Vai al contenuto
dragonball

focus foggia

Messaggi raccomandati

fino a ieri bookingshops vendeva La partita di Coppa Italia del FOGGIA, ho telefonato e venerdì mattina l'agenzia di Perugia può stampare il biglietto per la partita di domenica       ( oggi e' chiuso per la festività). Da Terni partite con le macchine oppure si organizza qualche pullman? Io a FOGGIA ci vado da solo perché ho visto che porta bene e perché queste FERE me le voglio godere ( ci speravo che saremmo tornati ad avere una squadra ma non ci credevo e ancora me pare un sogno).Ci vediamo a FOGGIA ed occhio perché lo stadio e' al centro della città ed il pubblico non e'......propriamente ospitale.Mi dispiace per tutti quelli che vorrebbero ma non possono venire (qualunque sia il motivo). Se qualche ragazzo dei diffidati ha piacere, oltre a sentire MARI e tutto il calcio minuto per minuto, di sentire se..... riusciamo a farci sentire oppure a ricevere qualche foto in diretta ( non garantisco la qualità ) mi contatti pure in privato, lo faccio volentieri anche se capisco che qualcuno non capisca che mi sono piegato a fare l'abbonamento.....FORZA FERE E NO ALLE LEGGI SPECIALI, CI SONO QUELLE ORDINARIE E BASTANO ED AVANZANO, QUELLE SPECIALI FATELE PER I LADRI E GLI EVASORI FISCALI!!!

2007007[/snapback]

su facebook cè la stirpe del drago o senno al bar maboo e al bar della passeggiata ti informi

 

ci sta un pulmann organizzato dalla stirpe del drago, vai su facebook sul gruppo per tutte le info

2007086[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastardi foggiani di merda..domenica rompetegli il culo....lo scorso anno al gela gli hanno rubato 3 punti la squadretta di zeman non ha restituito palla su un infortuneo di un giocatore del gela...loro hanno battuto palla e sono andati a far gol a gioco fermo...bastardiii... E ZEMAN CHE PARLA DI SPORTIVITA..alla faccia del cazzo...

Modificato da prodigio80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi brindisini aggrediti a Foggia

09/12/2011 - di Foggia CalcioMania; Fonte: www.foggiacalciomania.com

Tre tifosi brindisini sono stati pedinati e poi aggrediti da una banda di tifosi foggiani: gli incidenti sono avvenuti nei pressi del casello di Candela.

 

Anche una semplice partita di Coppa Italia può avere un triste epilogo, situazioni che non fanno altro che fare del male al calcio. Questo pomeriggio, infatti, terminata la gara dello "Zaccheria", i pochi tifosi giallorossi presenti hanno preso la strada di casa, in un clima di calma apparente. Apparente perché a tampinare la truppa giallorossa c´erano due auto di tifosi foggiani, ovviamente male intenzionati: le due fazioni sono venute a contatto nei pressi del casello autostradale di Candela, ci sono stati scontri e ad avere la peggio sono stati i tre tifosi sanniti presenti che hanno rimediato diverse ferite oltre a veder la propria automobile danneggiata.

 

...FATE ATTENZIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I CONVOCATI per foggia

Ambrosi e Virgili

Pisacane, Ferraro, Stendardo, De Giosa e Fazio

Miglietta, Cejas, Fusciello, Dianda, Gotti e Carcuro

Sinigaglia, Nolè, Docente, Saleppico e Lacheheb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRIBUNA CENTRALISSIMA Euro 50,00 - Euro 35,00 (rid. U14)

 

TRIBUNA CENTRALE SUP. Euro 32,00 - Euro 22,00 (rid. U14)

 

TRIBUNA LATERALE SUP. Euro 26,00 - Euro 18,00 (rid. U14)

 

TRIBUNA CENTRALE INF. Euro 23,00 - Euro 16,00 (rid. U14)

 

TRIBUNA EST Euro 20,00 - Euro 14,00 (rid. U14)

 

CURVA SUD Euro 14,00 - Euro 10,00 (rid. U14)

 

SETTORE OSPITI Euro 14,00

NOI CE LAMENTAMO CHE SO CARI I BIGLIETTI DA NOI COSTANO PIù QUI CHE PE ANNA A VEDE LA ROMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle 19 di questa sera si possono fare anche on line perchè dalla Questura di Fooggia hanno autorizzato. E' chiaro che il pagamento va fatto on line con la carta di credito o post pay. ti danno un numero di transazione e con quel numero domenica al botteghino ritiri il biglietto.

naturalmente sul sito della Booking show

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non sò sicuro èèè ,perchè il sito non è aggiornato ma sembra che facciano vedere la diretta streaming foggia-Ternana .

http://www.unionesportivafoggia.com/index.php?id=2272

 

se pò provà !! male che và cè Ivano

2007486[/snapback]

 

un mio amico foggiano mi ha confermato che in streaming (o su telefoggia sul canale ottocentoqualcosa di sky) si possono vedere solo le partite in trasferta.

 

quindi Ivano

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifosi brindisini aggrediti a Foggia

09/12/2011 - di Foggia CalcioMania; Fonte: www.foggiacalciomania.com

Tre tifosi brindisini sono stati pedinati e poi aggrediti da una banda di tifosi foggiani: gli incidenti sono avvenuti nei pressi del casello di Candela.

 

Anche una semplice partita di Coppa Italia può avere un triste epilogo, situazioni che non fanno altro che fare del male al calcio. Questo pomeriggio, infatti, terminata la gara dello "Zaccheria", i pochi tifosi giallorossi presenti hanno preso la strada di casa, in un clima di calma apparente. Apparente perché a tampinare la truppa giallorossa c´erano due auto di tifosi foggiani, ovviamente male intenzionati: le due fazioni sono venute a contatto nei pressi del casello autostradale di Candela, ci sono stati scontri e ad avere la peggio sono stati i tre tifosi sanniti presenti che hanno rimediato diverse ferite oltre a veder la propria automobile danneggiata.

 

...FATE ATTENZIONE...

2007424[/snapback]

???? :confuso::confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non sò sicuro èèè ,perchè il sito non è aggiornato ma sembra che facciano vedere la diretta streaming foggia-Ternana .

http://www.unionesportivafoggia.com/index.php?id=2272

 

se pò provà !! male che và cè Ivano

2007486[/snapback]

Jó dato ´na scorta e me pare da vedé , anche se come dici te non é aggiornato, che la trasmissione andava in onda de sera , non se parla de vedé ´na partita , me sbajo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non sò sicuro èèè ,perchè il sito non è aggiornato ma sembra che facciano vedere la diretta streaming foggia-Ternana .

http://www.unionesportivafoggia.com/index.php?id=2272

 

se pò provà !! male che và cè Ivano

2007486[/snapback]

Jó dato ´na scorta e me pare da vedé , anche se come dici te non é aggiornato, che la trasmissione andava in onda de sera , non se parla de vedé ´na partita , me sbajo???

2007531[/snapback]

non lo sò, appunto dicevo ce se pò provà ,da come dice lì.. lo streaming dovrebbe incominciare alle 14.55 anche se come diceva Daydream ce credo poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non sò sicuro èèè ,perchè il sito non è aggiornato ma sembra che facciano vedere la diretta streaming foggia-Ternana .

http://www.unionesportivafoggia.com/index.php?id=2272

 

se pò provà !! male che và cè Ivano

2007486[/snapback]

Jó dato ´na scorta e me pare da vedé , anche se come dici te non é aggiornato, che la trasmissione andava in onda de sera , non se parla de vedé ´na partita , me sbajo???

2007531[/snapback]

non lo sò, appunto dicevo ce se pò provà ,da come dice lì.. lo streaming dovrebbe incominciare alle 14.55 anche se come diceva Daydream ce credo poco...

2007572[/snapback]

Sci sci ho visto .......comunque ci sono alcune emittenti cittadine in giro per l´Italia che NON si

adoperano per far vedere le partite dalla propria squadra in trasferta .....e Terni naturalmente ne fa parte!!!

Sono contro il calcio in TV ( sky e premium) ma per quanto riguarda questa tipo di servizio cioé di far vedere la partita della propria squadra quando gioca in trasferta sono favoravole soprattutto adesso che c´é stá merda de tessera .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovemo annà giù a fa le baricate pe cercà de strappà un punto  :(

2005402[/snapback]

no je la possiamo fa.

vincono loro.

e' sicuro.

e poi so' pugliesi, devono aiuta' lu taranto.

per noi non c'e' scampo.

2005405[/snapback]

bravo altoforno hai visto come sei inteliggente? il foggia e specialmente l'allenatore stringara ex tecnico del taranto e amicone di d'addario ci deve aiutare. almeno devono pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovemo annà giù a fa le baricate pe cercà de strappà un punto  :(

2005402[/snapback]

no je la possiamo fa.

vincono loro.

e' sicuro.

e poi so' pugliesi, devono aiuta' lu taranto.

per noi non c'e' scampo.

2005405[/snapback]

bravo altoforno hai visto come sei inteliggente? il foggia e specialmente l'allenatore stringara ex tecnico del taranto e amicone di d'addario ci deve aiutare. almeno devono pareggiare.

2007618[/snapback]

 

1 fisso, 4-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferefuor.gif

fonte database rossoverde

 

brutta tradizione con le pugliesi in casa loro...

 

abbiamo già perso :unsure:

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida alla capolista Ternana nasce all´insegna della tensione per il Foggia.

 

Non bastasse la fobia dello Zaccheria (un solo successo in 7 gare), dove i rossoneri sono tornati a vincere (in Coppa) col Benevento dopo 2 mesi e mezzo di astinenza, si aggrava il progressivo logoramento dei rapporti con la piazza, nella scia di una stagione assai deludente: nel mirino prima patron Casillo (aggredito alla vigilia dell´esonero di Bonacina), poi la squadra (a più riprese) e, infine, pure Stringara (contestato a Lumezzane).

 

Ieri, il tecnico ha chiuso con 10´ di anticipo la seduta a Ordona, dove era appena giunto un gruppetto di contestatori. Oggi, rifinitura a porte chiuse allo Zaccheria. Nella prossima settimana, probabile partenza anticipata per la gara di Pavia.

 

un ambientino tranquillo insomma,ma perche' non vanno a fa' una girata al Gargano sti fuggiani :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto un sognacciu stanotte..  :ph34r:

2006012[/snapback]

non l'ho scritto prima per scaramanzia ma tanto non è servito... il tuo sognaccio era riferito alla partita di oggi vero?? anch'io c'avevo sta senzazione strana... boh sarà che sò scaramantico e tante cose sta settimana non m'ardicevano...

 

speramo bene pe la prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.