Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sto troppo eccitato, sta notte non vado a dormì!

1994087[/snapback]

Anche perché do' lu metti lu picchio?

1994089[/snapback]

 

co la capoccia già a domenica

siccome dormo a pancia sotto ho forato lu materasso pe comodità

1994093[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ODDIO MOMENTI MORO!

 

Non so riuscito manco io a addormentamme porca madoro! So tornato a casa alle 2, poi fino alle 2.30 a vede la replica de Ivano e li video su lu cellulare!

 

Che spettacolo!

 

GRAZIE A DIO SO TERNANO!

 

DAJE FEREEEEEEEEEEEEEEEEE!

 

:flag::flag2::fumo::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mides quello che mi dici starebbe a dire che uno sui tifosi non ci può contare?

2001811[/snapback]

 

beh...è più facile avere 5000 persone quando si vince...quindi è una questione umorale... poi decidere se ci si può contare o meno dipende da quello che si vuole fare...se pensiamo di andare in trasferta a catanzaro in 200/300 anche quando si perde.. beh no..allora non ci si può contare sul tifoso medio...

2001814[/snapback]

 

be via anche a terni non semo annati male, vedo certe inversioni a u anceh qua dentro da ritiro de patente!!

2001816[/snapback]

 

forza ternana...non ho capito il tuo commento puoi spiegarti meglio..visto che mi hai quotato ???

2001819[/snapback]

 

era rivolto al tuo intervento ma non contro di te, era per commentare e dire che ho visto molte inversioni a u, ma non era riferito a te!!

2001820[/snapback]

 

ok..ti ringrazio... ma comunque non ci vedo niente di strano, mi farebbe strano se tutti si sentissero ultras... ma il tifoso medio è così... se così non fosse avremmo sempre avuto almeno 10000 persone allo stadio e 1000 in tutte le trasferte... vittorie e non...longarini e non... da sempre...o almeno da quando vado io allo stadio è stato sempre così...

2001823[/snapback]

 

il problema è che prima non eravamo cosi!!

insomma in seri e d momenti facevamo li spettatori che famo oggi!!

 

paolo quando stai nella nostra situazione è troppo facile dare prove d orgoglio>!!

2001837[/snapback]

 

lo so c'ero anche in serie d... un'altra realtà scusami... comunque constatare queste cose dispiace anche a me... però cerco di guardare avanti cercando sempre di stare al mio posto... non mi sento più o meno tifoso di altri... faccio il mio in quello che posso...

2001840[/snapback]

 

ma qui non si sta parlando di chi è piu tifoso o meno, saarebbe idiota fare un discorso del genre!!

2001846[/snapback]

 

l'avevo capito...io cercavo solo di spiegare e convincermi anche io che "il problema" è nella differenza che dicevo sopra... chiudiamo qua...magari l'altro post de me pizzica potrebbe spiegare meglio quello che intendevo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mides quello che mi dici starebbe a dire che uno sui tifosi non ci può contare?

2001811[/snapback]

 

beh...è più facile avere 5000 persone quando si vince...quindi è una questione umorale... poi decidere se ci si può contare o meno dipende da quello che si vuole fare...se pensiamo di andare in trasferta a catanzaro in 200/300 anche quando si perde.. beh no..allora non ci si può contare sul tifoso medio...

2001814[/snapback]

 

be via anche a terni non semo annati male, vedo certe inversioni a u anceh qua dentro da ritiro de patente!!

2001816[/snapback]

 

forza ternana...non ho capito il tuo commento puoi spiegarti meglio..visto che mi hai quotato ???

2001819[/snapback]

 

era rivolto al tuo intervento ma non contro di te, era per commentare e dire che ho visto molte inversioni a u, ma non era riferito a te!!

2001820[/snapback]

 

ok..ti ringrazio... ma comunque non ci vedo niente di strano, mi farebbe strano se tutti si sentissero ultras... ma il tifoso medio è così... se così non fosse avremmo sempre avuto almeno 10000 persone allo stadio e 1000 in tutte le trasferte... vittorie e non...longarini e non... da sempre...o almeno da quando vado io allo stadio è stato sempre così...

2001823[/snapback]

 

il problema è che prima non eravamo cosi!!

insomma in seri e d momenti facevamo li spettatori che famo oggi!!

 

paolo quando stai nella nostra situazione è troppo facile dare prove d orgoglio>!!

2001837[/snapback]

 

lo so c'ero anche in serie d... un'altra realtà scusami... comunque constatare queste cose dispiace anche a me... però cerco di guardare avanti cercando sempre di stare al mio posto... non mi sento più o meno tifoso di altri... faccio il mio in quello che posso...

2001840[/snapback]

 

ma qui non si sta parlando di chi è piu tifoso o meno, saarebbe idiota fare un discorso del genre!!

2001846[/snapback]

 

l'avevo capito...io cercavo solo di spiegare e convincermi anche io che "il problema" è nella differenza che dicevo sopra... chiudiamo qua...magari l'altro post de me pizzica potrebbe spiegare meglio quello che intendevo... :)

2001861[/snapback]

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
250px-CheHigh.jpg

Italo_Bocchino.jpg

2001866[/snapback]

 

quante lettere??

2001868[/snapback]

che bocchino.

bella, questa l'ho capita pure io! :lol:

2001908[/snapback]

 

alto fo l' avevo capita pure io, era na battuta, ma cuci tonto me consideri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
250px-CheHigh.jpg

Italo_Bocchino.jpg

2001866[/snapback]

 

quante lettere??

2001868[/snapback]

che bocchino.

bella, questa l'ho capita pure io! :lol:

2001908[/snapback]

 

alto fo l' avevo capita pure io, era na battuta, ma cuci tonto me consideri??

2001915[/snapback]

guarda che scherzavo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

 

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

 

 

daje co sta lista :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

 

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

 

 

daje co sta lista :)

2001936[/snapback]

 

dipende come vole fasse brilla se dall' interno o dall' esterno!!

cmq se volete me informo co qualcuno che lavora su le cave!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

2) Classe86_

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

2) Classe86_

 

daje co sta lista :)

2001936[/snapback]

 

La mia presenza in entrambe può esser spiegata dalla dimensione della deflagrazione

Suicidio/Omicidio de massa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

2) Classe86_

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

2) Classe86_

 

daje co sta lista :)

2001936[/snapback]

 

La mia presenza in entrambe può esser spiegata dalla dimensione della deflagrazione

Suicidio/Omicidio de massa :lol::lol::lol:

2001938[/snapback]

 

 

"la stirpe dell'ordigno" organizza pullman alla cava de san gemini per farsi brillare. costo pullman (comprensivo di pranzo al sacco pre-brillaggio): 7 euri

per info e prenotazioni contattatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

2) Classe86_

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

2) Classe86_

 

daje co sta lista :)

2001936[/snapback]

 

La mia presenza in entrambe può esser spiegata dalla dimensione della deflagrazione

Suicidio/Omicidio de massa :lol::lol::lol:

2001938[/snapback]

 

 

"la stirpe dell'ordigno" organizza pullman alla cava de san gemini per farsi brillare. costo pullman (comprensivo di pranzo al sacco pre-brillaggio): 7 euri

per info e prenotazioni contattatemi!

2001942[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

2) Classe86_

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

2) Classe86_

 

daje co sta lista :)

2001936[/snapback]

 

La mia presenza in entrambe può esser spiegata dalla dimensione della deflagrazione

Suicidio/Omicidio de massa :lol::lol::lol:

2001938[/snapback]

 

 

"la stirpe dell'ordigno" organizza pullman alla cava de san gemini per farsi brillare. costo pullman (comprensivo di pranzo al sacco pre-brillaggio): 7 euri

per info e prenotazioni contattatemi!

2001942[/snapback]

 

ahahhahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

2) Classe86_

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

2) Classe86_

 

daje co sta lista :)

2001936[/snapback]

 

La mia presenza in entrambe può esser spiegata dalla dimensione della deflagrazione

Suicidio/Omicidio de massa :lol::lol::lol:

2001938[/snapback]

 

 

"la stirpe dell'ordigno" organizza pullman alla cava de san gemini per farsi brillare. costo pullman (comprensivo di pranzo al sacco pre-brillaggio): 7 euri

per info e prenotazioni contattatemi!

2001942[/snapback]

 

IN UN BOATO CHE FARAAA' TREMAAAR LA TEEERRA E IL MAAAR

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

2) Classe86_

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

2) Classe86_

 

daje co sta lista :)

2001936[/snapback]

 

La mia presenza in entrambe può esser spiegata dalla dimensione della deflagrazione

Suicidio/Omicidio de massa :lol::lol::lol:

2001938[/snapback]

 

 

"la stirpe dell'ordigno" organizza pullman alla cava de san gemini per farsi brillare. costo pullman (comprensivo di pranzo al sacco pre-brillaggio): 7 euri

per info e prenotazioni contattatemi!

2001942[/snapback]

 

IN UN BOATO CHE FARAAA' TREMAAAR LA TEEERRA E IL MAAAR

 

:lol::lol::lol:

2001947[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

2) Classe86_

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

2) Classe86_

 

daje co sta lista :)

2001936[/snapback]

 

La mia presenza in entrambe può esser spiegata dalla dimensione della deflagrazione

Suicidio/Omicidio de massa :lol::lol::lol:

2001938[/snapback]

 

 

"la stirpe dell'ordigno" organizza pullman alla cava de san gemini per farsi brillare. costo pullman (comprensivo di pranzo al sacco pre-brillaggio): 7 euri

per info e prenotazioni contattatemi!

2001942[/snapback]

 

Ce vole la tessera pe' la trasferta? no, perché sennò anche daddy ce vene... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che leggo molti utensili (qui come è noto Frikkio) che hanno deciso de fasse brillare in situazioni pisellevolmente incontrollate

damoce na contata:

1) Frikke

2) Classe86_

utensili che aiutano codesti nel farsi brillare

1) Scoppeant

2) Classe86_

 

daje co sta lista :)

2001936[/snapback]

 

La mia presenza in entrambe può esser spiegata dalla dimensione della deflagrazione

Suicidio/Omicidio de massa :lol::lol::lol:

2001938[/snapback]

 

 

"la stirpe dell'ordigno" organizza pullman alla cava de san gemini per farsi brillare. costo pullman (comprensivo di pranzo al sacco pre-brillaggio): 7 euri

per info e prenotazioni contattatemi!

2001942[/snapback]

 

Ce vole la tessera pe' la trasferta? no, perché sennò anche daddy ce vene... :D

2001971[/snapback]

a pranzo ve ospito su casa io!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto bellissimo per carità...però volevo sapere tutta sta gente fino a mo do è stata...(non è che me deve risponne chi è annato in trasferta tutti l'anni demmerda a dietro anche perchp stavamo insieme) che dire;

siamo sempre noi...

in 7000 de quà e de la però solo quanno se vince. o sbaglio?

 

è una strana sensazione cioè mi sembra di capire questo dai miei concittadini:

 

-Se si ricco e bello c'hai un sacco de amici, se invece non c'hai na lira e magari un sacco de problemi...non te se incula niciuno.

 

saluti ultras

onore ai diffidati

no alla tessera

2001802[/snapback]

Rispondo per me ovviamente: io ce so' sempre andato indipendentemente da li risultati ed ANZI ago sempre sostenuto che nei momenti più brutti toccava annacce ancora de più (se possibile). 'Sti urdimi 7 anni so' tutta un'andra storia per me ed infatti continuano a non vedemme manco adesso. Non è che mò ce vado pecché stonno a vince. Li motivi se sanno e semo quasi tutti a sapelli, però casu strano tanti stonno a fa come quanno comparve SKY. Tutti a strilla' SKYFO SKYFO e po' so' se so' tutti quanti scapicollati a fasse l'abbonamento. IO NO naturalmente!!! FINCHE' LU MARCHICIANO NO' ME CHIEDE SCUSA NO' ME VEDONO A LU ISTADIU? E sa che cazzu je ne e ce ne frega? Gazzu me frega a mme a chi frega o non frega, io comunque no' ce armetto più piede finché LU MARCHICIANO no' me chiede scusa pe' tutto quillu che c'honno fattu in 7 anni!!!!

 

PS.: Naturalmente le FERE le seguo sempre e comunque ce mancherebbe!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto bellissimo per carità...però volevo sapere tutta sta gente fino a mo do è stata...(non è che me deve risponne chi è annato in trasferta tutti l'anni demmerda a dietro anche perchp stavamo insieme) che dire;

siamo sempre noi...

in 7000 de quà e de la però solo quanno se vince. o sbaglio?

 

è una strana sensazione cioè mi sembra di capire questo dai miei concittadini:

 

-Se si ricco e bello c'hai un sacco de amici, se invece non c'hai na lira e magari un sacco de problemi...non te se incula niciuno.

 

saluti ultras

onore ai diffidati

no alla tessera

2001802[/snapback]

 

Nessuno discute questo ed io per primo, mi sono allontanato dallo stadio, ma ti assicuro solo per un discorso personale, per non soffrire oltre davanti allo scempio che si stava consumando davanti ai nostri occhi.

Quello che io credo al momento vada premiato, oltre ai risultati, perchè con quelli si vince, è l'ardore, l'amore e la foga agonistica che questi ragazzi, toscano in testa stanno mettendo dentro quelle maglie rossoverdi.

Faccio un esempio, in un passato che sembra lontano anni luce, altri giocatori, primi in serie B non ci hanno fatto provare emozioni così forti e vere, o almeno al sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse ce scordamo le cose tanto facilmente (magic niente de personale...ma la goduria de un Ternana-Andria, de un Siena-Ternana, de un Ternana-Napoli o un Ternana-Treviso di B non si dimenticano...mò così a mente).

 

Godiamoci il momento senza litigà... personalmente per motivi personali e de lontananza non posso essere presente, il richiamo dello stadio è "assordante" ma i "tappi" tengono bene...forse "brilleranno" più in là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o forse ce scordamo le cose tanto facilmente (magic niente de personale...ma la goduria de un Ternana-Andria, de un Siena-Ternana, de un Ternana-Napoli o un Ternana-Treviso di B non si dimenticano...mò così a mente).

 

Godiamoci il momento senza litigà... personalmente per motivi personali e de lontananza non posso essere presente, il richiamo dello stadio è "assordante" ma i "tappi" tengono bene...forse "brilleranno" più in là...

2002226[/snapback]

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.