Vai al contenuto
besa

Davide Carcuro

Messaggi raccomandati

Un giocatore serio e sempre affidabile. Uno dei maggiori artefici della promozione in serie B.

 

Temo ci mancherà.

 

Ci mancava come il pane un incontrista......abbiamo ceduto un incontrista. Non c'è fine al peggio.

Il tutto per non allungargli il contratto di un anno, fotocopia (checchè se ne dica di altre cazzate) della storia di Pisacane.

Avanspettacolo puro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto la cessione di Carcuro.

Un atleta cui non si può rimproverare nulla: comportamento sempre esemplare, impegno costante, poche parole e molto lavoro.

Gli auguro le cose più belle.

Adesso non so se i mediani da comprare rimangano due o diventino addirittura tre. Molto credo dipenda da come verrà utilizzato Zito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto la cessione di Carcuro.

Un atleta cui non si può rimproverare nulla: comportamento sempre esemplare, impegno costante, poche parole e molto lavoro.

Gli auguro le cose più belle.

Adesso non so se i mediani da comprare rimangano due o diventino addirittura tre. Molto credo dipenda da come verrà utilizzato Zito.

Sciacca non lo considerare perchè se lo mettono in rosa sarebbe una mezza follia (quindi è probabile che lo faranno).

Quindi con la cessione (sempre folle) di Carcuro devono prendere almeno due mediani, se cedono anche Miglietta (più che probabile) ecco che i centrocampisti da prendere diventano necessariamente tre.

Questa è pianificazione scientifica di una retrocessione, speriamo non riescano nell'intento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio, affidabile, leale, disponibile. Mai una parola fuori posto, sempre pronto a dar il meglio di se.

Grazie per quello che hai saputo dare a Terni, alla Ternana ed a noi tifosi.

In bocca al lupo per quest'avventura, ciao Fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca non lo considerare perchè se lo mettono in rosa sarebbe una mezza follia (quindi è probabile che lo faranno).

Quindi con la cessione (sempre folle) di Carcuro devono prendere almeno due mediani, se cedono anche Miglietta (più che probabile) ecco che i centrocampisti da prendere diventano necessariamente tre.

Questa è pianificazione scientifica di una retrocessione, speriamo non riescano nell'intento.

è pur vero che la Ternana deve sfoltire l'organico, quindi delle cessioni sono necessarie. Inevitabilmente occorre cedere chi ha richieste, però in quel reparto, come noti tu, siamo già malmessi. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco mo ricominciate co le cazzate che i giocatori passano, gli allenatori passano, l'importante è la maglia....

 

ANNATEVENE AFFANCULO TUTTI!!! E me raccomando gli striscioni e li fraterni abbracci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco mo ricominciate co le cazzate che i giocatori passano, gli allenatori passano, l'importante è la maglia....

 

ANNATEVENE AFFANCULO TUTTI!!! E me raccomando gli striscioni e li fraterni abbracci...

 

le due cose sono in contraddizione?

io non mi "sposo" nessun giocatore ma posso essere dispiaciuto per un giocatore che sarebbe stato meglio tenere piuttosto che cedere, specie in questa fase delicata?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio, affidabile, leale, disponibile. Mai una parola fuori posto, sempre pronto a dar il meglio di se.

Grazie per quello che hai saputo dare a Terni, alla Ternana ed a noi tifosi.

In bocca al lupo per quest'avventura, ciao Fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco mo ricominciate co le cazzate che i giocatori passano, gli allenatori passano, l'importante è la maglia....

 

ANNATEVENE AFFANCULO TUTTI!!! E me raccomando gli striscioni e li fraterni abbracci...

Quanto sta incazzato......!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due cose sono in contraddizione?

io non mi "sposo" nessun giocatore ma posso essere dispiaciuto per un giocatore che sarebbe stato meglio tenere piuttosto che cedere, specie in questa fase delicata?

No, la verità è che me so rotto il cazzo che questi 4 ************* ci pisciano addosso e ci dicono che puove, e mi tocca sta zitti perché "COMUNQUE PRIMA DI TUTTO VIENE LA TERNANA"

Ma che cazzo de ragionamento è?

 

Questi so sempre quelli che c'hanno disturtto, smembrato, sette anni de oblio, anzi de inferno, e per 'na promozione in B tutti, o quasi, fanno finta de esseselo scordato...

 

Gli è fregato un cazzo delle nostre proteste sulla storia delle maglia?

Gli è fregato un cazzo de mannà via gente legatissima a noi come, per esempio, Ambrosi?

È la porcata fatta a Mimmo? E non venitemi a di che è più facile mannà via l'allenatore che 10 giocatori che gli giocano contro perché uno dei più grandi Presidenti della storia, Luciano Gaucci, quanto chaveva sti pezzetti de merda i squadra li faceva allenà la domenica all'antistadio, mentre gli altri giocavano davanti a 10000 persone, in contemporanea... E vedi se abbassi la cresta...

 

Tutti, ma dico tutti, qui dentro e fori, semo d'accordo solo su una cosa: a 'sta squadra serve uno, ma anche due centrocampisti difensivi e quisti che fanno? Vendono Carcuro....

 

Ma allora a me che cazzo me ne frega della maglia se la portano 4 mercenari, se il DS gioca a sfascià tutto, se lu presidente non paga l'affitto e lu proprietario manco sa Chi so il giocatori?

Che famo, arrivo a casa e trovo mi mogli che sta a scopà co un altro e invece de staccaglie il collo gli dico che la amo ancora perché lei è mia moglie?

 

Ripeto: questa non è più, da tanto tempo, la NOSTRA Ternana. Se ci volete crede, se fate ancora finta, liberissimi di fare come volete. Fraterni abbracci a tutti e sempre Grazie Presodente!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la verità è che me so rotto il cazzo che questi 4 ************* ci pisciano addosso e ci dicono che puove, e mi tocca sta zitti perché "COMUNQUE PRIMA DI TUTTO VIENE LA TERNANA"

Ma che cazzo de ragionamento è?

 

Questi so sempre quelli che c'hanno disturtto, smembrato, sette anni de oblio, anzi de inferno, e per 'na promozione in B tutti, o quasi, fanno finta de esseselo scordato...

 

Gli è fregato un cazzo delle nostre proteste sulla storia delle maglia?

Gli è fregato un cazzo de mannà via gente legatissima a noi come, per esempio, Ambrosi?

È la porcata fatta a Mimmo? E non venitemi a di che è più facile mannà via l'allenatore che 10 giocatori che gli giocano contro perché uno dei più grandi Presidenti della storia, Luciano Gaucci, quanto chaveva sti pezzetti de merda i squadra li faceva allenà la domenica all'antistadio, mentre gli altri giocavano davanti a 10000 persone, in contemporanea... E vedi se abbassi la cresta...

 

Tutti, ma dico tutti, qui dentro e fori, semo d'accordo solo su una cosa: a 'sta squadra serve uno, ma anche due centrocampisti difensivi e quisti che fanno? Vendono Carcuro....

 

Ma allora a me che cazzo me ne frega della maglia se la portano 4 mercenari, se il DS gioca a sfascià tutto, se lu presidente non paga l'affitto e lu proprietario manco sa Chi so il giocatori?

Che famo, arrivo a casa e trovo mi mogli che sta a scopà co un altro e invece de staccaglie il collo gli dico che la amo ancora perché lei è mia moglie?

 

Ripeto: questa non è più, da tanto tempo, la NOSTRA Ternana. Se ci volete crede, se fate ancora finta, liberissimi di fare come volete. Fraterni abbracci a tutti e sempre Grazie Presodente!

Te posso dì una cosa quotando quello che dici?

Sono contento solo per Toscano che è andato via da vincitore ed è riuscito a fà 22 punti co na squadra de struppi.

Me dispiace per Tesse e soprattutto per noi, ma questo è quello che ce tocca.

Li dobbiamo lasciare al loro destino perche non vedo la volontà di uscire fuori da questa situazione.

Guarda la Reggina che nonostante tutto ce prova,perfino la juve S. lo stesso Novara.

Se tutto rimane così e arriveranno li soliti munghi del 30 Gennaio,per metà Marzo potemo tranquillamente cercare un alternativa a tutto questo impasto de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cessione de carcuro è semplicemente la più grossa cazzata degli ultimi 2 anni (e non sò poche) a pari merito colla mancata conferma de di deo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te posso dì una cosa quotando quello che dici?

Sono contento solo per Toscano che è andato via da vincitore ed è riuscito a fà 22 punti co na squadra de struppi.

Me dispiace per Tesse e soprattutto per noi, ma questo è quello che ce tocca.

Li dobbiamo lasciare al loro destino perche non vedo la volontà di uscire fuori da questa situazione.

Guarda la Reggina che nonostante tutto ce prova,perfino la juve S. lo stesso Novara.

Se tutto rimane così e arriveranno li soliti munghi del 30 Gennaio,per metà Marzo potemo tranquillamente cercare un alternativa a tutto questo impasto de merda!

 

So d'accordo Crazy

3 mesi fa qui dentro ce pijavo una marea de paraculate da gente che difenneva Cozzella, che diceva che la Ternana viene sopra di tutto e tutti, che allo stadio tocca comunque applaudilli e strillà forza Fere... Mo do stanno quelli??

A me non me ne frega un cazzo se questi scendono in campo con il nome Ternana, proprio perchè c'è armasto solo lu nome, e quindi io li schifo e basta.

 

Come non me ne frega un cazzo de tifa Italia perchè so Italiano, quando so governato da buffoni che per lavoro fanno a gara a chi se incula de più.

 

In tutto ciò, l'unica cosa che veramente me fa scoppià lu core è che stamo nel 2014.... Fosse successo 25 anni fa vedi come stavano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco e condivido la rabbia di Sandokan.

Anche per me se possono fa danculo come gli pare, visto che fanno della Ternana quel che gli pare e noi non contiamo un cazzo.

Siccome son troppi anni che va avanti 'sta storia, arriva anche un momento in cui bisogna di basta.

Solo e sempre disprezzo per questa dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

So d'accordo Crazy

3 mesi fa qui dentro ce pijavo una marea de paraculate da gente che difenneva Cozzella, che diceva che la Ternana viene sopra di tutto e tutti, che allo stadio tocca comunque applaudilli e strillà forza Fere... Mo do stanno quelli??

A me non me ne frega un cazzo se questi scendono in campo con il nome Ternana, proprio perchè c'è armasto solo lu nome, e quindi io li schifo e basta.

 

Come non me ne frega un cazzo de tifa Italia perchè so Italiano, quando so governato da buffoni che per lavoro fanno a gara a chi se incula de più.

 

In tutto ciò, l'unica cosa che veramente me fa scoppià lu core è che stamo nel 2014.... Fosse successo 25 anni fa vedi come stavano tutti...

Capisco la tua amarezza e la rabbia verso chi sta distruggendo la nostra amata Ternana ma non sono per niente d'accordo sul non tifare Ternana o Italia. La Ternana non sono questi personaggi. Loro la Ternana l'hanno presa in ostaggio come i politici hanno preso in ostaggio l'Italia, quindi il paragone della moglie che tradisce non regge. Direi che la nostra amata è stata rapita.......possiamo smettere di amarla per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Davide! Per sempre uno di noi! Personalmente uno dei miei beniamini... Indimenticabile la doppietta alla Tritium e il gol al Livorno!! FERA FOREVER!

 

PS

dal punto di vista societario una cessione semplicemente assurda molto vicina al suicidio tattico... Non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooo!!! Sono veramente dispiaciuto: Carcuro non è da Legapro. E a noi, anche se abbiamo preso Eramo, ci sarebbe servito molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà bò sarà che a stò punto semo esausti ma stamo esagerando...ho ringraziato, tramite il forum david, un giocatore onesto e che ha onorato la maglia....mò però sembra che emo dato via van basten...daje sù !!!........capisco che c'avemo li coglioni che girano a palla ma carcuro giocava poco e non è annato all'atalanta ma al venezia: ce sarà una ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma si ma che ce frega d'altronte era solo un onesto giocatore, serio, che si allenava e zitto. Pensa si faceva trovare sempre pronto quando chiamato in causa. Pensa mai nemmeno un gesto fuori posto...portava pure rispetto ai tifosi...

 

ma si...ma con un giocatore cosi che ci fai? Poi pensa era anche veneto che rischi che spesso i veneti sono anche seri e lavoratori...insomma de difetti ne aveva parecchi....praticamente un signore.

 

In bocca al lupo FERA!!! Porta questi colori nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si ma che ce frega d'altronte era solo un onesto giocatore, serio, che si allenava e zitto. Pensa si faceva trovare sempre pronto quando chiamato in causa. Pensa mai nemmeno un gesto fuori posto...portava pure rispetto ai tifosi...

 

ma si...ma con un giocatore cosi che ci fai? Poi pensa era anche veneto che rischi che spesso i veneti sono anche seri e lavoratori...insomma de difetti ne aveva parecchi....praticamente un signore.

 

In bocca al lupo FERA!!! Porta questi colori nel cuore.

:clap::clap2::clap3::clap4::giampa::ola::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.