Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche oggi partita MONUMENTALE di Cris.

Consiglio al DS di convocarlo in sede il 1 febbraio e fargli un par d'anni di contratto, parecchie squadre di serie B gli hanno puntato gli occhi addosso e non vorrei ce lo soffiassero.

A mio parere, uno dei migliori centrocampisti della categoria.

Peccato per l'ammonizione che gli costa la prossima in casa col Bari :(

Bravo, bravo, bravo!  :)

2215937[/snapback]

 

quoto e complimenti a lui, peccato che come Ambrosi è amato dalla piazza ed è in scadenza......chi vuol capire capisca. il rinnovo lo meriterebbe da tempo........ ;)

2216133[/snapback]

io vorrei capì ma nun c'arrivo, sò stupidu :(

2216262[/snapback]

continuo a non capì

2216443[/snapback]

Vedo che semo in diversi a non capì...... :blink:

2216466[/snapback]

evidentemente non siete voi (...noi) che dovete (...dovemo) capì, ma colui che dovrebbe capire! :D:P

2216472[/snapback]

in compenso non ho capito manco a te :lol::lol::lol::lol:

2216477[/snapback]

a posto...mo m'hai messo li dubbi pure a me! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi partita MONUMENTALE di Cris.

Consiglio al DS di convocarlo in sede il 1 febbraio e fargli un par d'anni di contratto, parecchie squadre di serie B gli hanno puntato gli occhi addosso e non vorrei ce lo soffiassero.

A mio parere, uno dei migliori centrocampisti della categoria.

Peccato per l'ammonizione che gli costa la prossima in casa col Bari :(

Bravo, bravo, bravo!  :)

2215937[/snapback]

 

quoto e complimenti a lui, peccato che come Ambrosi è amato dalla piazza ed è in scadenza......chi vuol capire capisca. il rinnovo lo meriterebbe da tempo........ ;)

2216133[/snapback]

io vorrei capì ma nun c'arrivo, sò stupidu :(

2216262[/snapback]

continuo a non capì

2216443[/snapback]

Vedo che semo in diversi a non capì...... :blink:

2216466[/snapback]

evidentemente non siete voi (...noi) che dovete (...dovemo) capì, ma colui che dovrebbe capire! :D:P

2216472[/snapback]

in compenso non ho capito manco a te :lol::lol::lol::lol:

2216477[/snapback]

a posto...mo m'hai messo li dubbi pure a me! :lol:

2216518[/snapback]

riguardo se sò stupidu o no? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so arcominciate le pugnette sui giocatori in scadenza.

va beh.

2216500[/snapback]

succede...che ce voi fa?

2216516[/snapback]

 

non lo so

è che la ternana ha vinto, il mercato va discretamente bene, la primavera non ha perso

ce dovevamo lamenta de qualcosa

non saremmo ternani altrimenti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so arcominciate le pugnette sui giocatori in scadenza.

va beh.

2216500[/snapback]

succede...che ce voi fa?

2216516[/snapback]

 

non lo so

è che la ternana ha vinto, il mercato va discretamente bene, la primavera non ha perso

ce dovevamo lamenta de qualcosa

non saremmo ternani altrimenti :lol:

2216554[/snapback]

comunque, a parte tutto, sono ragionamenti sensati.

l'anno scorso ero d'accordo pure io nel non parlare di rinnovi contrattuali durante il campionato, ma era un anno particolare....ci si giocava la promozione e TUTTI erano sullo stesso piano, avendo tutti il contratto annuale.

oggi, invece, siamo tornati più nella normalità, ci cono giocatori con il contratto in scadenza, altri con contratti pluriennali, alcuni, come Ceravolo appena preso, addirittura lunghissimi.

blindare tre giocatori chiave come Miglietta, Ferraro e Di Deo, che hanno dimostrato di poterci stare alla grande in serie B, sarebbe una mossa sensata.

ancora a parte il discorso di Ambrosi, che non è ben chiaro se voglia continuare a giocare oppure punti a una carriera dirigenziale immediata. ecco, su questo per il momento sorvolerei, salvo eventualmente riprendere il discorso a fine campionato, visto che Ambrosi è un grande.

ma Miglietta, Ferraro e Di Deo dovrebbero essere bloccati per la tranquillità di tutti (loro, nostra come tifosi, e credo anche di Toscano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so arcominciate le pugnette sui giocatori in scadenza.

va beh.

2216500[/snapback]

succede...che ce voi fa?

2216516[/snapback]

 

non lo so

è che la ternana ha vinto, il mercato va discretamente bene, la primavera non ha perso

ce dovevamo lamenta de qualcosa

non saremmo ternani altrimenti :lol:

2216554[/snapback]

comunque, a parte tutto, sono ragionamenti sensati.

l'anno scorso ero d'accordo pure io nel non parlare di rinnovi contrattuali durante il campionato, ma era un anno particolare....ci si giocava la promozione e TUTTI erano sullo stesso piano, avendo tutti il contratto annuale.

oggi, invece, siamo tornati più nella normalità, ci cono giocatori con il contratto in scadenza, altri con contratti pluriennali, alcuni, come Ceravolo appena preso, addirittura lunghissimi.

blindare tre giocatori chiave come Miglietta, Ferraro e Di Deo, che hanno dimostrato di poterci stare alla grande in serie B, sarebbe una mossa sensata.

ancora a parte il discorso di Ambrosi, che non è ben chiaro se voglia continuare a giocare oppure punti a una carriera dirigenziale immediata. ecco, su questo per il momento sorvolerei, salvo eventualmente riprendere il discorso a fine campionato, visto che Ambrosi è un grande.

ma Miglietta, Ferraro e Di Deo dovrebbero essere bloccati per la tranquillità di tutti (loro, nostra come tifosi, e credo anche di Toscano).

2216565[/snapback]

 

giustissimmo il discorso

eliminando di deo dal ragionamento però (non per qualità, ma per quello che sto per dire c'entra come i cavoli a merenda), a naso direi che ferraro e miglietta e te ce metto anche ambrosi e sinigaglia, il contratto te lo firmano anche a giugno, senza guardare quanto prendono.

non credo che cozzella (perche di lui si parlava) non voglia farli firmare per qualche strano motivo. semplicemente si aspetta aprile maggio. come lo scorso anno.

ma se poi superfera ed altri sono convinti del contrario ben venga il contraddittorio. senza fare ammiccamenti o altro. perché continuo sempre a non sopportà il detto e non detto.

se sai che non vogliono rinnovargli il contratto si dice. poi saranno i protagonisti a smentire o meno

 

ps: ho detto superfera perché io ho capito cosi nel suo ragionamento. se l'avesse detto tomas o fungarolo o bluesbrothers o mides o sanguerossoverde avrei nominato loro. non me se ne voglia. anzi sarei ben felice di aver capito male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi partita MONUMENTALE di Cris.

Consiglio al DS di convocarlo in sede il 1 febbraio e fargli un par d'anni di contratto, parecchie squadre di serie B gli hanno puntato gli occhi addosso e non vorrei ce lo soffiassero.

A mio parere, uno dei migliori centrocampisti della categoria.

Peccato per l'ammonizione che gli costa la prossima in casa col Bari :(

Bravo, bravo, bravo!  :)

2215937[/snapback]

 

quoto e complimenti a lui, peccato che come Ambrosi è amato dalla piazza ed è in scadenza......chi vuol capire capisca. il rinnovo lo meriterebbe da tempo........ ;)

2216133[/snapback]

io vorrei capì ma nun c'arrivo, sò stupidu :(

2216262[/snapback]

continuo a non capì

2216443[/snapback]

Vedo che semo in diversi a non capì...... :blink:

2216466[/snapback]

evidentemente non siete voi (...noi) che dovete (...dovemo) capì, ma colui che dovrebbe capire! :D:P

2216472[/snapback]

in compenso non ho capito manco a te :lol::lol::lol::lol:

2216477[/snapback]

a posto...mo m'hai messo li dubbi pure a me! :lol:

2216518[/snapback]

riguardo se sò stupidu o no? :lol::lol::lol:

2216520[/snapback]

e intanto noi dormimo, anzi, qualcuno dorme! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi partita MONUMENTALE di Cris.

Consiglio al DS di convocarlo in sede il 1 febbraio e fargli un par d'anni di contratto, parecchie squadre di serie B gli hanno puntato gli occhi addosso e non vorrei ce lo soffiassero.

A mio parere, uno dei migliori centrocampisti della categoria.

Peccato per l'ammonizione che gli costa la prossima in casa col Bari :(

Bravo, bravo, bravo!  :)

2215937[/snapback]

 

quoto e complimenti a lui, peccato che come Ambrosi è amato dalla piazza ed è in scadenza......chi vuol capire capisca. il rinnovo lo meriterebbe da tempo........ ;)

2216133[/snapback]

io vorrei capì ma nun c'arrivo, sò stupidu :(

2216262[/snapback]

continuo a non capì

2216443[/snapback]

Vedo che semo in diversi a non capì...... :blink:

2216466[/snapback]

evidentemente non siete voi (...noi) che dovete (...dovemo) capì, ma colui che dovrebbe capire! :D:P

2216472[/snapback]

in compenso non ho capito manco a te :lol::lol::lol::lol:

2216477[/snapback]

a posto...mo m'hai messo li dubbi pure a me! :lol:

2216518[/snapback]

riguardo se sò stupidu o no? :lol::lol::lol:

2216520[/snapback]

e intanto noi dormimo, anzi, qualcuno dorme! :D

2216619[/snapback]

 

non dorme, fa lu fintu tuntu con chi lo può fare.......e glie lo permette. da mo che lo sanno la dentro. :lol:;)

 

Ryoga te vojo bene. :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so arcominciate le pugnette sui giocatori in scadenza.

va beh.

2216500[/snapback]

succede...che ce voi fa?

2216516[/snapback]

 

non lo so

è che la ternana ha vinto, il mercato va discretamente bene, la primavera non ha perso

ce dovevamo lamenta de qualcosa

non saremmo ternani altrimenti :lol:

2216554[/snapback]

comunque, a parte tutto, sono ragionamenti sensati.

l'anno scorso ero d'accordo pure io nel non parlare di rinnovi contrattuali durante il campionato, ma era un anno particolare....ci si giocava la promozione e TUTTI erano sullo stesso piano, avendo tutti il contratto annuale.

oggi, invece, siamo tornati più nella normalità, ci cono giocatori con il contratto in scadenza, altri con contratti pluriennali, alcuni, come Ceravolo appena preso, addirittura lunghissimi.

blindare tre giocatori chiave come Miglietta, Ferraro e Di Deo, che hanno dimostrato di poterci stare alla grande in serie B, sarebbe una mossa sensata.

ancora a parte il discorso di Ambrosi, che non è ben chiaro se voglia continuare a giocare oppure punti a una carriera dirigenziale immediata. ecco, su questo per il momento sorvolerei, salvo eventualmente riprendere il discorso a fine campionato, visto che Ambrosi è un grande.

ma Miglietta, Ferraro e Di Deo dovrebbero essere bloccati per la tranquillità di tutti (loro, nostra come tifosi, e credo anche di Toscano).

2216565[/snapback]

 

giustissimmo il discorso

eliminando di deo dal ragionamento però (non per qualità, ma per quello che sto per dire c'entra come i cavoli a merenda), a naso direi che ferraro e miglietta e te ce metto anche ambrosi e sinigaglia, il contratto te lo firmano anche a giugno, senza guardare quanto prendono.non credo che cozzella (perche di lui si parlava) non voglia farli firmare per qualche strano motivo. semplicemente si aspetta aprile maggio. come lo scorso anno.

ma se poi superfera ed altri sono convinti del contrario ben venga il contraddittorio. senza fare ammiccamenti o altro. perché continuo sempre a non sopportà il detto e non detto.

se sai che non vogliono rinnovargli il contratto si dice. poi saranno i protagonisti a smentire o meno

 

ps: ho detto superfera perché io ho capito cosi nel suo ragionamento. se l'avesse detto tomas o fungarolo o bluesbrothers o mides o sanguerossoverde avrei nominato loro. non me se ne voglia. anzi sarei ben felice di aver capito male :)

2216616[/snapback]

Quoto in pieno quanto detto da Altoforno.

Non contesto neppure il ragionamento di Ryoga, l'attaccamento alla maglia e la serietà dimostrata dai giocatori in questione è fatto noto, ma non bisogna dimenticare che i calciatori campano di questo sport, e può farsi sotto una società, magari anche più blasonata della Ternana, o con maggiori ambizioni, che gli sottopone una proposta allettante (leggasi contratto lungo e/o sostanzioso) e se non stai in campana te li soffiano, men che mai se hanno un contratto in scadenza tra una manciata di mesi.

Miglietta è il primo della lista, essendo balzato all'attenzione dei media nazionali come uno dei migliori centrocampisti della categoria, come in effetti ha dimostrato di essere.

Diverse squadre, tecnici, osservatori, lo hanno "puntato" e cercheranno di portarcelo via, pertanto non aspetterei aprile / maggio ma, fosse per me, alle ore 10 del 1 febbraio lo convocherei in sede per rinnovargli il contratto con un bel BIENNALE!

Idem con patate per Sasà Ferraro, che convocherei lo stesso giorno alle ore 11 (anche questo inizia ad avere i suoi estimatori nella categoria, non stecca una partita, peraltro professionista ultra serio).

NON MANDEREI, poi, MAI VIA AMBROSI E SINIGAGLIA, per la serietà ed il forte attaccamento alla maglia che hanno dimostrato, anzi li terrei ambedue per un futuro dirigenziale, avendo peraltro dimostrato capacità che esulano dal calcio giocato ma che sarebbero fondamentali in un organigramma societario di tutto rispetto.

Questo è il mio pensiero di tifoso, poi le logiche, le dinamiche, le variabili, del calcio sono talmente tante che vai a capire quel che accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so arcominciate le pugnette sui giocatori in scadenza.

va beh.

2216500[/snapback]

succede...che ce voi fa?

2216516[/snapback]

 

non lo so

è che la ternana ha vinto, il mercato va discretamente bene, la primavera non ha perso

ce dovevamo lamenta de qualcosa

non saremmo ternani altrimenti :lol:

2216554[/snapback]

comunque, a parte tutto, sono ragionamenti sensati.

l'anno scorso ero d'accordo pure io nel non parlare di rinnovi contrattuali durante il campionato, ma era un anno particolare....ci si giocava la promozione e TUTTI erano sullo stesso piano, avendo tutti il contratto annuale.

oggi, invece, siamo tornati più nella normalità, ci cono giocatori con il contratto in scadenza, altri con contratti pluriennali, alcuni, come Ceravolo appena preso, addirittura lunghissimi.

blindare tre giocatori chiave come Miglietta, Ferraro e Di Deo, che hanno dimostrato di poterci stare alla grande in serie B, sarebbe una mossa sensata.

ancora a parte il discorso di Ambrosi, che non è ben chiaro se voglia continuare a giocare oppure punti a una carriera dirigenziale immediata. ecco, su questo per il momento sorvolerei, salvo eventualmente riprendere il discorso a fine campionato, visto che Ambrosi è un grande.

ma Miglietta, Ferraro e Di Deo dovrebbero essere bloccati per la tranquillità di tutti (loro, nostra come tifosi, e credo anche di Toscano).

2216565[/snapback]

 

giustissimmo il discorso

eliminando di deo dal ragionamento però (non per qualità, ma per quello che sto per dire c'entra come i cavoli a merenda), a naso direi che ferraro e miglietta e te ce metto anche ambrosi e sinigaglia, il contratto te lo firmano anche a giugno, senza guardare quanto prendono.non credo che cozzella (perche di lui si parlava) non voglia farli firmare per qualche strano motivo. semplicemente si aspetta aprile maggio. come lo scorso anno.

ma se poi superfera ed altri sono convinti del contrario ben venga il contraddittorio. senza fare ammiccamenti o altro. perché continuo sempre a non sopportà il detto e non detto.

se sai che non vogliono rinnovargli il contratto si dice. poi saranno i protagonisti a smentire o meno

 

ps: ho detto superfera perché io ho capito cosi nel suo ragionamento. se l'avesse detto tomas o fungarolo o bluesbrothers o mides o sanguerossoverde avrei nominato loro. non me se ne voglia. anzi sarei ben felice di aver capito male :)

2216616[/snapback]

Quoto in pieno quanto detto da Altoforno.

Non contesto neppure il ragionamento di Ryoga, l'attaccamento alla maglia e la serietà dimostrata dai giocatori in questione è fatto noto, ma non bisogna dimenticare che i calciatori campano di questo sport, e può farsi sotto una società, magari anche più blasonata della Ternana, o con maggiori ambizioni, che gli sottopone una proposta allettante (leggasi contratto lungo e/o sostanzioso) e se non stai in campana te li soffiano, men che mai se hanno un contratto in scadenza tra una manciata di mesi.

Miglietta è il primo della lista, essendo balzato all'attenzione dei media nazionali come uno dei migliori centrocampisti della categoria, come in effetti ha dimostrato di essere.

Diverse squadre, tecnici, osservatori, lo hanno "puntato" e cercheranno di portarcelo via, pertanto non aspetterei aprile / maggio ma, fosse per me, alle ore 10 del 1 febbraio lo convocherei in sede per rinnovargli il contratto con un bel BIENNALE!

Idem con patate per Sasà Ferraro, che convocherei lo stesso giorno alle ore 11 (anche questo inizia ad avere i suoi estimatori nella categoria, non stecca una partita, peraltro professionista ultra serio).

NON MANDEREI, poi, MAI VIA AMBROSI E SINIGAGLIA, per la serietà ed il forte attaccamento alla maglia che hanno dimostrato, anzi li terrei ambedue per un futuro dirigenziale, avendo peraltro dimostrato capacità che esulano dal calcio giocato ma che sarebbero fondamentali in un organigramma societario di tutto rispetto.

Questo è il mio pensiero di tifoso, poi le logiche, le dinamiche, le variabili, del calcio sono talmente tante che vai a capire quel che accadrà.

2216769[/snapback]

 

concordo in tutto.

soprattutto per sinigaglia ed ambrosi come futuro dirigenziale.

il discorso è che volendo puoi rinnovarlo anche adesso. sono i tuoi, fai quello che ti pare.

Ripeto il mio pensiero: se li chiama qualche squadra di B uesti vanno da Cozzella o Zadotti e je chiedono il rinnovo.

Se li chiama qualche squadra di A, per me, devono pija baracche e burattini e sti cazzi dell'attaccamento alla maglia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera alla Testa nel Pallone, Luca Marchetti ha confermato quanto vado dicendo da tempo, ossia che su Miglietta c'è l'interesse di diversi club, anche più importanti della Ternana.

Aspetta n'andro pò Cozzè, non glielo rinnovà lu contratto, vedi questo che volo che pija!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera alla Testa nel Pallone, Luca Marchetti ha confermato quanto vado dicendo da tempo, ossia che su Miglietta c'è l'interesse di diversi club, anche più importanti della Ternana.

Aspetta n'andro pò Cozzè, non glielo rinnovà lu contratto, vedi questo che volo che pija!!!

2221575[/snapback]

è ora di rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera alla Testa nel Pallone, Luca Marchetti ha confermato quanto vado dicendo da tempo, ossia che su Miglietta c'è l'interesse di diversi club, anche più importanti della Ternana.

Aspetta n'andro pò Cozzè, non glielo rinnovà lu contratto, vedi questo che volo che pija!!!

2221575[/snapback]

 

 

ce volemo move??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardavo l'album delle figurine della Panini ed ho visto che in carriera Cris Miglietta ha militato anche nel Merdugia. Mi sapete dire in che annata indossava la maglia dei conigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io guardavo l'album delle figurine della Panini ed ho visto che in carriera Cris Miglietta ha militato anche nel Merdugia. Mi sapete dire in che annata indossava la maglia dei conigli?

2255960[/snapback]

 

:blink:

 

Carriera di MIGLIETTA CROCEFISSO

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2002-2003 F.C. PRO VASTO D 24 2

2003-2004 TERAMO CALCIO C1 23 1

2004-2005 FERMANA CALCIO C1 17 1

01/2005 ANCONA CALCIO 1905 C2 9 -

2005-2006 ANCONA CALCIO 1905 C2 26 2

2006-2007 PADOVA CALCIO C1 27 1

2007-2008 ANCONA CALCIO 1905 C1 21 4

01/2008 AREZZO C1 13 2

2008-2009 AREZZO C1 8 -

02/2009 TARANTO F.C. C1 3 -

2009-2010 AREZZO C1 22 1

2010-2011 ATLETICO ROMA F.C. C1 29 1

2011-2012 TERNANA CALCIO C1 31 3

2012-2013 TERNANA CALCIO B 33 -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io guardavo l'album delle figurine della Panini ed ho visto che in carriera Cris Miglietta ha militato anche nel Merdugia. Mi sapete dire in che annata indossava la maglia dei conigli?

2255960[/snapback]

 

:blink:

 

Carriera di MIGLIETTA CROCEFISSO

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2002-2003 F.C. PRO VASTO D 24 2

2003-2004 TERAMO CALCIO C1 23 1

2004-2005 FERMANA CALCIO C1 17 1

01/2005 ANCONA CALCIO 1905 C2 9 -

2005-2006 ANCONA CALCIO 1905 C2 26 2

2006-2007 PADOVA CALCIO C1 27 1

2007-2008 ANCONA CALCIO 1905 C1 21 4

01/2008 AREZZO C1 13 2

2008-2009 AREZZO C1 8 -

02/2009 TARANTO F.C. C1 3 -

2009-2010 AREZZO C1 22 1

2010-2011 ATLETICO ROMA F.C. C1 29 1

2011-2012 TERNANA CALCIO C1 31 3

2012-2013 TERNANA CALCIO B 33 -

2255964[/snapback]

 

Allora dove sta l'errore? In questa lista dice che non ha mai militato a Perugia, mentre sull'album della Panini si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri cris e soprattutto spero che prima di fine campionato riuscirai a fa un passaggio in avanti.

2255982[/snapback]

Cris con il rientro di Guidone Di Deo ne gioverà perchè ha uno che gli guarda lec spalle e gli darà sicurezza e tranquilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri cris e soprattutto spero che prima di fine campionato riuscirai a fa un passaggio in avanti.

2255982[/snapback]

 

beh, me pare ingenerosa questa considerazione, visto che Cris ha disputato un ottimo girone di andata...ha avuto una normale flessione nel girone di ritorno, ma ora sta tornando a buoni livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri cris e soprattutto spero che prima di fine campionato riuscirai a fa un passaggio in avanti.

2255982[/snapback]

 

beh, me pare ingenerosa questa considerazione, visto che Cris ha disputato un ottimo girone di andata...ha avuto una normale flessione nel girone di ritorno, ma ora sta tornando a buoni livelli

2256002[/snapback]

Le critiche verso Cris e qualche altro giocatore sono ingenerose.....Mentre quelle su Alfageme e Botta sono giustificate perchè otrebbero dare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri cris e soprattutto spero che prima di fine campionato riuscirai a fa un passaggio in avanti.

 

A casa mia per fare passaggi in avanti servono giocatori che si trovino oltre la linea della palla....se tu hai palla e nessuno si propone in attacco...puoi esser maradona ma poco fai...altrimenti consiglio vivamente pirlo xavi e compagnia bella....forse il calcio del martedì e del mercoledì sera è quello che fa per te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri cris e soprattutto spero che prima di fine campionato riuscirai a fa un passaggio in avanti.

2255982[/snapback]

Cris con il rientro di Guidone Di Deo ne gioverà perchè ha uno che gli guarda lec spalle e gli darà sicurezza e tranquilità.

2255984[/snapback]

 

infatti Di Deo gli guarda le spalle dalla panchina,dice che ha piu' visuale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri cris e soprattutto spero che prima di fine campionato riuscirai a fa un passaggio in avanti.

 

A casa mia per fare passaggi in avanti servono giocatori che si trovino oltre la linea della palla....se tu hai palla e nessuno si propone in attacco...puoi esser maradona ma poco fai...altrimenti consiglio vivamente pirlo xavi e compagnia bella....forse il calcio del martedì e del mercoledì sera è quello che fa per te....

2256023[/snapback]

 

Concordo. Sabato a due/tre posti da me in tribuna, ce stava uno che l'ha preso de petto per tutta la partita commentando a voce alta con toni folcloristici e sprezzanti ogni sua giocata. Stavo per chiedergli se c'aveva l'accredito (e allora poteva anche smette de rompe i cojoni), oppure aveva pagato. Cris è un uomo d'ordine con una discreta tecnica e da interdizione, sta recuperando lo sforzo fatto nel girone di andata e non ha mai avuto nelle corde il lancio illuminante di 40 metri (ammesso che ci sia qualcuno che si propone negli spazi) e la velocità di gioco (anche per le sue caratteristiche fisiche). Il varese ha tenuto costantemente la linea difensiva altissima e spesso si giocava con i venti uomini in 10-15 metri, che doveva fa, lanciarla nel nulla? Del resto se avesse avuto qualità anche negli assist e magari anche nel dribbling secco, non credo che avrebbe visto la serie B solo da quest'anno. Che Cris sia comunque un buon giocatore per la B lo testimoniano i rumors di più di una compagine blasonata che avrebbe manifestato interesse per il nostro centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri cris e soprattutto spero che prima di fine campionato riuscirai a fa un passaggio in avanti.

 

A casa mia per fare passaggi in avanti servono giocatori che si trovino oltre la linea della palla....se tu hai palla e nessuno si propone in attacco...puoi esser maradona ma poco fai...altrimenti consiglio vivamente pirlo xavi e compagnia bella....forse il calcio del martedì e del mercoledì sera è quello che fa per te....

2256023[/snapback]

 

Concordo. Sabato a due/tre posti da me in tribuna, ce stava uno che l'ha preso de petto per tutta la partita commentando a voce alta con toni folcloristici e sprezzanti ogni sua giocata. Stavo per chiedergli se c'aveva l'accredito (e allora poteva anche smette de rompe i cojoni), oppure aveva pagato. Cris è un uomo d'ordine con una discreta tecnica e da interdizione, sta recuperando lo sforzo fatto nel girone di andata e non ha mai avuto nelle corde il lancio illuminante di 40 metri (ammesso che ci sia qualcuno che si propone negli spazi) e la velocità di gioco (anche per le sue caratteristiche fisiche). Il varese ha tenuto costantemente la linea difensiva altissima e spesso si giocava con i venti uomini in 10-15 metri, che doveva fa, lanciarla nel nulla? Del resto se avesse avuto qualità anche negli assist e magari anche nel dribbling secco, non credo che avrebbe visto la serie B solo da quest'anno. Che Cris sia comunque un buon giocatore per la B lo testimoniano i rumors di più di una compagine blasonata che avrebbe manifestato interesse per il nostro centrocampista.

2256077[/snapback]

 

mesà che non stamo tanto lontani de posto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che so parenti de quelli che stavano ieri all'artemio franchi e che hanno apostrofato in modo colorito montella quando ha fatto entrare romulo invece che toni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CATTOLI (AGENTE MIGLIETTA): "NON RIENTRA NEI PIANI DELLA TERNANA"

 

(Leggi l'articolo completo qui: http://bit.ly/16rk3fS)

 

Terni - 'Secondo me non rientra nei piani della società', questo il pensiero sintetico ma estremamente importante di Andrea Cattoli, agente del calciatore della Ternana Crocefisso 'Criss' Miglietta.

 

Notizia molto significativa con il calciomercato alle porte. La speranza di molti tifosi rossoverdi è quella che la Ternana ci possa ripensare e possa offrire un nuovo contratto ad un calciatore decisivo come Miglietta.

 

Miglietta ha giocato con la maglia della Ternana 67 partite e ha messo a segno 3 gol, che sarebbero potuti essere quattro se ieri Ceravolo non avesse sbagliato banalmente l'assist.

 

Miglietta è stato uno dei grandissimi protagonisti della promozione della Ternana dalla Lega Pro alla Serie B.

 

Nel corso di questa stagione il suo rendimento è stato sempre molto alto ed infatti molti addetti ai lavori si sono stupiti che un calciatore di questo calibro non aveva ancora mai giocato in Serie B.

 

Questo pensiero di Cattoli rende concrete le notizie diffuse negli ultimi mesi, secondo le quali Miglietta interessa a molti club di B con il Cesena in pole position.

 

Se la Ternana si priverà di Criss dovrà sostituirlo con un altro calciatore del medesimo valore. E l'Italia non offre molti giocatori con queste caratteristiche tecniche in cabina di regia.

 

I tifosi temono di perdere altri loro idoli dopo la partenza di Max Cejas la scorsa estate. Oltre a Miglietta rischia molto anche il 'Samurai' Sinigaglia.

 

Sarebbero gravi perdite sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista umano.

 

© www.TuttoTernana.com. Articolo pubblicabile su altri siti solamente se citata e linkata la fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.