Vai al contenuto
viktor-prj

IL GIOCO PIù BELLO?

Messaggi raccomandati

negli ultimi mesi stanno uscendo titoli assurdi.

su tutti: battlefield 3, COD MW3, The Elder Scrolls V, ecc....

tolti i vari fifa e pes qual'è secondo voi il migliore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita a faciolo sto Topic...

Sono appena tornato a casa ho comprato Pro evolution, Top spin 4 (gioco de tennis) e ho prenotato da mediaworld assassin's creed revelation dandogli indietro quello dello scorso anno...questi 3 per me so li meglio in circolazione...

 

P.S.PRIMA CHE ROMPETE LI COGLIONI E CHE DITE FIFA E' 100 ANNI AVANTI A PRO VE RISPONDO STI CAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capita a faciolo sto Topic...

Sono appena tornato a casa ho comprato Pro evolution, Top spin 4 (gioco de tennis) e ho prenotato da mediaworld assassin's creed revelation dandogli indietro quello dello scorso anno...questi 3 per me so li meglio in circolazione...

 

P.S.PRIMA CHE ROMPETE LI COGLIONI E CHE DITE FIFA E' 100 ANNI AVANTI A PRO VE RISPONDO STI CAZZI!!!

1992785[/snapback]

grande.... pes tutta la vita anche pe me!! ma virtua tennis 4 l'hai provato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mw3 dicono sia mw2 migliorato comunque devo ancora decide se comprallo c'ho sia pes sia fifa assasins creed me và su lic ojoni quindi no lo compro pur avendo finito i 3 precedenti aspetto con ansia gta v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da giovedi sto giocando a TES V.

 

se piacciono i giochi della Bethesda (mondo da esplorare enorme, quest su quest su quest, possibilità di abbandonare la trama principale per mettersi a fare carriera come mago, bardo... etc. etc.) è decisamente un'ottima scelta, almeno in questi due giorni non mi sono pentito dell'acquisto. Alla fine è una specie di Fallout 3 fantasy con grafica un pochino migliore (e posti più vari) combattimenti più animati, e da quello che ho visto narrazione e quest strutturate meglio

per il combattimento carina la possibilità di gestire mano destra e sinistra indipendentemente (per esempio puoi mettere spada e scudo, una coppia di spade, spada in una mano e incantesimo di guarigione nell'altra, un incantesimo per mano... etc. etc. etc.)

 

naturalmente , essendo un gioco della Bethesda, ha un bel numero di piccoli bug, tipo blocchi della console, occasionali 'incastramenti' del personaggio nei poligoni (e li non c'è scampo... non ti sblocchi più), routine di movimento dei gregari un pò così (ho visto gente buttarsi nelle fontane e nei fiumi prima di riprendere il sentiero giusto.... diciamo che almeno mi pare che poi si ripigliano),gente che scompare e riappare un metro più là ogni tanto... e ciliegina sulla torta hanno ancora le 'case' separate dal resto del gioco (per cui ogni volta che si entra in un negozio deve caricà il negozio, e uscendo ricarica la città) - tutte cose sperimentate in tre giorni di gioco non intensivo

 

però ...insomma... niente che non ci fosse già in Fallout 3 o Oblivion e anche li si giocava lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capita a faciolo sto Topic...

Sono appena tornato a casa ho comprato Pro evolution, Top spin 4 (gioco de tennis) e ho prenotato da mediaworld assassin's creed revelation dandogli indietro quello dello scorso anno...questi 3 per me so li meglio in circolazione...

 

P.S.PRIMA CHE ROMPETE LI COGLIONI E CHE DITE FIFA E' 100 ANNI AVANTI A PRO VE RISPONDO STI CAZZI!!!

1992785[/snapback]

grande.... pes tutta la vita anche pe me!! ma virtua tennis 4 l'hai provato??

1992786[/snapback]

sci l ho appena scartato ce devo pijà mano ma è miliardi di volte meglio di virtual tennis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da giovedi sto giocando a TES V.

 

se piacciono i giochi della Bethesda (mondo da esplorare enorme, quest su quest su quest, possibilità di abbandonare la trama principale per mettersi a fare carriera come mago, bardo... etc. etc.) è decisamente un'ottima scelta, almeno in questi due giorni non mi sono pentito dell'acquisto. Alla fine è una specie di  Fallout 3 fantasy con grafica un pochino migliore (e posti più vari) combattimenti più animati, e da quello che ho visto narrazione e quest strutturate meglio

per il combattimento carina la possibilità di gestire mano destra e sinistra indipendentemente (per esempio puoi mettere spada e scudo, una coppia di spade, spada in una mano e incantesimo di guarigione nell'altra, un incantesimo per mano... etc. etc. etc.)

 

naturalmente , essendo un gioco della Bethesda, ha un bel numero di piccoli bug, tipo blocchi della console, occasionali 'incastramenti' del personaggio nei poligoni (e li non c'è scampo... non ti sblocchi più), routine di movimento dei gregari un pò così (ho visto gente buttarsi nelle fontane e nei fiumi prima di riprendere il sentiero giusto.... diciamo che almeno mi pare che poi si ripigliano),gente che scompare e riappare un metro più là ogni tanto... e ciliegina sulla torta hanno ancora le 'case' separate dal resto del gioco (per cui ogni volta che si entra in un negozio deve caricà il negozio, e uscendo ricarica la città) - tutte cose sperimentate in tre giorni di gioco non intensivo

 

però ...insomma... niente che non ci fosse già in Fallout 3 o Oblivion e anche li si giocava lo stesso.

1992790[/snapback]

a me non è che me piaciono....ce spacio...sia fallout 3 che new vegas l' ho fusi a forza de giocacce...tra l'altro ce gioco su pc quindi se risolve anche il problema bug!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mw3 dicono sia mw2 migliorato comunque devo ancora decide se comprallo c'ho sia pes sia fifa assasins creed me và su lic ojoni quindi no lo compro pur avendo finito i 3 precedenti aspetto con ansia gta v

1992788[/snapback]

de assassins creed ho finito i primi 3 ...ma so troppo ripetitivi a parere mio...fatte le prime 3 missioni se po dì che ai visto tutto! cod è sempre bello ...apparte i 2 mw che so una figata mè piaciuto anche black ops!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da giovedi sto giocando a TES V.

 

se piacciono i giochi della Bethesda (mondo da esplorare enorme, quest su quest su quest, possibilità di abbandonare la trama principale per mettersi a fare carriera come mago, bardo... etc. etc.) è decisamente un'ottima scelta, almeno in questi due giorni non mi sono pentito dell'acquisto. Alla fine è una specie di  Fallout 3 fantasy con grafica un pochino migliore (e posti più vari) combattimenti più animati, e da quello che ho visto narrazione e quest strutturate meglio

per il combattimento carina la possibilità di gestire mano destra e sinistra indipendentemente (per esempio puoi mettere spada e scudo, una coppia di spade, spada in una mano e incantesimo di guarigione nell'altra, un incantesimo per mano... etc. etc. etc.)

 

naturalmente , essendo un gioco della Bethesda, ha un bel numero di piccoli bug, tipo blocchi della console, occasionali 'incastramenti' del personaggio nei poligoni (e li non c'è scampo... non ti sblocchi più), routine di movimento dei gregari un pò così (ho visto gente buttarsi nelle fontane e nei fiumi prima di riprendere il sentiero giusto.... diciamo che almeno mi pare che poi si ripigliano),gente che scompare e riappare un metro più là ogni tanto... e ciliegina sulla torta hanno ancora le 'case' separate dal resto del gioco (per cui ogni volta che si entra in un negozio deve caricà il negozio, e uscendo ricarica la città) - tutte cose sperimentate in tre giorni di gioco non intensivo

 

però ...insomma... niente che non ci fosse già in Fallout 3 o Oblivion e anche li si giocava lo stesso.

1992790[/snapback]

a me non è che me piaciono....ce spacio...sia fallout 3 che new vegas l' ho fusi a forza de giocacce...tra l'altro ce gioco su pc quindi se risolve anche il problema bug!

1992792[/snapback]

io New Vegas l'ho saltato ... dopo Fallout 3 completo di 5 espansioni di radiazioni e mutanti non ne potevo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delucidazioni su skyrim please

1992809[/snapback]

ci sto giocando ora , ho scritto le mie impressioni più su nel topic

 

se ti piacciono i giochi in cui impersoni un guerriero/mago/ladro etc. che puoi plasmare come vuoi e in cui hai estrema libertà di movimento per il mondo di gioco, probabilmente ad ora in giro non c'è di meglio.

 

altrimenti potresti trovarlo un pò dispersivo (cioè fra un'azione e l'altra devi gironzolare per le città , parlare con la gente, esplorare i dintorni, dormire alla locanda, comprare roba nei negozi...)

 

comunque è un giocone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, per me il più bello è lui: Plants vs Zombies, non riesco a smettere giorno e notte è una droga.

 

20111112-t5r3k8n42qdujya9shb2dimc12.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so rimasto indietro, final fantasy lo fanno più?

1992941[/snapback]

si ma sulle console di nuova generazione stanno in un periodo un pò di calo (un pò come tutto il genere degli RPG giapponesi, in effetti). FFXIII è stato accolto in modo contrastato (io l'ho trovato uno sfoggio di tecnica e spettacolarità con pochissimo gioco sotto), mentre FFXIV (online) è uscito solo per PC , per PS3 sta in standby da una vita, e questo almeno al lancio era considerato una schifezza abbastanza universalmente.

 

adesso sta per uscire FFXIII-2 in giappone, io spero segua un destino tipo assassin's creed , che fra l'1 e il 2 ha fatto un grosso salto di qualità perchè con il motore grafico già pronto magari si potrebbero concentrare più sul 'gioco' vero e proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Plants vs. Zombie che ha postato Callea è un must :D

 

 

Comunque per me uno dei giochi che mi ha portato via ore di vita è Tropico 3

1993047[/snapback]

io penso di essere l'unico che ha perso un sacco di tempo dietro a Tropico 2 (quello strano con l'ambientazione piratesca)... sarà che l'1 era puramente sandbox o con missioni slegate e a me piace lo 'story mode' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delucidazioni su skyrim please

1992809[/snapback]

ho iniziato a giocacce ieri sera e paraticamente ho smesso stamattina....

se conosci oblivion o fallout 3 te poi fa una idea del gioco...solo che sta volta se ne so passati a parere mio...10+

considera che è un gdr con caratteristiche fps ... con centinaia di quest, che stavolta, rispetto agli altri titoli della casa ( bethesda )sono molto + inerenti alla storia e collegate tra loro ...

inoltre la libertà del giocatore è paraticamente infinita e ogni scelta influenzerà gioco, sviluppo del proprio alterego e le azioni e reazioni del mondo circostante...quindi anche dopo averlo finito si potrà ricominciare e avere la sensazione di giocare tutt'altra storia...

la grafica è da paura...tra l'altro rispetto a titoli come crysis ,che hanno fatto della grafica il loro punto di forza, usa un motore grafico abbastanza leggero considerato il livello di dettaglio dei dungeon e non serve a tutti i costi un pc della nasa per vederlo ad alte risoluzioni...

per finire la missione principale occorrono almeno 30 ORE....ma per i pignoli ( io mi metto in questa fascia :lol: !!) che vogliono scoprire i moltecipli luoghi e segreti nascosti negli svariati kmq della mappa e finire ogni piccola missione secondaria occorono una quantità di ore ancora imprecisate ...avendo giocato a follout 3 e oblivion non mi stupirei se per finirlo al 100 % ci volessero 200 - 250 ore...

io lo consiglio sia agli appasionati del genere che ai neofiti che sicuramente ne rimarranno ammaliati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete se esiste Metal Gear per la play 3???

1992797[/snapback]

si ..l'ultimo uscito è per ps3... è il 4

1992801[/snapback]

quanto costa???

1992802[/snapback]

consideranno che è de 2 o 3 anni fa ( fu uno dei primi usciti per la ps3!!) te lo tirano...lo trovi sicuramente usato o nuovo a prezzo stracciato...

cmq se hai la possibilità prendilo che se te piace MTS lo devi giocà per forza e un must ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delucidazioni su skyrim please

1992809[/snapback]

ho iniziato a giocacce ieri sera e paraticamente ho smesso stamattina....

se conosci oblivion o fallout 3 te poi fa una idea del gioco...solo che sta volta se ne so passati a parere mio...10+

considera che è un gdr con caratteristiche fps ... con centinaia di quest, che stavolta, rispetto agli altri titoli della casa ( bethesda )sono molto + inerenti alla storia e collegate tra loro ...

inoltre la libertà del giocatore è paraticamente infinita e ogni scelta influenzerà gioco, sviluppo del proprio alterego e le azioni e reazioni del mondo circostante...quindi anche dopo averlo finito si potrà ricominciare e avere la sensazione di giocare tutt'altra storia...

la grafica è da paura...tra l'altro rispetto a titoli come crysis ,che hanno fatto della grafica il loro punto di forza, usa un motore grafico abbastanza leggero considerato il livello di dettaglio dei dungeon e non serve a tutti i costi un pc della nasa per vederlo ad alte risoluzioni...

per finire la missione principale occorrono almeno 30 ORE....ma per i pignoli ( io mi metto in questa fascia :lol: !!) che vogliono scoprire i moltecipli luoghi e segreti nascosti negli svariati kmq della mappa e finire ogni piccola missione secondaria occorono una quantità di ore ancora imprecisate ...avendo giocato a follout 3 e oblivion non mi stupirei se per finirlo al 100 % ci volessero 200 - 250 ore...

io lo consiglio sia agli appasionati del genere che ai neofiti che sicuramente ne rimarranno ammaliati!!!!

1993772[/snapback]

io ho sentito che erano 1000 ore de gioco :o comunque ho capito che tipo è un sorta de wow riportato su ps3 co na storyline però non c'ha l'online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tedirò che a me wow non me fa impazzi...quello è un mmorp o cmq un gioco de ruolo puro e di vecchio stampo......questo è più un ibrido tra sparatutto in prima persona, fps, e un gioco di ruolo ..cmq pè fatte bene un idea guarda qui:

spaziogames

Modificato da viktor-prj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.