Vai al contenuto
paoletto

nuovo stadio

Messaggi raccomandati

ecco qua dopo 4 vittorie

 

1° topic = diamo fastidio sono tutti contro di noi

2° topic = stadio nuovo

 

aspetto con ansia altri topic, come per esempio quello sulla citta dello sport, .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che tutti quei tornelli, tutte quelle telecamere, la sala controllo video hai distinti a sono state tutte regalate hahahaha..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me spiegate mò che c'entra una discussione su lo stadio nuovo?

 

cioè ci stà qualche notizia sui giornali. o è come se io aprissi un topic dicendo "co le maglie della nike quanto sarebbero più belle le magliette"?

1978675[/snapback]

 

paoletto sicuramente l'ha fatto per dire.

ma ti assicuro che ho letto da qualche parte che per fare una ternana forte il comune dovrebbe far fare a longarini un palazzetto o lo stadio.

a parte che a longarini non gliene fregherà niente di farlo, ma te l'immagini che tranquillità a far fare opere del genere a uno che è conosciuto come il re delle incompiute e che c'ha un pettigrì di quel livello?

tutto ciò bypassando il fatto che un opera pubblica non si può assegnare a chi si vuole

1978683[/snapback]

A Terni ci hanno già provato ad assegnare un opera pubblica senza gara :D

Ad ogni modo il project finance pubblico-privato per il nuovo stadio è bello che fatto

Il comune di Terni c'ha già messo un milione di euro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1992 è stato condannato in primo grado a dieci anni di carcere per truffa ai danni dello stato. Tra le voci di danno contestate dalla Procura di Ancona, in particolare, “sovrastime di sovrapprezzi per lavorazioni particolarmente onerose“. La pena è stata ridotta in appello a 3 anni e 8 mesi nel ’97. Il dispositivo è stato poi annullato dalla Cassazione, che ha spostato il processo a Perugia nel 2000, ancora in corso e sulla via della prescrizione. Sul suo capo pende una richiesta di risarcimento di 71 milioni di euro avanzata dalla Corte dei Conti per danni all’erario riguardo alla vicenda del piano di ricostruzione di Ancona

 

 

Un pò come fa organizzà una grigliata a classe86 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, non avevo letto che lo stadio dovrebbe esse di proprietà.

allora è tutto diverso.

Longarini fa lo stadio e quanno c'ha 120 anni lo finisce.

in cambio, da subito, il comune gli farebbe demolire il vecchio e al suo posto gli farebbe fare appartamenti e commerciale che lui nel giro di 3-4 anni commarcializzerebbe.

per una trentina d'anni giocheremmo in campo neutro a falconara.

poi quando lo stadio sarà finito lui venderà la ternana (perchè a 120 anni lui sarà più che mai sulla cresta dell'onda) e lo stadio sarebbe fori dalla vendita.

così faremo la fusione con lo sporting e andremo a giocare a gabelletta.

me piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me spiegate mò che c'entra una discussione su lo stadio nuovo?

 

cioè ci stà qualche notizia sui giornali. o è come se io aprissi un topic dicendo "co le maglie della nike quanto sarebbero più belle le magliette"?

1978675[/snapback]

 

infatti: volemo le magliette della nike!!! :lol::lol:

1978677[/snapback]

 

vedo che i risultati della ternana stanno a fa sbarella unpo tutti, ognuno spara na cazzata!!!

1978687[/snapback]

 

specifica chi l'ha sparate e su cosa.

io nei miei interventi non ne ho sparata manco una

1978689[/snapback]

 

no, in questo caso lo stadio nuovo, mica chi è intervenuto rispetto al topic!!

 

una cazzata l' hai detta, rispetto al manicomio, non se posso piu apri li manicomi è contro la legge!!!

ahahahhaaa

1978692[/snapback]

ao...stai proprio acido...la mia era solo una considerazione...vedendo dai filmati che lu tifoso ternano sta' guasto...immaginavo solo che bolgia poteva esse con uno stadio attaccato al campo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco qua dopo 4 vittorie

 

1° topic = diamo fastidio sono tutti contro di noi

2° topic = stadio nuovo

 

aspetto con ansia altri topic, come per esempio quello sulla citta dello sport, .........

1978696[/snapback]

 

qualcuno ci aveva già pensato alla città dello sport..... però si sono accorti che quel progetto non è più a norma, è vecchio di 10 anni. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti vorrei ricordare che da 8 anni ci sta longarini.

e da 8 anni non è stato speso un centesimo per la manutenzione ordinaria.

p.s.: se negli anni precedenti il comune ha speso 10 milioni di euro per i gradoni sò tutti da ricovero, e allora non ce dovrammo preoccupà de fa uno stadio nuovo ma un manicomio nuovissimo

1978674[/snapback]

da parte della ternana non è stato speso niente

il Comune ha speso, eccome!

opere quasi "invisibili" perchè gocce disperse nel mare delle magagne ma pur sempre tanti soldini

un esempio? l'adeguamento di tutte le ringhiere con l'innalzamento dei parapetti (che m'ha costretto -domenica- a vedere la partita a singhiozzo perchè stavo al primo gradone del 3° anello e il nuovo parapetto ROMPE I CO..NI E LA VISUALE!!)

oppure con l'adeguamento delle scalette ad un 1metro e venti, la colorazione in giallo ed il posizionamento dei corrimano,

o ancora con l'adeguamento delle vie d'uscita e i nuovi prefiltraggi

o ancora il rifiacimento delle impermeabilizzazioni

oppure gli accessi al fossato

 

tutte opere pagate dal Comune (e quindi da noi!!) con le quali, minimo minimo, mezzo stadio ce lo facevi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti vorrei ricordare che da 8 anni ci sta longarini.

e da 8 anni non è stato speso un centesimo per la manutenzione ordinaria.

p.s.: se negli anni precedenti il comune ha speso 10 milioni di euro per i gradoni sò tutti da ricovero, e allora non ce dovrammo preoccupà de fa uno stadio nuovo ma un manicomio nuovissimo

1978674[/snapback]

da parte della ternana non è stato speso niente

il Comune ha speso, eccome!

opere quasi "invisibili" perchè gocce disperse nel mare delle magagne ma pur sempre tanti soldini

un esempio? l'adeguamento di tutte le ringhiere con l'innalzamento dei parapetti (che m'ha costretto -domenica- a vedere la partita a singhiozzo perchè stavo al primo gradone del 3° anello e il nuovo parapetto ROMPE I CO..NI E LA VISUALE!!)

oppure con l'adeguamento delle scalette ad un 1metro e venti, la colorazione in giallo ed il posizionamento dei corrimano,

o ancora con l'adeguamento delle vie d'uscita e i nuovi prefiltraggi

o ancora il rifiacimento delle impermeabilizzazioni

oppure gli accessi al fossato

 

tutte opere pagate dal Comune (e quindi da noi!!) con le quali, minimo minimo, mezzo stadio ce lo facevi!!!!

1978711[/snapback]

a sapello li metto io li sordi per lo stadio. ma suuuuuuu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che tutti quei tornelli, tutte quelle telecamere, la sala controllo video hai distinti a sono state tutte regalate hahahaha..!

1978697[/snapback]

il resto non lo so, ma le h le regalano sicuro :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In mancanza di meglio questo andrebbe benissimo http://www.fcrieti.it/index.php?option=com...id=17&Itemid=27

 

La parte ingegneristica l'abbia progettata il ternano ing. Corradi e aveva un costo a persona bassissimo. Probabilmente con quello che abbiamo speso in manutenzione negli ultimi 10 anni, potevamo intanto avenne fatto uno così, che per chi si ricorda la partita contro l'Angizia, è un impianto comodissimo, efficiente, con quasi tutti i posti al coperto e la partita si vede benissimo.

 

Annamo su de notte, lo smontamo e è bella che fatta!

1978664[/snapback]

 

solo una precisazione: con quello che è stato speso in manutenzione negli ultimi 10 anni non ce facevamo manco lu stallittu pe li polli.

e i risultati sono lì sotto gli occhi di tutti ;)

1978665[/snapback]

 

 

Su questo ti posso confermare che se, la memoria non mi inganna, sono stati spesi oltre 10 mil. di Euro per i lavori di consolidamento e coibentazione (i gradoni colorati). chiaramente parliamo delle prime stagioni di B con Agarini, ma i soldi all'epoca li mise il Comune. Aggiungo che chiaramente se i lavori poi sono stati fatti male, questo è un altro paio di maniche.

Mi pare di ricordare comunque che Corradi, mi parlava qualche anno fa di 500 Euro a posto. Anche se oggi dovessero essere 750 e aggiungendo i costi di demolizione del vecchio impianto penso che con 10-15 milioni di Euro uno stadio tipo Rieti con 10.000 posti lo puoi fare.

1978672[/snapback]

Paolé , visto che se sogna sognamo daje.........quanto é costato armette a posto lo stadio 10 anni fa??? forse hai letto in lire , tu che dici??? 10 miliardi di lire = 5 milioni di € piú o meno e giá é troppo , se fosse come dici te sarebbe da fucilalli tutti............quanto costa quello stadio de Rieti??? 10-15 milioni di €??? é fatto co le lego al massimo costa 5mln di €..........guarda non só capace a postá lu link ma vatte a vedé quallo della Dynamo Dresda .......é stato fatto 2-3 anni fá ( quando ancora stava in serie C , da l´anno scorso in B) , capienza 30 .000 posti , tutti coperti , ristorante , negozi , ce so stato 2 volte in questo nuovo de stadio ( che poi é stato costruito esattamente do stava quello vecchio e anche dove so stato 3-4 vorde e faceva schifo ma questo é ´nandro discorso)....insomma é costato 25 milioni di € ......se a Terni hanno speso 10-15 milioni pe colorallo de rosso e verde beh allora ecco spiegato perché a Terni non se fa niente!!!

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che qualcuno stia cominciando a dare i numeri. prima se ne sciacqua da li cojoni,meglio è. stamo all'ottava giornata, per carità se ve piace potete anche comincia a parla de champion's league,però io penso che alla decenza ce sta un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che qualcuno stia cominciando a dare i numeri. prima se ne sciacqua da li cojoni,meglio è. stamo all'ottava giornata, per carità se ve piace potete anche comincia a parla de champion's league,però io penso che alla decenza ce sta un limite

1978736[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So riuscito a mette lu link dell´ultima partita giocata a lu stadio vecchio de Dresda , lo só che non c´entra un cazzo ma só un pó de parte ( ma solo n pó :P ).......é stato 3 anni fá circa ...in realtá non si é mai smesso de gioccace visto che buttavano giú un pezzo e tiravano sú quello nuovo continuando normalmente i campionati....personalmente ogni volta che lo vedo c´ho i brividi , poi me sale lu sangue a lu cervello pensanno a un certo Maroni.......... bastardo ci vuoi tarpare le ali ma no ci riuscirai........

 

http://www.clipfish.de/video/2688578/dynamo-pyroshow/.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che bisogna comunque dasse na calmata, nonostante ciò è evidente che prima o poi, con o senza questa società, con o senza questa giunta comunale un verso toccherà da pijallo, il Liberati frà qualche anno non sarà più agibile, quindi in una città con 110000 abitanti uno stadio bisognerà pur farlo, non centra nulla il fatto che all'8a giornata semo primi, centra che è vecchio e poco sfruttabile non solo calcisticamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajeee, fantasticamo pure su bayer monaco-ternana prossima ventura, se è uno spunto per sottolineare la deficienza di questa giunta(se i fatti sono il problema, conseguentemente il problema è politico)

 

se invece non lo è, fateve curà :lol: (scherzo paolo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che la Ternana calcio è insolvente nei confronti del comune di Terni...mi sembra che qualcuno ripercorra le "gesta" di qualche roditore altoetrusco che si emozionava alla prima vittoria per poi piangere al primo pareggio.ricordamoce tutti che semo de Terni,ricordamoce chi purtroppo possiede la ternana e quello che c'ha fatto, e sopratutto armanemo umili,perlomeno su fantaquestioni come questa.poi se ce volemo esaltà per i risultati sportivi, ce mancherebbe altro,ma queste questioni fanno solo sbellicà dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei più favorevole alla costruzione di un ovovia per la pista da sci (la direttissima Montagna della Croce - Borgo Rivo)

 

P.S. annate a durmì (con rispetto ovviamente)

1978743[/snapback]

compresorio unico con i prati di stroncone e l'affare è fatto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me spiegate mò che c'entra una discussione su lo stadio nuovo?

 

cioè ci stà qualche notizia sui giornali. o è come se io aprissi un topic dicendo "co le maglie della nike quanto sarebbero più belle le magliette"?

1978675[/snapback]

io preferisco l'adidas

1978679[/snapback]

andiamo molto d'accordo su stò punto :D

1978680[/snapback]

 

puma!

o visto de do semo voglio la umbro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me spiegate mò che c'entra una discussione su lo stadio nuovo?

 

cioè ci stà qualche notizia sui giornali. o è come se io aprissi un topic dicendo "co le maglie della nike quanto sarebbero più belle le magliette"?

1978675[/snapback]

io preferisco l'adidas

1978679[/snapback]

andiamo molto d'accordo su stò punto :D

1978680[/snapback]

 

puma!

o visto de do semo voglio la umbro

1978751[/snapback]

:lol::lol: Rudy ... il fratello sfigato :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che bisogna comunque dasse na calmata, nonostante ciò è evidente che prima o poi, con o senza questa società, con o senza questa giunta comunale un verso toccherà da pijallo, il Liberati frà qualche anno non sarà più agibile, quindi in una città con 110000 abitanti uno stadio bisognerà pur farlo, non centra nulla il fatto che all'8a giornata semo primi, centra che è vecchio e poco sfruttabile non solo calcisticamente parlando.

1978744[/snapback]

 

 

sarebbe da ricordarlo a coloro che boicottarono la città dello sport a suo tempo, con un ricorso al tar mirato, sfruttando anche negligenze a dir il vero.

 

cmq ora già ci stà chi cerca di promuovere nelle segrete stanze dei bottoni varie soluzioni al fatto che è vecchio e poco sfruttabile. certi furbetti...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho parlato co lu giornalaro sotto casa de nerbo.

Dice che Di Girolamo abbia deciso con votazione bipartisan di dare fuoco a tutta la zona che va dal "Benvenuti in California" fino al semaforo di Ponte Allende, per lunghezza, mentre per larghezza pijerebbe via leopardi fino all'incorcio co piazza delle arti e la piscina dello stadio.

Facendo un esproprio proletario de tutto quello che ce sta, faranno, grazie ai finanziamenti della FINA, del CONI, della Ternanacalcio e se riescono a convincerlo di Platini e dell'UEFA tutta, un mega impianto che prevede:

1)nuovo stadio da 30.000 posti tutto coperto, stile quelli di corea e giappone che quando piove c'è la cupola che chiude e non fa bagna manco li giocatori

2)nuova piscina olimpionica con spostamento della sede nazionale a terni

3)palazzetto dello sport da 10.000 posti

4)mega parcheggi sotterranei da 50.000 posti auto, gratuiti per i residenti (hanno scoperto che quando dici gratis al ternano porta voti) con collegamento con una minimetropolitana che ce porta dalla macchina a via fratini senza fare la fatica di camminare

5)un nuovo grattacielo già battezzato "La Fera che sfidò il cielo" che dovrebbe stando alle idee di Fuksas diventare il grattacielo più alto del mondo. In questo modo tutti i residenti della zona data alle fiamme vivrebbero in un unico palazzo

6)Mega ville con piscine per sindaci ed assessori tutti e statua colossale di Di Girolamo che tutto ciò permise

 

i lavori partiranno alla fine del campionato attuale e dovrebbero terminare (da programma) per settembre del prossimo anno.

però so voci, magari poi non se ne fa un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me spiegate mò che c'entra una discussione su lo stadio nuovo?

 

cioè ci stà qualche notizia sui giornali. o è come se io aprissi un topic dicendo "co le maglie della nike quanto sarebbero più belle le magliette"?

1978675[/snapback]

io preferisco l'adidas

1978679[/snapback]

andiamo molto d'accordo su stò punto :D

1978680[/snapback]

puma e chiuso qui il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me spiegate mò che c'entra una discussione su lo stadio nuovo?

 

cioè ci stà qualche notizia sui giornali. o è come se io aprissi un topic dicendo "co le maglie della nike quanto sarebbero più belle le magliette"?

1978675[/snapback]

io preferisco l'adidas

1978679[/snapback]

andiamo molto d'accordo su stò punto :D

1978680[/snapback]

puma e chiuso qui il discorso.

1978767[/snapback]

eccone n'altro .. rudy è il fratello sfigato !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ho parlato co lu giornalaro sotto casa de nerbo.

Dice che Di Girolamo abbia deciso con votazione bipartisan di dare fuoco a tutta la zona che va dal "Benvenuti in California" fino al semaforo di Ponte Allende, per lunghezza, mentre per larghezza pijerebbe via leopardi fino all'incorcio co piazza delle arti e la piscina dello stadio.

Facendo un esproprio proletario de tutto quello che ce sta, faranno, grazie ai finanziamenti della FINA, del CONI, della Ternanacalcio e se riescono a convincerlo di Platini e dell'UEFA tutta, un mega impianto che prevede:

1)nuovo stadio da 30.000 posti tutto coperto, stile quelli di corea e giappone che quando piove c'è la cupola che chiude e non fa bagna manco li giocatori

2)nuova piscina olimpionica con spostamento della sede nazionale a terni

3)palazzetto dello sport da 10.000 posti

4)mega parcheggi sotterranei da 50.000 posti auto, gratuiti per i residenti (hanno scoperto che quando dici gratis al ternano porta voti) con collegamento con una minimetropolitana che ce porta dalla macchina a via fratini senza fare la fatica di camminare

5)un nuovo grattacielo già battezzato "La Fera che sfidò il cielo" che dovrebbe stando alle idee di Fuksas diventare il grattacielo più alto del mondo. In questo modo tutti i residenti della zona data alle fiamme vivrebbero in un unico palazzo

6)Mega ville con piscine per sindaci ed assessori tutti e statua colossale di Di Girolamo che tutto ciò permise

 

i lavori partiranno alla fine del campionato attuale e dovrebbero terminare (da programma) per settembre del prossimo anno.

però so voci, magari poi non se ne fa un cazzo

1978765[/snapback]

 

Te si scordato lu campo da hockey sul ghiaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ho parlato co lu giornalaro sotto casa de nerbo.

Dice che Di Girolamo abbia deciso con votazione bipartisan di dare fuoco a tutta la zona che va dal "Benvenuti in California" fino al semaforo di Ponte Allende, per lunghezza, mentre per larghezza pijerebbe via leopardi fino all'incorcio co piazza delle arti e la piscina dello stadio.

Facendo un esproprio proletario de tutto quello che ce sta, faranno, grazie ai finanziamenti della FINA, del CONI, della Ternanacalcio e se riescono a convincerlo di Platini e dell'UEFA tutta, un mega impianto che prevede:

1)nuovo stadio da 30.000 posti tutto coperto, stile quelli di corea e giappone che quando piove c'è la cupola che chiude e non fa bagna manco li giocatori

2)nuova piscina olimpionica con spostamento della sede nazionale a terni

3)palazzetto dello sport da 10.000 posti

4)mega parcheggi sotterranei da 50.000 posti auto, gratuiti per i residenti (hanno scoperto che quando dici gratis al ternano porta voti) con collegamento con una minimetropolitana che ce porta dalla macchina a via fratini senza fare la fatica di camminare

5)un nuovo grattacielo già battezzato "La Fera che sfidò il cielo" che dovrebbe stando alle idee di Fuksas diventare il grattacielo più alto del mondo. In questo modo tutti i residenti della zona data alle fiamme vivrebbero in un unico palazzo

6)Mega ville con piscine per sindaci ed assessori tutti e statua colossale di Di Girolamo che tutto ciò permise

 

i lavori partiranno alla fine del campionato attuale e dovrebbero terminare (da programma) per settembre del prossimo anno.

però so voci, magari poi non se ne fa un cazzo

1978765[/snapback]

 

Te si scordato lu campo da hockey sul ghiaccio.

1978770[/snapback]

 

non ce l'avemo la squadra da hockey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ho parlato co lu giornalaro sotto casa de nerbo.

Dice che Di Girolamo abbia deciso con votazione bipartisan di dare fuoco a tutta la zona che va dal "Benvenuti in California" fino al semaforo di Ponte Allende, per lunghezza, mentre per larghezza pijerebbe via leopardi fino all'incorcio co piazza delle arti e la piscina dello stadio.

Facendo un esproprio proletario de tutto quello che ce sta, faranno, grazie ai finanziamenti della FINA, del CONI, della Ternanacalcio e se riescono a convincerlo di Platini e dell'UEFA tutta, un mega impianto che prevede:

1)nuovo stadio da 30.000 posti tutto coperto, stile quelli di corea e giappone che quando piove c'è la cupola che chiude e non fa bagna manco li giocatori

2)nuova piscina olimpionica con spostamento della sede nazionale a terni

3)palazzetto dello sport da 10.000 posti

4)mega parcheggi sotterranei da 50.000 posti auto, gratuiti per i residenti (hanno scoperto che quando dici gratis al ternano porta voti) con collegamento con una minimetropolitana che ce porta dalla macchina a via fratini senza fare la fatica di camminare

5)un nuovo grattacielo già battezzato "La Fera che sfidò il cielo" che dovrebbe stando alle idee di Fuksas diventare il grattacielo più alto del mondo. In questo modo tutti i residenti della zona data alle fiamme vivrebbero in un unico palazzo

6)Mega ville con piscine per sindaci ed assessori tutti e statua colossale di Di Girolamo che tutto ciò permise

 

i lavori partiranno alla fine del campionato attuale e dovrebbero terminare (da programma) per settembre del prossimo anno.

però so voci, magari poi non se ne fa un cazzo

1978765[/snapback]

 

Te si scordato lu campo da hockey sul ghiaccio.

1978770[/snapback]

 

non ce l'avemo la squadra da hockey

1978771[/snapback]

dice che stanno gettando le basi per farne una, dice che sarà piu forte dei Montreal Canadiens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ho parlato co lu giornalaro sotto casa de nerbo.

Dice che Di Girolamo abbia deciso con votazione bipartisan di dare fuoco a tutta la zona che va dal "Benvenuti in California" fino al semaforo di Ponte Allende, per lunghezza, mentre per larghezza pijerebbe via leopardi fino all'incorcio co piazza delle arti e la piscina dello stadio.

Facendo un esproprio proletario de tutto quello che ce sta, faranno, grazie ai finanziamenti della FINA, del CONI, della Ternanacalcio e se riescono a convincerlo di Platini e dell'UEFA tutta, un mega impianto che prevede:

1)nuovo stadio da 30.000 posti tutto coperto, stile quelli di corea e giappone che quando piove c'è la cupola che chiude e non fa bagna manco li giocatori

2)nuova piscina olimpionica con spostamento della sede nazionale a terni

3)palazzetto dello sport da 10.000 posti

4)mega parcheggi sotterranei da 50.000 posti auto, gratuiti per i residenti (hanno scoperto che quando dici gratis al ternano porta voti) con collegamento con una minimetropolitana che ce porta dalla macchina a via fratini senza fare la fatica di camminare

5)un nuovo grattacielo già battezzato "La Fera che sfidò il cielo" che dovrebbe stando alle idee di Fuksas diventare il grattacielo più alto del mondo. In questo modo tutti i residenti della zona data alle fiamme vivrebbero in un unico palazzo

6)Mega ville con piscine per sindaci ed assessori tutti e statua colossale di Di Girolamo che tutto ciò permise

 

i lavori partiranno alla fine del campionato attuale e dovrebbero terminare (da programma) per settembre del prossimo anno.

però so voci, magari poi non se ne fa un cazzo

1978765[/snapback]

 

Te si scordato lu campo da hockey sul ghiaccio.

1978770[/snapback]

 

non ce l'avemo la squadra da hockey

1978771[/snapback]

dice che stanno gettando le basi per farne una, dice che sarà piu forte dei Montreal Canadiens

1978772[/snapback]

 

ma vero? ho sempre sognato giocà a hockey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.