Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Benevento

Messaggi raccomandati

Onore a questi ragazzi ed anche al tecnico. Partita dopo partita si stan plasmando sempre di più come gruppo compatto, capaci di soffrire ed offendere, di metter il piede per far capire che qui l'ospite non riceve l'onore di libero pascolo, di offrire un gioco che abbia una struttura e che diverta, di potersi adattare a seconda delle necessità di gioco e non ultimo a parer mio la capacità di materializzare la fame del tifoso ternano e quella scintilla che cova dentro di noi da 7-8 anni. Un trascinarsi a vicenda, anche attraverso gesti d'intesa curva-giocatori, che fa sentire il tifoso in qualche modo 'possessore' non solo dei colori magici ma della squadra in tutto. Siamo solo agli inizi, e già a partire dalla prossima col Taranto, comunque vada, posso e voglio solo dire Grazie Ragazzi, Grazie Toscano e Forza Ternana.

 

 

:flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

 

 

 

Questione extracalcistica: Bel Palazzo Addormentato nel Bosco ci sarebbero da ritirare 1 milione di euro ecc. ecc.

In attesa di sentenza. PERUGIA MERDA! ASCOLI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: qualcuno vadà a ritirà Campodestenti dovrebbe esser rimasto ibernato in curva, al massimo sarà arrivato alla rotonda. E' facilmente riconoscibile dalla carnagione biancastra, in pratica lu fratello zifilitico dell'omino marshmallow :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo: qualcuno vadà a ritirà Campodestenti dovrebbe esser rimasto ibernato in curva, al massimo sarà arrivato alla rotonda. E' facilmente riconoscibile dalla carnagione biancastra, in pratica lu fratello zifilitico dell'omino marshmallow  :lol:  :lol:  :lol:

1972130[/snapback]

mesà che c ho la febbre :( ...però stasera vado al sir william lo stesso sticazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo: qualcuno vadà a ritirà Campodestenti dovrebbe esser rimasto ibernato in curva, al massimo sarà arrivato alla rotonda. E' facilmente riconoscibile dalla carnagione biancastra, in pratica lu fratello zifilitico dell'omino marshmallow  :lol:  :lol:  :lol:

1972130[/snapback]

mesà che c ho la febbre :( ...però stasera vado al sir william lo stesso sticazzi...

1972131[/snapback]

 

Beh dai non è andata cosi male, a na certa al secondo tempo te credevo deceduto :lol::lol:

Portate un termos de Borghetti a lu Sir vedi come te riprendi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Borgo sali su lu carretto!

1971976[/snapback]

Hai sbajatu persona fiju... e de grossu pure!!!! :lol::lol::lol:

1971979[/snapback]

 

 

Daje Borgo sali su lu carretto!

1971976[/snapback]

:lol::lol::lol:

1971980[/snapback]

Mica so' 'na banderuola io sa!!! Sono contento che ha vinto come sempre, ma finché ci 'stonno li marchiciani no' me vedono!!! Comunque aspettate fino a febbraio prima de ride, ricordateve bene che è successo ne li urdimi 7 anni!!! :lol::lol::lol:

1971985[/snapback]

 

 

 

Borgobè.......questa è n'andra storia....fidete..... ;)

1972004[/snapback]

io aspetterei invece cafo'.....

da te mi aspettavo altro... ;) (con rispetto naturalmente,scusa se mi sono permesso di dirti questa cosa ma ti ho sempre visto come una persona che la sà lunga..e mi hai spiazzato sinceramente :))

1972008[/snapback]

 

 

 

L'atra storia mia riguarda eclusivamente la squadra e il tecnico, poi naturalmente a febbraio ci potremo fare un'idea più chiara sulla società.... ;) ....dopo il mercato.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete dove ferma il carro dei vincitori?

1972015[/snapback]

:ola::ola:

1972021[/snapback]

 

 

 

 

Artornate a vede "LE FERE", lasciate fà la società dè li marchiciani..... ;)....quest'anno questi ragazzi meritano di essere sostenuti.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete dove ferma il carro dei vincitori?

1972015[/snapback]

:ola::ola:

1972021[/snapback]

 

 

 

 

Artornate a vede "LE FERE", lasciate fà la società dè li marchiciani..... ;)....quest'anno questi ragazzi meritano di essere sostenuti.... ;)

1972148[/snapback]

 

 

Chi sta a casa avrà le sue giuste motivazioni... ma io allo stadio me sto a divertì come non succedava da anni ;)

 

Queste so tra le più belle fere degli ultimi 15-20 anni come gioco espresso e come valori tecnici della squadra. A vedelli giocà da proprio gusto!!!

Certo in passato avemo vinto campionati e avemo goduto come paci, ma anche la stessa Ternana di Clagluna che vinse la C non giocava certo così... non dobbiamo montarci la testa. Ma una cosa è certa: ce fanno divertì B-)

 

Pe chi sta a casa: ve perdete davvero una bella squadretta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campodestenti Voto 10 mezzo influenzato se more de freddo e s'abbraccia a Giginho pe scallasse bianco cadaverico in faccia,nel secondo tempo se gira e dice a Blues "meno male che ancora non è entrato Altinier quello ce potrebbe fa male..." risposta de Blues "guarda che è entrato da 20 minuti..."

 

Speaker voto 10 prima della partita mette le canzoni Serie A e Tifo per lei degli altoforno e mentre da i risultati della serie b di "juve stabia batte ASGULI 2-1"...

1972096[/snapback]

e dice ecco i risultati della serie A ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chicche di questa giornata...

 

Lascio da parte commenti sulla partita sulla società eccetera e me metto a guardà le cose che hanno reso bella sta giornata oltre al risultato...

 

Lo speaker che mette le canzoni dell'altoforno durante il riscaldamento cosa mai successa da quello che ricordo io...

Lo stesso speaker che dando i risultati di serie B pija per culo l'ascolani...

L'utente Lov3nlast che poco prima che iniziasse la partita s'è messo a cosparge lu sale...

La piccionara che ha trascinato la curva cantando per tutta la partita...

Cash che scappa con la picchia...

Tutto molto bello (tranne Cash che scappa co la picchia) e vorrei vive tutte le domeniche giornate come questa...la paura c'è,e pure tanta...ma questa squadra piace e avoglia se piace...degni di essere chiamati FERE...

Ora si va avanti godendoci sto momento sempre con i piedi per terra e con le mani a copricce lu culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le chicche di questa giornata...

 

Lascio da parte commenti sulla partita sulla società eccetera e me metto a guardà le cose che hanno reso bella sta giornata oltre al risultato...

 

Lo speaker che mette le canzoni dell'altoforno durante il riscaldamento cosa mai successa da quello che ricordo io...

Lo stesso speaker che dando i risultati di serie B pija per culo l'ascolani...

L'utente Lov3nlast che poco prima che iniziasse la partita s'è messo a cosparge lu sale...

La piccionara che ha trascinato la curva cantando per tutta la partita...

Cash che scappa con la picchia...

Tutto molto bello (tranne Cash che scappa co la picchia) e vorrei vive tutte le domeniche giornate come questa...la paura c'è,e pure tanta...ma questa squadra piace e avoglia se piace...degni di essere chiamati FERE...

Ora si va avanti godendoci sto momento sempre con i piedi per terra e con le mani a copricce lu culo...

1972173[/snapback]

 

 

 

:clap4::clap4:

 

Una bella Ternana! Una bella giornata!

 

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/user/lostregonechannel

 

le immagini della partita eccole per chi è fuori Terni e non ha modo di vederle... :)

1972175[/snapback]

 

grazie mille! ne avevo bisogno!

 

stando al poco che possono dire le immagini, bella ternana, belle azioni e nolè è di un'altra categoria.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/user/lostregonechannel

 

le immagini della partita eccole per chi è fuori Terni e non ha modo di vederle... :)

1972175[/snapback]

 

grazie mille! ne avevo bisogno!

 

stando al poco che possono dire le immagini, bella ternana, belle azioni e nolè è di un'altra categoria.

1972192[/snapback]

 

 

Bello. Ma nel secondo tempo mancano almeno un paio di grosse occasioni nostre :D

 

Nella ripresa abbiamo giocato veramente alla grande. Noi 3-4 palle gol nitide, il Benevento neppure un occasione. Grandi! Forza FERE!

 

Un particolare: per il BENEVENTO è la PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li la piccionara se stanno a crepa tutti li vetri del bar..hahahah alla prossima partita va a fini che crollanno....

 

daje piccionara semo grandi...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo speaker che mette le canzoni dell'altoforno durante il riscaldamento cosa mai successa da quello che ricordo io...

 

1972173[/snapback]

nono è già successo ma non te so di quando, anni fa comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervista a Pisacane (da sporterni.it)

 

1972195[/snapback]

 

"Nel momento in cui abbiamo riuscito a trovare le distanze, è stato tutto più facile!" :lol:

 

 

Grande Pisacane!! Forza Napoli (città)!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituati ormai da troppi anni a facili esaltazioni e a sonore inculate,le ultime decisamente più frequenti delle prime,quest'anno,almeno fino a ora e con la speranza che duri,siamo alla prima sensazione.Effettivamente come dicono in molti sembra che si stia assistendo a un film diverso dagli anni passati,ma forse anche ai tempi del re magio facevamo questi discorsi.......comunque qualcosa è cambiato sta cambiando.

Io ho visto solo una partita ma sembra che finalmente giochiamo a calcio,abbiamo un allenatore....vero e non qualche sconosciuto o illustre fallito degli ultimi anni,abbiamo giocatori veri, il Pisacane di ieri è da categoria superiore,insomma tenendo sempre una mano ben pressata sul culo qualche speranza in più l'abbiamo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.