Vai al contenuto
longarinivattene!

RAID DI LADRI IN VIA CAVOUR

Messaggi raccomandati

per quanto mi riguarda ogni negozio dovrebbe essere attrezzato con telecamere sue, se poi non lo fa 'sti cazzi.

e basta co' sti pretesti per tirà sempre dentro comune o stato

negozianti investite in telecamere.

2004753[/snapback]

Io il negozio non ce l' ho ma non credo che una telecamera di quel genere costi 100 euro.

Dovrebbe essere il comune in questo caso a spendere dei bei soldini.

Sono finiti? Eh, potevano usarli meglio però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i poliziotti sono più che sufficienti, ma non devono stare in ufficio...o a fa li ganzi

2005975[/snapback]

 

Con due pattuglie notturne per tutta la città ce sta poco da fa li ganzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda ogni negozio dovrebbe essere attrezzato con telecamere sue, se poi non lo fa 'sti cazzi.

e basta co' sti pretesti per tirà sempre dentro comune o stato

negozianti investite in telecamere.

2004753[/snapback]

Io il negozio non ce l' ho ma non credo che una telecamera di quel genere costi 100 euro.

Dovrebbe essere il comune in questo caso a spendere dei bei soldini.

Sono finiti? Eh, potevano usarli meglio però...

2006038[/snapback]

 

è arrivato pensace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il comune ha altre cose ben piu' importanti. E poi questi commercianti l'hanno pagata l'ica???

2004649[/snapback]

Se il comune si occupa de furti e atti vandalici la polizia e i carabinieri che li pagamo a fa ?

2004698[/snapback]

è sempre colpa de qualcuno..... :ph34r::ph34r: ma non te annoi? <_<

2005856[/snapback]

:blink::blink: colpa de qualcuno ??

ma da quando in qua de ste cose se ne occupa il comune? questi sono comptiti delle forze dell'ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ordine e la sicurezza sono gestite sia dal comune che dalla Prefettura, organo periferico del governo. Esiste un organo, denominato comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, che ha competenza provinciale ed è formato dai rappresentanti delle istituzioni dei vari livelli di governance.

 

da quello che so, le forze dell'ordine ( includendo anche i vigili ), data l'insufficienza delle risorse a disposizione, si spartiscono le zone di competenza.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda ogni negozio dovrebbe essere attrezzato con telecamere sue, se poi non lo fa 'sti cazzi.

e basta co' sti pretesti per tirà sempre dentro comune o stato

negozianti investite in telecamere.

2004753[/snapback]

Io il negozio non ce l' ho ma non credo che una telecamera di quel genere costi 100 euro.

Dovrebbe essere il comune in questo caso a spendere dei bei soldini.

Sono finiti? Eh, potevano usarli meglio però...

2006038[/snapback]

guarda puo costare anche 1000 euro, se serve come deterrente per i furti tocca che ce pensi tu, non io e men che meno il comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda ogni negozio dovrebbe essere attrezzato con telecamere sue, se poi non lo fa 'sti cazzi.

e basta co' sti pretesti per tirà sempre dentro comune o stato

negozianti investite in telecamere.

2004753[/snapback]

Io il negozio non ce l' ho ma non credo che una telecamera di quel genere costi 100 euro.

Dovrebbe essere il comune in questo caso a spendere dei bei soldini.

Sono finiti? Eh, potevano usarli meglio però...

2006038[/snapback]

guarda puo costare anche 1000 euro, se serve come deterrente per i furti tocca che ce pensi tu, non io e men che meno il comune

2006076[/snapback]

ahahahha

e da quando le telecamere evitano i furti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda ogni negozio dovrebbe essere attrezzato con telecamere sue, se poi non lo fa 'sti cazzi.

e basta co' sti pretesti per tirà sempre dentro comune o stato

negozianti investite in telecamere.

2004753[/snapback]

Io il negozio non ce l' ho ma non credo che una telecamera di quel genere costi 100 euro.

Dovrebbe essere il comune in questo caso a spendere dei bei soldini.

Sono finiti? Eh, potevano usarli meglio però...

2006038[/snapback]

guarda puo costare anche 1000 euro, se serve come deterrente per i furti tocca che ce pensi tu, non io e men che meno il comune

2006076[/snapback]

ahahahha

e da quando le telecamere evitano i furti???

2006077[/snapback]

 

4 furti in 5 anni. Videosorveglianza attiva h24.

2006079[/snapback]

cioè prima dici che le telecamere non servono poi te lamenti perche non ce ne stanno abbastanza?!

famme capì

quindi le telecamere fuori dalle banche o dentro i negozi stanno li per bellezza

scommetto che pure li da te ce stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda ogni negozio dovrebbe essere attrezzato con telecamere sue, se poi non lo fa 'sti cazzi.

e basta co' sti pretesti per tirà sempre dentro comune o stato

negozianti investite in telecamere.

2004753[/snapback]

Io il negozio non ce l' ho ma non credo che una telecamera di quel genere costi 100 euro.

Dovrebbe essere il comune in questo caso a spendere dei bei soldini.

Sono finiti? Eh, potevano usarli meglio però...

2006038[/snapback]

guarda puo costare anche 1000 euro, se serve come deterrente per i furti tocca che ce pensi tu, non io e men che meno il comune

2006076[/snapback]

ahahahha

e da quando le telecamere evitano i furti???

2006077[/snapback]

 

4 furti in 5 anni. Videosorveglianza attiva h24.

2006079[/snapback]

cioè prima dici che le telecamere non servono poi te lamenti perche non ce ne stanno abbastanza?!

famme capì

quindi le telecamere fuori dalle banche o dentro i negozi stanno li per bellezza

scommetto che pure li da te ce stanno...

2006088[/snapback]

 

Abbiamo la videosorveglianza H24 e abbiamo subito 4 furti in 5 anni. Che ce sta da capì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda ogni negozio dovrebbe essere attrezzato con telecamere sue, se poi non lo fa 'sti cazzi.

e basta co' sti pretesti per tirà sempre dentro comune o stato

negozianti investite in telecamere.

2004753[/snapback]

Io il negozio non ce l' ho ma non credo che una telecamera di quel genere costi 100 euro.

Dovrebbe essere il comune in questo caso a spendere dei bei soldini.

Sono finiti? Eh, potevano usarli meglio però...

2006038[/snapback]

guarda puo costare anche 1000 euro, se serve come deterrente per i furti tocca che ce pensi tu, non io e men che meno il comune

2006076[/snapback]

ahahahha

e da quando le telecamere evitano i furti???

2006077[/snapback]

 

4 furti in 5 anni. Videosorveglianza attiva h24.

2006079[/snapback]

cioè prima dici che le telecamere non servono poi te lamenti perche non ce ne stanno abbastanza?!

famme capì

quindi le telecamere fuori dalle banche o dentro i negozi stanno li per bellezza

scommetto che pure li da te ce stanno...

2006088[/snapback]

 

Abbiamo la videosorveglianza H24 e abbiamo subito 4 furti in 5 anni. Che ce sta da capì?

2006105[/snapback]

per esempio non era chiaro che ti riferissi all'azienda in cui lavori.

cmq levate le telecamere per 5 anni e poi vedemo se va meglio o peggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio non era chiaro che ti riferissi all'azienda in cui lavori.

cmq levate le telecamere per 5 anni e poi vedemo se va meglio o peggio :lol:

2006117[/snapback]

Io mi aspetto che l'ordine pubblico e la legalità li facciano rispettare le istituzioni: il comune, la provincia, la regione, lo stato, la padania, l'esercito, la polizia, la guardia di finanza, i pompieri, la municipale, l'uomo ragno, la circoscrizione, la croce rossa o anche i fantastici 4.

 

Se devo essere io a farmi giustizia da solo allora mi devi far mettere rete elettrificata con la 380, lanciafiamme e fucili di precisione. Troppo comodo dire metti le telecamere (che non servono a un cazzo) sennò sono problemi tuoi. Io pago le tasse, se il comune con le mie tasse ci installa i fotored per fare ancora più cassa invece di far rispettare la legalità, posso almeno sperare che i componenti del comune muoiano male? O manco questo mi è concesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me puoi augurare la morte a chiunque, ce mancherebbe

il fatto che tra mettere alcune telecamere per tutelarsi e farsi giustizia da soli ce ne corre un pochino, ma giusto un po'

comunque secondo il tuo ragionamento non servirebbe nemmeno essere assicurati contro i furti ma scommetto che se te fai un giro e chiedi, so' pochi i negozi senza assicurazione.

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quadrelli lo stanno a tartassa sti luridi fiji si puttana

Stasera e' toccata a casa mia al piano di sotto. Io ero al piano di sopra. La fortuna e' che so tornati i miei subiti o questi hanno sentito il telefono che squillava e io che rispondevo

Non hanno preso niente ma dentro ci so entrati

A un poro bardascio trasferito qui da poco in tre gg due volte so entrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei generalizzare ma... basterebbe chiudere certi "Bar"..... li di sicuro non ci fregano, ne di giorno ne di notte... E forse qualche municipale in meno a fare le fotocopie a C.so del Popolo, 30.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei generalizzare ma... basterebbe chiudere certi "Bar"..... li di sicuro non ci fregano, ne di giorno ne di notte... E forse qualche municipale in meno a fare le fotocopie a C.so del Popolo, 30.....

2230168[/snapback]

 

Qui la colpa non è dei carabinieri, ecc. Se pensi che io stavo dentro casa.

questi non c hanno D perde niente, se li prendono Max il gg dopo stanno fuori. Allora perché andare a lavorare quando puoi rubare tranquillamente? Se li trovi dentro e li uccidi ci passi i cazzi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove sono  Le forze dell'ordine che dovrebbero potreggerci?

che dovrebbero farcisentire piu sicuri...

Puntuali per sanzionare e multare 'esposizione errata di uno zerbino...assenti nello svolgere il loro primario compito di sicurezza e difesa.

 

 

Stato Canaglia

2004741[/snapback]

Va giù al bar Commercio che tea polizia e carabinieri ne trovi quanti vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quadrelli lo stanno a tartassa sti luridi fiji si puttana

Stasera e' toccata a casa mia al piano di sotto. Io ero al piano di sopra. La fortuna e' che so tornati i miei subiti o questi hanno sentito il telefono che squillava e io che rispondevo

Non hanno preso niente ma dentro ci so entrati

A un poro bardascio trasferito qui da poco in tre gg due volte so entrati.

2230156[/snapback]

 

Nemmeno in casa propria possiamo stare più tranquilli..... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiorno.

Nella notte

Svaligiate altre 5 case mentre stavano dormendo

Non se ne può più

Tocca mette le mine intorno casa

2230286[/snapback]

 

io vivo in un quartiere in una zona periferica della citta'.... (zona valenza)

sono 31 anni che vivo qui...

quartiere tranquillissimo.. ci conosciamo tutti da anni MAI SUCCESSO NIENTE.. nessun particolare litigio che io ricordo ( tranne per qualche cane che abbaiava troppo e qualche gatto che faceva i bisogni nei vasi o nei giardini)

poi circa 1 anno e mezzo fa sono venuti nuovi ospiti (che qui non voglio citare o spiegare troppo) cosi' e' iniziato un giro di auto a tutte le ore specialmente la notte e tardo pomeriggio... con schiamazzi.. sgommatte... la maggior parte della auto con targa straniera ecc ecc

 

nel giro di 6 mesi sono state svaligiate 2 case e hanno provato a entrare in altre 3, sparito un video citofono, un motorino, e dei vasi....

in quei mesi e' scattato il panico piu assoluto... tutti hanno iniziato a installare inferiate, allarmi, luci.. gente sveglia al minimo rumore...

 

vi posso assicurare che nella mia zona girano spesso polizia e carabinieri ( anche perche' la caserma e' a 300metri ) ma la zona e' talmente vasta (soprattutto quella collinare) che non basterebbe l'esercito con 200 uomini per garantire sicurezza...

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, su una di queste case dove sono entrati ancora non abitata oltre tutti i danni fatti per entrare , gli hanno rotto un bussolotto di un 'altra persona li dentro e gli hanno lasciato i soldi spicci

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la mia famiglia abbiamo una casetta a cecalocco, beh ci sono stati anni dove gli hanno dato giù come matti ad entrare nelle case, vuote perché è una località che si riempie l'estate anche se qualche residente sul posto c'è sempre! Beh per non saper nè leggere nè scrivere venerdì scorso abbiamo installato le inferriate su tutte le porte e le finestre! Non c'è nulla da rubare, forse la tv, ma più che altro è per stare tranquilli noi! È più una cosa psicologica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la mia famiglia abbiamo una casetta a cecalocco, beh ci sono stati anni dove gli hanno dato giù come matti ad entrare nelle case, vuote perché è una località che si riempie l'estate anche se qualche residente sul posto c'è sempre! Beh per non saper nè leggere nè scrivere venerdì scorso abbiamo installato le inferriate su tutte le porte e le finestre! Non c'è nulla da rubare, forse la tv, ma più che altro è per stare tranquilli noi! È più una cosa psicologica!

2230454[/snapback]

 

Tanto se vogliono entrano uguale

Dice per le inferiate ci stanno certi crick micidiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la mia famiglia abbiamo una casetta a cecalocco, beh ci sono stati anni dove gli hanno dato giù come matti ad entrare nelle case, vuote perché è una località che si riempie l'estate anche se qualche residente sul posto c'è sempre! Beh per non saper nè leggere nè scrivere venerdì scorso abbiamo installato le inferriate su tutte le porte e le finestre! Non c'è nulla da rubare, forse la tv, ma più che altro è per stare tranquilli noi! È più una cosa psicologica!

2230454[/snapback]

 

i miei nonni avevano una casa sopra a collescipoli molto isolata....

tra il 1994/95 gli sono entrati i ladri...

considerate che i ladri si sono portati via una piccola radio una macchinetta fotografica una televisore portatile in bianco e nero poi si sono attaccati alla biancheria portandosi via PIUMONI DAI LETTI, GIACCHE E MAGLIONI (che non erano di valore) TOVAGLIE, un servizio da caffe' e si sono portati via la chiave del mobiletto dove nonno teneva il fucile...

la cosa piu strana che non hanno rubato la collezione di orologi swacth di zia, non hanno preso tappeti, quadri, videoregistratore, ecc ecc

dopo questo furto sopratutto per mio nonno e' scattata una forte paura psicologica! nel giro di 1 anno e mezzo si sono venduti casa e sono venuti a vivere in centro..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.