Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Como Live

Messaggi raccomandati

Come sta Daddy? qualcuno ha notizie?

2011850[/snapback]

 

Ma s'è fatto parecchio male??

2011855[/snapback]

Eh 'nsomma.. mentre pijava la maglia ha fatto un volo.. :(

2011859[/snapback]

tanto male non ce la faceva a move un braccio pero quando è cascato ha fatto lo presa lo presa

2011877[/snapback]

ciao lafera tanti auguri di buone feste anche a te!

2011883[/snapback]

Auguri tarantì è sempre un piacere leggette rosicà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sottolineare la simpatica iniziativa "apri solo un cancelletto" esposta oggi allo stadio...alle 14.15 ancora si entrava ancora uno per uno....io l'ho sempre detto...se la gente non ce la volete allo stadio fate pure, non è difficile capillo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, il Foggia ha vinto pure oggi a Pavia 2-0.

 

Insomma, non è che domenica scorsa abbiamo perso proprio contro gli ultimi degli stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, il Foggia ha vinto pure oggi a Pavia 2-0.

 

Insomma, non è che domenica scorsa abbiamo perso proprio contro gli ultimi degli stronzi.

2011895[/snapback]

Vabbe pure lu pavia ha fatto 1 punto in 10 partite piu o meno (co noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, il Foggia ha vinto pure oggi a Pavia 2-0.

 

Insomma, non è che domenica scorsa abbiamo perso proprio contro gli ultimi degli stronzi.

2011895[/snapback]

Vabbe pure lu pavia ha fatto 1 punto in 10 partite piu o meno (co noi)

2011898[/snapback]

Lo stavo pè dì io.

ps.. in fuorigioco al 94' giusto pè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno ha notizie (buone, si spera) di daddy ce lo faccia sapere.

non lo conosco personalmente ma e' un amico in questo forum e gli faccio un grande in bocca al lupo.

che brutta notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di fare un grande applauso al nostro grande tifoso bad,scomparso lunedi' scorso ad acquasparta

 

ciao bad!!tifa adesso da lassu' come hai sempre saputo fare!!!!

post-5581-1324229593_thumb.jpg

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brava ternana, a leggere il topic si evince che oggi avete sculato voi. che avete perso un po di brillantezza, (fortuna la sosta) ma un calo cosi dopo un girone d'andata tirato a mille ci sta. comunque era importante vincere e l'avete fatto. siete campioni d'inverno e vi faccio i miei piu' sinceri complimenti. ora godiamoci queste feste e poi si vedra' tanti auguri a tutti. e saluti rossoblu!

2011804[/snapback]

CIAO,E FATTE D'ANCULO.........

 

SALUTAME TARANTO E TUTTA QUELLA FECCIA DA CUI PROVIENI :dito::dito::burt::burt:

2011821[/snapback]

lufungarolo tu non ti smentisci mai e!! sei sempre il solito. ti auguro buon natale. per campodestenti. venerdi sera ti ho scritto (pagina23 topic taranto) che avrei giocato alla snai 50 euro l'1 del chievo,l'1 del genoa,l'1 della ternana e il 2 del real madrid. e ti dissi anche che avrei vinto sicuro.l'ho fatto e GRAZIE A VOI ho vinto 466,00 euro. grazie ternana!

2011874[/snapback]

bravo tolentì...allora mo quelli bocchi sterzali al presidente tuo che dovrebbe avecce che pendenza da colmà :D

2011875[/snapback]

ciao scoppea un giorno me lo dirai chi cazzo è sto tolenti. io sono tarantinooooooo!!!! tanti auguri di buone feste scoppea.

2011881[/snapback]

 

Auguri Taranti....è stato bello credece per na nottata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualcuno ha notizie (buone, si spera) di daddy ce lo faccia sapere.

non lo conosco personalmente ma e' un amico in questo forum e gli faccio un grande in bocca al lupo.

che brutta notizia.

2011904[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daddy l ho incrociato al parcheggio del foro boario dentro una Mini,molto probabilmente stava andando all ospedale a fasse vedè ma mi è sembrato tranquillo tant'è che j ho detto "ma che hai fatto?" e lui "hai visto??? ho preso la maglia!!!" <_<

m ha detto che je formicolava un braccio...comunque sia in bocca al lupo Daddy!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io invece ho visto la partita insieme all' utente MAXMASH....un vecchio compagno di curva che ogni partita in casa delle Fere se fa 400 km annà e 400 km a venì....

 

ciao Massimo....buon ritorno in Veneto.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daddy l ho incrociato al parcheggio del foro boario dentro una Mini,molto probabilmente stava andando all ospedale a fasse vedè ma mi è sembrato tranquillo tant'è che j ho detto "ma che hai fatto?" e lui "hai visto??? ho preso la maglia!!!"  <_< 

m ha detto che je formicolava un braccio...comunque sia in bocca al lupo Daddy!!!  :)

2011929[/snapback]

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daddy l ho incrociato al parcheggio del foro boario dentro una Mini,molto probabilmente stava andando all ospedale a fasse vedè ma mi è sembrato tranquillo tant'è che j ho detto "ma che hai fatto?" e lui "hai visto??? ho preso la maglia!!!"  <_< 

m ha detto che je formicolava un braccio...comunque sia in bocca al lupo Daddy!!!  :)

2011929[/snapback]

se gli formicola un braccio evidentemente ha qualche "microfrattura",te lo dico perche' anche io 10 anni fa' quando sono caduto con lo scooterone ho sbattuto violentemente il braccio,prima sembrava che non avessi nulla,poi piano piano ha cominciato a formicolarmi il braccio

 

arrivato all'ospedale ,mi hanno fatto le radiografie e mi hanno riscontrato una microfrattura al gomito

 

digli che non e' nulla di grave e che si rimetta al piu' presto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daddy l ho incrociato al parcheggio del foro boario dentro una Mini,molto probabilmente stava andando all ospedale a fasse vedè ma mi è sembrato tranquillo tant'è che j ho detto "ma che hai fatto?" e lui "hai visto??? ho preso la maglia!!!"  <_< 

m ha detto che je formicolava un braccio...comunque sia in bocca al lupo Daddy!!!  :)

2011929[/snapback]

 

 

PENSAVO ERI TU QUILLU FINITO DE SOTTO!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brava ternana, a leggere il topic si evince che oggi avete sculato voi. che avete perso un po di brillantezza, (fortuna la sosta) ma un calo cosi dopo un girone d'andata tirato a mille ci sta. comunque era importante vincere e l'avete fatto. siete campioni d'inverno e vi faccio i miei piu' sinceri complimenti. ora godiamoci queste feste e poi si vedra' tanti auguri a tutti. e saluti rossoblu!

2011804[/snapback]

CIAO,E FATTE D'ANCULO.........

 

SALUTAME TARANTO E TUTTA QUELLA FECCIA DA CUI PROVIENI :dito::dito::burt::burt:

2011821[/snapback]

lufungarolo tu non ti smentisci mai e!! sei sempre il solito. ti auguro buon natale. per campodestenti. venerdi sera ti ho scritto (pagina23 topic taranto) che avrei giocato alla snai 50 euro l'1 del chievo,l'1 del genoa,l'1 della ternana e il 2 del real madrid. e ti dissi anche che avrei vinto sicuro.l'ho fatto e GRAZIE A VOI ho vinto 466,00 euro. grazie ternana!

2011874[/snapback]

 

PRESTALI A D'ADDARIO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daddy l ho incrociato al parcheggio del foro boario dentro una Mini,molto probabilmente stava andando all ospedale a fasse vedè ma mi è sembrato tranquillo tant'è che j ho detto "ma che hai fatto?" e lui "hai visto??? ho preso la maglia!!!"  <_< 

m ha detto che je formicolava un braccio...comunque sia in bocca al lupo Daddy!!!  :)

2011929[/snapback]

 

 

PENSAVO ERI TU QUILLU FINITO DE SOTTO!!!!!!!!!!!!1

2011935[/snapback]

io cascavo in piedi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.