Vai al contenuto
campodestenti

Foggia-Ternana Live

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

pagate li stipenducci..

raccomandati del cazzo! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

 

Che dire...me iniziavi a sta quasi simpatico...pozzi arde! Meno male che sicuro fino alla prossima ce continui a bacia' lu culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

 

Tu sei quello che è favorito ad ogni giornata e che gli devono ancora levare 2 punti, vero?

 

Inoltre, il tuo godimento mascherato da una finta "cultura sportiva" non mi trae in inganno, è abbastanza palese che hai scritto questo messaggio con il chiaro intento di prendere per il culo la giornata rossoverde esaltando una squadra invece favorita all'inverosimile da arbitri, tv e palazzo.

 

Per la serie, "non me basta avere un culo enorme e favori vari, vado a sfottere chi m'ha fatto un culo così a Taranto".

 

Vorresti scrivere cose peggiori, ma ti nascondi dietro questo falso perbenismo per fare la bella figura, far la figura di quello bravo e invece far risultare tutti noi solo rosiconi.

Beh, sai com'è, noi siamo primi a +1 (per ora, perchè 2 punti mi pare che debbano toglierli a voi) e voi inseguite.

 

Ah, nel caso non si fosse capito, noi a Taranto vi abbiamo fatto un culo così. Vi aspettiamo al Liberati, con tutta la vostra spocchia. Magari per rifilarvi una bella pera come all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

 

Tu sei quello che è favorito ad ogni giornata e che gli devono ancora levare 2 punti, vero?

 

Inoltre, il tuo godimento mascherato da una finta "cultura sportiva" non mi trae in inganno, è abbastanza palese che hai scritto questo messaggio con il chiaro intento di prendere per il culo la giornata rossoverde esaltando una squadra invece favorita all'inverosimile da arbitri, tv e palazzo.

 

Per la serie, "non me basta avere un culo enorme e favori vari, vado a sfottere chi m'ha fatto un culo così a Taranto".

 

Vorresti scrivere cose peggiori, ma ti nascondi dietro questo falso perbenismo per fare la bella figura, far la figura di quello bravo e invece far risultare tutti noi solo rosiconi.

Beh, sai com'è, noi siamo primi a +1 (per ora, perchè 2 punti mi pare che debbano toglierli a voi) e voi inseguite.

 

Ah, nel caso non si fosse capito, noi a Taranto vi abbiamo fatto un culo così. Vi aspettiamo al Liberati, con tutta la vostra spocchia. Magari per rifilarvi una bella pera come all'andata.

2008656[/snapback]

B-)

 

scherzo é !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

 

Tu sei quello che è favorito ad ogni giornata e che gli devono ancora levare 2 punti, vero?

 

Inoltre, il tuo godimento mascherato da una finta "cultura sportiva" non mi trae in inganno, è abbastanza palese che hai scritto questo messaggio con il chiaro intento di prendere per il culo la giornata rossoverde esaltando una squadra invece favorita all'inverosimile da arbitri, tv e palazzo.

 

Per la serie, "non me basta avere un culo enorme e favori vari, vado a sfottere chi m'ha fatto un culo così a Taranto".

 

Vorresti scrivere cose peggiori, ma ti nascondi dietro questo falso perbenismo per fare la bella figura, far la figura di quello bravo e invece far risultare tutti noi solo rosiconi.

Beh, sai com'è, noi siamo primi a +1 (per ora, perchè 2 punti mi pare che debbano toglierli a voi) e voi inseguite.

 

Ah, nel caso non si fosse capito, noi a Taranto vi abbiamo fatto un culo così. Vi aspettiamo al Liberati, con tutta la vostra spocchia. Magari per rifilarvi una bella pera come all'andata.

2008656[/snapback]

ciao gianlu. devo dirti che sei in errore. noi non siamo favoriti e i 2 punti ce li toglieranno. il mio godimento non è mascherato, è palese. penso che anche tu al contrario staresti godendo. abbiamo rosicchiato 3 punti come fai a non essere contento? non vi prendo per il culo, se non accetti qualche battuta pazienza. poi non mi pare che ci avete fatto il culo allo jacovone. avete fatto un gol su deviazione, ambrosi ha fatto 2/3 parate importanti e un vostro difensore ha salvato un gol sulla linea. meritavamo il pareggio. io me la ricordo la partita, tu non penso. sei primo?? e sii contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cappellone gigantesco di ambrosi sul primo goal che alla fine ha dedicato la panzata a tutti i giovani portieri che difendono le porte dei campetti di periferia...

bravo ambro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cappellone gigantesco di ambrosi sul primo goal che alla fine ha dedicato la panzata a tutti i giovani portieri che difendono le porte dei campetti di periferia...

bravo ambro :(

2008667[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo se ce becchi le paraculate non te lamentassi!Ti ricordo,caro tarantese,che quella sera da voi in Epiro,non ci hanno concesso un rigore sacrosanto sullo 0-0;inoltre, senza la metà dei torti arbitrali subiti,potevamo avere 10 punti penalizzazioni e cazzi vari a parte!Comunque state sempre dietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cappellone gigantesco di ambrosi sul primo goal che alla fine ha dedicato la panzata a tutti i giovani portieri che difendono le porte dei campetti di periferia...

bravo ambro :(

2008667[/snapback]

come ha fatto er dedica nel non trattenere quella mosciarella?

Pazienza,sotto col como,non famo drammi,forza ragazzi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo se ce becchi le paraculate non te lamentassi!Ti ricordo,caro tarantese,che quella sera da voi in Epiro,non ci hanno concesso un rigore sacrosanto sullo 0-0;inoltre, senza la metà dei torti arbitrali subiti,potevamo avere 10 punti  penalizzazioni e cazzi vari a parte!Comunque state sempre dietro!

2008670[/snapback]

crazy io non mi lamento se becco qualke paraculata. siete voi che non sapete incassarla e vi lamentate. e poi io scrivo sempre nei limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

leggi bene tarantì: non so se lo fai per lavoro o per sport, a rompe le palle su questo forum, ma sia molto chiaro: a farmi prendere per il culo a casa mia da uno stronzetto non ci sto, per cui in campana, perchè voli fuori. Se vuoi fare disamine falle, prendere per il culo no. Quella resta una prerogativa che rimane solo tra tifosi rossoverdi, ok? Uomo avvisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. che devo dire GRANDISSIMA GIORNATA io prima della partita avevo scritto un post dove dicevo "speriamo che i satanelli vi fermano su un pareggio " ma che addirittura mi regalavano una vittoria chi se lo aspettava?? e bravi i foggiani. ho letto tutte le 20 pagine del topic e grandi imprecazioni, be vi capisco non eravate piu' abituati a perdere, c'era lafera che cantava la la la la ole' ternana.... a un certo punto non ha cantato piu' il gol del foggia gli ha bloccato la voce ahhahahaha.  certo il gol del taranto è stata la ciliegina sulla torta oggi. per il momento siamo a -1, sicuramente andremo a -3 ma non è un problema recupereremo anche quelli con grande felicita' vi mando tanti saluti.

2008606[/snapback]

 

 

Certo c'hai veramente un gran coraggio,per non dire la faccia come il culo a dire che scrivi sempre nei limiti e che siamo non che non sappiamo perdere ...

Nel topic di FOGGIA-TERNANA,ripeto FOGGIA-TERNANA non del Taranto fai un commento come quello sopra e mi vieni a dire che non sappiamo perdere ... A casa mia questo si chiama prendere per il culo

Ci sei o ci fai ....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Tarantì...

prega dio che tu moje non te rotta in faccia perchè oggi j ho sburrato in bocca... :)

2008688[/snapback]

Campodestenti delicato come un petalo di rosa :wub:

2008690[/snapback]

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo se ce becchi le paraculate non te lamentassi!Ti ricordo,caro tarantese,che quella sera da voi in Epiro,non ci hanno concesso un rigore sacrosanto sullo 0-0;inoltre, senza la metà dei torti arbitrali subiti,potevamo avere 10 punti  penalizzazioni e cazzi vari a parte!Comunque state sempre dietro!

2008670[/snapback]

crazy io non mi lamento se becco qualke paraculata. siete voi che non sapete incassarla e vi lamentate. e poi io scrivo sempre nei limiti.

2008681[/snapback]

anche oggi rigore negato ai tuoi avversari

ciao falliti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi,vivendo a bari, ho avuto la fortuna di vedere la nostra Ternana a foggia.

è sempre un'emozione unica!

clima surreale, hanno menato come turchi...

noi non abbiamo giocato bene, ma non eravamo intimoriti o impauriti,

c'abbiamo creduto aabbiamo lottato fino alla fine,

purtroppo errori sciocchi ci hanno condonnato.

ma non mollliamo niente, più forti che mai! AVANTI TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da adesso in poi il mio personale campionato sarà fatto sul taranto. anche se se rompe un'unghia uno della beretti del taranto stappo na bottiglia de vino.

2008717[/snapback]

:lol::lol::lol:

La Pro Vercelli ha dato una discreta prova di forza

Secondo me adesso diventa una gara a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se un utente non è gradito e non si vuole che scriva....bè penso che basti ignorarlo. invece qui non solo je se risponne ma se pija pure a paraculate aumentando il godimento di colui che in un momento di defajance non esita a prenderci per i fondelli....e non me fermo qui...c'aprimo pure li topic su la squadra che adesso è la nostra rivale più accreditata. posto che a me, come tanti altri, de le altre squadre non me ne pò fregà de meno e che le discussioni e li topic che se aprono su li cazzi dell'andri portano merda...bè penso che bisogna comportasse de conseguenza. SEMPRE FORZA FERE. :flag:  :flag2:

2008635[/snapback]

 

Sarà che a me lu pallone me sempre piaciuto anche per il sano sfottò, perchè oltre non mi sembra che sia andato...oppure che le minaccette alla non è aria via cavo lasciano il tempo che trovano(naturalmento non è riferito a te ma in generale), io, finchè si rimane al calcio, ci parlo tranquillamente

la parola la nego solo ai bavosi perugini :P

2008641[/snapback]

io ho espresso solo un mio punto di vista ed ho dato sommessamente un consiglio....poi per carità ognuno è padrone (e ce mancherebbe andro) de parlà con chi je pare. per quanto me riguarda le squadre avversarie esistono solo quanno ce giocamo contro e in quel frangente posso giustificà tutto perchè me interessa che le fere vincano le partite con la stessa soddisfazione indipendentemente da come se chiamano perchè se perdi a quell'andri non je ne frega un cazzo. anzi penso che noi stamo su li cojoni a più gente de quanto non se pensi. quindi basta co ste ipocrisie che me puzzano più de presa per culo che andro. ce semo solo noi e basta. FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi:"da stasera siamo la capolista perche' abbiamo 1 punto di penalizzazione"

pero' che hanno sculato 2 partite de seguito non lo dice eh......

ragazzi io non sto a terni e  non sono venuto al garden le precedenti partite quando abbiamo vinto.quindi non mi permetto di fare appelli,pero' una cosa la voglio dire,la maturita' di una tifoseria e' anche applaudire e stare vicini a chi finora ci ha regalato solo soddisfazioni,una rondine non fa primavera,una giornata storta ci sta, anche se c'e' tanta delusione

piu' uniti che mai nelle giornate avverse se si vuole arrivare fino alla fine

2008570[/snapback]

 

Quindi da allenatore è come da giocatore...

2008577[/snapback]

 

 

io preciso na cosa: il taranto inteso come tifoseria, non gli se pole di un cazzo, c'hanno un grande attaccamento alla squadra,

 

il loro allenatore, grandissimo sbruffone, una specie di mazzarri e mourinho, me sta altamente SU LI COGLIONI, E PER QUESTO, CHE TOCCA ARRIVA PRIMI

 

DIONIGI MERDA STAI A -3 E SPERA CHE NON TE NE ARRIVANO ALTRI DE PUNTI DE PENALIZZAZIONE

2008583[/snapback]

se il presidente vole venne la squadra e non c'ha più i sordi i punti de penalizzazione je arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x ki va al garden....pomodoriiii....semo la ternana mica azione cattolica.....francesco basta con lo tribolà....TOLLERANZA ZERO !SEMO IN SERIE C E VINCE è LA NORMALITà S APPLAUDE UNA VITTORIA.....CAPOCCIA BASSA E PEDALARE.......NOI CE SEMO ROTTI I KOGLIONI...ST ANNO O SE VA IN B..O SE VA IN B....ALTRO NN INTERESSA....IL TIFO CE L HANNO MO DEVONO ESSERNE DEGNI......

 

 

Io me sbaglierò :(

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x ki va al garden....pomodoriiii....semo la ternana mica azione cattolica.....francesco basta con lo tribolà....TOLLERANZA ZERO !SEMO IN SERIE C E VINCE è LA NORMALITà S APPLAUDE UNA VITTORIA.....CAPOCCIA BASSA E PEDALARE.......NOI CE SEMO ROTTI I KOGLIONI...ST ANNO O SE VA IN B..O SE VA IN B....ALTRO NN INTERESSA....IL TIFO CE L HANNO MO DEVONO ESSERNE DEGNI......

 

 

STA GENTE DEVE ESSE "INTERDETTA".

2008728[/snapback]

post-6379-1323636051_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembrerà scontato scriverlo

Domenica ci dobbiamo armare di voce tanta per sostenere sti ragazzi contro il Como.  :)

2008731[/snapback]

non ho fatto mai appelli di questo genere ma sta settimana me ce impunto.

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE QUESTI RAGAZZI!!!!

 

LA CURVA DEVE ESSE UNA BOLGIA!!!

 

AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce dimenticamo che Dionigi è stato un artefice della retrocessione in Serie C1. Grandissimo centravanti lui e quel fenomeno di Corvia.

 

x ki va al garden....pomodoriiii....semo la ternana mica azione cattolica.....francesco basta con lo tribolà....TOLLERANZA ZERO !SEMO IN SERIE C E VINCE è LA NORMALITà S APPLAUDE UNA VITTORIA.....CAPOCCIA BASSA E PEDALARE.......NOI CE SEMO ROTTI I KOGLIONI...ST ANNO O SE VA IN B..O SE VA IN B....ALTRO NN INTERESSA....IL TIFO CE L HANNO MO DEVONO ESSERNE DEGNI......

 

 

Io me sbaglierò  :(

2008728[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.