Vai al contenuto
LargeFreak

Con il Como senza esterni!

Messaggi raccomandati

Se vuole Dianda giocare a destra mi ci posso mettere io a sinistra. Ci ho giocato diversi anni, certo mo c'ho panza e poco fiato però c'ho pure un discreto sinistro. Fateme sapè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica non ci sarà Bernardi infortunato, nè Gotti squalificato. Anche Lacheeb sembra infortunato! Abbiamo solo Dianda! Chi gioca sull'altra fascia?

2008818[/snapback]

Nole?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se cambiamo modulo con il 4-3-3 che cosa hai risolto,nel senso che comunque a sinistra qualcuno deve giocare, per me viene spostato Pisacane o Fazio (che lo scorso campionato hanno giocato anche come terzini) al posto di Gotti,non credo fara' giocare ne Camillini (anche se sarebbe il piu' indicato per caratteristiche) ne' tantomeno lacheb che non ha le caratteristiche per fare quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se cambiamo modulo con il 4-3-3 che cosa hai risolto,nel senso che comunque a sinistra qualcuno deve giocare, per me viene spostato Pisacane o Fazio (che lo scorso campionato hanno giocato anche come terzini) al posto di Gotti,non credo fara' giocare ne Camillini (anche se sarebbe il piu' indicato per caratteristiche)  ne' tantomeno lacheb che non ha le caratteristiche per fare quel ruolo

2008884[/snapback]

 

Beh giocando a 4 in difesa metti da destra a sinistra Fazio-Pisacane-De Giosa-Ferraro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica non ci sarà Bernardi infortunato, nè Gotti squalificato. Anche Lacheeb sembra infortunato! Abbiamo solo Dianda! Chi gioca sull'altra fascia?

2008818[/snapback]

io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioca Dianda su tutte due le fasce

2008865[/snapback]

INFATTI NON PER NULLA E' SOPRANNOMINTO " IL RAGAZZO GOL DONO DELL UBIQUITA ' " AAAHH AAAHH ..DAJE DIANDA'

2008914[/snapback]

nel senso che segna molto? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-3-3 miglietta cejas carcuro a centrocampo

2009705[/snapback]

 

 

Carcuro è in dubbio. Non ha giocato neppure la partitella ;)

2011106[/snapback]

 

 

Cazzo.... Infortunati e squalificati certi + Nolè e Carcuro in forte dubbio? Ma c'arriviamo a 11? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-3-3 miglietta cejas carcuro a centrocampo

2009705[/snapback]

 

 

Carcuro è in dubbio. Non ha giocato neppure la partitella ;)

2011106[/snapback]

 

 

Cazzo.... Infortunati e squalificati certi + Nolè e Carcuro in forte dubbio? Ma c'arriviamo a 11? :(:(

2011110[/snapback]

ce porteremo rinaldi della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-3-3 miglietta cejas carcuro a centrocampo

2009705[/snapback]

 

 

Carcuro è in dubbio. Non ha giocato neppure la partitella ;)

2011106[/snapback]

 

 

Cazzo.... Infortunati e squalificati certi + Nolè e Carcuro in forte dubbio? Ma c'arriviamo a 11? :(:(

2011110[/snapback]

ce porteremo rinaldi della primavera

2011119[/snapback]

Ma rinaldi è lu nostro? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.