Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Veramente forte il migliore in senso assoluto

2057209[/snapback]

 

 

Comunque al di là dei singoli è un grande gruppo!

Tutti giocatori bravi che messi insieme so devastanti!

Il primo tempo di oggi è stato straordinario! 6 palle gol in 45 minuti non li avevo mai visti.... manco quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Migliore in campo per la seconda partita consecutiva. Sta facendo una seconda metà di stagione straordinaria!  :)  :)

2057301[/snapback]

quoto.

gran giocatore, ottimo anche per la B.

2057357[/snapback]

 

sempre a testa alta... gran giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINNOVI, IL PRINCIPINO PRONTO A DIRE SI, IN SETTIMANA L'INCONTRO FRA LE PARTI

 

Settimana prossima ci sarà l'incontro per il rinnovo di contratto del regista Cris Miglietta con la Ternana. L'indiscrezione filtra direttamente dai saloni del Wyscout Forum di Milano, dove è presente l'agente del metronomo rossoverde, Andrea Cattoli. Miglietta - da indiscrezioni - si legherà alle Fere sino al 30 giugno 2013.

 

Fonte - Tutto Lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RINNOVI, IL PRINCIPINO PRONTO A DIRE SI, IN SETTIMANA L'INCONTRO FRA LE PARTI

 

Settimana prossima ci sarà l'incontro per il rinnovo di contratto del regista Cris Miglietta con la Ternana. L'indiscrezione filtra direttamente dai saloni del Wyscout Forum di Milano, dove è presente l'agente del metronomo rossoverde, Andrea Cattoli. Miglietta - da indiscrezioni - si legherà alle Fere sino al 30 giugno 2013.

 

Fonte - Tutto Lega Pro

2095931[/snapback]

:paura: :paura: :paura: :paura:

 

BASTAAAAAAAAAA!!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri co na girandola ha fatto cascà per terra due de loro...strepitoso :D

2096087[/snapback]

...il bello è che quei due coglioni di raisport 2 continuavano a dire che....Vannucchi migluiore in campo.....ma un parde sputi su quell'occhi da mentecatti no è!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri co na girandola ha fatto cascà per terra due de loro...strepitoso :D

2096087[/snapback]

...il bello è che quei due coglioni di raisport 2 continuavano a dire che....Vannucchi migluiore in campo.....ma un parde sputi su quell'occhi da mentecatti no è!!!!!!

2096111[/snapback]

 

 

Basta guarda la partita je leva la palla tre quattro volte da paura!

Quando fa la girandola me ricorda Vito Graziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRIS MIGLIETTA:

...tutto vero... buon giocatore. Ma per la B ho seri dubbi sulla sua celerità di smistamento palla.. la velocità di gioco sarà molto più alta e lui se ha un difetto secondo me sono i tempi di reazione.. ma va tenuto poi se la gioca con chi viene.

Modificato da sanguerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CRIS MIGLIETTA:

...tutto vero... buon giocatore. Ma per la B ho seri dubbi sulla sua celerità di smistamento palla.. la velocità di gioco sarà molto più alta e lui se ha un difetto secondo me sono i tempi di reazione.. ma va tenuto poi se la gioca con chi viene.

2096159[/snapback]

Dianda miglietta fazio carcuro pisacane ambrosi bernardi sinigaglia litteri vanno a mio avviso confermati a tutti i costi... Anche se credo che non tutti rimarranno... Almeno su uno grossi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CRIS MIGLIETTA:

...tutto vero... buon giocatore. Ma per la B ho seri dubbi sulla sua celerità di smistamento palla.. la velocità di gioco sarà molto più alta e lui se ha un difetto secondo me sono i tempi di reazione.. ma va tenuto poi se la gioca con chi viene.

2096159[/snapback]

Dianda miglietta fazio carcuro pisacane ambrosi bernardi sinigaglia litteri vanno a mio avviso confermati a tutti i costi... Anche se credo che non tutti rimarranno... Almeno su uno grossi dubbi.

2096161[/snapback]

.....Pisacane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.