Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gianluca LITTERI

Messaggi raccomandati

2 palloni toccati 2 gol: chapeau! :)

2215707[/snapback]

capito perchè la sampdoria ce dà 1.800.000 € pe Litterone

 

a proposito a quanti gol stà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2chq3wn.jpg

 

:wub:  :wub:  :wub:

2161356[/snapback]

Daje MUNGUUUUUUUU :lol::lol::lol::lol::lol:

2215668[/snapback]

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2215676[/snapback]

http://sitodemmerda.blogspot.it/2013/01/...13-litteri.html CHE ESULTANZA DA FERA!!! :wub:

2215678[/snapback]

me dice che non esiste il blog sitodemmerda :blink:

2215745[/snapback]

mortacci loro :lol: me cambia il link quando lo metto qua :blink:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per stu bardasciu che sicuramente a sto punto andrà in doppia cifra facendo ricredere molti.

Quindi la punta da doppia cifra ce l'avemo dentro casa.

Grazie Gianluca! Grazie Bomber!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ha fatto tutto quello che avrei voluto fino a poco tempo fa per le Fere e che vedevo in molte punte di altre squadre avversarie ....toccare anche pochi palloni ma farli fruttare al massimo

 

anche per lui devo fare mezza ammenda ...non ho mai criticato l'impegno ma a me piaceva poco il modo di gioco che Toscano aveva modellato per lui ...una sorta di difensore avanzato con compiti di sponda di testa per Nolè o chi per lui

 

oggi è stato freddo e spietato come una punta DOC

applausi per lui

di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come dirlo ma ho voglia di condividerlo con tanti amici forummisti che non hanno potuto esserci. Ieri a Modena e' stato un pomeriggio che non ha da invidiare niente a...niente!!!! La ternana in campo una squadra con i controcazzi, noi nel settore ospiti baci, zumpi, lacrime, abbracci, sudarelle a caldo e freddo... con un manipolo di dissociati -capeggiati dal mitico mides - che erano uno spettacolo nello spettacolo! ......bello, bello, bello, de più!

 

e poi:.............. dajeeeeeeeeeeee :paciu::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento per stu bardasciu che sicuramente a sto punto andrà in doppia cifra facendo ricredere molti.

Quindi la punta da doppia cifra ce l'avemo dentro casa.

Grazie Gianluca! Grazie Bomber!!

2215760[/snapback]

 

... L'estate scorsa ho litigato, sbraitato, vaffanculato co tutti li scinziati che non ti reputavano adatto alla B... In tutto il campionato mi hai dato ragione e non solo ieri.... Grande bomber!! Insostituibile in mezzo al campo!

 

DAJE GIANLU'! AVANTI FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocatore da lega pro! poi e poi!!

2233932[/snapback]

sicchèbucchino ... questo c' avemo ... e mo' sembra che il salvatore della patria sia Maniero che fino a 2 giornate fà ... non lo potevamo vede in campo neanche 5 minuti che ce schifava ... boh vabbè ... io a perdice tempo c' ho colpa ...

detto questo non è che penso che Litteri sia il Top Player per la categoria ... ma un onesto attaccante credo de si ... presempio quanti gol hanno fatto Granoche ... Okaka ... Calill ... Caracciolo ... Plasmati ... Tiribocchi ... Di Roberto .. Di Carmine ... Bruno ... e non c' ho voja de aggiungeli altri ... secondo Me tutti meno de Litteri ( so' annato a naso non ho guardato le statistiche ) e de sicuro a Agosto ma anche a Gennaio ce avremmo corso pe' scambialli co' Litteri appunto

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un attaccante può anche non segna MA GIOCARE BENE..

 

fare gli stop elementari

 

prendere molte punizioni

 

saltare l uomo

 

fare i movimenti per gli inserimenti

 

correre

 

ha una media voto del 5, tranne qualche apparizione ha fatto sempre pena, e questo sarebbe un ariete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un attaccante può anche non segna MA GIOCARE BENE..

 

fare gli stop elementari

 

prendere molte punizioni

 

saltare l uomo

 

fare i movimenti per gli inserimenti

 

correre

 

ha una media voto del 5, tranne qualche apparizione ha fatto sempre pena, e questo sarebbe un ariete?

2233958[/snapback]

Io te ripeto che per un turnover in questa categoria ci puo' stare eccome ... e l' ha spesso dimostrato ... ultimamente sembra fisicamente a pezzi e appunto sarebbe il caso de fallo rifiatà ... sperando che quello che ora tutti eleggete a salvatore della patria si riveli tale !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvatore della patria de sto cazzo!!!fai pure l'ironico?!?ma ke ha fatto de magico sto litteri per essere inamovibile??non segni e non concludi un cazzo..stai in panca!!!!punto!!!!la questione è semplice!!!non ti puoi incapunire tu toscano xke questi sono i risultati!!!me ne frego di ki gioca al posto suo..ma puó mai fare peggio?!??!!!?impossibile!!!e non lo puoi osannare qnd ogni 7 partite segna!!!xke te ne sei mangiati gia 50!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvatore della patria de sto cazzo!!!fai pure l'ironico?!?ma ke ha fatto de magico sto litteri per essere inamovibile??non segni e non concludi un cazzo..stai in panca!!!!punto!!!!la questione è semplice!!!non ti puoi incapunire tu toscano xke questi sono i risultati!!!me ne frego di ki gioca al posto suo..ma puó mai fare peggio?!??!!!?impossibile!!!e non lo puoi osannare qnd ogni 7 partite segna!!!xke te ne sei mangiati gia 50!!!

2233970[/snapback]

:quoto: A me piace Maniero, ma mettesse anche Sinigaglia, peggio di Litteri non può fare!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.