Vai al contenuto
otap

Lo scaccolamento

Come vi ponete?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Come vi ponete?

    • Che schifo...
      2
    • Qualche volta mi scaccolo.
      7
    • Spesso mi scaccolo
      20
    • Uso solo il fazzoletto
      1
    • Quando è solido, lo mangio spesso
      1
    • Quando è liquido, lo bevo.
      0
    • Analizzo le mie caccole
      8


Messaggi raccomandati

che songaddione :lol::lol::lol:

 

 

Non mi scaccolo spesso, ma solo quando ne ho bisogno e lo trovo molto divertente e piacevole, soprattutto quando le caccole sono di una certa grandezza e consistenza...anche se mi danno soddisfazione anche le caccole piu collose e gommose.

 

Cmq indiscutibilemtne rispondo una opzione che otap nn ha messo e che dovrebbe inserire :(

 

 

GIOCO CON LE MIE CACCOLE E LE APPALLOCCO :lol::lol::P

 

:music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che songaddione   :lol:  :lol:  :lol: 

 

 

Non mi scaccolo spesso, ma solo quando ne ho bisogno e lo trovo molto divertente e piacevole, soprattutto quando le caccole sono di una certa grandezza e consistenza...anche se mi danno soddisfazione anche le caccole piu collose e gommose.

 

Cmq indiscutibilemtne rispondo una opzione che otap nn ha messo e che dovrebbe inserire  :(

 

 

GIOCO CON LE MIE CACCOLE E LE APPALLOCCO  :lol:  :lol:  :P

 

:music:

2019013[/snapback]

 

:azz:

 

mi ero dimenticato di voi (ehm... noi.... :lol: ); ma poi le schicceri?

 

edit: hai scritto songaddione perché scrivevi co' 'na mano sola, vero?

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che songaddione  :lol:  :lol:  :lol: 

 

 

Non mi scaccolo spesso, ma solo quando ne ho bisogno e lo trovo molto divertente e piacevole, soprattutto quando le caccole sono di una certa grandezza e consistenza...anche se mi danno soddisfazione anche le caccole piu collose e gommose.

 

Cmq indiscutibilemtne rispondo una opzione che otap nn ha messo e che dovrebbe inserire  :(

 

 

GIOCO CON LE MIE CACCOLE E LE APPALLOCCO  :lol:  :lol:  :P

 

:music:

2019013[/snapback]

 

 

L'appallottolamento+schicchera non è neanche da mettere come opzione... Lo fanno tutti :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che songaddione   :lol:  :lol:  :lol: 

 

 

Non mi scaccolo spesso, ma solo quando ne ho bisogno e lo trovo molto divertente e piacevole, soprattutto quando le caccole sono di una certa grandezza e consistenza...anche se mi danno soddisfazione anche le caccole piu collose e gommose.

 

Cmq indiscutibilemtne rispondo una opzione che otap nn ha messo e che dovrebbe inserire  :(

 

 

GIOCO CON LE MIE CACCOLE E LE APPALLOCCO  :lol:  :lol:  :P

 

:music:

2019013[/snapback]

 

:azz:

 

mi ero dimenticato di voi (ehm... noi.... :lol: ); ma poi le schicceri?

 

edit: hai scritto songaddione perché scrivevi co' 'na mano sola, vero?

2019017[/snapback]

 

:lol::lol:

 

No è che nn me posso fa sgama troppo a scrivere e quindi me posso connette poco tempo e a volte scrivo in flash rapidissimo. :D

 

 

CMQ certo che poi le schicchero...dimenticavo che e' fondamentale schiccherarle...se sto a casa al salotto , per esempio, prima di schiccherarle levo anche il volume della tv, per sentire dove vanno a finire e che tipo di rumore fanno...con auto-commento finale e voto :lol::lol:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sto a casa al salotto , per esempio, prima di schiccherarle levo anche il volume della tv, per sentire dove vanno a finire e che tipo di rumore fanno...con auto-commento finale e voto  :lol:  :lol:

 

 

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi di solito, quando qualcuno c'ha una bella caccola, la estrae e la mostra con gesto di vanto agli altri, alchè si alzano vari commenti e suoni del tipo: mmmmm, uhhhhhh, non male! , bella prova! , che bella forma!, che bel colore!, e altre frasi di vario genere.

 

il tutto acclamato tra gli applausi naturalmente:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scaccolamento è una funzione indispensabile (sebbene sia una pratica schifosissima), in quanto solo la soffiata de nasu anche reiterata no' me basta pe' pulimme lu naso per benino!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

Tanto schifosa che non contempla nemmeno la corrispettiva forma di feticismo.

 

Tanto è vero che esiste il feticismo delle feci (coprofilia o dannunzianesimo) ma non mi risulta esistere un feticismo legato alla caccola.

Proprio perché la caccola è molto più rivoltante della fece.

Il più rivoltante degli escrementi umani.

 

.Ciaps

 

20120110-xm93826547dqgujj278hkniegd.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vi devo dare una brutta notizia.

 

Solo una piccola parte del muco nasale viene espulso dalle narici.

 

La gran parte prende la via esofagea e viene deglutito.

 

Il suo sapore salino è piacevole e ognuno di noi (secondo un recente studio scientifico di una nota università inglese) durante la vita ne deglutisce una decina di chili...

 

Come per dire che per ogni caccola che appallottate e tirate via con le dita, ce ne sono almeno cento che ve le magnate...

 

(e vi piacciono pure...)

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

Tanto schifosa che non contempla nemmeno la corrispettiva forma di feticismo.

 

Tanto è vero che esiste il feticismo delle feci (coprofilia o dannunzianesimo) ma non mi risulta esistere un feticismo legato alla caccola.

Proprio perché la caccola è molto più rivoltante della fece.

Il più rivoltante degli escrementi umani.

 

.Ciaps

 

20120110-xm93826547dqgujj278hkniegd.jpg

2019136[/snapback]

Mah... secondo me cosa più schifosa de la mmmerda me sa che è difficile da trova'... una scarica de caccole se te vene tirata addosso non credo che vomiti, ma se t'arriva 'na secchiata de cacarella arvomiti pure la robba magnata un anno fa!!!

Ovviamente la cosa è soggettiva, ma io penso che la maggioranza sia più disgustata dalla merda piuttosto che da la caccola!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

Tanto schifosa che non contempla nemmeno la corrispettiva forma di feticismo.

 

Tanto è vero che esiste il feticismo delle feci (coprofilia o dannunzianesimo) ma non mi risulta esistere un feticismo legato alla caccola.

Proprio perché la caccola è molto più rivoltante della fece.

Il più rivoltante degli escrementi umani.

 

.Ciaps

 

20120110-xm93826547dqgujj278hkniegd.jpg

2019136[/snapback]

Mah... secondo me cosa più schifosa de la mmmerda me sa che è difficile da trova'... una scarica de caccole se te vene tirata addosso non credo che vomiti, ma se t'arriva 'na secchiata de cacarella arvomiti pure la robba magnata un anno fa!!!

Ovviamente la cosa è soggettiva, ma io penso che la maggioranza sia più disgustata dalla merda piuttosto che da la caccola!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2019143[/snapback]

 

Ma io ti posso citare Dannunzio che si faceva cacà addosso.

 

Tu conosci nessuno che si fa scaccolare addosso?? :unsure:

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

Tanto schifosa che non contempla nemmeno la corrispettiva forma di feticismo.

 

Tanto è vero che esiste il feticismo delle feci (coprofilia o dannunzianesimo) ma non mi risulta esistere un feticismo legato alla caccola.

Proprio perché la caccola è molto più rivoltante della fece.

Il più rivoltante degli escrementi umani.

 

.Ciaps

 

20120110-xm93826547dqgujj278hkniegd.jpg

2019136[/snapback]

Mah... secondo me cosa più schifosa de la mmmerda me sa che è difficile da trova'... una scarica de caccole se te vene tirata addosso non credo che vomiti, ma se t'arriva 'na secchiata de cacarella arvomiti pure la robba magnata un anno fa!!!

Ovviamente la cosa è soggettiva, ma io penso che la maggioranza sia più disgustata dalla merda piuttosto che da la caccola!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2019143[/snapback]

 

Ma io ti posso citare Dannunzio che si faceva cacà addosso.

 

Tu conosci nessuno che si fa scaccolare addosso?? :unsure:

 

.Ciaps

2019147[/snapback]

Si si, ma io avevo letto e la sapevo anche io 'sta cosa, però secondo me se t'arriva 'na secchiata de caccole è difficile che vomiti al contrario de 'na secchiata de cacarella.... mamma mia a lu pensiero già vomito adesso!!! Tu no? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si, ma io avevo letto e la sapevo anche io 'sta cosa, però secondo me se t'arriva 'na secchiata de caccole è difficile che vomiti al contrario de 'na secchiata de cacarella.... mamma mia a lu pensiero già vomito adesso!!! Tu no?  :lol:  :lol:  :lol:

2019148[/snapback]

 

Ascolta, a me mi fanno schifo sia le caccole che le feci, però un piccolo distinguo è dovuto...

 

Da una come Claudia Shiffer, una caccoletta me la farei anche tirà...

 

(e forse anche una cacatina...)

 

.Ciaps ;)

 

20120110-edrnyw3dbgrb7nqqe98dfxcbah.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si, ma io avevo letto e la sapevo anche io 'sta cosa, però secondo me se t'arriva 'na secchiata de caccole è difficile che vomiti al contrario de 'na secchiata de cacarella.... mamma mia a lu pensiero già vomito adesso!!! Tu no?  :lol:  :lol:  :lol:

2019148[/snapback]

 

Ascolta, a me mi fanno schifo sia le caccole che le feci, però un piccolo distinguo è dovuto...

 

Da una come Claudia Shiffer, una caccoletta me la farei anche tirà...

 

(e forse anche una cacatina...)

 

.Ciaps ;)

 

20120110-edrnyw3dbgrb7nqqe98dfxcbah.jpg

2019155[/snapback]

Ah... me fai veni' in mente che io pe' tanti anni e certe vorde pure mò no' me so' capacitato de lu fattu che anche le donne, soprattutto le bonazze, cacassero!!! Anche lu Papa me sapea impensabile che pure issu cacasse!!! Tu no' ce l'ei 'sti pensieri? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

Tanto schifosa che non contempla nemmeno la corrispettiva forma di feticismo.

 

Tanto è vero che esiste il feticismo delle feci (coprofilia o dannunzianesimo) ma non mi risulta esistere un feticismo legato alla caccola.

Proprio perché la caccola è molto più rivoltante della fece.

Il più rivoltante degli escrementi umani.

 

.Ciaps

 

20120110-xm93826547dqgujj278hkniegd.jpg

2019136[/snapback]

Mah... secondo me cosa più schifosa de la mmmerda me sa che è difficile da trova'... una scarica de caccole se te vene tirata addosso non credo che vomiti, ma se t'arriva 'na secchiata de cacarella arvomiti pure la robba magnata un anno fa!!!

Ovviamente la cosa è soggettiva, ma io penso che la maggioranza sia più disgustata dalla merda piuttosto che da la caccola!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2019143[/snapback]

 

Ma io ti posso citare Dannunzio che si faceva cacà addosso.

 

Tu conosci nessuno che si fa scaccolare addosso?? :unsure:

 

.Ciaps

2019147[/snapback]

 

anche Cicciolina su uno dei suoi film da oscar se fece cacà addosso :lol:

 

tornando all'argomento del songaddo direi che tirà fòri 'na caccola da le froge de lu nasu me da una grossa soddisfazione, soprattutto quelle un po' rinseccolite, che vanno a finì nei posti più disparati, soprattuttu sotto li tavoli o le sedie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si, ma io avevo letto e la sapevo anche io 'sta cosa, però secondo me se t'arriva 'na secchiata de caccole è difficile che vomiti al contrario de 'na secchiata de cacarella.... mamma mia a lu pensiero già vomito adesso!!! Tu no?  :lol:  :lol:  :lol:

2019148[/snapback]

 

Ascolta, a me mi fanno schifo sia le caccole che le feci, però un piccolo distinguo è dovuto...

 

Da una come Claudia Shiffer, una caccoletta me la farei anche tirà...

 

(e forse anche una cacatina...)

 

.Ciaps ;)

 

2019155[/snapback]

 

Qui vale lo stesso ragionamento fatto per "migniotte", ve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in quinta elementare so' stato scioccato (ancora oggi al pensiero provo un grandissimo senso di schifo), da 'stu episodio: Eu organizzatu 'na festicciola a casa mia pe' lu compleanno mio e mentre stavamo a magnacce li panini preparati da mi' madre m'arriva 'na caccola sul mignolo.... HHHHHHAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHHH..... che schifoooooooooo...... era un compagnuccio testa de cazzu che ea scaccolato ed ea tirato come co' le schicchere una caccola fresca fresca (non era manco de quelle secche, ma fresca capitu come? FRESCAAAAA....), che m'è arrivata su lu mignulittu miaaaa.... che schifooooo......!!!!

Se c'arpenzu.... provo un misto fra schifo, rabbia e depressione.....!!!!

 

:(:(:(:(:(:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

 

absolutely nope

 

il fatto che, secondo quanto detto nell'articolo allegato in testa, il 96.5% di noi si scaccola, fa perdere decisamente senso a questa tua affermazione. il tuo giudizio perde valore in quanto disobiettivizzato dal contesto statistico. Insomma tu puoi dire anche che, tanto per restare in tema, Caludia Schiffer è brutta (ce mancherebbe), ma ciò non toglie che il tuo giudizio di valore perda importanza in conseguenza del giudizio pressoché equanime su di lei.

 

Certo, potresti dirmi che spesso facciamo cose schifose in maggioranza, ma le facciamo per diversi motivi o (chissà) contesti di vita; sta proprio qui il senso del topic: scaccolare fa schifo (forse), ma a molti piace... troviamo il motivo recondito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque in quinta elementare so' stato scioccato (ancora oggi al pensiero provo un grandissimo senso di schifo), da 'stu episodio: Eu organizzatu 'na festicciola a casa mia pe' lu compleanno mio e mentre stavamo a magnacce li panini preparati da mi' madre m'arriva 'na caccola sul mignolo.... HHHHHHAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHHH..... che schifoooooooooo...... era un compagnuccio testa de cazzu che ea scaccolato ed ea tirato come co' le schicchere una caccola fresca fresca (non era manco de quelle secche, ma fresca capitu come? FRESCAAAAA....), che m'è arrivata su lu mignulittu miaaaa.... che schifooooo......!!!!

Se c'arpenzu.... provo un misto fra schifo, rabbia e depressione.....!!!!

 

:(  :(  :(  :(  :(  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

2019173[/snapback]

 

Ma quindi hai confuso sin da piccolo i compagni di classe con i compagni comunisti e da quell'episodio è nato il tuo odio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scaccolare fa schifo (forse), ma a molti piace... troviamo il motivo recondito...

2019184[/snapback]

 

È un gesto catartico. Togliendoci una caccola togliamo lo sporco dal nostro corpo, e in quella caccola magari ci raffiguriamo un cattivo pensiero: sparandola via allontaniamo da noi non sola la caccola, ma anche il male a cui essa assegnamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le mejo caccole so quelle secche MODELLO CROSTA  che quando le togli ci trovi attaccati anche i peli....

2019174[/snapback]

 

 

quoto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

 

absolutely nope

 

il fatto che, secondo quanto detto nell'articolo allegato in testa, il 96.5% di noi si scaccola, fa perdere decisamente senso a questa tua affermazione. il tuo giudizio perde valore in quanto disobiettivizzato dal contesto statistico. Insomma tu puoi dire anche che, tanto per restare in tema, Caludia Schiffer è brutta (ce mancherebbe), ma ciò non toglie che il tuo giudizio di valore perda importanza in conseguenza del giudizio pressoché equanime su di lei.

 

Certo, potresti dirmi che spesso facciamo cose schifose in maggioranza, ma le facciamo per diversi motivi o (chissà) contesti di vita; sta proprio qui il senso del topic: scaccolare fa schifo (forse), ma a molti piace... troviamo il motivo recondito...

2019184[/snapback]

 

Il tuo ragionamento non ha senso.

 

Non c'è nesso tra la percentuale di chi fa un'attività e il fatto che tale attività sia schifosa e nemmeno che non possa essere piacevole.

 

In realtà la differenza sta tutta tra l'Io e gli altri.

 

Ciò che a noi piace per noi stessi ci può far schifo negli altri.

 

Per esempio:

-defecare è piacevole (ma vedere altri defecare fa schifo)

-prendere il proprio pisello in mano è piacevole e ci piace ma la vista del pisello degli altri ci fa schifo (eppure sempre di pisello si tratta).

 

Lo scaccolamento è la stessa cosa.

Farlo in proprio può dare molte soddisfazioni, ma vedere altri farlo fa schifo.

 

In altre parole, la mia affermazione che si tratti della più schifosa tra le attività umane non è affatto in contrasto con la sua ampia diffusione né con il fatto che sia piacevole per i soggetti che la praticano.

 

.Yep

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.