Vai al contenuto
passaparola

Piediluco è stupendo!Un gioiello che tutti ci invidiano

Messaggi raccomandati

BELLA PIEDILUCO?......ma che cazzo de topic è questo?

1)è cara guasta!

 

2)non so ospitali pe gnente!

 

3)da quado ce stanno li CANOTTIERI,SEMO LI PRIMI IN ITALIA AD AVECCE LU LAGO A RIGHE..(STANNO DA LA MATINA A LA SERA A FA SU E GIù!)

 

4)una volta stavo a pesca,ho preso un salmerino,era tuttu smozzicato da un malaccio!.

 

5)l'acqua è roscia

 

6)devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4)una volta stavo a pesca,ho preso un salmerino,era tuttu smozzicato da un malaccio!.

 

non posso allontanarmi da casa per 4 giorni che scoppia un GIGA DIBATTITO sul mio paesetto...

 

premetto che a Piediluco ci vivo da 21 anni...

in parte sono d'accordo con quello che avete scritto sul fatto che purtroppo ormai è un paese abbandonato a sè stesso, FORSE anche per colpa di coloro che ci abitano....ma questo de LU RUNCIO è un affronto! :grev:

 

Ti rispondo solo affermando che mi padre ogni tanto ce và a pesca e questa estate ha pescato un po' de salmerini che si è tranquillamente mangiato...ancora è vivo e vegeto anzi sta meglio de prima!

 

me pare de sta a legge una barzelletta runciuuuuuuuu! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi padre ogni tanto ce và a pesca e questa estate ha pescato un po' de salmerini che si è tranquillamente mangiato...ancora è vivo e vegeto anzi sta meglio de prima!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLA PIEDILUCO?......ma che cazzo de topic è questo?

1)è cara guasta!

 

2)non so ospitali pe gnente!

 

3)da quado ce stanno li CANOTTIERI,SEMO LI PRIMI IN ITALIA AD AVECCE LU LAGO A RIGHE..(STANNO DA LA MATINA A LA SERA A FA SU E GIù!)

 

4)una volta stavo a pesca,ho preso un salmerino,era tuttu smozzicato da un malaccio!.

 

5)l'acqua è roscia

 

6)devo continuare?

Apparte il punto 3 (i canottieri) che sinceramente non c'entra un cavolo con quello che hai scritto, anzi ben vangano e portino pure "pubblico" ovvero turismo, per il resto condivido tutto in pieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domannatelo a gidi se piediluco e' stupendo :D  :D  :D  :lol:

Mai tirata in là la serranda de casa a Piediluco...quindi non so che ditte!!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domannatelo a gidi se piediluco e' stupendo :D  :D  :D  :lol:

Mai tirata in là la serranda de casa a Piediluco...quindi non so che ditte!!!!! ;);)

si ma DICE CHE ve stanno pe denuncià pe SCHIAMAZZI NOTTURNI :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.