Vai al contenuto
arthur fonzarelli

10 anni fa...

Messaggi raccomandati

non era un mostro de bravura, ma quel mezzo campionato co' Agostinelli e quei du' golle al Ravenna (me sembra, non me vorrei sbajà) hanno dimostrato il forte attaccamento ai colori rossoverdi...

 

 

CIAO VITTORIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero,già sono passati 10 anni! Era un lottatore in campo! Non era un fuoriclasse,ma un difensore tosto da superare.. un vero 'guerriero', da cui molti avrebbero dovuto imparare.. Mi ricordo quei due gol al Siena che gli fece segnare Ciccio.. Ciao Sceriffo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo quando la partita successiva alla scomparsa dello Sceriffo tutti i giocatori della Ternana scesero in campo,tutti ed undici indossando la maglia numero 20 di Vittorio... Tutta la Est intono' un coro per lui!!!! CIAO SCERIFFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era un mostro de bravura, ma quel mezzo campionato co' Agostinelli e quei du' golle al Ravenna (me sembra, non me vorrei sbajà) hanno dimostrato il forte attaccamento ai colori rossoverdi...

 

 

CIAO VITTORIO

2025418[/snapback]

 

Sicuramente ne segno 2 al Siena. Che giornata! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAREBBE FANTASTICO CHE DOMENICA SAREBBE "RICORDATO ALMENO CON UN CORO DA TUTTO LO STADIO"

......perchè almeno i grandi giocatori, le grandi persone non verranno mai dimenticate da chi per noi erano presi come esempio o anche come IDOLI !

 

http://www.youtube.com/watch?v=s_-Abdj3dnE&feature=related

Modificato da luka ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo una sua doppietta in un Ternana-Siena 4-0....ciao grande sceriffo...domenica sarebbe doverso ricordarlo sono d'accordissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordo come fosse mo...facevo l'universita a pg....torno a casa e l'amico mio esce sulle scale e me dice che era morto....me se geló il sangue nn ce volevo crede....

CIAO GRANDE SCERIFFO.... :(:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.