto fondamentalmente lo stesso tipo di infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi quando potrebbero tornare a giocare Pisacane, Gotti e Mec? E anche Di Deo?

 

Io pensavo molto prima di Aprile (escluso Mec)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gotti mi risulta essere quello più avanti di tutti come condizione di recupero

2206718[/snapback]

 

Qualcuno per forza di cose deve rimanere fuori,sicuramente nole' e io penso maniero che il mister non vede(quindi è meglio per per noi ma anche per lui che vada altrove,poi penso che anche un altro posto verrà lasciato libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gotti mi risulta essere quello più avanti di tutti come condizione di recupero

2206718[/snapback]

 

E' anche normale, considerando che si é fatto male un mese prima di Pisacane e che entrambi hanno avuto fondamentalmente lo stesso tipo di infortunio.

2206720[/snapback]

 

intendevo dire: rimettono in lista pure gotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere in partenza si era parlato di 4/5 arrivi per rimpolpare l'organico, ora sia Toscano e quindi di seguito Cozzella parlano di max 3 arrivi forse 4, quindi 1 o 2 giocatori saranno recuperati da quelli in infermeria, chi? il più pronto è Bernardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo il mio modesto parere in partenza si era parlato di 4/5 arrivi per rimpolpare l'organico, ora sia Toscano e quindi di seguito Cozzella parlano di max 3 arrivi forse 4, quindi 1 o 2 giocatori saranno recuperati da quelli in infermeria, chi? il più pronto è Bernardi

2206731[/snapback]

se vendono Dianda, ci sta come ipotesi che Bernardi sia rimesso in lista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual'è la situazione di Bernardi?

2206728[/snapback]

 

ha detto di non dirtelo.

non riesco a capire perchè

2206736[/snapback]

 

Prova a girare ancor di più il dito nella piaga se ti va :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proviamo a fare delle ipotesi:

 

punta esterna (Ceravolo?) per Nole'

 

nuovo centravanti per Maniero

 

a questo punto mancherebbe comunque un esterno di centrocampo sia nell'ipotesi che dianda venga ceduto che nell'ipotesi che rimanga,ecco perche' dico che purtroppo uno tra Pisacane e Gotti verra' messo fuori lista

 

per il centrocampista mi pare di capire che se non viene ceduto Botta non arrivera' (visto che rientra Di deo),mentre per il difensore centrale eventualmente puoi andare su un under che ce ne sono diversi in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una persona gli ha fatto questa domanda su Twitter: ciao Fabio,quando torni in campo?

Risposta di Pisacane: a luglio ....un abbraccio

2216495[/snapback]

:huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una persona gli ha fatto questa domanda su Twitter: ciao Fabio,quando torni in campo?

Risposta di Pisacane: a luglio ....un abbraccio

2216495[/snapback]

me lo immaginavo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.