Vai al contenuto
Kabubi

App del giorno

Messaggi raccomandati

Mi dareste una mano??

 

Ho il Nuovo Ipad, ad ottobre dovrei tenere un paio di seminari e devo proiettare alcune slide..ma è possibile collegare l'ipad al proiettore? Perchè il commesso di Media World mi ha detto che si è possibile, ma posso proiettare solo foto e video!!!

 

Grazie fiji...

2139271[/snapback]

Devi prendere questo

http://store.apple.com/us/product/MC552ZM/...le-vga-adapter#

2139297[/snapback]

E se volessi collegarlo tramite hdmi ad uno schermo?!? Esiste solo vga? :s

2156141[/snapback]

 

Devi prendere questo:

 

http://store.apple.com/it/product/MD098ZM/...-digitale-apple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio ha comprato un Ipod touch. Ho visto che c'è la possibilità di utilizzarlo anche come navigatore. Ha senso spenderci qualche decinaia di euri? Qual'è l'applicazione che funziona meglio?

Grazie, sempre gentilissimi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio figlio ha comprato un Ipod touch. Ho visto che c'è la possibilità di utilizzarlo anche come navigatore. Ha senso spenderci qualche decinaia di euri? Qual'è l'applicazione che funziona meglio?

Grazie, sempre gentilissimi.  :)

2157077[/snapback]

 

Quando sei interessato ad un App e non è urgente, registrati su Appshopper, così vieni notificato quando va in offerta.

 

Io ho comprato il navigatore Sygic a 9,90 euro.

 

Non so come vada il gps sugli iPod touch, sugli iPhone può sostituire il vero navigatore dal 4 in poi, sul 3g/3gs non era sufficientemente veloce e preciso.

 

In ogni caso considera che come tutti i navigatori consuma molta batteria ed è sempre meglio utilizzarlo con l'alimentazione.

 

Ios6 ha il navigatore integrato, ma non ho capito se funziona offline, bo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio figlio ha comprato un Ipod touch. Ho visto che c'è la possibilità di utilizzarlo anche come navigatore. Ha senso spenderci qualche decinaia di euri? Qual'è l'applicazione che funziona meglio?

Grazie, sempre gentilissimi.  :)

2157077[/snapback]

 

Quando sei interessato ad un App e non è urgente, registrati su Appshopper, così vieni notificato quando va in offerta.

 

Io ho comprato il navigatore Sygic a 9,90 euro.

 

Non so come vada il gps sugli iPod touch, sugli iPhone può sostituire il vero navigatore dal 4 in poi, sul 3g/3gs non era sufficientemente veloce e preciso.

 

In ogni caso considera che come tutti i navigatori consuma molta batteria ed è sempre meglio utilizzarlo con l'alimentazione.

 

Ios6 ha il navigatore integrato, ma non ho capito se funziona offline, bo.

2157098[/snapback]

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivati finalmente.

 

Dopo gli uccelletti incazzati è la volta dei maialetti cattivi.

 

Schermata%202012-09-27%20alle%2010.40.34.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio vivamente l'app CAMERA+ per iPad.

 

Camera+ è un'app per scattare ed editare foto fantastica, praticamente indispensabile su iPhone e ora finalmente anche su iPad.

È una di quelle app che ti fanno capire la netta superiorità dell'iPad, dal momento che su android se la possono solo sognare.

 

Il bello è che la versione iPad non è semplicemente una versione "allargata" ma ha funzioni aggiuntive come i pennelli selettivi.

 

È in offerta a 89 centesimi, un'offerta da prendere al volo.

Camera-for-iPad-2.png

 

camera-plus-iPad_4.jpg

 

p.s.

L'app è buona per scattare e per editare, ma bisogna tener presente che l'iPad 2 non è adatto a fare le foto per quanto fa schifo la fotocamera.

 

Al contrario iPad 3, iPad 4 e iPad Mini hanno una fotocamera di tutto rispetto paragonabile a quella dell'iPhone.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio vivamente l'app CAMERA+ per iPad.

 

Camera+ è un'app per scattare ed editare foto fantastica, praticamente indispensabile su iPhone e ora finalmente anche su iPad.

È una di quelle app che ti fanno capire la netta superiorità dell'iPad, dal momento che su android se la possono solo sognare.

 

Il bello è che la versione iPad non è semplicemente una versione "allargata" ma ha funzioni aggiuntive come i pennelli selettivi.

 

È in offerta a 89 centesimi, un'offerta da prendere al volo.

ormai stai messo peggio de Mastrota quando vende li materazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo un vecchio nokia.. sono passato all'i-phone. esiste qualcosa per trasferire la rubrica?!

o ci vuole la pazienza  :(

2183073[/snapback]

Se capiti in un apple store (tipo romanord o lunghezza) te lo fanno loro. Altrimenti con pazienza. Ma se vai qui:

 

http://www.icloud.com

 

e ti logghi, lo puoi fare dal computer, ci metti poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo un vecchio nokia.. sono passato all'i-phone. esiste qualcosa per trasferire la rubrica?!

o ci vuole la pazienza  :(

2183073[/snapback]

Se capiti in un apple store (tipo romanord o lunghezza) te lo fanno loro. Altrimenti con pazienza. Ma se vai qui:

 

http://www.icloud.com

 

e ti logghi, lo puoi fare dal computer, ci metti poco.

2183078[/snapback]

 

Una volta inseriti tutti i miei numeri su contatti me li passa automaticamente sul telefono?!

 

No perchè quei pochi che ho inserito sul telefono su icloud non compaiono, e quello che ho inserito su icloud sul telefono non mi compare. Che passaggio mi sono perso? :P

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo un vecchio nokia.. sono passato all'i-phone. esiste qualcosa per trasferire la rubrica?!

o ci vuole la pazienza  :(

2183073[/snapback]

Se capiti in un apple store (tipo romanord o lunghezza) te lo fanno loro. Altrimenti con pazienza. Ma se vai qui:

 

http://www.icloud.com

 

e ti logghi, lo puoi fare dal computer, ci metti poco.

2183078[/snapback]

 

Una volta inseriti tutti i miei numeri su contatti me li passa automaticamente sul telefono?!

 

No perchè quei pochi che ho inserito sul telefono su icloud non compaiono, e quello che ho inserito su icloud sul telefono non mi compare. Che passaggio mi sono perso? :P

2183079[/snapback]

 

La sincronizzazione è automatica.

Ovviamente l'iPhone deve stare connesso ad internet, wifi o 3G.

 

Inoltre va su Impostazioni/iCloud e verifica che sia stato attivata la sincronizzazione dei contatti e che abbia utilizzato lo stesso account con il quale ti sei loggato sul computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risolto... inizio a capicce qualcosa  :D

2183100[/snapback]

Ovviamente se hai un Mac con Lion (sia di pianura che di montagna) puoi anche usare Contatti e non per forza il sito web

 

mac-address-book.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risolto... inizio a capicce qualcosa  :D

2183100[/snapback]

Ovviamente se hai un Mac con Lion (sia di pianura che di montagna) puoi anche usare Contatti e non per forza il sito web

 

mac-address-book.jpg

2183103[/snapback]

 

Bo, l'icona mia è più bella.

Forse perché c'ho il Leone di montagna??

 

p.s.

Chi ha il Mac, ogni tanto ingrandite le icone per ammirarle, ce ne sono di bellissime. ;)

 

Schermata%202012-11-15%20alle%2016.11.16.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risolto... inizio a capicce qualcosa  :D

2183100[/snapback]

Ovviamente se hai un Mac con Lion (sia di pianura che di montagna) puoi anche usare Contatti e non per forza il sito web

 

mac-address-book.jpg

2183103[/snapback]

 

Bo, l'icona mia è più bella.

Forse perché c'ho il Leone di montagna??

 

p.s.

Chi ha il Mac, ogni tanto ingrandite le icone per ammirarle, ce ne sono di bellissime. ;)

 

Schermata%202012-11-15%20alle%2016.11.16.png

2183121[/snapback]

 

 

Io l'ho presa su google immagini, anche io ho 10.8. Ma spero che con l'allontanamento di Forstall presto questi ultimi retaggi di skeumorfismo vengano cancellati tornando a delle icone più semplici e lineari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho presa su google immagini, anche io ho 10.8. Ma spero che con l'allontanamento di Forstall presto questi ultimi retaggi di skeumorfismo vengano cancellati tornando a delle icone più semplici e lineari.

2183132[/snapback]

 

Anche io non amo troppo lo skeumorfismo però non sono drastico come qualcuno.

Per me è solo una questione di misura.

 

A volte non mi dispiace, altre volte lo trovo stucchevole come nel caso dell'app dei contatti o del calendario veramente brutte.

 

Le icone al contrario le trovo tutte bellissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato Instagram.

Mi sono registrato e tutto, ma quando vado a scattare una foto non mi compare per modificarla.

Dove mi perdo?! :lol:

Mi fa vedere i profili piu seguiti, chi mi segue ma su foto, mi dice "ancora nessuna foto".

 

:mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scaricato Instagram.

Mi sono registrato e tutto, ma quando vado a scattare una foto non mi compare per modificarla.

Dove mi perdo?!  :lol:

Mi fa vedere i profili piu seguiti, chi mi segue ma su foto, mi dice "ancora nessuna foto".

 

:mellow:

2184542[/snapback]

Per carità :(

 

Te con l'iphone è come mette la cravatta al porco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo l'imperdibile offerta di Mediaworld che vende le iTunes Card 3x2 (prendi 3 paghi 2).

 

Tali cards possono essere usate per acquistare musica, video, acquisto/noleggio di film, libri, applicazioni per Mac, app per iPhone, iPad, iPod touch.

 

Un'offerta imperdibile, io ne ho fatta incetta. ;)

 

card.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo l'imperdibile offerta di Mediaworld che vende le iTunes Card 3x2 (prendi 3 paghi 2).

 

Tali cards possono essere usate per acquistare musica, video, acquisto/noleggio di film, libri, applicazioni per Mac, app per iPhone, iPad, iPod touch.

 

Un'offerta imperdibile, io ne ho fatta incetta. ;)

 

card.jpeg

2189304[/snapback]

 

sei OT perchè non si tratta di un App.

 

peraltro hai risposto usando, in parte, lo stesso identico messaggio postato nell'altro topic (quello dell'iphone5) e sei quasi a livello di spam pertanto... i moderatori del forum ti stanno tenendo d'occhio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo l'imperdibile offerta di Mediaworld che vende le iTunes Card 3x2 (prendi 3 paghi 2).

 

Tali cards possono essere usate per acquistare musica, video, acquisto/noleggio di film, libri, applicazioni per Mac, app per iPhone, iPad, iPod touch.

 

Un'offerta imperdibile, io ne ho fatta incetta. ;)

 

card.jpeg

2189304[/snapback]

 

sei OT perchè non si tratta di un App.

 

peraltro hai risposto usando, in parte, lo stesso identico messaggio postato nell'altro topic (quello dell'iphone5) e sei quasi a livello di spam pertanto... i moderatori del forum ti stanno tenendo d'occhio :ph34r:

2189308[/snapback]

 

-Chiamasi ingratitudine per chi ha solo dato ottimo consiglio.

-Non è spam, mica le vendo io.

-È perfettamente OT perché tali cards servono appunto a comprare le APP.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo l'imperdibile offerta di Mediaworld che vende le iTunes Card 3x2 (prendi 3 paghi 2).

 

Tali cards possono essere usate per acquistare musica, video, acquisto/noleggio di film, libri, applicazioni per Mac, app per iPhone, iPad, iPod touch.

 

Un'offerta imperdibile, io ne ho fatta incetta. ;)

 

card.jpeg

2189304[/snapback]

 

Ma sei sicuro (anzi, sicro)?

 

Sul sito di MW non c'è niente e l'unica promozione di questo tipo risale a maggio scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo l'imperdibile offerta di Mediaworld che vende le iTunes Card 3x2 (prendi 3 paghi 2).

 

Tali cards possono essere usate per acquistare musica, video, acquisto/noleggio di film, libri, applicazioni per Mac, app per iPhone, iPad, iPod touch.

 

Un'offerta imperdibile, io ne ho fatta incetta. ;)

 

card.jpeg

2189304[/snapback]

 

Ma sei sicuro (anzi, sicro)?

 

Sul sito di MW non c'è niente e l'unica promozione di questo tipo risale a maggio scorso.

2189339[/snapback]

 

C'è sul volantino Mediaworld sul bordo alto.

 

L'ultima volta che c'è stata questa promozione è stato fine ottobre inizio novembre e io ne comprai diverse.

Ora ne comprerò altre credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scaricato Instagram.

Mi sono registrato e tutto, ma quando vado a scattare una foto non mi compare per modificarla.

Dove mi perdo?!  :lol:

Mi fa vedere i profili piu seguiti, chi mi segue ma su foto, mi dice "ancora nessuna foto".

 

:mellow:

2184542[/snapback]

Per carità :(

 

Te con l'iphone è come mette la cravatta al porco :D

2184571[/snapback]

 

 

quando ho letto che aveva problemi con instagram, ammetto che sono rimasta perplessa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.