Vai al contenuto
Bluesbrother

DANILO PETRUCCI IN MOTOGP?!?!?!

Messaggi raccomandati

Essendo molto vicino a lui, posso confermarvi che a meno di improbabili e colossali stravolgimenti, Danilo il prossim'anno correrà in MotoGP con un team e, soprattutto, una moto completamente nuova che aiuterà a sviluppare.

 

(Dopo essere stato il collaudatore ufficiale della Ducati ed essere stato da Ducati stessa, in cambio del suo lavoro, della dedizione e soprattutto delle PRESTAZIONI, costretto ad andarsene)

Modificato da FereUnicoAmore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà di che al prossimo Misano me porto na bandiera rossoverde e li fumogeni rossoverdi

 

:flag:

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrà di che al prossimo Misano me porto na bandiera rossoverde e li fumogeni rossoverdi

 

  :flag:

1980485[/snapback]

 

 

No non mi porterò niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio gli ultimi ternani in un modiale motociclistico sono stati oltre a Pileri Giansanti e Zera che provava la moto davanti a casa mia.......ma questa è quasi preistoria

2020491[/snapback]

li conoscevo anche se ero molto piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio gli ultimi ternani in un modiale motociclistico sono stati oltre a Pileri Giansanti e Zera che provava la moto davanti a casa mia.......ma questa è quasi preistoria

2020491[/snapback]

 

Che abbiano fatto il mondiale o quantomeno qualche gara a memoria direi:

Liberati :D , Rossi(Renzo), Pileri, Giansanti(Padre e Figlio), Zera e Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Danilo Petrucci!

 

Speriamo sia all'altezza di un palcoscenico cosi grande, evidentemente tutti ci auguriamo il meglio, ma io sinceramente ho piu' di qualche dubbio riguardo questa scelta... e' un mondo dove hai una singola chance(qualcuno neanche quella) ed esser messo tra i top, senza praticamente esperienza di mondiale e soprattutto con una moto standard, tutta nuova, con motore praticamente mai sperimentato...

 

Chissa' forse avrebbe dovuto scegliere un'altra strada, meno di "cartello"... ma piu' competitiva in vista del futuro, visto che comunque e' ancora molto giovane.

 

VAI DANILO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.