Vai al contenuto
spoletorossoverde

ERA RIGORE NETTO

Messaggi raccomandati

è un complotto  :ph34r:

2029723[/snapback]

non è un complotto...però che s'è divertito parecchio quello sci...m'ha gli ha detto proprio male :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le immagini quelli del lumezzane non hanno esultato e si guardavano intorno per capire chi avesse subito il fallo... poi se vede che abbracciano quello che invece aveva fatto il fallo su De Giosa credo ma non finisce qui!

A fine partita se vede Fazio che va dall'arbitro per chiedere che fallo avesse visto al che Fazio torna verso le Fere e chiama Gotti che a quel punto va a parlà con l'arbitro!

Roba da fantascienza!!!!! fortuna che SanGennaro se arvordato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI VEDE BENE QUELLA FACCIA DI MERDA DI MARESCA

 

6 PUNTI PEZZO DI MERDA

2029742[/snapback]

 

e 2 partite tra le più belle della storia rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ho sentito critiche di ogni genere su questo arbitro che probabilmente ha solo la colpa di aver sbagliato attivita'.....l'unica cosa che mi sento di dire e' questa: due partite da lui dirette due megaincazzature due vittorie e probabilmente due eventi che se possibile hanno fortemente contribuito alla coesione di questo splendido gruppo.....Se ce lo mandassero altre due o tre volte......forse ci incazzeremo ma....... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrebbe sapè che cazzo ha visto?  :ph34r:

2029708[/snapback]

 

Quello per aria del lumezzane.

"Everybody was kung fu fighting!" :lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo, la situazione è scandalosa e vorrei sapere se quelli della lega ne sono coscienti o continuano a tirare dritto con i paraocchi o con complicità,ma mi viene in mente anche un altro sospetto: quanto pagava la vittoria del lumezzane? Da dove viene Maresca? tiriamo le somee e mi viene da pewnsare che dietro c'è :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daie ragà... non ce stamo a girà intorno.... se l'è inventato punto e basta....!!! la domanda è: perchè? cosa c'è dietro?

....e non me venite a dì che vedemo complotti dappertutto perchè ciò che è successo ieri è sotto gli occhi di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane intervistato da Ivano Mari a fine partita dichiara di essere andato dall'arbitro a chiedere chi fosse stato a commettere il fallo. Maresca gli ha risposto che l'ha fischiato su di lui. Topic de quelli che non sò annati male diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se intervengo, la situazione è scandalosa e vorrei sapere se quelli della lega ne sono coscienti o continuano a tirare dritto con i paraocchi o con complicità,ma mi viene in mente anche un altro sospetto: quanto pagava la vittoria del lumezzane? Da dove viene Maresca? tiriamo le somee e mi viene da pewnsare  che dietro c'è  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

2029948[/snapback]

 

e pisacane da dove viene??? quindi erano d'accordo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane intervistato da Ivano Mari a fine partita dichiara di essere andato dall'arbitro a chiedere chi fosse stato a commettere il fallo. Maresca gli ha risposto che l'ha fischiato su di lui. Topic de quelli che non sò annati male diretto.

2029999[/snapback]

Ha ammonito Fazio e dopo ha detto chi il fallo era di Gotti, c'aveva l'idee chiare insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pisacane intervistato da Ivano Mari a fine partita dichiara di essere andato dall'arbitro a chiedere chi fosse stato a commettere il fallo. Maresca gli ha risposto che l'ha fischiato su di lui. Topic de quelli che non sò annati male diretto.

2029999[/snapback]

Ha ammonito Fazio e dopo ha detto chi il fallo era di Gotti, c'aveva l'idee chiare insomma

2030007[/snapback]

 

C'aveva lu microcervelletto settato su Random.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSATE CHE........... ANCHE QUELLO STRUPPIO, ETRUSCO,PERUGINO DE MMMERDA DE BACCARELLI (tef) HA DETTO CHE IL RIGORE ERA INESISTENTE... QUINDI V'HO DETTO TUTTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

già postata o anche di là ma vi prego di guardare tutto il video e di ascoltarlo con attenzione riconoscete qualcuno?

2030049[/snapback]

 

pazzesco... cioè questo fà 2 cazzate del genere in 2 partite consecutive e non je strappi la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

già postata o anche di là ma vi prego di guardare tutto il video e di ascoltarlo con attenzione riconoscete qualcuno?

2030049[/snapback]

 

pazzesco... cioè questo fà 2 cazzate del genere in 2 partite consecutive e non je strappi la tessera?

2030480[/snapback]

 

fantastico, incredibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

già postata o anche di là ma vi prego di guardare tutto il video e di ascoltarlo con attenzione riconoscete qualcuno?

2030049[/snapback]

 

pazzesco... cioè questo fà 2 cazzate del genere in 2 partite consecutive e non je strappi la tessera?

2030480[/snapback]

 

Se esegue gli ordini del palazzo...non vedo perchè debba essere cacciato...anzi verra presto promosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSATE CHE........... ANCHE QUELLO STRUPPIO, ETRUSCO,PERUGINO DE MMMERDA DE BACCARELLI (tef) HA DETTO CHE IL RIGORE ERA INESISTENTE... QUINDI V'HO DETTO TUTTO!!

2030040[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSATE CHE........... ANCHE QUELLO STRUPPIO, ETRUSCO,PERUGINO DE MMMERDA DE BACCARELLI (tef) HA DETTO CHE IL RIGORE ERA INESISTENTE... QUINDI V'HO DETTO TUTTO!!

2030040[/snapback]

me piaci perchè parli per metafora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSATE CHE........... ANCHE QUELLO STRUPPIO, ETRUSCO,PERUGINO DE MMMERDA DE BACCARELLI (tef) HA DETTO CHE IL RIGORE ERA INESISTENTE... QUINDI V'HO DETTO TUTTO!!

2030040[/snapback]

me piaci perchè parli per metafora

2030561[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.