Vai al contenuto
DEVILMAN

12° IN CAMPO

Messaggi raccomandati

Da metà secondo tempo in poi ho visto migliaia di persone impazzire e ristabilire la parità numerica.

Ho visto gente di tutte le età e di entrambi i settori alzarsi in piedi e far vibrare il Liberati.

Ho visto il portiere Ambrosi, a 30 secondi dalla fine, girarsi a guardare quel catino infernale e ringraziare.

Poi il fischio finale non l'ho sentito, non capivo più niente, ho solo visto migliaia di braccia al cielo e sentito un boato.

E' la rivincita di un popolo che col fuoco agli occhi ha caricato le sue FERE e spostato letteralmente pallone e giocatori avversari... un popolo che è tornato a riprendersi le gioie che mancano da troppo tempo.

Ho provato emozioni forti... soprattutto guardando NOI... il pubblico più bello del mondo.

AVANTI TERNANA NON TI FERMARE

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche fenomeno dei 7 anni passati abbia la forza di guardare che cosà è la CURVA EST...che cosa poteva essere e che non è stata........SOLO QUANDO LO VOGLIAMO NOI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche fenomeno dei 7 anni passati abbia la forza di guardare che cosà è la CURVA EST...che cosa poteva essere e che non è stata........SOLO QUANDO LO VOGLIAMO NOI!!!!!!

1976803[/snapback]

SOLO QUANDO LO VOGLIAMO NOI!

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da metà secondo tempo in poi ho visto migliaia di persone impazzire e ristabilire la parità numerica.

Ho visto gente di tutte le età e di entrambi i settori alzarsi in piedi e far vibrare il Liberati.

Ho visto il portiere Ambrosi, a 30 secondi dalla fine, girarsi a guardare quel catino infernale e ringraziare.

Poi il fischio finale non l'ho sentito, non capivo più niente, ho solo visto migliaia di braccia al cielo e sentito un boato.

E' la rivincita di un popolo che col fuoco agli occhi ha caricato le sue FERE e spostato letteralmente pallone e giocatori avversari... un popolo che è tornato a riprendersi le gioie che mancano da troppo tempo.

Ho provato emozioni forti... soprattutto guardando NOI... il pubblico più bello del mondo.

AVANTI TERNANA NON TI FERMARE

:flag:  :flag:  :flag:

1976798[/snapback]

non posso che concordare in pieno. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non c'ero....mi regazza me mannava li messaggi da lu stadio che sofferenza!!!!!!!!!!!!!!

che bello arvedevve allo stadio.........

 

AVANTI TERNI AVANTI CURVA EST

 

 

AHHHHH............ASCOLANO DI MERDA GUARDA STA CURVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1976799[/snapback]

Queste immagini fanno venire letteralmente i brividi, possiamo veramente essere il dodicesimo uomo in campo e fare la differenza

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà a me ancora non me pare vero porco due.......

 

ve dirò, comunque andrà, sta ternana sembra che ce la semo ripresa, e questa non può che essere la migliore vittoria!

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse come colori ancora no.....ma a decibel stamo a tutta callara

1976916[/snapback]

devo di che se aprono un'andra curva un po me ce dispiace....tutti compatti cosi fa tutto un andro effetto!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse come colori ancora no.....ma a decibel stamo a tutta callara

1976916[/snapback]

devo di che se aprono un'andra curva un po me ce dispiace....tutti compatti cosi fa tutto un andro effetto!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

1976919[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la foto è di Alessandro Pellicciari!

 

 

ternanapisa.jpg

 

che spettacolo

 

 

:flag:  :flag2:

1976932[/snapback]

 

Per voi sarà uno spettacolo, a me mette comunque tristezza. Mi mancano tanto quei mitici striscioni che hanno fatto parte della curva da quando ho iniziato a frequentare assiduamente lo stadio. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la foto è di Alessandro Pellicciari!

 

 

ternanapisa.jpg

 

che spettacolo

 

 

:flag:  :flag2:

1976932[/snapback]

 

Per voi sarà uno spettacolo, a me mette comunque tristezza. Mi mancano tanto quei mitici striscioni che hanno fatto parte della curva da quando ho iniziato a frequentare assiduamente lo stadio. :(

1976937[/snapback]

 

LO SBALLO CONTINUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voce!

Alle mia età non pensavo di potermi emozionare ancora come ho fatto oggi.

Anzi, per come s'era messa la partita, a momenti me partiva la pompa!!

 

Grandissima curva, ci ristavano tutti i mie adorati vecchietti, me so abbracciato co tutti, dai 15 ai 60 anni!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tifo oggi. E' stato bello vedere che anche la gente dei distinti alla fine trascinata dalle est si è alzata in piedi e tifava!!!

 

Cose d'altri tempi. Davvero bello ed emozionante!!!!!!

 

 

p.s. topic aperto oggi alle 17.40 ha già 1084 visite.... :)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.