Vai al contenuto
LuFranco

FASTWEB? Statene lontani....

Messaggi raccomandati

Ma perchè sei passato a Fastweb se con gli altri operatori ti eri trovato così bene?

2010506[/snapback]

 

20 euro al mese contro i 45 per il primo anno (e 35 dopo) a chi ha anche l'abbonamento a sky.

2010560[/snapback]

E che ti aspettavi? E' ovvio che debbano contenere i costi rispetto a Telecom, per cui il pronto intervento a domicilio è escluso, è la cosa più costosa nel settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per lo meno mi sono divertito....

 

Al 3° tecnico fastweb per il 6° pomeriggio in 20 giorni.

 

Vengono 2 tecnici direttametne da Ascoli... scendono e vanno al router, tutto ok.

Vanno alla presa:

Bestemmie in 3 lingue, dal calabrese all'ascolano all'Italiano (scarso). Da applausi. Una serie di moccoli composti e carpiati della durata di 10 minuti.

In pratica la linea aveva ancora grossi problemi perchè l'altro tecnico fastweb aveva fatto un bordello della madonna coi fili.

Tanto che ha dovuto tagliare i doppini da dentro alla presa e rifare una presa nuova e attaccarla al muro.

Doodichè ha chiamato i colleghi e ha cercato in tutti i modi sistemi per fare licenziare quest'altro casinaro (che a detta sua è pratico di ste porcate sul nostro territorio) e si è scusato con me.

 

Il numero telefonico invece lo riavrò fra altri 5 giorni (forse).

 

Conclusione, come prospettato, la linea fastweb di per sè non è male, ma non hanno assistenza tecnica propria e mandano in giro sul territorio tecnici privati. 2 su 3 sono scalzacani da impiccare per i piedi.

 

Una volta risolti i problemi tecnici però la linea non è male (alla pari di alice e 1 gradino sopra le altre e 3 gradini sopra vodafone).

 

Speriamo di non avere più bisogno della loro assistenza tecnica o faccio prima a studiarmi un manuale di fonia e mettermi lì con le pinze da solo.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha chiamato il call center fastweb chiedendomi se c'era qualche problema perchè aveva una segnalazione......eehhmmm era una segnalazione di DUE anni fa...credo di aver fatto bene a cambiare gestore! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'ha chiamato il call center fastweb chiedendomi se c'era qualche problema perchè aveva una segnalazione......eehhmmm era una segnalazione di DUE anni fa...credo di aver fatto bene a cambiare gestore! :)

2010983[/snapback]

A me Tiscali mi ha chiamato perché aveva ricevuto una mia telefonata... Peccato che l'avevo fatta tipo 6 mesi prima! :blink:

 

Per la serie se non te ne frega nulla ti chiamano tutti i giorni... Se sei tu che ti interessi, non te se cagano de striscio! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.