Vai al contenuto
besa

Davide Carcuro

Messaggi raccomandati

Un Carcuro emozionato risponde alle domande del giornalista ricordando che il gol ha avuto un importante peso per la Ternana e secondariamente per il Verona.gli fanno notare che può considerarsi un vero portafortuna per l Hellas visto che due anni orsono fra le fila della Salernitana ha perso il play off promozione proprio contro gli scaligeri.Purtroppo alla domanda tranello se mai vestirebbe la casacca del Verona il buon Davide (non so se per cortesia o per desiderio) risponde di si .

2263757[/snapback]

Sticazzi... Se vole l'accompagno io il "fenomeno" lassù.... Arrivederci.... Emo visto centrocampisti come Sciannimanico, Modica etc etc.... Ce dormo lo stesso se 'chiappa e se ne vá.... Non lo rimpiango de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi correggo al minuto 46 e rotti

2263854[/snapback]

Tanto la guardo tutta li voglio sentire rosicare i compaesani di Giulietta e Romeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che rosicano?

sono secondi grazie a noi

2263857[/snapback]

Secondo me alla fine in A vanno Livorno, Sassuolo ed Empoli dopo i Play Off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che rosicano?

sono secondi grazie a noi

2263857[/snapback]

Secondo me alla fine in A vanno Livorno, Sassuolo ed Empoli dopo i Play Off.

2263859[/snapback]

L'Empoli secondo me pagherà la rincorsa fatta: ha speso tanto.... Lo stesso Novara é entrato in riserva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quantu me sta sul cazzo quillu ciccione de merda de lu presentatore!!!!

che pozza scoppia in diretta...se devono vede li skizzi de grassu addossu la telecamera!!!!

 

me auguro tanto che anche quest'anno se la fanno danderculo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui dal veneto sto molto all'erta e non mi sfugge nulla avevo il sospetto che l'eroe del giorno avrebbe avuto visibilità

2263862[/snapback]

Ho sentito l'intervista a Davide carcuro, mica avevi deto che ospite in studio c'era uno che proviene da Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi e' sfuggito alludi al giocatore Pesoli ma non credo

2264078[/snapback]

No parlavo dell'allenatore della squadra di basket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa deve restare a vita a Terni sto giocatore...da buon maschio se ha la possibilità di uscire con una ragazza più gnocca, rifiuta? Carcuro è l'emblema della sincerità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che alla luce di tutto quanto rimarrà solo un episodio.

 

Ciao a tutti compagni.  ;)

2275641[/snapback]

premesso che so contento della vostra promozione meritatissima, ma non capito episodio di cosa? noi ci dovevamo ripeto dovevamo salvare, perdere quella partita poteva significare anche rischiare di andare ad Ascoli con un altra testa psicologicamente parlando. ora è facile fare i conti a 53 punti ma poteva succedere di tutto. Eppoi cosa doveva fare Davide, non segnare? ma su dai...godetevi la promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che alla luce di tutto quanto rimarrà solo un episodio.

 

Ciao a tutti compagni.  ;)

2275641[/snapback]

Complimenti!! Sono contento della vostra promozione!! del'episodio noi ce dovevamo salvare l'unica cosa che me c'ha fatto girà li cojoni è che è annato su lu verona!!

Ieri sera grandissimo colpo d'occhio con un Armando Picchi strapieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che alla luce di tutto quanto rimarrà solo un episodio.

 

Ciao a tutti compagni.  ;)

2275641[/snapback]

complimenti a voi.

promozione meritata e grande tifo.

in bocca al lupo per l'anno prossimo, di cuore.

 

 

P.S.: non è che in questo forum siamo improvvisamente diventati tutti simpatizzanti del pisa....è una cosa passeggera.....momentanea, come dire? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che so contento della vostra promozione meritatissima, ma non capito episodio di cosa? noi ci dovevamo ripeto dovevamo salvare, perdere quella partita poteva significare anche rischiare di andare ad Ascoli con un altra testa psicologicamente parlando. ora è facile fare i conti a 53 punti ma poteva succedere di tutto. Eppoi cosa doveva fare Davide, non segnare? ma su dai...godetevi la promozione

2275699[/snapback]

 

Rimarrà un episodio nel senso che in caso di playoff persi, la nostra serie A ahimè sarebbe andata in fumo proprio su quel gol. Ciò detto senza far riferimenti sul fatto che non dovevate segnare, anzi lo sport è questo ed è giusto che sia così.

 

Semplicemente evidenziavo il fatto che questo nome ci avrebbe accompagnato per il resto dei nostri giorni se le cose fossero andate male, tutto qui...e per fortuna nostra non è stato così. :)

 

La promozione me la godo sicuramente (i festeggiamenti qui sono ancora lunghi)...e godrò altrettanto quando il prossimo anno batterete il Pisa (dato che ormai sarà un discorso che riguarda voi...per quanto ci riguarda non è più di nostro interesse) :D

 

Ciao e ancora un saluto a tutti voi.

 

P.S.: non è che in questo forum siamo improvvisamente diventati tutti simpatizzanti del pisa....è una cosa passeggera.....momentanea, come dire? :D

2275736[/snapback]

 

E' giustificabilissimo figuriamoci. ;)

Modificato da prottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel giorno in cui la Ternana ha fatto un ulteriore bel passetto verso il diventà una squadra che te permette de sognà, con il contratto a un grande difensore come Ferronetti e il quinquiennale in arrivo a 2 giovani promesse strappate alla concorrenza de almeno un paio de squadre de serie A, vorrei dedicà un post al nostro CARCURO, de cui nell'entusiasmo generale nessuno sta parlando.

io penso che sia giusto cederlo, perchè difficilmente troverà spazi quest'anno con tutto il sovraffollamento lì in mezzo al campo, e occupare un post over per fargli fare tribuna non ha nessun senso né per la società e neanche per lui.

ciò non toglie che l'anno scorso ha dimostrato de valè la serie B, e l'anno prima è stato, a mio avviso, uno dei 5-6 principali artefici de quella stagione indimenticabile.

 

GRAZIE FERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nel giorno in cui la Ternana ha fatto un ulteriore bel passetto verso il diventà una squadra che te permette de sognà, con il contratto a un grande difensore come Ferronetti e il quinquiennale in arrivo a 2 giovani promesse strappate alla concorrenza de almeno un paio de squadre de serie A, vorrei dedicà un post al nostro CARCURO, de cui nell'entusiasmo generale nessuno sta parlando.

io penso che sia giusto cederlo, perchè difficilmente troverà spazi quest'anno con tutto il sovraffollamento lì in mezzo al campo, e occupare un post over per fargli fare tribuna non ha nessun senso né per la società e neanche per lui.

ciò non toglie che l'anno scorso ha dimostrato de valè la serie B, e l'anno prima è stato, a mio avviso, uno dei 5-6 principali artefici de quella stagione indimenticabile.

 

GRAZIE FERA

2307191[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

Spero non vada al lecce, ma in una squadra in cui gli possa augurare una pronta promozione in B.

Ciao Fera! :flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.