Vai al contenuto
chegue

CHI CE VA' A FOLIGNO SENZA TESSERA?

Messaggi raccomandati

mo me ce metto pure io!!

lu problema non è quanti annavano in trasferta, lu problema è che nonostante lu proprietario è lu stesso, l' anno scorso semo restrocessi in  c2 co 400 spettatori, mo a foligno ce ne vanno 1200, chi cosa non me torna!!

me vergogno!!

2023229[/snapback]

scusa forza ternana,ma di che cosa ti stupisci?

e' stato sempre cosi da 25 anni a questa parte.

se la squadra va bene ,la gente ci va,se va male non vedi un cristiano...

 

il fatto che la gente ci speri in un qualcosa di importante in questa squadra non ne' soltanto dettato dal fatto che e' prima in classifica(anche se' e' ovviamente il motivo principale) ma anche' perche' nell'organigramma societario qualcosa e' cambiato e lo si nota.

2023234[/snapback]

 

pija per culo quarcun andro!!

 

cmq domenica se a foligno non ce stanno 5000 ternani famo pena!!

2023237[/snapback]

ma tu si normale oppure si stupido?

2023238[/snapback]

 

ahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ti sanno un pò ridicoli gli ultras(O SEDICENTI TALI) con l'accredito?Insomma, non infrangerebbe la scelta di cui parli?

 

il fatto che una persona non si tesseri non significa che se c'è un modo per andare fuori senza sottoscriverla non debba farlo. è una libera scelta di un singolo soggetto.non vedo dove sia la mancanza di coerenza. singolo soggetto,singola decisione . sembra quasi che qualcuno provi a giustificare la propria scelta legittima e sacrosanta cercando di attaccare chi ne ha fatta una diversa e magari qualche volta riesce a vedersi una partita senza doversi tesserare. sembra quasi che te ce rode

2023225[/snapback]

 

e me ce rode sci, dio caro.hai fatto come tifoseria una scelta, a mio modo di vedere coerente, scegliendo di disertare le trasferte.Mo te presenti a foligno in settordicimila, e tu, da Ultras quale penso ti reputi, me veni pure a scinde "la scelta personale e bla bla...".Ma perchè, quando stai da solo e fai la scelta personale non sei più Ultras e insieme ad altri 100 lo ridiventi?ma che cazzate so?

Ora, immagino io che prendendotela tanto a cuore sarai uno de quelli che sarà annato a elemosinà stu benedetto accredito da sti giocatori, fai pure, però, davvero, evita da fa il campione di coerenza, verso chi è tesserato, perchè la pappa me sembra la stessa, o verso chi te domanna perchè non lo hai fatto per taranto, l'accredito, ecc...

almeno che non ti dipingi sul capoccione ACCREDITATO, sarai uno dei tanti tesserati davanti ai folignati, ne più ne meno.

Ripeto, non ne faccio una questione di stato, percarità i problemi sono altri, però non me poi veni a fa filosofia, chettedevodì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo me ce metto pure io!!

lu problema non è quanti annavano in trasferta, lu problema è che nonostante lu proprietario è lu stesso, l' anno scorso semo restrocessi in  c2 co 400 spettatori, mo a foligno ce ne vanno 1200, chi cosa non me torna!!

me vergogno!!

2023229[/snapback]

scusa forza ternana,ma di che cosa ti stupisci?

e' stato sempre cosi da 25 anni a questa parte.

se la squadra va bene ,la gente ci va,se va male non vedi un cristiano...

 

il fatto che la gente ci speri in un qualcosa di importante in questa squadra non ne' soltanto dettato dal fatto che e' prima in classifica(anche se' e' ovviamente il motivo principale) ma anche' perche' nell'organigramma societario qualcosa e' cambiato e lo si nota.

2023234[/snapback]

 

pija per culo quarcun andro!!

 

cmq domenica se a foligno non ce stanno 5000 ternani famo pena!!

2023237[/snapback]

ma tu si normale oppure si stupido?

2023238[/snapback]

 

ahahahhaha

2023241[/snapback]

ti ho spiegato in sintesi di come la penso io,giusto o sbagliato che sia..

comunque credo che se non c'era sta tessera il motivo di discussione tra tifosi c'era sempre,tipo del fatto se fare entrare una bandiera di 6 o otto metri..............oppure se portasse una sciarpa di lana o cotone.......

ma andate a cagare vaaa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ti sanno un pò ridicoli gli ultras(O SEDICENTI TALI) con l'accredito?Insomma, non infrangerebbe la scelta di cui parli?

 

il fatto che una persona non si tesseri non significa che se c'è un modo per andare fuori senza sottoscriverla non debba farlo. è una libera scelta di un singolo soggetto.non vedo dove sia la mancanza di coerenza. singolo soggetto,singola decisione . sembra quasi che qualcuno provi a giustificare la propria scelta legittima e sacrosanta cercando di attaccare chi ne ha fatta una diversa e magari qualche volta riesce a vedersi una partita senza doversi tesserare. sembra quasi che te ce rode

2023225[/snapback]

 

e me ce rode sci, dio caro.hai fatto come tifoseria una scelta, a mio modo di vedere coerente, scegliendo di disertare le trasferte.Mo te presenti a foligno in settordicimila, e tu, da Ultras quale penso ti reputi, me veni pure a scinde "la scelta personale e bla bla...".Ma perchè, quando stai da solo e fai la scelta personale non sei più Ultras e insieme ad altri 100 lo ridiventi?ma che cazzate so?

Ora, immagino io che prendendotela tanto a cuore sarai uno de quelli che sarà annato a elemosinà stu benedetto accredito da sti giocatori, fai pure, però, davvero, evita da fa il campione di coerenza, verso chi è tesserato, perchè la pappa me sembra la stessa, o verso chi te domanna perchè non lo hai fatto per taranto, l'accredito, ecc...

almeno che non ti dipingi sul capoccione ACCREDITATO, sarai uno dei tanti tesserati davanti ai folignati, ne più ne meno.

Ripeto, non ne faccio una questione di stato, percarità i problemi sono altri, però non me poi veni a fa filosofia, chettedevodì

2023244[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e me ce rode sci, dio caro.hai fatto come tifoseria una scelta, a mio modo di vedere coerente, scegliendo di disertare le trasferte.Mo te presenti a foligno in settordicimila, e tu, da Ultras quale penso ti reputi, me veni pure a scinde "la scelta personale e bla bla...".Ma perchè, quando stai da solo e fai la scelta personale non sei più Ultras e insieme ad altri 100 lo ridiventi?ma che cazzate so?

Ora, immagino io che prendendotela tanto a cuore sarai uno de quelli che sarà annato a elemosinà stu benedetto accredito da sti giocatori, fai pure, però, davvero, evita da fa il campione di coerenza, verso chi è tesserato, perchè la pappa me sembra la stessa, o verso chi te domanna perchè non lo hai fatto per taranto, l'accredito, ecc...

almeno che non ti dipingi sul capoccione ACCREDITATO, sarai uno dei tanti tesserati davanti ai folignati, ne più ne meno.

Ripeto, non ne faccio una questione di stato, percarità i problemi sono altri, però non me poi veni a fa filosofia, chettedevodì

 

dopo l'ennesimo delirio chiudo qua. gli accrediti di norma vanno in TRIBUNA,non nel settore ospiti. infatti caro scienziato , se rileggi sopra, con l'accredito vai a vede la partita, punto. non è di certo definibile trasferta, le trasferte erano altre. Il comunicato parlava di scioglimento e rifiuto della tessera,chiedi a chi l'ha scritto di pugno,dovrebbe sta anche qui, dovrebbe essere riletto da chi ancora mette le zeppette.e mo daje na chiusa , l'emo capito tutti dove vuoi arrivare. rompi il cazzo a me sottoscritto e lascia perde altre parole.

sinceramente quanta gente va a a foligno non mi frega molto, come non me ne è fregato mai.

 

amarcord trasferte (no passeggiate su la somma) . aloah

post-1791-1327051749_thumb.jpg

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e me ce rode sci, dio caro.hai fatto come tifoseria una scelta, a mio modo di vedere coerente, scegliendo di disertare le trasferte.Mo te presenti a foligno in settordicimila, e tu, da Ultras quale penso ti reputi, me veni pure a scinde "la scelta personale e bla bla...".Ma perchè, quando stai da solo e fai la scelta personale non sei più Ultras e insieme ad altri 100 lo ridiventi?ma che cazzate so?

Ora, immagino io che prendendotela tanto a cuore sarai uno de quelli che sarà annato a elemosinà stu benedetto accredito da sti giocatori, fai pure, però, davvero, evita da fa il campione di coerenza, verso chi è tesserato, perchè la pappa me sembra la stessa, o verso chi te domanna perchè non lo hai fatto per taranto, l'accredito, ecc...

almeno che non ti dipingi sul capoccione ACCREDITATO, sarai uno dei tanti tesserati davanti ai folignati, ne più ne meno.

Ripeto, non ne faccio una questione di stato, percarità i problemi sono altri, però non me poi veni a fa filosofia, chettedevodì

 

dopo l'ennesimo delirio chiudo qua. gli accrediti di norma vanno in tribuna,non nel settore ospiti. infatti caro scienziato , se rileggi sopra, con l'accredito vai a vede la partita, punto. non è di certo definibile trasferta, le trasferte erano altre. Il comunicato parlava di scioglimento e rifiuto della tessera,chiedi a chi l'ha scritto di pugno.-e mo daje na chiusa , l'emo capito tutti dove vuoi arrivare. rompi il cazzo a me sottoscritto e lascia perde altre parole.

sinceramente quanta gente va a a foligno non mi frega molto, come non me ne è fregato mai.

 

amarcord trasferte (no passeggiate su la somma) . aloah

2023349[/snapback]

stavo a aspetta la risposta simo... te straquoto......... poi come guidavo lu pulmino io non lo guidava nessuno ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla seconda che m'hai postato ci stava mio nipote(che per me è come un figlio, pure commmunista, quindi figurate quanto me pò importà de sapè come la pensi o se esisti tu..), sulla prima, forse.Quindi scendi da stà cerasa cazzettinu pieno di piscio che per me non sei niente.

Non voglio arrivare davvero da nessuna parte, oltre ad esprimere il mio semplice pensiero, cioè che per me quello che dici è profondamente incoerente(non me pare stu DELIRIO, quanto un opinione)Se poi uno te deve dì bravo e bello sennò pare che cel'ha co te personalmente, ne prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendo educazione a un tanto al chilo.

ma che è diventato sto forum?

capisco quando entrano tifosi, o presunti tali, di altre squadre.

ma tra Ternani non capisco proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla seconda che m'hai postato ci stava mio nipote(che per me è come un figlio, pure commmunista, quindi figurate quanto me pò importà de sapè come la pensi o se esisti tu..), sulla prima, forse.Quindi scendi da stà cerasa cazzettinu pieno di piscio che per me non sei niente.

Non voglio arrivare davvero da nessuna parte, oltre ad esprimere il mio semplice pensiero, cioè che per me quello che dici è profondamente incoerente(non me pare stu DELIRIO, quanto un opinione)Se poi uno te deve dì bravo e bello sennò pare che cel'ha co te personalmente, ne prendo atto.

io pieno de che? non ho mai fatto il ganzo ne il protagonista,anzi, mi sono sempre limitato a portare avanti una passione rispettando tutti quelli la condividevano. tu invece esci fuori dal nulla con commenti mirati a creare zizzania,ovviamente io sono solo il tuo veicolo di trasmissione. è una tipica e consolidata prassi di voi tartarugoni. stupido io che t'ho risposto e salutame tu nipote che sicuramente conoscerò. avanti Ternana, no alla tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmhm......già più di mille per Foligno...mi sa di deja vu. Novembre '83...

2023417[/snapback]

 

...fortuna che io non ce vengo....ero uno dei...più di mille.. :D

2023487[/snapback]

 

 

...INFATTI: M'E' BASTATA QUELLA VOLTA. NON CE VENGO MANCO IO... :D

 

 

E COMUNQUE LU FINE PER CUI HO APERTO STU' TOPIC S'E' PIENAMENTE AVVERATO..SETE PROPRIO LIBBRI APERTI FIJI MIEI !! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e me ce rode sci, dio caro.hai fatto come tifoseria una scelta, a mio modo di vedere coerente, scegliendo di disertare le trasferte.Mo te presenti a foligno in settordicimila, e tu, da Ultras quale penso ti reputi, me veni pure a scinde "la scelta personale e bla bla...".Ma perchè, quando stai da solo e fai la scelta personale non sei più Ultras e insieme ad altri 100 lo ridiventi?ma che cazzate so?

Ora, immagino io che prendendotela tanto a cuore sarai uno de quelli che sarà annato a elemosinà stu benedetto accredito da sti giocatori, fai pure, però, davvero, evita da fa il campione di coerenza, verso chi è tesserato, perchè la pappa me sembra la stessa, o verso chi te domanna perchè non lo hai fatto per taranto, l'accredito, ecc...

almeno che non ti dipingi sul capoccione ACCREDITATO, sarai uno dei tanti tesserati davanti ai folignati, ne più ne meno.

Ripeto, non ne faccio una questione di stato, percarità i problemi sono altri, però non me poi veni a fa filosofia, chettedevodì

 

dopo l'ennesimo delirio chiudo qua. gli accrediti di norma vanno in TRIBUNA,non nel settore ospiti. infatti caro scienziato , se rileggi sopra, con l'accredito vai a vede la partita, punto. non è di certo definibile trasferta, le trasferte erano altre. Il comunicato parlava di scioglimento e rifiuto della tessera,chiedi a chi l'ha scritto di pugno,dovrebbe sta anche qui, dovrebbe essere riletto da chi ancora mette le zeppette.e mo daje na chiusa , l'emo capito tutti dove vuoi arrivare. rompi il cazzo a me sottoscritto e lascia perde altre parole.

sinceramente quanta gente va a a foligno non mi frega molto, come non me ne è fregato mai.

 

amarcord trasferte (no passeggiate su la somma) . aloah

2023349[/snapback]

ROOOOARRRRRRRRRR

STAI INVIPERITO.......

 

non rigirare la frittata fenomeno,adesso ti pari il culo per bene affermando che con l'accredito si va in trasferta "IN TRIBUNA" e non nel settore ospiti,fatto sta comunque che tu in trasferta ci vai,punto e basta.

o tribuna,o curva o quello che cazzo te pare la squadra la segui.....

se hai un ideale ,un principio da seguire rimani a casa e non vai elemosinando chiedendo l'accredito.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla seconda che m'hai postato ci stava mio nipote(che per me è come un figlio, pure commmunista, quindi figurate quanto me pò importà de sapè come la pensi o se esisti tu..), sulla prima, forse.Quindi scendi da stà cerasa cazzettinu pieno di piscio che per me non sei niente.

Non voglio arrivare davvero da nessuna parte, oltre ad esprimere il mio semplice pensiero, cioè che per me quello che dici è profondamente incoerente(non me pare stu DELIRIO, quanto un opinione)Se poi uno te deve dì bravo e bello sennò pare che cel'ha co te personalmente, ne prendo atto.

2023486[/snapback]

lasciali sta gran dragone,e' come fare la lotta co li mulini a vento........

sono soltanto una combriccoletta "DEI SOLITI NOTI".........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla seconda che m'hai postato ci stava mio nipote(che per me è come un figlio, pure commmunista, quindi figurate quanto me pò importà de sapè come la pensi o se esisti tu..), sulla prima, forse.Quindi scendi da stà cerasa cazzettinu pieno di piscio che per me non sei niente.

Non voglio arrivare davvero da nessuna parte, oltre ad esprimere il mio semplice pensiero, cioè che per me quello che dici è profondamente incoerente(non me pare stu DELIRIO, quanto un opinione)Se poi uno te deve dì bravo e bello sennò pare che cel'ha co te personalmente, ne prendo atto.

io pieno de che? non ho mai fatto il ganzo ne il protagonista,anzi, mi sono sempre limitato a portare avanti una passione rispettando tutti quelli la condividevano. tu invece esci fuori dal nulla con commenti mirati a creare zizzania,ovviamente io sono solo il tuo veicolo di trasmissione. è una tipica e consolidata prassi di voi tartarugoni. stupido io che t'ho risposto e salutame tu nipote che sicuramente conoscerò. avanti Ternana, no alla tessera del tifoso

2023491[/snapback]

rispettando tutti,ma quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non rigirare la frittata fenomeno,adesso ti pari il culo per bene affemando che con l'accredito si va in trasferta "IN TRIBUNA" e non nel settore ospiti,fatto sta comunque che tu in trasferta ci vai,punto e basta.

o tribuna,o curva o quello che cazzo te pare la squadra la segui.....

se hai un ideale ,un principio da seguire rimani a casa e non vai elemosinando chiedendo l'accredito.

in primis non elemosino niente,anzi se proprio lo vuoi sapere non ho chiesto niente a nessuno. seguo la squadra quando ne ho la possibilità(proprio perchè non elemosino), e allora? non mi sembra di aver fatto niente di strano. ci vado quando capita,appunto e SENZA TESSERA. mi dispiace se ti senti un pò un inversionista o un burattinello, se te fa sta meglio provare a mettere sul tuo stesso piano seminterrato anche gli altri fa pure, io rido e me gratto la panza. salutami maroni, co la tessera puliscitici il culo a me me rimbarzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla seconda che m'hai postato ci stava mio nipote(che per me è come un figlio, pure commmunista, quindi figurate quanto me pò importà de sapè come la pensi o se esisti tu..), sulla prima, forse.Quindi scendi da stà cerasa cazzettinu pieno di piscio che per me non sei niente.

Non voglio arrivare davvero da nessuna parte, oltre ad esprimere il mio semplice pensiero, cioè che per me quello che dici è profondamente incoerente(non me pare stu DELIRIO, quanto un opinione)Se poi uno te deve dì bravo e bello sennò pare che cel'ha co te personalmente, ne prendo atto.

io pieno de che? non ho mai fatto il ganzo ne il protagonista,anzi, mi sono sempre limitato a portare avanti una passione rispettando tutti quelli la condividevano. tu invece esci fuori dal nulla con commenti mirati a creare zizzania,ovviamente io sono solo il tuo veicolo di trasmissione. è una tipica e consolidata prassi di voi tartarugoni. stupido io che t'ho risposto e salutame tu nipote che sicuramente conoscerò. avanti Ternana, no alla tessera del tifoso

2023491[/snapback]

Io capisco che sono arrivato dal nulla(il mio nulla è stato, conoscere questo forum, farmi spiegare la basi da qualcuno un pò più ferrato :D , iscrivermi, e scrivere..un nulla comune, almeno che tu non abbia fatto una dichiarazione apposita all'anagrafe per scrivere su rossoverdi).Però mi pare che rispondessi ad un ragazzo sulla questione accrediti e che tu neanche c'entrassi un cazzo.Come sulla politica, in realtà.Mi hai sempre risposto tu, per primo.Quindi io penso che tu ti senta provocato dalle mie idee, la tattichetta di farmi passare come uno scemo può anche andare bene e creare graandi approvazioni, ma io credo davvero che sia il parere discordante a dare fastidio.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.