Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Como

Messaggi raccomandati

nel como assenti gli squalificati lewandoski (centrocampista) e Diniz (difensore) tra i migliori domenica,ma rientrano Som (un buon difensore di fascia,clone del nostro Dianda) e l'altro difensore Zullo,un giovane interessante tra i pochi reduci dello scorso anno (insieme al centrocampista Lulli,anche lui giovane interessante), a centrocampo confermati i 3 di domenica,ovvero l'esperto Ardito,lo stesso Lulli e Salvi (sempre tra i migliori),in avanti l'ex senza rimpianti Tavares (che domenica ha segnato il goal vittoria con un colpo di tacco), il bomber Filippini e il discontinuo (ma pericoloso se in giornata) Toledo.due i dubbi legati a un loro recupero:Ripa e il portiere titolare Giambruno,se non dovessero farcela questa la probabile formazione (salvo infortuni dell'ultimo momento): Twardik in porta, in difesa da destra a sx Ghidotti Urbano (il cap.) Zullo e Som,a centroc. Ardito Lulli e Salvi, in attacco il tridente Tavares Flippini e Toledo.

in definitiva una buona squadra che segna parecchio (miglior attacco) ma subisce anche parecchio,sara' ora che i nostri attaccanti (tra Litteri;Docente e Sinigaglia 5 goal totali,un po poco!) si sveglino un tantino,con tutta la simpatia e la stima che ho per loro.

un ultima considerazione:si parla tanto del taranto,ma attenti alla pro Vercelli credo che abbia tutti i numeri per fare lo stesso cammino della Juve Stabia dello scorso anno (stessa qualita' nei giovani,stessa solidita' societaria,stesso entusiasmo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FUORI I COGLIONI E LA VOCE DOMENICA TUTTI ALLO STADIO.

2009084[/snapback]

e soprattutto,CARI GUFI DI MERDA E CIVETTE DI TURNO CHE ASPETTAVATE SOLTANTO IL MOMENTO CHE LA TERNANA FACESSE UN PASSO FALSO PER DARGLI ADDOSSO SUBITO,FATEMI UN FAVORE...

 

DOMENICA,STATEVENE A CASA A GIOCA' A TOMBOLA O A CARTE E NON ROPPETE LI COJONI PERCHE' PORTATE SFIGA E MERDA,MEJO 200-300 GUFI IN MENO MA SENZA ROTTURE DE COJONI!!!

 

POI PERO',SE TUTTO COME SPERO VA BENE SALITE SUL CARRO DEI VINCITORI FACENDOVI PORTATORI DELLE VERITA' ASSOLUTE DEL TIPO"VE LO AVEVO DETTO IO" OPPURE "E' SEMPRE LA STESSA SOLFA"!!!!!!!!

 

E NON ME VENITE A DI' GIUSTIFICAZIONI DEL TIPO "OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CE VUOLE" PERCHE' GENTE COME VOIE DI QUESTO TIPO MEGLIO NON AVECCELA IN MEZZO ALLI PIEDI ALLO STADIO PERCHE' PORTA MERDA

 

AVANTI FERE!!!!!!!!!

 

E DOMENICA,SOTTO CON IL COMO

 

 

IERI HO SENTITO CERTI COMMENTI AL BAR RACCAPRICCIANTI,DA FAR ACCAPPONARE QUASI LA PELLE,AVEVO VOGLIA DI METTERGLI LE MANI ADDOSSO A STA GENTE MA SICCOME SO VECCHI ME SO' FRENATO!!

 

POZZIATE ARDE PRIMA DE LU TEMPU!!!!!

2009442[/snapback]

Uno de questi poli esse anche te che l anno scorso se non sbaglio annavi a seguì lu sporting terni e a venì a vedè la ternana no...eppure c'è sempre Longarini come presidente...bah...

2009715[/snapback]

premesso che lo sporting l'anno scorso l'ho visto soltanto due volte ,in occasione delle due partite con il perugia e basta,per il resto me ne sono stato a casa.

 

come temevo,non hai capito un cazzo di quello che volevo dire,se devo venire allo stadio per gufare e portar merda come sono sicuro che tanti qui dentro lo fanno allora preferisco che queste persone che si definiscono "tifosi della ternana" o presunti tali se ne rimagono a casa...

 

vuoi sapere perche sono ritornato a frequentare gli spalti del liberati?

te lo dico subito:

 

perche' ho visto quest'anno un clima diverso,un ambiente cambiato e giocatori che si possono chiamare veri professionisti che si impegnano e ci soffiao ogni domenica sulla palla......

 

perche' in occasione della partita interna contro il sorrento sono rimasto impressionato dalla volonta' di reagire e di pressare di questa squadra specialmete nel secondo tempo che ha collezionato palle gol a vagonate........

 

perche',fatta eccezione del patron Longarini(anche se comunque ho sempre paura),i retroscena dietro le quinte sono cambiati,alcuni dei soliti noti se ne sono andati e adesso la situazione sembra che sia tornata alla normalita'.........

 

perche' lo stadio me manca da anni e alla fine ho ceduto anchio,non je la faccio piu' a sta' lontano dalla ternana

 

perche' una partita persa a foggia non mi fa cambiare idea su questo splendido campionato che stiamo facendo,ricordiamo che non siamo partiti con i favori dei pronostici diversamente come qualcuno ci vuole far sembrare......

 

perche' questi giocatori,visti in campo come giocano meritano assolutamente un pubblico importante

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' una partita persa a foggia non mi fa cambiare idea su questo splendido campionato che stiamo facendo,ricordiamo che non siamo partiti con i favori dei pronostici diversamente come qualcuno ci vuole far sembrare......

Bè, veramente prima dell'avvio del campionato anche la Gazzetta ci menzionò la tra le formazioni meglio allestite, per il resto sono completamente d'accordo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto bene hai ceduto quanno stamo primi che coincidenza!!

ahaha

 

scherzo fa come cazzo te pare ognuno ha le sue opinioni!!

2009893[/snapback]

se li giocatori ce mettevano impegno e stavamo a metà classifica stava ancora a casa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' una partita persa a foggia non mi fa cambiare idea su questo splendido campionato che stiamo facendo,ricordiamo che non siamo partiti con i favori dei pronostici diversamente come qualcuno ci vuole far sembrare......

Bè, veramente prima dell'avvio del campionato anche la Gazzetta ci menzionò la tra le formazioni meglio allestite, per il resto sono completamente d'accordo. ;)

2009939[/snapback]

tra le meglio allestite ma non in prima fila.

 

il taranto e' stato messo in prima posizione

 

la ternana in seconda fila.......da 3-4 posto insomma

 

per capodestenti:

 

poi pensa' cio' che vuoi,lascio a te l'interpretazione....

 

ma alla fine poi che volete?

 

se la gente stava a casa rompevate i cojoni

 

mo che adesso qualcuno si accinge a riavvicinarsi al liberati roppete i cojoni ugualmente perche siamo primi in classifica.

 

sei sicuro che se la ternana era a centro classifica io non sarei ritornato allo stadio?complimenti ,te vedo bene come sdroligu........

 

allora la prossima vorda fa una cosa,decidi tu per me,decidi anche se domenica devo veni' oppure no,perche'hai rotto abbastanza le scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto bene hai ceduto quanno stamo primi che coincidenza!!

ahaha

 

scherzo fa come cazzo te pare ognuno ha le sue opinioni!!

2009893[/snapback]

se li giocatori ce mettevano impegno e stavamo a metà classifica stava ancora a casa... ;)

2009950[/snapback]

 

 

Senza polemica ragazzi, ma io non farei tanto i fenomeni... ;)

 

Per esperienza personale: io sono tornato allo stadio quest'anno per la prima volta per la partita contro il benevento, e dopo 5 giornate eravamo con 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta e non credo fossimo già primi in classifica. Ma mi avevano detto che i ragazzi ci soffiavano, e valeva la pena fare una scappata allo stadio. Tanto mi bastava, anche se ero molto dubbioso.

Avevo visto giocare la Ternana 4 volte nei cinque anni precedenti (l'ultima di campionato del primo anno di c1 con il Teramo e le 3 partite contro i conigli) dopo aver saltato 2 partite interne nei 10 anni precedenti.

Anche io ero (e sono ancora, fermamente) un sostenitore del "Via tutti". Non si può comunque negare che negli ultimi tempi qualcosa sia cambiato, sia per quanto riguarda chi va in campo sia (anche se sempre troppo poco)sia per chi sta dietro le scrivanie.

E' stato questo cambiamento, sebbene molto parziale, oltre ad avere una gran voglia di calcio e di Ternana, a far tornare allo stadio me (anche se ormai le mutande di latta non me le caccio mai :P ), tanti altri e credo anche lu fungarolo.

Negli anni scorsi, questi minimi cambiamenti non c'erano, questo è innegabile, lo sappiamo tutti fin troppo bene.

Anche due anni fa eravamo primi in classifica dopo una dozzina di giornate, in occasione della famosa partita con il Ravenna e restammo in alto per tutto l'anno prima di decidere di non fare i playoff: Be' quell'anno a me e a tantissimi altri tifosi "storici" non passò neanche lontanamente per la testa di tornare allo stadio.

 

Quindi, ripeto: fate poco i brillanti e i "supertifosi". Pensiamo al Como e a sostenere i ragazzi, senza romperci i coglioni e fare a chi è più tifoso tra di noi ;)

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto bene hai ceduto quanno stamo primi che coincidenza!!

ahaha

 

scherzo fa come cazzo te pare ognuno ha le sue opinioni!!

2009893[/snapback]

se li giocatori ce mettevano impegno e stavamo a metà classifica stava ancora a casa... ;)

2009950[/snapback]

 

 

Senza polemica ragazzi, ma io non farei tanto i fenomeni... ;)

 

Per esperienza personale: io sono tornato allo stadio quest'anno per la prima volta per la partita contro il benevento, e dopo 5 giornate eravamo con 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta e non credo fossimo già primi in classifica. Ma mi avevano detto che i ragazzi ci soffiavano, e valeva la pena fare una scappata allo stadio. Tanto mi bastava, anche se ero molto dubbioso.

Avevo visto giocare la Ternana 4 volte nei cinque anni precedenti (l'ultima di campionato del primo anno di c1 con il Teramo e le 3 partite contro i conigli) dopo aver saltato 2 partite interne nei 10 anni precedenti.

Anche io ero (e sono ancora, fermamente) un sostenitore del "Via tutti". Non si può comunque negare che negli ultimi tempi qualcosa sia cambiato, sia per quanto riguarda chi va in campo sia (anche se sempre troppo poco)sia per chi sta dietro le scrivanie.

E' stato questo cambiamento, sebbene molto parziale, oltre ad avere una gran voglia di calcio e di Ternana, a far tornare allo stadio me (anche se ormai le mutande di latta non me le caccio mai :P ), tanti altri e credo anche lu fungarolo.

Negli anni scorsi, questi minimi cambiamenti non c'erano, questo è innegabile, lo sappiamo tutti fin troppo bene.

Anche due anni fa eravamo primi in classifica dopo una dozzina di giornate, in occasione della famosa partita con il Ravenna e restammo in alto per tutto l'anno prima di decidere di non fare i playoff: Be' quell'anno a me e a tantissimi altri tifosi "storici" non passò neanche lontanamente per la testa di tornare allo stadio.

 

Quindi, ripeto: fate poco i brillanti e i "supertifosi". Pensiamo al Como e a sostenere i ragazzi, senza romperci i coglioni e fare a chi è più tifoso tra di noi ;)

2009974[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto bene hai ceduto quanno stamo primi che coincidenza!!

ahaha

 

scherzo fa come cazzo te pare ognuno ha le sue opinioni!!

2009893[/snapback]

se li giocatori ce mettevano impegno e stavamo a metà classifica stava ancora a casa... ;)

2009950[/snapback]

 

 

Senza polemica ragazzi, ma io non farei tanto i fenomeni... ;)

 

Per esperienza personale: io sono tornato allo stadio quest'anno per la prima volta per la partita contro il benevento, e dopo 5 giornate eravamo con 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta e non credo fossimo già primi in classifica. Ma mi avevano detto che i ragazzi ci soffiavano, e valeva la pena fare una scappata allo stadio. Tanto mi bastava, anche se ero molto dubbioso.

Avevo visto giocare la Ternana 4 volte nei cinque anni precedenti (l'ultima di campionato del primo anno di c1 con il Teramo e le 3 partite contro i conigli) dopo aver saltato 2 partite interne nei 10 anni precedenti.

Anche io ero (e sono ancora, fermamente) un sostenitore del "Via tutti". Non si può comunque negare che negli ultimi tempi qualcosa sia cambiato, sia per quanto riguarda chi va in campo sia (anche se sempre troppo poco)sia per chi sta dietro le scrivanie.

E' stato questo cambiamento, sebbene molto parziale, oltre ad avere una gran voglia di calcio e di Ternana, a far tornare allo stadio me (anche se ormai le mutande di latta non me le caccio mai :P ), tanti altri e credo anche lu fungarolo.

Negli anni scorsi, questi minimi cambiamenti non c'erano, questo è innegabile, lo sappiamo tutti fin troppo bene.

Anche due anni fa eravamo primi in classifica dopo una dozzina di giornate, in occasione della famosa partita con il Ravenna e restammo in alto per tutto l'anno prima di decidere di non fare i playoff: Be' quell'anno a me e a tantissimi altri tifosi "storici" non passò neanche lontanamente per la testa di tornare allo stadio.

 

Quindi, ripeto: fate poco i brillanti e i "supertifosi". Pensiamo al Como e a sostenere i ragazzi, senza romperci i coglioni e fare a chi è più tifoso tra di noi ;)

2009974[/snapback]

 

il problema è che il suddetto, prima roppeva lu cazzo a chi c' annava, mo roppe lu cazzo a chi non ce va nel giro de 4 mesi!!

ahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera. chissa' quanti di voi venerdi sera si metteranno davanti la tv a guardare la partita del taranto. mmmmhhh penso parecchi di voi pronti a gufare maledettamente. daltronde è giusto cosi, lo farei anch'io a parti inverse. l'ultima volta che ho visto il taranto allo jacovone di sera non è stata una bella serata (taranto-ternana 0-1). e non lo è stata neanche quando ho visto il taranto sempre di sera in tv (benevento-taranto 2-1). vuoi vedere che ci porta male giocare in notturna?? dobbiamo sfatare sto tabu'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera. chissa' quanti di voi venerdi sera si metteranno davanti la tv a guardare la partita del taranto. mmmmhhh penso parecchi di voi pronti a gufare maledettamente. daltronde è giusto cosi, lo farei anch'io a parti inverse. l'ultima volta che ho visto il taranto allo jacovone di sera non è stata una bella serata (taranto-ternana 0-1). e non lo è stata neanche quando ho visto il taranto sempre di sera in tv (benevento-taranto 2-1). vuoi vedere che ci porta male giocare in notturna?? dobbiamo sfatare sto tabu'!!

2010019[/snapback]

Tranquillo io vado a picchia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera. chissa' quanti di voi venerdi sera si metteranno davanti la tv a guardare la partita del taranto. mmmmhhh penso parecchi di voi pronti a gufare maledettamente. daltronde è giusto cosi, lo farei anch'io a parti inverse. l'ultima volta che ho visto il taranto allo jacovone di sera non è stata una bella serata (taranto-ternana 0-1). e non lo è stata neanche quando ho visto il taranto sempre di sera in tv (benevento-taranto 2-1). vuoi vedere che ci porta male giocare in notturna?? dobbiamo sfatare sto tabu'!!

2010019[/snapback]

a noi del taranto non ce ne frega una emerita ceppa di cazzo.

l'unico che gufa sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera. chissa' quanti di voi venerdi sera si metteranno davanti la tv a guardare la partita del taranto. mmmmhhh penso parecchi di voi pronti a gufare maledettamente. daltronde è giusto cosi, lo farei anch'io a parti inverse. l'ultima volta che ho visto il taranto allo jacovone di sera non è stata una bella serata (taranto-ternana 0-1). e non lo è stata neanche quando ho visto il taranto sempre di sera in tv (benevento-taranto 2-1). vuoi vedere che ci porta male giocare in notturna?? dobbiamo sfatare sto tabu'!!

2010019[/snapback]

 

pensa che sono giorni che aspetto questa partita... a casa mia ho organizzato una cena appositamente per la partita...siamo 1000..ah no..aspè 500...forse 200..non so...devo chiedere all'aereoporto che dice...io mi auguro vivamente che vi porti male giocare in notturna, perchè già con la vittoria di domenica si è avuto un aumento importante di tarantini in questo forum... non voglio immaginare da venerdì sera a domenica alle 15 quello che può succedere...considera che me inizia a tremà il video...quasi quasi mo lo sposto...

PS: sono due giorni che sto ridendo... ed è un peccato perchè ho sempre stimato e continuo a stimare la tifoseria del taranto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera. chissa' quanti di voi venerdi sera si metteranno davanti la tv a guardare la partita del taranto. mmmmhhh penso parecchi di voi pronti a gufare maledettamente. daltronde è giusto cosi, lo farei anch'io a parti inverse. l'ultima volta che ho visto il taranto allo jacovone di sera non è stata una bella serata (taranto-ternana 0-1). e non lo è stata neanche quando ho visto il taranto sempre di sera in tv (benevento-taranto 2-1). vuoi vedere che ci porta male giocare in notturna?? dobbiamo sfatare sto tabu'!!

2010019[/snapback]

Tranquillo io vado a picchia!

2010021[/snapback]

bravo fera89 fai bene il pallone è il pallone, la figa è la figa. cèè una bella differenza. meglio la figa, o la picchia come la chiami tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera. chissa' quanti di voi venerdi sera si metteranno davanti la tv a guardare la partita del taranto. mmmmhhh penso parecchi di voi pronti a gufare maledettamente. daltronde è giusto cosi, lo farei anch'io a parti inverse. l'ultima volta che ho visto il taranto allo jacovone di sera non è stata una bella serata (taranto-ternana 0-1). e non lo è stata neanche quando ho visto il taranto sempre di sera in tv (benevento-taranto 2-1). vuoi vedere che ci porta male giocare in notturna?? dobbiamo sfatare sto tabu'!!

2010019[/snapback]

Noi del forum venerdì abbiamo la cena!!tiferemo per voi da un maxischermo!se vuoi venire anche tu,dato che ormai sei dei nostri,ti puoi aggiungere alla lista!! :)

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera. chissa' quanti di voi venerdi sera si metteranno davanti la tv a guardare la partita del taranto. mmmmhhh penso parecchi di voi pronti a gufare maledettamente. daltronde è giusto cosi, lo farei anch'io a parti inverse. l'ultima volta che ho visto il taranto allo jacovone di sera non è stata una bella serata (taranto-ternana 0-1). e non lo è stata neanche quando ho visto il taranto sempre di sera in tv (benevento-taranto 2-1). vuoi vedere che ci porta male giocare in notturna?? dobbiamo sfatare sto tabu'!!

2010019[/snapback]

Tranquillo io vado a picchia!

2010021[/snapback]

bravo fera89 fai bene il pallone è il pallone, la figa è la figa. cèè una bella differenza. meglio la figa, o la picchia come la chiami tu.

2010029[/snapback]

 

com'era?!?!...ultras unisce il razzismo divide.

dunque, il pallone divide la picchia unisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.