Vai al contenuto
LargeFreak

STEFANO AMBROSI

Messaggi raccomandati

certi uomini dovrebbero essere le fondamenta....arrivederci capitano... per sempre nei nostri cuori

2271189[/snapback]

Cazzo per oggi basta... No? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UOMINI E FERE COME AMBROSI CHE HAN FATTO IL BENE DI UNA SQUADRA E DI UNA CITTA' DEVONO FAR PARTE, QUANDO PER LORO SARA' ORA, DELLA DIRIGENZA!

 

LO ZIO TIMONIERE NON SI DIMENTICHI DELLE MERDE CHE PER SETTE ANNI C'HA PROPINATO ED OBBLIGATO A VEDER IN CAMPO NE GIOCATORI ANCOR MENO UOMINI.

 

AMBROSI UNO DI NOI! LE FERE 2011-2012, 2012-2013 NON SARANNO MAI DIMENTICATE!

RESTA CON NOI!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UOMINI E FERE COME AMBROSI CHE HAN FATTO IL BENE DI UNA SQUADRA E DI UNA CITTA' DEVONO FAR PARTE, QUANDO PER LORO SARA' ORA, DELLA DIRIGENZA!

 

LO ZIO TIMONIERE NON SI DIMENTICHI DELLE MERDE CHE PER SETTE ANNI C'HA PROPINATO ED OBBLIGATO A VEDER IN CAMPO NE GIOCATORI ANCOR MENO UOMINI.

 

AMBROSI UNO DI NOI! LE FERE 2011-2012, 2012-2013 NON SARANNO MAI DIMENTICATE!

RESTA CON NOI!

2271280[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque vada, al capitano va tutta la mia riconoscenza e stima. Dal punto di vista umano, innanzitutto, poi anche da quello sportivo. Con tanta gente di merda che ha insdossato la nostra maglietta negli ultimi dieci anni, poche stelle continueranno a brillare per sempre nei nostri ricordi. Quella di Ambrosi sarà sicuramente una delle più luminose.

2271304[/snapback]

 

 

 

 

Mammamia :(:(:(

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Ambrosi deve rimanere!

Se ce facessimo senti anche noi tifosi,sarebbe tanto sbagliato?

C'arfamo cavallo Longarì?

Dopo tu e quill'andro lamentateve se la gente non fà l'abbonamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu dici che stami ancora a quella fase lì?

Certo che se poi pijano un altro over al suo posto, ce sarà poco da spiegasse

2271140[/snapback]

 

Che ti dico, è una mia impressione. Mi sembra difficile che una societè che non brilla (eufemismo) per rapidità sul mercato ad aprile/maggio avesse già una situazione del futuro talmente chiara da dire ad ambrosi che non gli rinnovano il contratto per una questione di over. Ma credo che non servirà aspettare molto per scoprire di cosa parliamo.

 

@fraportanu: lui vorrebbe rimanere a terni in tutti i modi, si è affezionato alla città e ai tifosi. Bisogna vedere se glie lo fanno fare.

2271146[/snapback]

purtroppo mi rendo conto che il tuo discorso ha fin troppo senso e se al suo posto dovesse arrivare un altro over, sarebbe solo l'ennesima conferma che alla fin fine nulla è cambiato

io spero solo che sia finita l'epoca in cui se facevano le cose per "dispetto"... ma forse sono troppo ottimista

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e statevene tutti tranquilli....vedrete che anche quest'anno "budget illimitato" ve stupirà con mille effetti speciali!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu dici che stami ancora a quella fase lì?

Certo che se poi pijano un altro over al suo posto, ce sarà poco da spiegasse

2271140[/snapback]

 

Che ti dico, è una mia impressione. Mi sembra difficile che una societè che non brilla (eufemismo) per rapidità sul mercato ad aprile/maggio avesse già una situazione del futuro talmente chiara da dire ad ambrosi che non gli rinnovano il contratto per una questione di over. Ma credo che non servirà aspettare molto per scoprire di cosa parliamo.

 

@fraportanu: lui vorrebbe rimanere a terni in tutti i modi, si è affezionato alla città e ai tifosi. Bisogna vedere se glie lo fanno fare.

2271146[/snapback]

 

Ambrosi ha appena compiuto 39 anni. A quell'età, bene che ti va, un portiere trova l'ultimo contratto (annulae) della propria carriera in una squadra di seconda fascia in Lega Pro. Se gli va bene. Ancora più difficile se l'ultima stagione l'hai trascorsa tutta in panchina.

Pertanto, se la società ha intenzione di non rinnovargli il contratto e liberare così un posto da over (cosa che avrebbe anche una sua logica, sia chiaro) è ESSENZIALE che al capitano sia subito proposto un ruolo da dirigente. Da subito, se lui vuole restare qua, o per il prossimo anno se Stefano volesse comunque provare a giocare un'ultima stagione lontano da Terni.

Il peso, il ruolo, il carisma e l'attaccamento di Ambrosi a questi coori sono evidenti a tutti, come evidente è l'importanza che Stefano ha rivestito in queste due stagioni per il suo rapporto con la città e i tifosi. Un dirigente così ce servirebbe come il pane, e scommetto che anche Toscano lo sa benissimo.

 

pertanto, cari dirigenti, vedete de non fa cazzate. Se davvero ce stanno progetti importanti per la prossima stagione e il futuro prossimo, questi non possono prescindere da due punti di forza: la conferma di Toscano e la permanenza a Terni di Ambrosi.

 

Comunque vada, al capitano va tutta la mia riconoscenza e stima. Dal punto di vista umano, innanzitutto, poi anche da quello sportivo. Con tanta gente di merda che ha insdossato la nostra maglietta negli ultimi dieci anni, poche stelle continueranno a brillare per sempre nei nostri ricordi. Quella di Ambrosi sarà sicuramente una delle più luminose.

2271304[/snapback]

Quando una persona diventa così leader e carismatico, può far ombra a più di qualcuno e se questo qualcuno e' tremarello per la propria insicurezza, cercherà di togliere chi lo può relegare in secondo piano. Forse meno quest'anno, ma certamente l'anno scorso e' stato l'elemento cardine della favolosa stagione prendendo per mano più di qualche ragazzo. Penso che fino a che ci sarà l'attuale organigramma di vedere Ambrosi dirigente ce lo possiamo scordare.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ambrosi abbia ancora voglia di giocare e penso che in C questo lo possa fare .

Giorni fa si parlava dell'avellino , poi altro non si sa .

Ho dei seri dubbi che in questa società , per come si è sempre comportata , non credo che in futuro gli venga dato un ruolo dirigenziale .

Poi , tutto è opinabile e potrei essere presto smentito

Staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pertanto, cari dirigenti, vedete de non fa cazzate. Se davvero ce stanno progetti importanti per la prossima stagione e il futuro prossimo, questi non possono prescindere da due punti di forza: la conferma di Toscano e la permanenza a Terni di Ambrosi.

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che ambrosi abbia ancora voglia di giocare e penso che in C questo lo possa fare .

Giorni fa si parlava dell'avellino , poi altro non si sa .

Ho dei seri dubbi che in questa società , per come si è sempre comportata , non credo che in futuro gli venga dato un ruolo dirigenziale .

Poi , tutto è opinabile e potrei essere presto smentito

Staremo a vedere

2271372[/snapback]

L'Avellino è in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu dici che stami ancora a quella fase lì?

Certo che se poi pijano un altro over al suo posto, ce sarà poco da spiegasse

2271140[/snapback]

 

Che ti dico, è una mia impressione. Mi sembra difficile che una societè che non brilla (eufemismo) per rapidità sul mercato ad aprile/maggio avesse già una situazione del futuro talmente chiara da dire ad ambrosi che non gli rinnovano il contratto per una questione di over. Ma credo che non servirà aspettare molto per scoprire di cosa parliamo.

 

@fraportanu: lui vorrebbe rimanere a terni in tutti i modi, si è affezionato alla città e ai tifosi. Bisogna vedere se glie lo fanno fare.

2271146[/snapback]

 

Ambrosi ha appena compiuto 39 anni. A quell'età, bene che ti va, un portiere trova l'ultimo contratto (annulae) della propria carriera in una squadra di seconda fascia in Lega Pro. Se gli va bene. Ancora più difficile se l'ultima stagione l'hai trascorsa tutta in panchina.

Pertanto, se la società ha intenzione di non rinnovargli il contratto e liberare così un posto da over (cosa che avrebbe anche una sua logica, sia chiaro) è ESSENZIALE che al capitano sia subito proposto un ruolo da dirigente. Da subito, se lui vuole restare qua, o per il prossimo anno se Stefano volesse comunque provare a giocare un'ultima stagione lontano da Terni.

Il peso, il ruolo, il carisma e l'attaccamento di Ambrosi a questi coori sono evidenti a tutti, come evidente è l'importanza che Stefano ha rivestito in queste due stagioni per il suo rapporto con la città e i tifosi. Un dirigente così ce servirebbe come il pane, e scommetto che anche Toscano lo sa benissimo.

 

pertanto, cari dirigenti, vedete de non fa cazzate. Se davvero ce stanno progetti importanti per la prossima stagione e il futuro prossimo, questi non possono prescindere da due punti di forza: la conferma di Toscano e la permanenza a Terni di Ambrosi.

 

Comunque vada, al capitano va tutta la mia riconoscenza e stima. Dal punto di vista umano, innanzitutto, poi anche da quello sportivo. Con tanta gente di merda che ha insdossato la nostra maglietta negli ultimi dieci anni, poche stelle continueranno a brillare per sempre nei nostri ricordi. Quella di Ambrosi sarà sicuramente una delle più luminose.

2271304[/snapback]

 

bravo purì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UOMINI E FERE COME AMBROSI CHE HAN FATTO IL BENE DI UNA SQUADRA E DI UNA CITTA' DEVONO FAR PARTE, QUANDO PER LORO SARA' ORA, DELLA DIRIGENZA!

 

LO ZIO TIMONIERE NON SI DIMENTICHI DELLE MERDE CHE PER SETTE ANNI C'HA PROPINATO ED OBBLIGATO A VEDER IN CAMPO NE GIOCATORI ANCOR MENO UOMINI.

 

AMBROSI UNO DI NOI! LE FERE 2011-2012, 2012-2013 NON SARANNO MAI DIMENTICATE!

RESTA CON NOI!

2271280[/snapback]

2271290[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu dici che stami ancora a quella fase lì?

Certo che se poi pijano un altro over al suo posto, ce sarà poco da spiegasse

2271140[/snapback]

 

Che ti dico, è una mia impressione. Mi sembra difficile che una societè che non brilla (eufemismo) per rapidità sul mercato ad aprile/maggio avesse già una situazione del futuro talmente chiara da dire ad ambrosi che non gli rinnovano il contratto per una questione di over. Ma credo che non servirà aspettare molto per scoprire di cosa parliamo.

 

@fraportanu: lui vorrebbe rimanere a terni in tutti i modi, si è affezionato alla città e ai tifosi. Bisogna vedere se glie lo fanno fare.

2271146[/snapback]

purtroppo mi rendo conto che il tuo discorso ha fin troppo senso e se al suo posto dovesse arrivare un altro over, sarebbe solo l'ennesima conferma che alla fin fine nulla è cambiato

io spero solo che sia finita l'epoca in cui se facevano le cose per "dispetto"... ma forse sono troppo ottimista

:(

2271354[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione ieri sera del valore del NOSTRO capitano.

Purtroppo non me carica il video di quando è entrato in curva a saltare con noi.

 

UN CAPITANO!! C'È SOLO UN CAPITANOOOO!!

Modificato da Busso82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto me manchi...

2333391[/snapback]

 

 

è stato da scioccarelli privarsi di lui, di Sasà ferraro e Guido Di Deo, per molti aspetti. detto a giugno e non ora........

 

comunque ognuno è libero di gestire come meglio crede.

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto me manchi...

2333391[/snapback]

 

 

è stato da scioccarelli privarsi di lui, di Sasà ferraro e Guido Di Deo, per molti aspetti. detto a giugno e non ora........

 

comunque ognuno è libero di gestire come meglio crede.

 

saluti

2333457[/snapback]

 

concordo, specie per lui e ferraro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.