Vai al contenuto
campodestenti

Fabio Pisacane

Messaggi raccomandati

Sabato in tribuna giravano voci (dei soliti scienziati / beninformati /sòtuttoio) che davano per certo che Pisacane avrebbe lasciato la Ternana.

Chiaramente è nà cazzata, no?

2270223[/snapback]

 

non era na cazzata...no. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato in tribuna giravano voci (dei soliti scienziati / beninformati /sòtuttoio) che davano per certo che Pisacane avrebbe lasciato la Ternana.

Chiaramente è nà cazzata, no?

2270223[/snapback]

 

non era na cazzata...no. :lol:

2287587[/snapback]

:cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente stava sui giornali ... la notizia compare tutti gli anni puntuale come la Tares ... Io credo che i giocatori , per come sono fatto io , dovrebbero fare discorsi un pochino più sinceri e coerenti , del tipo " a Terni mi trovo bene , ma è chiaro , sono un professionista e se mi arrivasse un'offerta da una società X che mi dà qualche soldo in più ed obiettivi molto ambiziosi , è chiaro che la prenderei in considerazione " . Credo che la stima sul giocatore , per lo meno parlo per me , resterebbe immutata , io preferisco sempre la sincerità alla bugia diplomatica .

 

Detto ciò , se le dichiarazioni uscite dai giornali sono vere o no , a me frega meno di niente , a me interessa solo una cosa: se Pisacane vuole rimanere , ne deve essere convinto ed in campo deve dare tutto , il resto sono solo poesia e riempimento che a me frega meno di 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente stava sui giornali ... la notizia compare tutti gli anni puntuale come la Tares ... Io credo che i giocatori , per come sono fatto io , dovrebbero fare discorsi un pochino più sinceri e coerenti , del tipo " a Terni mi trovo bene , ma è chiaro , sono un professionista e se mi arrivasse un'offerta da una società X che mi dà qualche soldo in più ed obiettivi molto ambiziosi , è chiaro che la prenderei in considerazione " . Credo che la stima sul giocatore , per lo meno parlo per me , resterebbe immutata , io preferisco sempre la sincerità alla bugia diplomatica .

 

Detto ciò , se le dichiarazioni uscite dai giornali sono vere o no , a me frega meno di niente , a me interessa solo una cosa:  se Pisacane vuole rimanere , ne deve essere convinto ed in campo deve dare tutto , il resto sono solo poesia e riempimento che a me frega meno di 0

2287606[/snapback]

si ma co sto discorso non potemo smantellà tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piú convinto che i giocatori non vanno mai osannati troppo. Detto ció, fori dalle palle pure pisacane. Sta gente che parla d amore per la ternana e per terni per poi andasse a infogna ad avellino ne possiamo fare a meno. Perció te saluto e per conto mio a terni te fischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre piú convinto che i giocatori non vanno mai osannati troppo. Detto ció, fori dalle palle pure pisacane. Sta gente che parla d amore per la ternana e per terni per poi andasse a infogna ad avellino ne possiamo fare a meno. Perció te saluto e per conto mio a terni te fischio

2287618[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca troia! Mo damo addosso pure a Pisacane...

2287621[/snapback]

 

per me ha fatto bene, se fosse vero. come la società, è libera di non rinnovare a gente come Ferraro e company, lo stesso deve fare un giocatore che chiede un rinnovo e non glie lo concedono per scelte societarie. fa bene a pensare al suo futuro, sia contrattuale che meramente sportivo. sempre che tutto sia vero.

 

io mi fido di ayrton e pulcinella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente stava sui giornali ... la notizia compare tutti gli anni puntuale come la Tares ... Io credo che i giocatori , per come sono fatto io , dovrebbero fare discorsi un pochino più sinceri e coerenti , del tipo " a Terni mi trovo bene , ma è chiaro , sono un professionista e se mi arrivasse un'offerta da una società X che mi dà qualche soldo in più ed obiettivi molto ambiziosi , è chiaro che la prenderei in considerazione " . Credo che la stima sul giocatore , per lo meno parlo per me , resterebbe immutata , io preferisco sempre la sincerità alla bugia diplomatica .

 

Detto ciò , se le dichiarazioni uscite dai giornali sono vere o no , a me frega meno di niente , a me interessa solo una cosa:  se Pisacane vuole rimanere , ne deve essere convinto ed in campo deve dare tutto , il resto sono solo poesia e riempimento che a me frega meno di 0

2287606[/snapback]

si ma co sto discorso non potemo smantellà tutta la squadra.

2287612[/snapback]

non puoi negare trattenere a forza un giocatore che, con il cotratto in scadenza a giugno 2014, ti si presenta adesso (non gioca da dieci mesi) e chiede il rinnovo.

2287614[/snapback]

che Pisacane faccia un po' troppe pugnette sui rinnovi contrattuali è vero.

da qui a dire che è uno stronzo che spacca lo spogliatoio e che è meglio che se ne vada mi sembra che ce ne passi.

e comunque, ripeto, non penso che ce possiamo permette de smantellà anche quei pochi pezzi di squadra che ci sono rimasti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca troia! Mo damo addosso pure a Pisacane...

2287621[/snapback]

 

Ma non é il fatto di dare addosso a questo qua. Aveva un contratto fino al 2014, c era tutto il tempo per il rinnovo. Diceva di amare terni, s é tatuato la fera...questi sono i giocatori di oggi, ecco perché io li comsidero solo pedine. Togliendo zampagna, sono solo cristiani de passaggio, se vincono bene, se perdono pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io però ricorderei che lo scorso anno ha rifiutato anche proposte dalla serie A per rimanere a Terni

2287631[/snapback]

 

 

 

Su questo avrei dei seri dubbi ... Anche il solo fatto che abbia avuto offerte ( vere , non parole sussurrate al giornalaio di turno ) dalla serie A ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io però ricorderei che lo scorso anno ha rifiutato anche proposte dalla serie A per rimanere a Terni

2287631[/snapback]

 

Ma quale serie a, ha giovato un anno in serie c con noi, poi s é rotto come un fiasco. Uno dei giocatori piú sopravvalutati che sono venuti a terni. Sembra che se ne va un pilastro che stava qui da dieci anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei di niente, ma me sa che qualcuno s'è scordato i tempi de Bizzarri e Pedotti...

Io capisco che ai giocatori non bisogna mai affezionarsi troppo, però per quello che ha fatto vedere Pisacane a Terni, per come ha giocato, per come c'ha soffiato in lega pro o in quelle poche partite di B io un minimo di riconoscenza gliela riconoscerei... Poi boh, pensatela come ve pare!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei di niente, ma me sa che qualcuno s'è scordato i tempi de Bizzarri e Pedotti...

Io capisco che ai giocatori non bisogna mai affezionarsi troppo, però per quello che ha fatto vedere Pisacane a Terni, per come ha giocato, per come c'ha soffiato in lega pro o in quelle poche partite di B io un minimo di riconoscenza gliela riconoscerei... Poi boh, pensatela come ve pare!

 

;)

2287652[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei di niente, ma me sa che qualcuno s'è scordato i tempi de Bizzarri e Pedotti...

Io capisco che ai giocatori non bisogna mai affezionarsi troppo, però per quello che ha fatto vedere Pisacane a Terni, per come ha giocato, per come c'ha soffiato in lega pro o in quelle poche partite di B io un minimo di riconoscenza gliela riconoscerei... Poi boh, pensatela come ve pare!

 

;)

2287652[/snapback]

 

Per l amor di dio, ci mancherebbe, rispetto ad altri!!!! Peró ha fatto il suo lavoro, ha giocato e vinto un campionato ed é pagato per fare il giocatore, perció la riconoscenza va solo a noi tifosi che pagamo un sacco de sordi per andarla a vedere facendo un mare di km

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei di niente, ma me sa che qualcuno s'è scordato i tempi de Bizzarri e Pedotti...

Io capisco che ai giocatori non bisogna mai affezionarsi troppo, però per quello che ha fatto vedere Pisacane a Terni, per come ha giocato, per come c'ha soffiato in lega pro o in quelle poche partite di B io un minimo di riconoscenza gliela riconoscerei... Poi boh, pensatela come ve pare!

 

;)

2287652[/snapback]

bravo fù

e soprattutto, ma mica è ufficiale? ;) poi se lo sarà eterna riconoscenza a Fabio :)

ps il presidente Taccone aveva annunciato Ely, pape dia, togni e schiavon alla presentazione della campagna abbonamenti, non leggo pisacane tra questi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mafia::paura::mafia::paura::mafia::paura:

 

ODDIO MIO COME FAREMO SENZA IL NOSTRO CUORDILEONE!!!!

SARà LA FINE LE PORTE DELLA LEGA PRO SONO SPALANCATE!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dimo male dè li giocatori che sò mercenari, e poi noi semo come loro, l'anno prima sò eroi l'anno dopo, stì cazzi se vanno via.... :nono:....io non sò certo uno che s'innamora dei calciatori, però c'è chi merita "RISPETTO", anche se va via da TERNI, e secondo me PISACANE è uno di quelli che se dovesse andar via, avrà sempre il mio rispetto.

Poi non me strapperò dè sicuro li capelli (anche perchè nun cè l'hò... :D ) però come calciatore mi lascierà sempre un bel ricordo dentro.

Detto questo, dico pure che tutte queste partenze, secondo me le ha decise il MISTER... ;) ....dai discorsi che faceva e che fà vuole tutta gente, che è esperta della categoria, infatti fatece caso vanno via tutti quelli chye hanno vinto la C... ;)

Quindi io siccome mè fido dè TOSCANO (speramo..... :P)...aspetto i futuri sviluppi..... :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa di noi ternani.

Se una donna fa la zoccola o ci tradisce, siamo sempre più innamorati.

Se un giocatore della Ternana va via (magari per legittimi interessi od aspettative contrattuali) lo massacriamo di paraculate (nonostante fossimo abituati a Visi &. C.).

Ma è proprio vero il binomio Fere-Picchia? :lol:

Io comunque Pisacane lo ringrazio per essere stato un giocatore straordinario e una vera fera!!

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che dimo male dè li giocatori che sò mercenari, e poi noi semo come loro, l'anno prima sò eroi l'anno dopo, stì cazzi se vanno via.... :nono:....io non sò certo uno che s'innamora dei calciatori, però c'è chi merita "RISPETTO", anche se va via da TERNI, e secondo me PISACANE è uno di quelli che se dovesse andar via, avrà sempre il mio rispetto.

Poi non me strapperò dè sicuro li capelli (anche perchè nun cè l'hò... :D ) però come calciatore mi lascierà sempre un bel ricordo dentro.

Detto questo, dico pure che tutte queste partenze, secondo me le ha decise il MISTER... ;) ....dai discorsi che faceva e che fà vuole tutta gente, che è esperta della categoria, infatti fatece caso vanno via tutti quelli chye hanno vinto la C... ;)

Quindi io siccome mè fido dè TOSCANO (speramo..... :P)...aspetto i futuri sviluppi.....  :ciao:

2287688[/snapback]

a cafò LA TERNANA SEMO NOI ,anche se stu cristiano c'ha soffiato rispetto a andra gente che è passata qui sti unltimi anni!!...ma quanti ne so annati via de sti personaggi nella storia un calciatore a tr levati i vari Cardillo Borrello Pochesci Cozzella Fabris brevi Borgobello ovviamente "lu capitan uncino" mangu ce lu metto, so durati sempre masimo 3 stagioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.