Vai al contenuto
campodestenti

Daje Daddy!!!

Messaggi raccomandati

c'hai avuto culo che non te s'è rotto il braccio co lu tatuaggio, senno' te se scombussolava tutto.....che ne sai...podarsi che veniva fori un grifone! :lol: :lol: :D

2015235[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai avuto culo che non te s'è rotto il braccio co lu tatuaggio, senno' te se scombussolava tutto.....che ne sai...podarsi che veniva fori un grifone! :lol: :lol: :D

2015235[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che domani devo stà a digiuno per l'operazione stasera da mi nonna me faccio porta lu cinghiale...senti tu sicche magnata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che domani devo stà a digiuno per l'operazione stasera da mi nonna me faccio porta lu cinghiale...senti tu sicche magnata...

2015458[/snapback]

Non fa lu birrocchio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che domani devo stà a digiuno per l'operazione stasera da mi nonna me faccio porta lu cinghiale...senti tu sicche magnata...

2015458[/snapback]

 

Daddy ocio che domani devi sta digiuno per l'operazione e se non cachi lo sai che ti tocca eh .. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione riuscita...stò a pezzi ma passerà anche questo...un saluto a tutti ed un augurio di un felice 2012.

PS. è proprio vero che semo nati pe tribbolà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
operazione riuscita...stò a pezzi ma passerà anche questo...un saluto a tutti ed un augurio di un felice 2012.

PS. è proprio vero che semo nati pe tribbolà...

2015740[/snapback]

 

Daje robocop!!!!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
operazione riuscita...stò a pezzi ma passerà anche questo...un saluto a tutti ed un augurio di un felice 2012.

PS. è proprio vero che semo nati pe tribbolà...

2015740[/snapback]

UNA PRONTA GUARIGIONE PER TE ULTRAS E BUON ANNO NUOVO :flag::fraci::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
operazione riuscita...stò a pezzi ma passerà anche questo...un saluto a tutti ed un augurio di un felice 2012.

PS. è proprio vero che semo nati pe tribbolà...

2015740[/snapback]

ti auguro un buon 2012 e una pronta guarigione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti...comunque è bona la morfina...

2015810[/snapback]

e' bona! :lol: ma non te dico quello che succede quando svanisce l'effetto!!!!!!!

 

 

siccome ,come ti ho gia' detto,ce so passato pure io con un braccio microfratturato mi hanno fatto lo stesso identico trattamento tuo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti...comunque è bona la morfina...

2015810[/snapback]

e' bona! :lol: ma non te dico quello che succede quando svanisce l'effetto!!!!!!!

 

 

siccome ,come ti ho gia' detto,ce so passato pure io con un braccio microfratturato mi hanno fatto lo stesso identico trattamento tuo........

2015813[/snapback]

A me quanno svaniva l´effetto stavo a rota :lol:

ps: scherzo é :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti...comunque è bona la morfina...

2015810[/snapback]

e' bona! :lol: ma non te dico quello che succede quando svanisce l'effetto!!!!!!!

 

 

siccome ,come ti ho gia' detto,ce so passato pure io con un braccio microfratturato mi hanno fatto lo stesso identico trattamento tuo........

2015813[/snapback]

A me quanno svaniva l´effetto stavo a rota :lol:

ps: scherzo é :D

2015852[/snapback]

per non mette paura a daddy,a me quando e' svanito l'effetto me so' sturbato 2 giorni dal dolore,ma e' una cosa normalissima dal momento che hanno inserito una placca metallica nel braccio con delle viti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie eros ;)

e chi se scoraggia...mo domani quando me ricoverano addobbo tutta la stanza con magliette e sciarpe della ternana :D

 

devono mettermi una placca fissata con viti sull'osso fratturato...intervento chirurgico di 1 oretta e mezza circa...se va tutto bene esco il 31 mattina

2015180[/snapback]

 

Nel 1999 ho subito un intervento identico al tuo: ho rotto ulna e radio giocando a calcio (a Perugia, fallo subito da una vera e propria testa di minchia). Mi ha fatto male il braccio per quasi un mese, la notte dormivo a fatica. Spero a te vada meglio!

In ogni caso dopo l'intervento ero più bello e più forte di prima :P:lol::lol:

 

E' importante che tu faccia i semplicissimi esercizi per riprendere le funzionalità del braccio (e qui mi aspetto i commenti ironici di qualche buontempone :) ).

 

Coraggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie eros ;)

e chi se scoraggia...mo domani quando me ricoverano addobbo tutta la stanza con magliette e sciarpe della ternana :D

 

devono mettermi una placca fissata con viti sull'osso fratturato...intervento chirurgico di 1 oretta e mezza circa...se va tutto bene esco il 31 mattina

2015180[/snapback]

 

Nel 1999 ho subito un intervento identico al tuo: ho rotto ulna e radio giocando a calcio (a Perugia, fallo subito da una vera e propria testa di minchia). Mi ha fatto male il braccio per quasi un mese, la notte dormivo a fatica. Spero a te vada meglio!

In ogni caso dopo l'intervento ero più bello e più forte di prima :P:lol::lol:

 

E' importante che tu faccia i semplicissimi esercizi per riprendere le funzionalità del braccio (e qui mi aspetto i commenti ironici di qualche buontempone :) ).

 

Coraggio!

2016056[/snapback]

pensa come eri prima :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione Cesenti, mo' devi cambia' nick. ROBOCOP!

Daje e rimettiti presto.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
operazione riuscita...stò a pezzi ma passerà anche questo...un saluto a tutti ed un augurio di un felice 2012.

PS. è proprio vero che semo nati pe tribbolà...

2015740[/snapback]

 

Un abbraccio David! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
operazione riuscita...stò a pezzi ma passerà anche questo...un saluto a tutti ed un augurio di un felice 2012.

PS. è proprio vero che semo nati pe tribbolà...

2015740[/snapback]

 

Un abbraccio David! ;)

2016124[/snapback]

 

era meglio se je davi un braccio :D:P

 

forzà dà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje che te capisco sta un pò senza fatte na pugnetta mò... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2016093[/snapback]

c'ha sempre quell'altro braccio no?! ;):D

2016116[/snapback]

se non si allenato co lu sinistro te s acciaffa quando te le fai... ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje che te capisco sta un pò senza fatte na pugnetta mò... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2016093[/snapback]

c'ha sempre quell'altro braccio no?! ;):D

2016116[/snapback]

èh ma a mancina tocca esse boni ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.