Vai al contenuto
frikke

TERNANA-COMO

Messaggi raccomandati

COMINCIO IO ALLORA...

 

AMBROSI 6...non m'è sembrato troppo sicuro, sul gol forse poteva farci qualcosa ma tavares ha tirato da molto vicino

 

DE GIOSA 6,5...nessuna sbavatura e buona tecnica individuale

 

PISACANE 6...si perde tavares nel gol del pari e commette un altro paio di ingenuità nel primo tempo, durante la ripresa si riscatta con un' altra delle prestazioni delle sue

 

FERRARO 6...qualche errore qua e là, prestazione comunque sufficiente

 

FAZIO 6,5...arcigno e tignoso, ci mette lo zampino sul gol decisivo

 

CARCURO 6,5...il gol e tanta legna

 

MIGLIETTA 7...grande partita per lui, non sbaglia quasi mai in fase di impostazione e pressa a tutto campo! è rota!

 

DIANDA 7...sgusciante e reattivo, bello l'assist per carcuro. da cineteca il festeggiamento sotto la curva a fine partita

 

NOLE' 6,5...quando parte in dribbling è imprendibile. sbaglia qualcosina in fase di rifinitura, ma non appena recupererà dai guai fisici che lo attanagliano ultimamente tornerà ad essere decisivo

 

SINIGAGLIA 5,5...non entra mai in partita. interessanti comunque un paio di spunti

 

CACCIA BOMBER LITTERONE 7...quando è venuto a festeggiare il gol ha deciso di mettere seriamente a repentaglio la mia vita. gran gol e grande sacrificio in campo....bello de casa!

 

 

 

ENTRATI NELLA RIPRESA

 

DOCENTE 6...tonico

 

CEJAS 6,5...sveglia la squadra in quel momento un po' intontita

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so d'accordo su Pisacane, in teoria si perde Tavares sul gol ma oggi me so sembrati un pò rincoglioniti tutti i nostri sugli schemi da calcio piazzato :D quella era una palla scoperta e Miglietta non si sa che stava facendo in area..ma fa niente. Nella ripresa ha murato due coast to coast probabili il Pisa e ci ha salvato le chiappette...d'accordo in parte su Sinigallia che probabilmente le cose migliori le fa vedere prima di essere sostituito...ma comunque prestazione quasi sufficente via :) non so d'accordo su miglietta che per me invece è stato il meno meglio...anche se non si dice però lo scrivo :lol:

quindi ricapitalizzando il tutto: non so d'accordo su alcune delle tante cose scritte da te caro Nicolazzo però per il resto si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so d'accordo su Pisacane, in teoria si perde Tavares sul gol ma oggi me so sembrati un pò rincoglioniti tutti i nostri sugli schemi da calcio piazzato :D quella era una palla scoperta e Miglietta non si sa che stava facendo in area..ma fa niente. Nella ripresa ha murato due coast to coast probabili il Pisa e ci ha salvato le chiappette...d'accordo in parte su Sinigallia che probabilmente le cose migliori le fa vedere prima di essere sostituito...ma comunque prestazione quasi sufficente via :) non so d'accordo su miglietta che per me invece è stato il meno meglio...anche se non si dice però lo scrivo  :lol: 

quindi ricapitalizzando il tutto: non so d'accordo su alcune delle tante cose scritte da te caro Nicolazzo però per il resto si ;)

2012056[/snapback]

praticamente non te sta bene un cazzo! :lol:

 

se non te piace lu crocefix poi significa che sei un utensile poco di buono :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

rispondo ad entrambi utensili

Allora utensili moicanazzaro è vero ma in parte, perchè se dorme tutta la squadra la responsabilità è di tutti, certo nel caso specifico Pisacane l'ha praticamente lasciato da solo vero, però ci avevo fatto caso allo stadio, loro facevano gli schemi dai calci piazzati e ci inchiappettavano sovente...tipo tre volte :)

per frikkettone tvb cris me gusta assai solo che oggi a parere mio un pò sottotono, il vero idolo di oggi è danza carcuro che oltre al gol ha amministrato con sagacia in cabina di regia.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so d'accordo su Pisacane, in teoria si perde Tavares sul gol ma oggi me so sembrati un pò rincoglioniti tutti i nostri sugli schemi da calcio piazzato :D quella era una palla scoperta e Miglietta non si sa che stava facendo in area..ma fa niente. Nella ripresa ha murato due coast to coast probabili il Pisa e ci ha salvato le chiappette...d'accordo in parte su Sinigallia che probabilmente le cose migliori le fa vedere prima di essere sostituito...ma comunque prestazione quasi sufficente via :) non so d'accordo su miglietta che per me invece è stato il meno meglio...anche se non si dice però lo scrivo  :lol: 

quindi ricapitalizzando il tutto: non so d'accordo su alcune delle tante cose scritte da te caro Nicolazzo però per il resto si ;)

2012056[/snapback]

praticamente non te sta bene un cazzo! :lol:

 

se non te piace lu crocefix poi significa che sei un utensile poco di buono :D:D:D

2012059[/snapback]

 

carcuro 6,5 è poco ha corso tuta la partita a centrocampo ha dominato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo meritato per lo spirito di sacrificio...ma se andiamo aguardare i voti, al como non darei nemmeno una insufficienza (fatta eccezione x filippini). Tra i nostri, un paio al di sotto della sufficienz ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un voto ai tifosi: 8 a quelli presenti per il bel tifo! peccato per le tante assenze sugli spalti. Oggi mancavano più di 1000 tifosi ai soliti 5000/5500.

Speriamo di tornare presto sopra ai 5 mila. Forza FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un voto ai tifosi: 8 a quelli presenti per il bel tifo! peccato per le tante assenze sugli spalti. Oggi mancavano più di 1000 tifosi ai soliti 5000/5500.

Speriamo di tornare presto sopra ai 5 mila. Forza FERE!!!!

2012083[/snapback]

voto a largefreak: 3 ancora non se decide a presentasse a "quilli de lu forumme" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un voto ai tifosi: 8 a quelli presenti per il bel tifo! peccato per le tante assenze sugli spalti. Oggi mancavano più di 1000 tifosi ai soliti 5000/5500.

Speriamo di tornare presto sopra ai 5 mila. Forza FERE!!!!

2012083[/snapback]

voto a largefreak: 3 ancora non se decide a presentasse a "quilli de lu forumme" :lol:

2012085[/snapback]

è timido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la mia prima al Liberati di quest'anno, e sono felice come non mai per la vittoria ed il titolo "platonico" di campioni di inverno.

Quoto la pagella di Frikke, con due sole piccole precisazioni dal mio punto di vista:

Dianda: ottimo giocatore con grandi margini di miglioramento, oggi migliore in campo, voto 7,5;

Nolè: è il giocatore più forte della Ternana, può decidere da solo le sorti di una partita; nel contempo, molto spesso è irritante per il fatto che non passa la palla quando dovrebbe farlo...se fossi un suo compagno di reparto mi starebbe altamente sul cazzo.

Se imparasse a passare la palla, giocherebbe come minimo stabilmente in serie B.

Voto per oggi: 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMINCIO IO ALLORA...

 

AMBROSI 6...non m'è sembrato troppo sicuro, sul gol forse poteva farci qualcosa ma tavares ha tirato da molto vicino

 

DE GIOSA 6,5...nessuna sbavatura e buona tecnica individuale

 

PISACANE 6...si perde tavares nel gol del pari e commette un altro paio di ingenuità nel primo tempo, durante la ripresa si riscatta con un' altra delle prestazioni delle sue

 

FERRARO 6...qualche errore qua e là, prestazione comunque sufficiente

 

FAZIO 6,5...arcigno e tignoso, ci mette lo zampino sul gol decisivo

 

CARCURO 6,5...il gol e tanta legna

 

MIGLIETTA 7...grande partita per lui, non sbaglia quasi mai in fase di impostazione e pressa a tutto campo! è rota!

 

DIANDA 7...sgusciante e reattivo, bello l'assist per carcuro. da cineteca il festeggiamento sotto la curva a fine partita

 

NOLE' 6,5...quando parte in dribbling è imprendibile. sbaglia qualcosina in fase di rifinitura, ma non appena recupererà dai guai fisici che lo attanagliano ultimamente tornerà ad essere decisivo

 

SINIGAGLIA 5,5...non entra mai in partita. interessanti comunque un paio di spunti

 

CACCIA BOMBER LITTERONE 7...quando è venuto a festeggiare il gol ha deciso di mettere seriamente a repentaglio la mia vita. gran gol e grande sacrificio in campo....bello de casa!

 

 

 

ENTRATI NELLA RIPRESA

 

DOCENTE 6...tonico

 

CEJAS 6,5...sveglia la squadra in quel momento un po' intontita

2012049[/snapback]

litteri secondo non merita il 7,al di la' del gol non mi sembra che sia stato cosi incisivo,anzi l'ho visto un po' affaticato e piegato sulle gambe specialmente nel secondo tempo...

 

un 6+ ci sta tutto comunque

 

mezzo punto in piu' invece a dianda',stratosferico ed in forma veramente invidiabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un voto ai tifosi: 8 a quelli presenti per il bel tifo! peccato per le tante assenze sugli spalti. Oggi mancavano più di 1000 tifosi ai soliti 5000/5500.

Speriamo di tornare presto sopra ai 5 mila. Forza FERE!!!!

2012083[/snapback]

voto a largefreak: 3 ancora non se decide a presentasse a "quilli de lu forumme" :lol:

2012085[/snapback]

:lol::lol::lol: se me dite do ve mettete alla prossima in casa ce incontramo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinigaglia se sta a dimostra de esse quello meno forte dei 4 davanti... (so stato abbastanza bravo nel non scrivere che è una pippa stratosferica e che je sta larga anche la c2?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinigaglia se sta a dimostra de esse quello meno forte dei 4 davanti... (so stato abbastanza bravo nel non scrivere che è una pippa stratosferica e che je sta larga anche la c2?)

2012260[/snapback]

secondo me alla ternana ce sta bene, nonostante anche per me gli altri 3 compagni di reparto gli siano superiori! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBROSI 5,5...in un paio di circostanza soprattutto sul primo gol un pò incerto

 

DE GIOSA 6,5...prestazione positiva

 

PISACANE 6,5 bravo come al solito

 

FERRARO 6...sufficiente

 

FAZIO 6...gioca sufficientemente in un ruolo non suo.

 

CARCURO 6,5...belle partita

 

MIGLIETTA 6,5...un pò in ombra nel primo tempo, nel secondo non sbaglia niente!

 

DIANDA 7...corre per due e propizia il gol

 

NOLE' 6,5...sbaglia tantissimo ma ogni volta che la palla finisce a lui nasce qualche occasione. insostituibile

 

SINIGAGLIA 5...è la terza partita che gioca di seguito in casa. a me personalmente non piace. non è utile in avanti e nemmeno in copertura. domanda per toscano. ma in posizione decentrata non potrebbe giocare docente?

 

LITTERI 7,5 corre per quattro, nella ripresa pressa ogni avversario, si batte su tutti i palloni. segna pure un bel gol. altro insostituibile.

 

ENTRATI NELLA RIPRESA

 

DOCENTE 6...discreto

CEJAS 6 ...lotta come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinigaglia se sta a dimostra de esse quello meno forte dei 4 davanti... (so stato abbastanza bravo nel non scrivere che è una pippa stratosferica e che je sta larga anche la c2?)

2012260[/snapback]

secondo me alla ternana ce sta bene, nonostante anche per me gli altri 3 compagni di reparto gli siano superiori! ;)

2012268[/snapback]

sinigaglia è un buon giocatore e visto che di attaccanti ne abbiamo pochini, io me lo terrei ben stretto.

certo, al momento il tridente Nole'-Litteri-Docente mi sembra preferibile, ma dipende dai momenti di forma dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinigaglia se sta a dimostra de esse quello meno forte dei 4 davanti... (so stato abbastanza bravo nel non scrivere che è una pippa stratosferica e che je sta larga anche la c2?)

2012260[/snapback]

secondo me alla ternana ce sta bene, nonostante anche per me gli altri 3 compagni di reparto gli siano superiori! ;)

2012268[/snapback]

sinigaglia è un buon giocatore e visto che di attaccanti ne abbiamo pochini, io me lo terrei ben stretto.

certo, al momento il tridente Nole'-Litteri-Docente mi sembra preferibile, ma dipende dai momenti di forma dei singoli.

2012345[/snapback]

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so d'accordo su Pisacane, in teoria si perde Tavares sul gol ma oggi me so sembrati un pò rincoglioniti tutti i nostri sugli schemi da calcio piazzato :D quella era una palla scoperta e Miglietta non si sa che stava facendo in area..ma fa niente. Nella ripresa ha murato due coast to coast probabili il COMO e ci ha salvato le chiappette...d'accordo in parte su Sinigallia che probabilmente le cose migliori le fa vedere prima di essere sostituito...ma comunque prestazione quasi sufficente via :) non so d'accordo su miglietta che per me invece è stato il meno meglio...anche se non si dice però lo scrivo  :lol: 

quindi ricapitalizzando il tutto: non so d'accordo su alcune delle tante cose scritte da te caro Nicolazzo però per il resto si ;)

2012056[/snapback]

per correttezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove ho scritto che tocca vennelo?

ho detto che è il meno forte dei 4. 5 se ce metti lachehebbè

2012617[/snapback]

cioè secondo te lacheherge è più forte de sinigaglia? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove ho scritto che tocca vennelo?

ho detto che è il meno forte dei 4. 5 se ce metti lachehebbè

2012617[/snapback]

cioè secondo te lacheherge è più forte de sinigaglia? :ph34r:

2012693[/snapback]

leclerc se sta in forma e ce sta co la capoccia pò fa la differenza... il problema è fallo sta in forma e co la capoccia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove ho scritto che tocca vennelo?

ho detto che è il meno forte dei 4. 5 se ce metti lachehebbè

2012617[/snapback]

cioè secondo te lacheherge è più forte de sinigaglia? :ph34r:

2012693[/snapback]

 

non ho detto propriamente così. sono due giocatori "non proprio adatti al gioco del calcio" (visto che state in fissa con le litote...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove ho scritto che tocca vennelo?

ho detto che è il meno forte dei 4. 5 se ce metti lachehebbè

2012617[/snapback]

cioè secondo te lacheherge è più forte de sinigaglia? :ph34r:

2012693[/snapback]

 

non ho detto propriamente così. sono due giocatori "non proprio adatti al gioco del calcio" (visto che state in fissa con le litote...

2013016[/snapback]

 

credo che tu sia una persona non ferratissima sul calcio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove ho scritto che tocca vennelo?

ho detto che è il meno forte dei 4. 5 se ce metti lachehebbè

2012617[/snapback]

cioè secondo te lacheherge è più forte de sinigaglia? :ph34r:

2012693[/snapback]

 

non ho detto propriamente così. sono due giocatori "non proprio adatti al gioco del calcio" (visto che state in fissa con le litote...

2013016[/snapback]

 

credo che tu sia una persona non ferratissima sul calcio! :lol:

2013048[/snapback]

 

sisi certo. disse quello del partito: "messi è una pippa" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500€ de multa a la Ternana per via de ´nu scoppio de pedardo........m´é sfuggito quanto hanno fatto de multa a lu Foggia quanno emo giocato giú!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.