Vai al contenuto
Noisette

Chi al posto di Trapattoni?

Messaggi raccomandati

Purtroppo per la nazionale i "bravi" d'italia sono tutti già impegnati con i vari clubs... Comunque tra Lippi, Capello, Mazzone, ce ne è da scegliere....

 

Sarei invece dubbioso su Vialli (molte volte si è fatto il suo nome!), comunque qualcuno che abbia più ampie vedute e che sopratutto possa garantire un gioco più moderno, al passo coi tempi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti avere uno straniero come ct della nazionale sarebbe triste.

Io in nazionale sinceramente vedrei bene solo lippi ma soprattutto vedrei una nazionale invincibile se avesse quell'amore per la maglia che hanno i brasiliani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere la cosa ,ora che è passato qualche giorno,la frattura tra il Trap e la squadra è ancor piu' evidente.

Molti non hanno digerito il Mondiale e non mancano di farglielo notare.

C'è sta chi lo contesta apertamente e chi non risponde alle chiamate.

Non serve cercare un grande allenatore ,ma un ottimo selezionatore.

Il mister della Nazionale conta sopratutto per cercare a destra e a manca gente capace di giocare e sopratutto in forma,senza preguidizi.

Il Galles aveva i centrali difensivi che giocano in serie C !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido Vialli.... esperienza zero e ripetuti fallimenti (Chelsea Watford...) e mi duole dirlo (per anni e' stato il mio idolo !!!) ma bisogna essere obiettivi !!! Io ci vedrei Zaccheroni ma dicono che costa troppo !!! Allora provassero co' Borrello che all' Orvietana dovrebbe guadagnare sui 20000 euro !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai da quello che dicono i giornali e televideo non ci sono più dubbi, sarà Vialli il nuovo allenatore della Nazionale..........Di Canio potrebbe essere ancora utile mentre Zola che sta facendo molto bene (capocannoniere) ha un piccolo handicap: ha 37 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squallida verità è che le nazionali tradizionalmente più blasonate hanno giocatori abituati ad un gioco dove conta la corsa,la tecnica ed il collettivo......tutte tranne la nostra che ha un centrocampo ridicolo(trovate nel nostro campionato centrocampisti forti come i vari vieira zidane davids figo rui costa beckam ballack veron se siete capac!!impossibile.....vedi di biagio tommasi ambrosini gattuso tacchinardi zanetti pirlo) con giocatori fuori ruolo vedi i nostri finti esterni ed in generale tutti abituati al gioco mediocre che in generale offre il nostro campionato.Il trap dovrebbe cominciare a mettere un'ala destra vera ed un'ala sinistra vera anche dalla serie B ma di ruolo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la squallida verità è che le nazionali tradizionalmente più blasonate hanno giocatori abituati ad un gioco dove conta la corsa,la tecnica ed il collettivo......tutte tranne la nostra che ha un centrocampo ridicolo(trovate nel nostro campionato centrocampisti forti come i vari vieira zidane davids figo rui costa beckam ballack veron se siete capac!!impossibile.....vedi di biagio tommasi ambrosini gattuso tacchinardi zanetti pirlo) con giocatori fuori ruolo vedi i nostri finti esterni ed in generale tutti abituati al gioco mediocre che in generale offre il nostro campionato.Il trap dovrebbe cominciare a mettere un'ala destra vera ed un'ala sinistra vera anche dalla serie B ma di ruolo.......

caro Mandrake tra i tanti hai dimenticato l'ultima ciliegina sulla torta:ZAURI!!!!!!!

Ma io dico mi spiegate come si fa a lasciare a casa giocatori come Di Canio e Zola che stanno facendo letteralmente i numeri nei loro campionati e questo solo perchè ormai sono fuori dal famoso "GRUPPO"che poi non esiste ma è solo un ammasso di primedonne intente soltanto a promuovere se stesse? E per giunta in una partita in cui mancavano diversi titolari!!!!!

VOGLIO VIALLI:CONOSCE IL CALCIO, HA GRINTA E UN CARISMA CHE GLI PERMETTE DI PISCIARE IN TESTA A QUESTI 4 BAMBINI VIZIATI !!!!!!

Sono convinto che avrebbero molto più rispetto di Vialli di quanto non ne abbiano per Trapattoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo: ad un certo punto in campo c'erano 2 signori che portano i nomi di MARAZZINA E MACCARONE che rispetto a Zola e Di Canio vantano sicuramente un curriculum più importante! mamma mia che tristezza!

C'è da dire che quei due erano lì anche perchè il sig. Vieri ha dimostrato ancora una volta grande attaccamento alla nazionale (come già accadde per ben 2 volte prima dei mondiali) inventandosi un altro infortunio, non giocando il mercoledì con la maglia azzurra e giocando tre giorni dopo, cioè sabato, con quella nerazzurra!!!!!!!!

CMQ A STO PUNTO TRAP SE NE DEVE ANNA' E PURE DE CORSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che allenatori con contratti nelle rispettive squadre di club vadano ad allenare la nazionale. sicuramente il prossimo allenatore verrà preso fra i tecnici in momentaneo "riposo". vialli piace anche a me, ma siete sicuri che abbia già l'esperienza e la maturità adatta ad una nazionale come quella italiana? zaccheroni non sarebbe male, e come mentalità calcistica è anche lui al passo coi tempi. il problema più grosso secondo me sono i giocatori... le rinunce di vieri sono ridicole (come già ricordato da semprefere più sopra), e anche gli altri giocatori sembrano spesso gente presa in prestito e a fine carriera.

anche per me l'ideale sarebbe capello, ma col contratto che c'ha co la roma quanno te ce vene? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vialli piace anche a me, ma siete sicuri che abbia già l'esperienza e la maturità adatta ad una nazionale come quella italiana? zaccheroni non sarebbe male, e come mentalità calcistica è anche lui al passo coi tempi. il problema più grosso secondo me sono i giocatori... le rinunce di vieri sono ridicole (come già ricordato da semprefere più sopra), e anche gli altri giocatori sembrano spesso gente presa in prestito e a fine carriera.

anche per me l'ideale sarebbe capello, ma col contratto che c'ha co la roma quanno te ce vene? <_<

l'esperienza è relativa:Vialli così come mancini hanno allenato in campo per un decennio!

Zac non mi dispiace, però torno a ripetere che secondo me questi bambini viziati hanno bisogno di un allenatore che li sappia trattare (MALE) quando serve!e Vialli per me è l'ideale.

certo che CAPELLO SAREBBE L'ASSO DI COPPE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO MANDRAKE TU SI CHE LA SAI LUNGA........

SONO IL PIU' GRANDE INTENDITORE DI CALCIO IN CIRCOLAZIONE NONCHE' GRANDISSIMO GURU....!

POTREI ANCHE ACCETTARE E TI DICO ANCHE LA MIA FORMAZIONE:

 

TOLDO

 

PANUCCI CANNAVARO NESTA PASQUALE

 

 

AMBROSINI C. ZANETTI

 

 

TOTTI

 

DI CANIO DEL PIERO

 

 

VIERI

 

 

 

 

 

.....MI SBAGLIO O NON TI HO ANCORA DATO UNA PARACULATA?

......BE' VATTELA A PIJA IN CULO....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.