Vai al contenuto
Bluesbrother

BENTORNATI "SCIENZIATI"

Messaggi raccomandati

Che me tocca legge. Che me tocca sentì.

Ma na manovra pe salvà la crisi del neurone?

Sempre più convinto per alcuni il tabellino delle sconfitte non dovrebbe manco esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà forse semo stati fori dal mondo in questi ultimi 7/8 anni

ma questa e la NORMALITA', succede è successo e succederà sempre...quando perdi

ci sta chi c'ha bisogno de criticà a prescinde...LU "SCIENZIATO" è una categoria di tifoso che

non si estinguerà mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo quello passato negli ultimi anni che pensavate?

2008979[/snapback]

 

sci ho capito oltre che lu culo ce se so bruciati pure li neuroni a quanto pare!!

2008990[/snapback]

 

Non me sembra che segui la ternana da du giorni....riuscivamo a rompe li cojoni alla ternana di del neri o de clagluna....questa me sembra più che giustificata, se non fosse pe la merda che c'hanno fatto magnà gli ultimi 7 anni.

E allora partono le pippe su: squadra smantellata a gennaio, società che non ce vole annà ( bhè qui io qualche dubbio ce l'ho se permetti) e giocatori che se vennono le partite...

Tutto nella norma, tutto regolare...è Terni calcistica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo quello passato negli ultimi anni che pensavate?

2008979[/snapback]

 

sci ho capito oltre che lu culo ce se so bruciati pure li neuroni a quanto pare!!

2008990[/snapback]

 

Non me sembra che segui la ternana da du giorni....riuscivamo a rompe li cojoni alla ternana di del neri o de clagluna....questa me sembra più che giustificata, se non fosse pe la merda che c'hanno fatto magnà gli ultimi 7 anni.

E allora partono le pippe su: squadra smantellata a gennaio, società che non ce vole annà ( bhè qui io qualche dubbio ce l'ho se permetti) e giocatori che se vennono le partite...

Tutto nella norma, tutto regolare...è Terni calcistica :)

2009007[/snapback]

 

ho capito ma hai perso una cazzo di partita, bo io me vergognerei solo a famme senti da li giocatori a di na cosa simile, bo poi ignuno fa come je pare che c' entra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...A PROPOSITO DE SCENZIATI...

 

Quistu è fenomenale !! senza fà nomi...(guffanti riccardo) scenziato de prima categoria ha detto:

 

Nel girone A la vittoria più significativa è proprio quella vinta dal Taranto lontano da casa, 0-1 contro la Reggiana, decima stagionale e fiato al collo della capolista Ternana che esce "strapazzata" dalla trasferta di Foggia, 3-1 e se la squadra pugliese non avesse avuto quel punto di penalizzazione sarebbe anche prima in virtù di una migliore differenza reti.

 

forse quisto non sà che pe la classifica avulsa se contano prima i scontri diretti , poi la differenza reti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo quello passato negli ultimi anni che pensavate?

2008979[/snapback]

 

sci ho capito oltre che lu culo ce se so bruciati pure li neuroni a quanto pare!!

2008990[/snapback]

 

Non me sembra che segui la ternana da du giorni....riuscivamo a rompe li cojoni alla ternana di del neri o de clagluna....questa me sembra più che giustificata, se non fosse pe la merda che c'hanno fatto magnà gli ultimi 7 anni.

E allora partono le pippe su: squadra smantellata a gennaio, società che non ce vole annà ( bhè qui io qualche dubbio ce l'ho se permetti) e giocatori che se vennono le partite...

Tutto nella norma, tutto regolare...è Terni calcistica :)

2009007[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...A PROPOSITO DE SCENZIATI...

 

Quistu è fenomenale !! senza fà nomi...(guffanti riccardo) scenziato de prima categoria ha detto:

 

Nel girone A la vittoria più significativa è proprio quella vinta dal Taranto lontano da casa, 0-1 contro la Reggiana,  decima stagionale e fiato al collo della capolista Ternana che esce "strapazzata" dalla trasferta di Foggia, 3-1 e se la squadra pugliese non avesse avuto quel punto di penalizzazione sarebbe anche prima in virtù di una migliore differenza reti.

 

forse quisto non sà che pe la classifica avulsa se contano prima i scontri diretti , poi la differenza reti...

2009095[/snapback]

prima contano gli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...A PROPOSITO DE SCENZIATI...

 

Quistu è fenomenale !! senza fà nomi...(guffanti riccardo) scenziato de prima categoria ha detto:

 

Nel girone A la vittoria più significativa è proprio quella vinta dal Taranto lontano da casa, 0-1 contro la Reggiana,  decima stagionale e fiato al collo della capolista Ternana che esce "strapazzata" dalla trasferta di Foggia, 3-1 e se la squadra pugliese non avesse avuto quel punto di penalizzazione sarebbe anche prima in virtù di una migliore differenza reti.

 

forse quisto non sà che pe la classifica avulsa se contano prima i scontri diretti , poi la differenza reti...

2009095[/snapback]

prima contano gli scontri diretti

2009218[/snapback]

pe ´na vorda che dice ´na cosa giusta abacab lu correggemo??? :lol:

certo che quillu 1° messaggio dove diceva che voleva quotá campomicciolo rossoverde :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...A PROPOSITO DE SCENZIATI...

 

Quistu è fenomenale !! senza fà nomi...(guffanti riccardo) scenziato de prima categoria ha detto:

 

Nel girone A la vittoria più significativa è proprio quella vinta dal Taranto lontano da casa, 0-1 contro la Reggiana,  decima stagionale e fiato al collo della capolista Ternana che esce "strapazzata" dalla trasferta di Foggia, 3-1 e se la squadra pugliese non avesse avuto quel punto di penalizzazione sarebbe anche prima in virtù di una migliore differenza reti.

 

forse quisto non sà che pe la classifica avulsa se contano prima i scontri diretti , poi la differenza reti...

2009095[/snapback]

prima contano gli scontri diretti

2009218[/snapback]

pe ´na vorda che dice ´na cosa giusta abacab lu correggemo??? :lol:

certo che quillu 1° messaggio dove diceva che voleva quotá campomicciolo rossoverde :(

2009300[/snapback]

:lol: GRAZIE FRANGY :lol::lol:

certo che c'avete una grande stima verso campomicciolo èèè !!

alla fine non me pare un cristianaccio.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo chi ce la capoccia pe spartì le recchie può reclamare un portiere novo.

un giocatore non è importante solo in campo, ma soprattutto nello spogliatoio e nella gestione dei compagni.

ma che cazzo de capocce che ce stanno: annassero a mbuttiglià giù da garga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ambrosi e' con bremec,zandrini e bastianoni tra i migliori del girone,oltre ad essere un ottimo portiere e' anche un uomo spogliatoio e' un gran capitano,non capisco che colpe abbia sul goal,la rete e' stata una compartecipazione di errorri tra l'arbitro che poteva fischiare il gioco pericoloso,tra chi doveva spazzare la palla in tribuna e tra chi (non mi interessa sapere neanche il giocatore) ha rinviato a cavolo la palla di testa facendola impennare verso la porta anziche' rinviarla verso l'esterno.

la delusione e' tanta,ed era ben visibile anche sul volto di toscano,non per questo bisogna apri' bocca e da fiato sparando su chi sta fecendo un ottimo campionato,domenica possiamo rifarci e riconquistare i 2 punti persi oggi,non famo drammi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ambrosi e' con bremec,zandrini e bastianoni tra i migliori del girone,oltre ad essere un ottimo portiere e' anche un uomo spogliatoio e' un gran capitano,non capisco che colpe abbia sul goal,la rete e' stata una compartecipazione di errorri tra l'arbitro che poteva fischiare il gioco pericoloso,tra chi doveva spazzare la palla in tribuna e tra chi (non mi interessa sapere neanche il giocatore)  ha rinviato a cavolo la palla di testa facendola impennare verso la porta anziche' rinviarla verso l'esterno.

la delusione e' tanta,ed era ben visibile anche sul volto di toscano,non per questo bisogna apri' bocca e da fiato sparando su chi sta fecendo un ottimo campionato,domenica possiamo rifarci e riconquistare i 2 punti persi oggi,non famo drammi

2025051[/snapback]

che potrebbero anche esse 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
commenti del tipo: non tocca compra l'attaccante, ma lu portiere!!!!

 

MA SPARATEVE BRUTTI GUFI DE MERDA

2025004[/snapback]

Ma chi l'ha detto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBROSI A VITA!

GRANDE GIOCATORE!

GRANDE UOMO!

GRANDE CAPITANO!!!

 

FORZA RAGAZZI!

Un pareggio non può rovinare quanto di buono fatto finora, proviamoci fino alla fine! Ora come ora è d'obbligo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà forse semo stati fori dal mondo in questi ultimi 7/8 anni

ma questa e la NORMALITA', succede è successo e succederà sempre...quando perdi

ci sta chi c'ha bisogno de criticà a prescinde...LU "SCIENZIATO" è una categoria di tifoso che

non si estinguerà mai  :D

2009006[/snapback]

Quante paraculate pe' questo ho preso i primi anni de forumme, naturalmente puntualmente contraccambiate all'ennesima potenza!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.