Vai al contenuto
cesenticerqua

COMPLIMENTI AL COMMENTATORE DELLA PARTITA

Messaggi raccomandati

Piace pure a me.

Preciso, parla bene, mi sembra uno sveglio e anche con una certa personalità (polemiche con l'Arronese di un'annata fa docet).

Certo, gli stessi urli li fa anche quando segna la Narnese :D ma glielo concediamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare che si chiami David

 

Comunque complimenti. Ha cacciato certi urli sul 2-2 e 3-2 da paura.

 

E' il mio nuovo idolo ufficiale!!!!!

E' veramente bravo David!!

 

Siamo " approdati" a Galileo praticamente insieme ( io un pò prima! :P ) e abbiamo collaborato molto per i dilettanti. Peccato che non avrò più l'occasione di lavorare con lui. E' veramente un bravo ragazzo e un grande telecronista. Forse il migliore delle reti locali.

 

L'unica pecca: è narnese e tifa in primis narnese... :lol::lol::P

 

Poche settimane fa gli ho indicato questo forum ( lui già scriveva su quello narnese che a mio parere lascia molto a desiderare)e così si è iscritto e segue qualche volta le "nostre vicende". La prima cosa che mi ha detto è stata: " Te vogliono bene quelli de lu forum!!!" :lol::lol::lol: . Un grande. :)

 

Secondo me però contro la Fiorentina se n'è un pò passato a strillare in quel modo ( anche se è una sciocchezza, anzi è una sua caratteristica) Spesso mi chiede se qualcuno si è lamentato del suo " vociare".

 

Tra poco si laurea, quindi come ho fatto a Lubiondo gli faccio il mio in bocca al lupo! Te lo meriti collega! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare che si chiami David

 

Comunque complimenti. Ha cacciato certi urli sul 2-2 e 3-2 da paura.

 

E' il mio nuovo idolo ufficiale!!!!!

E' veramente bravo David!!

 

Siamo " approdati" a Galileo praticamente insieme ( io un pò prima! :P ) e abbiamo collaborato molto per i dilettanti. Peccato che non avrò più l'occasione di lavorare con lui. E' veramente un bravo ragazzo e un grande telecronista. Forse il migliore delle reti locali.

 

L'unica pecca: è narnese e tifa in primis narnese... :lol::lol::P

 

Poche settimane fa gli ho indicato questo forum ( lui già scriveva su quello narnese che a mio parere lascia molto a desiderare)e così si è iscritto e segue qualche volta le "nostre vicende". La prima cosa che mi ha detto è stata: " Te vogliono bene quelli de lu forum!!!" :lol::lol::lol: . Un grande. :)

 

Secondo me però contro la Fiorentina se n'è un pò passato a strillare in quel modo ( anche se è una sciocchezza, anzi è una sua caratteristica) Spesso mi chiede se qualcuno si è lamentato del suo " vociare".

 

Tra poco si laurea, quindi come ho fatto a Lubiondo gli faccio il mio in bocca al lupo! Te lo meriti collega! :)

ALLORA DICIAMO CHE LUI HA FATTO STRADA TU INVECE STAI ANCORA A PULI' LI CESSI!!!!!!!!

 

VORRA DI' QUALCOSA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poche settimane fa gli ho indicato questo forum ( lui già scriveva su quello narnese che a mio parere lascia molto a desiderare)

Più che "lascia a desiderare" direi che è una VERGOGNA!!! Ce sta la sezione per i narnesi che tifano merdugia... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non ho mai aspirato a diventare un telecronista nè un giornalista televisivo... :huh::huh:

 

Cmq l'ho fatta prima di lui la ternana. :) Sia in televisione facendo le interviste sia in radio...

 

E poi tanto ora sono libero...non faccio più i servizi sui dilettanti visto che non collaboro più con Galileo.

 

Quindi me do alla pazza gioia rompendo il cazzo a Lucetta e al Messaggero!!! :lol::lol::lol::lol: ( sa quanto so contenti! :lol::lol: )

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto bravo sto Micacchi, si vede che c'ha talento.Fara' strada.

Un unico consiglio:dovrebbe cercare di essere piu' se stesso, cioè di crearsi uno stile proprio, piuttosto che imitare quelli di Sky (tipo Marianella).Non e' una critica, sia ben chiaro.

Ed evitare di dire il pallone..., il pallone...., il pallone...... ogni due secondi.

Per il resto mi pare che sia il miglior telecronosta (parlo di televisione, non di radio) in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo " approdati" a Galileo praticamente insieme ( io un pò prima!

 

Infatti ho detto che lui è bravo e fa le telecronache, tu invece quanno bussi a Galileo e te chiedono chi è:

- so Taddei

 

CHI????

 

- Tommaso, aprite

 

No, guarda, l'enciclopedie valle a venne a quarcun'andro

 

Secondo me però contro la Fiorentina se n'è un pò passato a strillare in quel modo

 

A me me piace proprio perchè strilla.

Quanno faceano le telecronacahe Sturaro su TrT o Lancia me portavo dietro l'allarme de casa e ogni tanto lo facevo partì pe armanè sveglio!!!!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be' pero' anche Lancia strillava.

A proposito che fine ha fatto?

Si ma Lancia era monotonale per tutta la partita con picchi vicini all'infarto in occasione dei gol.

 

Quistu me piace perchè strilla anche se c'avvicinamo all'area.

Vive la partita alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio non le fa più.

 

Il motivo dovrebbe essere perchè è passato al Giornale dell'Umbria e preferisce vedere le gare in santa pace ed andare poi subito a fare il pezzo.

 

X Cesenti: m'hai fatto cappottà!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande (in tutti i sensi!) David è veramente un bravo ragazzo; ci mette l'anima in quello che fa perchè gli piace veramente.

Logicamente essendo narnese e 'crescituo' all'ombra di Chiani è in primis tifoso della Narnese ma credo che con il forum rossoblu c'entri poco.

Lo saluto cordialmente (anche perchè gli ho passato una 'stecca' non indifferente in quel di Santa Maria IL MIGLIOR TERZIERE :hail: :hail:)

 

ciao Da'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio di cuore tutti per l'apprezzamento dimostrato nei miei riguardi. Quando tifi veramente per una squadra e hai passato anni (nonostante ne abbia solo 24) in curva Est a sgolarti, gioire e imprecare (pure troppo...) vien da sé il trasporto e la voglia di non trattenersi in occasione dei gol o comunque delle fasi salienti della partita. E' una questione di carattere, poi tecnicamente per migliorare di tempo ce n'é (spero...). Un salutone a tutti i tifosi rossoverdi, a presto.

 

P.S. per rosso e verde: pesa e non poco quella bandiera, non vedevi l'ora d'appiopparmela, dì la verità... comunque l'influenza di Chiani é quantomeno bilanciata da quella di mio fratello, che tu ben conosci, che ha passato più tempo fra Giarre, Monopoli, Licata e Siracusa apresso alla Ternana che a casa con noi.

 

P.P.S. trattamelo bene Tommaso...

 

SOTTO CON L'ASCOLI, E SEMPRE E COMUNQUE FORZA FERE

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. per rosso e verde: pesa e non poco quella bandiera, non vedevi l'ora d'appiopparmela, dì la verità...

:P:P:D:angel::flag::flag::flag2::flag2:

 

 

ciao Dà...

comunque c'è da dire che inq uesti 2 anni non ti sei comportato male: 2 GRANDI VITTORIE! :D

 

FORZA TERNANA E FORZA SANTA MARIA!!!!

 

 

P.S. almeno così hai capito subito chi sono!! :D:D ciao e ancora complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi commosso, di sicuro molto ma molto riconoscente.

Non immaginate il piacere che fa ricevere tutto l'apprezzamento di una tifoseria con la quale si condivide una passione unica.

Che dire: spero di arrivare a fine stagione senza più voce, significherebbe solo una cosa...

 

Un passo alla volta, però: sotto con l'Ascoli

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de pijatte solo li complimenti raccontace in che condizioni te presenti quando devi partì per una trasferta...

 

So quelle le cose belle della vita!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

E poi dopo tutte 'ste leccate, fatte vede' più spesso sul forum no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me raccomando però fijarellu mia...non strillassi tantu a Napoli che altrimenti te corgano... :lol::lol::lol::lol:

 

 

Ps: Che fine ha fatto la nostra ragazza Jessica?? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli si può strillare senza problemi, anche se la cronaca bisogna farla in piedi su un terrazzato esterno con la gente della tribuna centrale che ti si para davanti all'improvviso ad ogni azione. Già mi sento addosso il freddo che farà, comunque non ti preoccupare Tommaso, piccolo non sono, quindi problemi a difendermi non ne dovrei avere, anche se le mie uniche esperienze da rissaiolo le ho fatte solo in campionati dilettantistici, ma ti assicuro che le botte sono le stesse, é solo di meno la gente che se le da. Prima però pensiamo ai marchigiani.

 

P.S. Jessica mi sono dimenticato di avvertirla della sospensione della trasmissione, adesso non ho coraggio di chiamarla, mi dispiace veramente, so che c'é rimasta molto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.