Vai al contenuto
sololaternana

IN VENDITA ALTRI 1000 BIGLIETTI PER FOLIGNO

Messaggi raccomandati

ho comprato uno dei 625 biglietti poi terminati del settore ospiti...oggi mio figlio ha comprato uno dei 1000 biglietti di tribuna coperta...vorrei sapere se possiamo stare insieme o staremo divisi???

2023735[/snapback]

anch'io ho lo stesso tuo problema, ma con mio nipote che ha 13 anni e spero che ci mettano tutti insieme magari sul pezzo più grosso almeno c'entramo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato uno dei 625 biglietti poi terminati del settore ospiti...oggi mio figlio ha comprato uno dei 1000 biglietti di tribuna coperta...vorrei sapere se possiamo stare insieme o staremo divisi???

2023736[/snapback]

 

In caso state divisi lunedì passame in ufficio che te faccio la pratica per il ricongiungimento familiare...

2023742[/snapback]

ok :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato uno dei 625 biglietti poi terminati del settore ospiti...oggi mio figlio ha comprato uno dei 1000 biglietti di tribuna coperta...vorrei sapere se possiamo stare insieme o staremo divisi???

2023736[/snapback]

 

In caso state divisi lunedì passame in ufficio che te faccio la pratica per il ricongiungimento familiare...

2023742[/snapback]

ok :lol:

2023749[/snapback]

qualcuno di voi è anche simpatico.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato uno dei 625 biglietti poi terminati del settore ospiti...oggi mio figlio ha comprato uno dei 1000 biglietti di tribuna coperta...vorrei sapere se possiamo stare insieme o staremo divisi???

2023735[/snapback]

anch'io ho lo stesso tuo problema, ma con mio nipote che ha 13 anni e spero che ci mettano tutti insieme magari sul pezzo più grosso almeno c'entramo tutti

2023746[/snapback]

 

Nemmanco il muro de Berlino fece tutte 'ste divisioni...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io porto li cotillons

2023720[/snapback]

 

se incazza...poi non di che non ti ho avvertito... :lol:

2023721[/snapback]

 

Naaaah, l'importante è non dì cose tipo: "coi palloncini è venuta fori una cosa pacchiana che nemmanco il concerto dei Pooh ad Este..."

 

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1327 biglietti venduti(ternana calcio magazine)

2023774[/snapback]

domani finiscono tutti,in pratica 625+1000=1625

giocamo a casa........

 

loro fin'ora ne hanno venduti 650 da quello che ho capito..

2023798[/snapback]

Fungarò...non da retta...domenica a Foligno ce stanno parecchi tifosi biancoazzurri...lo stadio sara pieno e loro sta sicuro che ce vengono...ce tengono a sta partita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1327 biglietti venduti(ternana calcio magazine)

2023774[/snapback]

domani finiscono tutti,in pratica 625+1000=1625

giocamo a casa........

 

loro fin'ora ne hanno venduti 650 da quello che ho capito..

2023798[/snapback]

Fungarò...non da retta...domenica a Foligno ce stanno parecchi tifosi biancoazzurri...lo stadio sara pieno e loro sta sicuro che ce vengono...ce tengono a sta partita!!!!!

2023801[/snapback]

difatti... gli aprono i botteghini anche domenica a differenza de quello che dicevano prima quindi se presume + presenze "TUTTO ESAURITO AL BLASONE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ.....NON E' CHE CE IMPRESSIONAMO...DOMENICA DOVEMO VERAMENTE TORNA A CANTA PER 90 MINUTI SENZA SOSTA!!!!! A VIAREGGIO NON E' CHE CE SEMO POI PIACIUTI TANTO...TROPPI PERIODI DE SILENZIO...STI BARDASCI C'HANNO BISOGNO DE NOI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ.....NON E' CHE CE IMPRESSIONAMO...DOMENICA DOVEMO VERAMENTE TORNA A CANTA PER 90 MINUTI SENZA SOSTA!!!!! A VIAREGGIO NON E' CHE CE SEMO POI PIACIUTI TANTO...TROPPI PERIODI DE SILENZIO...STI BARDASCI C'HANNO BISOGNO DE NOI!!!!!!!

2023815[/snapback]

no no ,de quello che dici sò convinto, sul piano del tifo vincemo sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1327 biglietti venduti(ternana calcio magazine)

2023774[/snapback]

domani finiscono tutti,in pratica 625+1000=1625

giocamo a casa........

 

loro fin'ora ne hanno venduti 650 da quello che ho capito..

2023798[/snapback]

Fungarò...non da retta...domenica a Foligno ce stanno parecchi tifosi biancoazzurri...lo stadio sara pieno e loro sta sicuro che ce vengono...ce tengono a sta partita!!!!!

2023801[/snapback]

sicuramente saranno in buona quantita' ma non supereranno le 1200 unita'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ.....NON E' CHE CE IMPRESSIONAMO...DOMENICA DOVEMO VERAMENTE TORNA A CANTA PER 90 MINUTI SENZA SOSTA!!!!! A VIAREGGIO NON E' CHE CE SEMO POI PIACIUTI TANTO...TROPPI PERIODI DE SILENZIO...STI BARDASCI C'HANNO BISOGNO DE NOI!!!!!!!

2023815[/snapback]

no no ,de quello che dici sò convinto, sul piano del tifo vincemo sicuro :)

2023816[/snapback]

sono d'accordo..........

almeno me lo auguro,anche perche' da quant'e' che non se vedevano piu' 1600 cristiani in trasferta?

da li tempi de chicca e nena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSICO!

2023802[/snapback]

2023882[/snapback]

 

 

....BESTEMMIO....E ANCHE PESANTEMENTE...

2023888[/snapback]

biastimo in gran maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me comunque mi rimane sul gozzo pensare a quello che avrebbe potuto essere domani senza questa tessera e con il tifo organizzato :( ....un colpo a Maroni e al giorno che t'è venuta sta fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me comunque mi rimane sul gozzo pensare a quello che avrebbe potuto essere domani senza questa tessera e con il tifo organizzato :( ....un colpo a Maroni e al giorno che t'è venuta sta fantasia

2023897[/snapback]

Sarebbe stato un esodo d'altri tempi:tifosi che sarebbero venuti non solo da Terni.Spero che tutte queste restrizioni ,per altro inutili,vengano eliminate. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fila 0

dovresti sta quattro sedie più la de toscano ;)

2023899[/snapback]

HAHAHAHA.....QUESTA ME PIACE....MAGARI...POSTO IN PRIMA FILA...MEJO DE NO...SO TROPPO FUMINO...DENTRO LU CAMPO DIVENTO PERICOLOSO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corriere dell'Umbria in un certo senso smentisce Ternana Calcio Magazine. Scrive che i biglietti venduti fino a ieri sera erano 950, mentre online si parlava di 1300. Boh.

 

Sbagliata, invece, la notizia che circolava fino a ieri sull'altro fronte, cioè che i folignati avevano acquistato 700 biglietti in prevendita: stamattina il C.D.U. dice 150. Ma i botteghini saranno aperti anche domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.