Vai al contenuto
P1PP0Z

Rivoluzione!

Messaggi raccomandati

Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!

2002528[/snapback]

borgo, mi dispiace essere proprio io la persona che deve dirtelo, ma i bambini non li pota la cicogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!

2002528[/snapback]

borgo, mi dispiace essere proprio io la persona che deve dirtelo, ma i bambini non li pota la cicogna!

2002544[/snapback]

infatti,non vedo che cosa ci sia di talmente schifoso nella simulazione di un parto naturale,anzi.....

 

e' una cosa naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!

2002528[/snapback]

borgo, mi dispiace essere proprio io la persona che deve dirtelo, ma i bambini non li pota la cicogna!

2002544[/snapback]

 

...mo' diteje pure che babbo natale non esiste, cuci' s'ammazza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!

2002528[/snapback]

borgo, mi dispiace essere proprio io la persona che deve dirtelo, ma i bambini non li pota la cicogna!

2002544[/snapback]

 

...mo' diteje pure che babbo natale non esiste, cuci' s'ammazza!!!!

2002554[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!

2002528[/snapback]

borgo, mi dispiace essere proprio io la persona che deve dirtelo, ma i bambini non li pota la cicogna!

2002544[/snapback]

 

...mo' diteje pure che babbo natale non esiste, cuci' s'ammazza!!!!

2002554[/snapback]

 

boni boni questo ancora se deve riprende dalla caduta de silvio... boni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è stato sottolineato che la vagina robot si trasforma in un clito-missile con circuiti di mille ovailvole

2002569[/snapback]

 

 

...cos'è il genio...?

 

:lol::lol::lol:

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!

2002528[/snapback]

borgo, mi dispiace essere proprio io la persona che deve dirtelo, ma i bambini non li pota la cicogna!

2002544[/snapback]

 

...mo' diteje pure che babbo natale non esiste, cuci' s'ammazza!!!!

2002554[/snapback]

 

boni boni questo ancora se deve riprende dalla caduta de silvio... boni...

2002561[/snapback]

No, me devo ripija' da quelli come QUESTO utente , ma penso che sarà un'impresa impossibile!!!

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo del topic è questo: "Rivoluzione!, Basta pippe..."- Faceva intendere che grazie a questa trovata non c'era più bisogno de fasse le pippe perché c'è mò sta sorta de picchia robotte che te consente de ave' rapporti come se fosse una vera. QUindi la mia risposta era riferita a questo, CAPISCIO'!!!! Adesso capisco tante cose.....-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!

2002528[/snapback]

borgo, mi dispiace essere proprio io la persona che deve dirtelo, ma i bambini non li pota la cicogna!

2002544[/snapback]

Ah.... ma io non ho mai creduto alla cicogna, io pensavo che nascessero sotto ai cavoli e che poi arrivavenu li communistacci come te e se li magnavenu!!! Che delusione!!!! :(:(:(

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!

2002528[/snapback]

borgo, mi dispiace essere proprio io la persona che deve dirtelo, ma i bambini non li pota la cicogna!

2002544[/snapback]

 

...mo' diteje pure che babbo natale non esiste, cuci' s'ammazza!!!!

2002554[/snapback]

Ma sci, cazzu dici pure tu... da mò che ce lu so che Babbo non esiste? Mica è come la Befana quella si che esiste, sanno un gazzu quisti, ma io e te ce lu sapemu peffortuna!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!

2002528[/snapback]

borgo, mi dispiace essere proprio io la persona che deve dirtelo, ma i bambini non li pota la cicogna!

2002544[/snapback]

infatti,non vedo che cosa ci sia di talmente schifoso nella simulazione di un parto naturale,anzi.....

 

e' una cosa naturale

2002547[/snapback]

Ebbè che te devo di' a me 'sto coso, 'sto robotte me fa schifo..., magari fosse stato unu filmatino de un parto reale no' me avrebbe fattu schifo. Li gusti so' gusti che t'ho da di' fiju!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il titolo del topic è questo: "Rivoluzione!, Basta pippe..."- Faceva intendere che grazie a questa trovata non c'era più bisogno de fasse le pippe perché c'è mò sta sorta de picchia robotte che te consente de ave' rapporti come se fosse una vera. QUindi la mia risposta era riferita a questo, CAPISCIO'!!!! Adesso capisco tante cose.....-

2002651[/snapback]

 

Infatti, secondo me è proprio Pippoz che non ha capito il senso di quel video, o in subordine, è affetto da una singolare forma di feticismo... :unsure:

 

bo :unsure:

 

Più pippe meno Pippoz...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il titolo del topic è questo: "Rivoluzione!, Basta pippe..."- Faceva intendere che grazie a questa trovata non c'era più bisogno de fasse le pippe perché c'è mò sta sorta de picchia robotte che te consente de ave' rapporti come se fosse una vera. QUindi la mia risposta era riferita a questo, CAPISCIO'!!!! Adesso capisco tante cose.....-

2002651[/snapback]

 

Infatti, secondo me è proprio Pippoz che non ha capito il senso di quel video, o in subordine, è affetto da una singolare forma di feticismo... :unsure:

 

bo :unsure:

 

Più pippe meno Pippoz...

 

.Ciaps

2002729[/snapback]

 

Spiegazione A:

Si è solo scordato una "z".

Le pippez sono le donne dei Pippoz, usate dagli uomini (dominanti nella società) solo per fini riproduttivi. Essendoci ora questa invenzione nipponica che spara cuccioli di Pippoz a comando, viene meno l'utilita delle pippez.

 

Spiegazione B:

L'utente in questione non ha rapporti completi, ma solo masturbazione, per la paura che un eventuale nascituro possa esser "danneggiato" da un'ostetrica inesperta e poco capace. Grazie a questa nuova invenzione tutti potranno esercitarsi a dovere e presentarsi al vero parto senza il pericolo di commettere errori. Rassicurato di ciò, Pippoz lascerà il fantastico mondo delle pippe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che se quella cosa è progettata per "far uscire", molto probabilmente lo sarà anche per "far entrare".

2003559[/snapback]

non è detto: potrebbe essere come le Geox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che se quella cosa è progettata per "far uscire", molto probabilmente lo sarà anche per "far entrare".

2003559[/snapback]

 

Scusa ma con tutte le bambole bellissime che sono in commercio proprio con un manichino ospedaliero ti devi "impelagare"??

 

Fatti una bella ReallDoll, è tutto un altro mondo fidati, nulla a che vedere con quel manichino del parto e molto migliore persino delle femmine in carne e ossa...

 

Costano un po' ma ne vale la pena, alla lunga ammortizzi perché costa meno di una femmina reale e soprattutto non rompe i coglioni...

 

Fidati... ;)

 

20111201-ffwnf5sr5s5txgbkrw15t99uxm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che se quella cosa è progettata per "far uscire", molto probabilmente lo sarà anche per "far entrare".

2003559[/snapback]

 

Scusa ma con tutte le bambole bellissime che sono in commercio proprio con un manichino ospedaliero ti devi "impelagare"??

 

Fatti una bella ReallDoll, è tutto un altro mondo fidati, nulla a che vedere con quel manichino del parto e molto migliore persino delle femmine in carne e ossa...

 

Costano un po' ma ne vale la pena, alla lunga ammortizzi perché costa meno di una femmina reale e soprattutto non rompe i coglioni...

 

Fidati... ;)

 

20111201-ffwnf5sr5s5txgbkrw15t99uxm.jpg

2003597[/snapback]

 

 

Calle' se la apple ti fabbrica pure questa, te ti fidanzi subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che se quella cosa è progettata per "far uscire", molto probabilmente lo sarà anche per "far entrare".

2003559[/snapback]

 

Scusa ma con tutte le bambole bellissime che sono in commercio proprio con un manichino ospedaliero ti devi "impelagare"??

 

Fatti una bella ReallDoll, è tutto un altro mondo fidati, nulla a che vedere con quel manichino del parto e molto migliore persino delle femmine in carne e ossa...

 

Costano un po' ma ne vale la pena, alla lunga ammortizzi perché costa meno di una femmina reale e soprattutto non rompe i coglioni...

 

Fidati... ;)

 

2003597[/snapback]

 

Ma l'hai provata o parli per sentito dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai provata o parli per sentito dire?

2003612[/snapback]

 

Io non parlo mai per sentito dire.

 

.Ciaps

2003619[/snapback]

 

Ma quanto costa un affare del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai provata o parli per sentito dire?

2003612[/snapback]

 

Io non parlo mai per sentito dire.

 

.Ciaps

2003619[/snapback]

 

Ma quanto costa un affare del genere?

2003620[/snapback]

 

Sui 6.000 dollari.

 

Ma hai vari vantaggi:

 

1- alla lunga una femmina naturale ti costa di più

2- la ReallDoll dura tutta la vita e non invecchia

3- non rompe i coglioni

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai provata o parli per sentito dire?

2003612[/snapback]

 

Io non parlo mai per sentito dire.

 

.Ciaps

2003619[/snapback]

 

Ma quanto costa un affare del genere?

2003620[/snapback]

 

Sui 6.000 dollari.

 

Ma hai vari vantaggi:

 

1- alla lunga una femmina naturale ti costa di più

2- la ReallDoll dura tutta la vita e non invecchia

3- non rompe i coglioni

 

.Ciaps

2003622[/snapback]

 

Solo? Col cambio attuale meno de 4500 euro. Pensavo molto de più...

 

Ho alcune domande:

-si autolubrifica o serve metterci qualcosa?

-se a uno piacesse il pelo, ce ne sono modelli che lo prevedono?

-dici che dura tutta la vita... ma la garanzia quant'è? Non è che a seguito de una sculacciata me la ritrovo senza una chiappa?

-che "mobilità" ha? Cioè, gliela fa a reggese su dritta, o non ha nessuna rigidità?

-si macchia con lo sperma?

 

Grazie! :)

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-Solo? Col cambio attuale meno de 4500 euro. Pensavo molto de più...

 

Ho alcune domande:

2-si autolubrifica o serve metterci qualcosa?

3-se a uno piacesse il pelo, ce ne sono modelli che lo prevedono?

4-dici che dura tutta la vita... ma la garanzia quant'è? Non è che a seguito de una sculacciata me la ritrovo senza una chiappa?

5-che "mobilità" ha? Cioè, gliela fa a reggese su dritta, o non ha nessuna rigidità?

6-si macchia con lo sperma?

Grazie!   :)

2003632[/snapback]

 

1- Devi metterci iva e trasporto. totale circa 6 mila euro.

 

2- Devi lubrificarla tu (ma in fondo anche con le femmine normali a volte è necessario).

Io consiglio il Durex Massage 2in1 (lo vendono anche a la Cop a 7 euro).

 

3- Puoi personalizzarla come vuoi. Con pelo o senza pelo, tagliato fine o a boschetto, pelo biondo, nero, ecc. ecc.

Per chi preferisce c'è anche il modello transex (costa di più).

 

4- È assolutamente resistente. Puoi darle tutte le sculacciate che vuoi e anche qualche frustata senza pericolo di danneggiare le sue "carni" e senza che rompa i coglioni dicendo che sei un violento.

 

5- La puoi mettere in tutte le posizioni che vuoi come una femmina normale.

 

6- Assolutamente non si macchia con lo sperma.

Non è fatta di gomma (che sarebbe porosa) ma di silicone che non è poroso e si lava facilmente.

 

Consiglio spassionato:

prima di avere un rapporto con la ReallDoll, è meglio farle un bel bagno caldo nella vasca.

In tal modo diventa calda e (aggiungerei) vogliosa come una femmina normale.

 

HIGH RECCOMENDED ;)

 

p.s.

Una volta che provi una ReallDoll la femmina normale ti apparirà obsoleta...non torni più indietro... ;)

 

20111201-8ufr6rsddds9rs6f3fhmtbt69d.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-Solo? Col cambio attuale meno de 4500 euro. Pensavo molto de più...

 

Ho alcune domande:

2-si autolubrifica o serve metterci qualcosa?

3-se a uno piacesse il pelo, ce ne sono modelli che lo prevedono?

4-dici che dura tutta la vita... ma la garanzia quant'è? Non è che a seguito de una sculacciata me la ritrovo senza una chiappa?

5-che "mobilità" ha? Cioè, gliela fa a reggese su dritta, o non ha nessuna rigidità?

6-si macchia con lo sperma?

Grazie!   :)

2003632[/snapback]

 

1- Devi metterci iva e trasporto. totale circa 6 mila euro.

 

2- Devi lubrificarla tu (ma in fondo anche con le femmine normali a volte è necessario).

Io consiglio il Durex Massage 2in1 (lo vendono anche a la Cop a 7 euro).

 

3- Puoi personalizzarla come vuoi. Con pelo o senza pelo, tagliato fine o a boschetto, pelo biondo, nero, ecc. ecc.

Per chi lo vuole c'è anche il modello transex (costa di più).

 

4- È assolutamente resistente. Puoi darle tutte le sculacciate che vuoi e anche qualche frustata senza pericolo di danneggiare le sue "carni" e senza che rompa i coglioni dicendo che sei un violento.

 

5- La puoi mettere in tutte le posizioni che vuoi come una femmina normale.

 

6- Assolutamente non si macchia con lo sperma.

Non è fatta di gomma (che sarebbe porosa) ma di silicone che non è poroso e si lava facilmente.

 

Consiglio spassionato:

prima di avere un rapporto con la ReallDoll, è meglio farle un bel bagno caldo nella vasca.

In tal modo diventa calda e (aggiungerei) vogliosa come una femmina normale.

 

HIGH RECCOMENDED ;)

 

p.s.

Una volta che provi una ReallDoll non torni più indietro... ;)

 

2003638[/snapback]

 

Ok, grazie mille!

 

Mo ci faccio un pensierino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.