Vai al contenuto
cesenticerqua

COMPLIMENTI AL COMMENTATORE DELLA PARTITA

Messaggi raccomandati

Io ancora non l'ho sentita una sua radiocronaca, ma se quello che dite è vero me toccherà sintonizzamme su pe' quella radio laaaa'!!!!!  :lol:  :lol:

Borgobe' ma si peggio de T.TAD: non stai mai attento!!! David.M fa la TELEcronaca non la radio, quindi devi sintonizzà lu televisore :D

.... ma me sa che tu nun ce lo hai lu televisore vero!?!?!? Per questo che vai sempre a lu cimena!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:flag2::flag::flag2::flag::stica::flag::flag2::flag::flag2:

Io l'urlatore no' lu conosco ma certo è che l'infarti de lu poru Lucio Lancia me ne sò gustati tanti...po vedemo quantu dura LU NOVU COMMENTATORE!!! In booca al...la Fera!!! :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sei proprio bravo... complimenti!!!

Con l'urlo del terzo gol per poco non svegli Giulia la mia bimba di 2 mesi!!!

Ma in questo casa va bene lo stesso! :lol::lol::lol:

In bocca al lupo per la laurea

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per la bimba, Catia.

 

Però credo che, di tanti rumori e schiamazzi, un grido di esultanza per un gol delle Fere sia dei meno sgraditi. O no? Anche se credo che per Giulia ancora non faccia poi tutta questa differenza. Quando uno c'ha sonno...

 

Grazie per gli auguri per laurea. Ciao.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide complimenti anche da parte mia sei molto bravo a far ele telecronache ,competente ,........ci sei portato si vede opsss si sente cioè :lol: ma posso chiederti una cosa a te o all aredazione di telegalileo :ok che te urli perchè fai sentire la partita,è coinvolgente e tutto m apotete alzare l'audio di fondo e abbassare leggermente :P:P il tuo oh boh ???ti chiedo questo per sentire un po' meglio il tifo capito? ad es. domenica con la fiorentina c'è stato un gran tifo e dalla telecronaca non si è sentito moltissimo ;) mi fate sto favore????? Grazie ! anche perchè è l'unica telecr. che si puo' sentire /vedere (l'altra è ................... :lol::lol: ) Forza fereeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è vero, non si sentivano assolutamente gli effetti esterni.

Si può fare qualcosa. A vo0lte è bello rivedere la partita anche per sentire i cori e le emozioni dello stadio nelle fasi salienti della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Tommà, complimentoni di cuore per il tuo nuovo avatar

Ti piace eh??

 

e' la mia nuova ragazza....( eeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!) :lol::lol::lol::lol:

 

Se vai sul topic di Pippoz "Le mie conquiste" ne trovi alcune molto carine... :D:D

 

David, ma chi è sta Catia???Che marpione che sei!!!(scherzo) :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fai caso quando lo speaker annuncia il marcatore sto zitto in modo da far sentire il boato d'esultanza del pubblico, più che sottolineare ogni tanto (anzi ogni poco) i cori e i "fere fere" personalmente non posso fare. Non mi intendo tecnicamente dei canali audio e delle possibilità di regolarli, giro la questione ai bravissimi Tonino Salvini e Alberto Francioli.

 

Un saluto rossoverde a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.