Vai al contenuto
LargeFreak

STEFANO AMBROSI

Messaggi raccomandati

Sempre più "innamorata" del nostro capitano trippacchiotto!! :wub:

2158617[/snapback]

 

 

la trippa? guarda ha perso almeno 6/7 chili a occhio! ha dimostrato veramente di essere un professionista serio con la P maiuscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più "innamorata" del nostro capitano trippacchiotto!! :wub:

2158617[/snapback]

 

 

la trippa? guarda ha perso almeno 6/7 chili a occhio! ha dimostrato veramente di essere un professionista serio con la P maiuscola

2158624[/snapback]

si, ma quello era il soprannome che gli avevo dato lo scorso anno...e soprannome che vince non si cambia!!! :D Ho una immensa stima per lui sia come uomo che come Professionista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti quelli che lo criticavano perchè non adatto alla categoria: fateve d'anculo. Ieri sera ve lo ha dimostrato.

2158763[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

sai quando un giocatore è scomodo a qualcuno, si cerca sempre di trovargli il difettuccio e la storia era nota anche nello scorso campionato........e basta mettere in giro le famose chiacchiere e vai con il tu dillo di la che io lo dico di quà........

 

poi ci faccia sapere, sempre tramite l'amichetti suoi, quanto ha sborsato per il portierino, (non poco) che non critico e che sicuramente diventerà un ottimo portiere con futuro in serie A. ma, che x ora è un po acerbo per la serie B, in quanto a dare sicurezza alla difesa. sono 3 domeniche che non s'incassa una rete, sarà un caso.

 

p.s. sarà anche fortunato.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti quelli che lo criticavano perchè non adatto alla categoria: fateve d'anculo. Ieri sera ve lo ha dimostrato.

2158763[/snapback]

io qualche dubbio su di lui ce l'avevo lo confesso.

ovviamente contento di essermi sbagliato

tra l'altro Stefano comunque l'ho conosciuto de persona ed è veramente un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molti sassi ho nelle scarpe...addirittura m'hanno dato del ricchione per la troppa enfasi con cui lo difendevo  :lol:  alè stefano

2158905[/snapback]

 

che sei nespola lo si sapeva. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti! sembra lu fratello de quello dello scorso anno! sulla traversa loro ha recuperato posizione in un secondo prendendo il colpo di testa di Gabbionetta!

 

Migliore in campo insieme a Diandà

2158518[/snapback]

 

la scelta di ridargli fiducia è stata finora ripagata

non posso che augurarmi che continui così

 

senza nulla togliere alla "riserva" che tornerà senz'altro utile nel corso del campionato

2158537[/snapback]

altra prova esaltante di stefano ambrosi.....sono molto contento per lui che alla sua età ha coronato il sogno di giocare in serie b, dimostrando di essere un professionista serio ed esemplare.........grande stefano continua così, senza nulla togliere a brignoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto , io sono di quelli che appoggiava la candidatura di brignoli come titolare , motivando il fatto che se una squadra prende un portiere giovane , deve puntarci , sostenerlo , e , a meno che non sia proprio scarso , appoggiarlo soprattutto se all'inizio commette qualche cappella .

 

A Brignoli ciò non è stato concesso e francamente ancora mi sto chiedendo se questo giovanotto sia scarso o se toscano ( e quindi la società ) abbia paura a rischiarlo .

 

Detto ciò , sono favorevolmente impressionato da Ambrosi , il quale , pur non avendo mai disputato un campionato di B , finora si sta comportando in modo più che egregio .

 

Questo è ciò che conta , il resto è solo riempimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male anche lo scorso anno le squadre avversarie con LUI in porta hanno preso diversi pali, quindi facciamolo giocare

sempre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già detto , io sono di quelli che appoggiava la candidatura di brignoli come titolare , motivando il fatto che se una squadra prende un portiere giovane , deve puntarci , sostenerlo , e , a meno che non sia proprio scarso , appoggiarlo soprattutto se all'inizio commette qualche cappella .

 

A Brignoli ciò non è stato concesso e francamente ancora mi sto chiedendo se questo giovanotto sia scarso o se toscano ( e quindi la società ) abbia paura a rischiarlo .

 

Detto ciò , sono favorevolmente impressionato da Ambrosi , il quale , pur  non avendo mai disputato un campionato di B , finora si sta comportando in modo più che egregio .

 

Questo è ciò che conta , il resto è solo riempimento

2158945[/snapback]

secondo me a gennaio se ambrosi continua sfoderare prestazioni di questo livello potrebbero dare brignoli in prestito per farlo maturare e fargli giocare il girone di ritorno in una squadra anche di lega pro, almeno possiamo vedere se come giocatore è valido oppure no......così non lo sapremmo mai.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESISTENZA AMBROSI

 

a differenza de "parecchi personaggi" qua dentro l'ho sempre sostenuto

 

daltronde le cazzate le fanno tutti li portieri (vedi Buffon) o più di recente (Abbiati) che ha fatto una uscita a vuoto come brignoli ,solo che lui gioca in serie A col milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già detto , io sono di quelli che appoggiava la candidatura di brignoli come titolare , motivando il fatto che se una squadra prende un portiere giovane , deve puntarci , sostenerlo , e , a meno che non sia proprio scarso , appoggiarlo soprattutto se all'inizio commette qualche cappella .

 

A Brignoli ciò non è stato concesso e francamente ancora mi sto chiedendo se questo giovanotto sia scarso o se toscano ( e quindi la società ) abbia paura a rischiarlo .

 

Detto ciò , sono favorevolmente impressionato da Ambrosi , il quale , pur  non avendo mai disputato un campionato di B , finora si sta comportando in modo più che egregio .

 

Questo è ciò che conta , il resto è solo riempimento

2158945[/snapback]

Credo che molto più semplicemente in questo momento, dove stiamo schierando la difesa dello scorso campionato, tranne l'innesto di Lauro, che deve "digerire" il salto di categoria serve un portiere "anziano" che sappia dare fiducia e tranquillità psicologica al reparto e credo che Ambrosi, e ci metterei anche Lauro, in questo momento siano gli uomini giusti: un giovanotto, se pur bravo, queste cose non te le potrà mai dare: una questione di equilibri mentali ("ho guardato i ragazzi negli occhi") oltre che tecnico-tattici che Toscano sembra aver trovato visti gli ultimi risultati. Non credo quindi alla bocciatura di Brignoli o paura nel rischiarlo, ma dipende solo dal fatto che dopo 4 sconfitte consecutive la squadra aveva bisogno di sicurezze e queste Brignoli non le può ancora dare. In futuro le cose cambieranno: è giovane ed ha tutto il tempo per crescere e dimostrare le sue doti e qualità, anche in questo lungo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha addirittura imparato a fare rinvii e ad uscire tempestivamente.

2159336[/snapback]

per quanto riguarda i rinvii, sinceramente m'è sempre sembrato piuttosto in gamba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha addirittura imparato a fare rinvii e ad uscire tempestivamente.

2159336[/snapback]

per quanto riguarda i rinvii, sinceramente m'è sempre sembrato piuttosto in gamba....

2160056[/snapback]

Boh.. me sbaglierò ma l'anno scorso non ne azzeccava uno de rinvioo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha addirittura imparato a fare rinvii e ad uscire tempestivamente.

2159336[/snapback]

per quanto riguarda i rinvii, sinceramente m'è sempre sembrato piuttosto in gamba....

2160056[/snapback]

Boh.. me sbaglierò ma l'anno scorso non ne azzeccava uno de rinvioo :lol::lol:

2160063[/snapback]

forse ricordo male, ma mi sembra che l'azione del gol di Ternana - Lumezzane partì proprio da un suo rinvio millimetrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha fatto ambrosi quest'anno

 

non lo ritenevo adatto per la b ma devo ricredermi

 

bravissiomo

2161255[/snapback]

te l'ho detto.

è il taglio dei capelli..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha fatto ambrosi quest'anno

 

non lo ritenevo adatto per la b ma devo ricredermi

 

bravissiomo

2161255[/snapback]

 

io mi ricordo perfettamente di quanto sono stati capace a scrivere certi su fb.

mo se strafacessero danculo,

e cancellassero come solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.