Vai al contenuto
Depeche Mode

Fiorentina.it : QUANTO STANNO A ROSICA'!

Messaggi raccomandati

Ospite TernanaMerda20

marcus forse hai ragione avrò esagerato a scegliere il nick e a scrivere quello che ho scritto , ma preso dalla rabbia del momento... non mi sembra ci sia nulla di strano nell'offendersi tra tifoserie. Come noi lo facciamo a voi, voi potete farlo a noi.

Dovrete ammettere che vi siete comportati di merda all'andata, tra l'altro non ho memoria di precedenti scontri (gravi intendo) tra tifoserie, non capisco come Brevi e Grava, essendo 2 giocatori professionisti, debbano dare esempio di questa inutile inciviltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE SOLO UN BRANCO DI INUTILI PAROLAI

 

VENITE A DIRCELO IN FACCIA CHE CI SPACCATE IL CULO, VOGLIO VEDERE COSA FATE QUANDO VI TROVERETE DI FRONTE 35.000 TIFOSI VIOLA PRONTI A RICACCIARVI NELLA  VOSTRA UMBRIA DI MERDA!

 

E poi ci dite che la vostra squadra (se si può chiamare così) ha oltre 21.000 abbonati???

Sarà già tanto se arrivate a 3.000!!! VAIA BUFFONI SOLTANTO UN CLUB DI MERDA COME IL VOSTRO POTEVA SCEGLIERE QUESTA COMBINAZIONE DI COLORI :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

DI MERDA CI SEI TU E TUTTA LA RAZZACCIA TUA DI BASTARDI SCHIFOSI!!!! DISCENDENTI DI LURIDI MERDOSI FIGLI DI TROIA!!!!! RITORNATENE IN QUEL LETAMAIO DI FORUM DI VIOLA MERDA E NON SCASSARE IL CAZZO A GENTE CHE NON TI CAGA IN FACCIA PE' NON PROFUMATTE, BASTARDO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le paraculate tra tifosi allo stadio ci stanno tutte, però ricorda che qui non sei allo stadio ma ospite su un forum di tifosi della ternana, fatti cambiare il nick da un admin e se non insulterai nessuno sarai sicuramente il benvenuto come lo sono stati altri utenti tifosi di altre squadre.

 

poi se ci scappa qualche sfottò, beh quello ci può stare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so un cazzo de quello che è successo all'andata..... se brevi e grava hanno fatto quello che dici a me non me ne frega un cazzo.... sai quanti giocatori lo fanno con noi?? soviero, tanto per dirne uno........ ma mica siamo così leoncini da presentacce nei siti del venezia o con chi cazzo gioca....

 

vuoi insultare?? sti cazzi, mica me pesano quattro insulti dietro ad un computer.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici del forum, leggendo l'intelligente pagina dell'intelligente amico viola potrete verificare quello che vado dicendo da diverso tempo circa l'educazione e l'ospitalità dei tifosi della fiorentina verso chi educatamente cerca di proporsi nel loro sito.

Il nostro intelligente amico spero apprezzi il fatto che, se lui è educato, può tranquillamente postare nel nostro forum.

In caso contrario se n'annasse a pigliallo in culo insieme a quelle merde che sono intervenute con messaggi da merde nella pagina di merda allegata al suo messaggio.

L'unica speranza per un miglioramento della loro condizione mentale è quella di sperare che ieri sera non fossero fuori dello stadio a mettere in pratica quanto minacciato dal novembre scorso, perchè impegnati nelle scuole serali di buona educazione: MERDEEEEEEEEE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici del forum, leggendo l'intelligente pagina dell'intelligente amico viola potrete verificare quello che vado dicendo da diverso tempo circa l'educazione e l'ospitalità  dei tifosi della fiorentina verso chi educatamente cerca di proporsi nel loro sito.

Il nostro intelligente amico spero apprezzi il fatto che, se lui è educato, può tranquillamente postare nel nostro forum.

In caso contrario se n'annasse a pigliallo in culo insieme a quelle merde che sono intervenute con messaggi da merde nella pagina di merda allegata al suo messaggio.

L'unica speranza per un miglioramento della loro condizione mentale è quella di sperare che ieri sera non fossero fuori dello stadio a mettere in pratica quanto minacciato dal novembre scorso, perchè impegnati nelle scuole serali di buona educazione: MERDEEEEEEEEE.

:hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello scritto nei messaggi sopra il mio dimostra che, al di la' della bellezza della citta', i fiorentini sono assai provinciali e intolleranti, unici a permettersi di chiamarci terroni insieme ai cesenati. :blink:

Per voi vale lo stesso discorso dei romanisti e laziali: NON SIETE ALL' ALTEZZA DELLA STORIA DELLA VOSTRA CITTA'. :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Fiorentina .it

 

 

Ternana: bel gioco e tanta quantità. E' lei la rivelazione...

 

Complimenti alla Ternana, squadra bella e vincente. Un gruppo solido, quello allenato da Beretta, che fa del bel gioco e della forza fisico-atletica le sue armi migliori. Nonostante l'essere andata per ben due volte in svantaggio, la Ternana è rimasta tranquilla, ha continuato a giocare a calcio, non è andata nel "pallone", anzi. Ha raggiunto e superato i viola, nel momento sicuramente più difficile della partita. Complimenti quindi, ad una squadra che gioca un bel calcio, per qualità ed intensità. La squadra lalenata dal bravo Beretta, se continuerà su questa strada, non avrà di certo problemi a far divertire i propri tifosi e, soprattutto, a raggiungere la Serie A che insegue ormai da due stagioni e che, questa volta, difficilmente le sfuggirà.

questo è parlare di CALCIO!

PUTTANATE !!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcus forse hai ragione avrò esagerato a scegliere il nick e a scrivere quello che ho scritto , ma preso dalla rabbia del momento... non mi sembra ci sia nulla di strano nell'offendersi tra tifoserie. Come noi lo facciamo a voi, voi potete farlo a noi.

Dovrete ammettere che vi siete comportati di merda all'andata, tra l'altro non ho memoria di precedenti scontri (gravi intendo) tra tifoserie, non capisco come Brevi e Grava, essendo 2 giocatori professionisti, debbano dare esempio di questa inutile inciviltà.

Sei un pezzo di merda..... ti troverò !!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AntiGrifo innanzitutto modera le parole. Vi ho già chiesto scusa e spiegato i motivi per il mio precedente nick, gli avversari battuti io non li sfotto (Juve esclusa), ma mi congratulo con loro (vedi la sezione QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA del vostro forum).

E te Lorenzo dè Medici, piantala di rompergli il cazzo, li abbiamo battuti, ok basta pensiamo alla prossima gara e vaffanculo. :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AntiGrifo innanzitutto modera le parole. Vi ho già chiesto scusa e spiegato i motivi per il mio precedente nick, gli avversari battuti io non li sfotto (Juve esclusa), ma mi congratulo con loro (vedi la sezione QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA del vostro forum).

E te Lorenzo dè Medici, piantala di rompergli il cazzo, li abbiamo battuti, ok basta pensiamo alla prossima gara e vaffanculo. :unsure:  :unsure:

ok... scuse accettate ! avevo saltato qualche topic e mi giravano ancora i cojoni per la partita......... ma ciò non toglie che non meritate di stare lassù !!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.