Vai al contenuto
Cinello

Stefano Giacomelli

Messaggi raccomandati

a giacome' mannaggia quello vestito de bianco che mo sta a cuba, te stracechi, guardalo lu portiere dio si annato dritto pe drittu lu portiere dio stea appoggiato a lu palo da un quarto d'ora anche lu raccattapalle te dicea de tirallo della aridddddio

 

te lu dice uno che li rigori ne ha tirati a valanga e l'urdimo ke ho sbajato c'avevo 6 anni e mezzo..kiaro?

2066673[/snapback]

 

cazzo, meglio de baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo dio tokka gardallo lu portiere no anna la tipo se giochi a moscaceca pozza arde...l'aveva capito pure alenadro baldi mannaggia lu papa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima Giacomelli era invocato a gran voce perche' di categoria superiore e doveva assolutamente giocare titolare,mo' perche' ha sbagliato un rigore e' diventato una mezza sega con un fisico da lanciatore di coriandoli,addirittura non doveva tirare il calcio di rigore perche' non giocava mai (come si ci fosse un nesso tra chi e' titolare e calcia bene i rigori e tra e' chi panchinaro e li rigori non li deve tirare),altri addirittura dicono che Toscano non lo doveva togliere.

per me Giacomelli fino al rigore era stato il meglio dei 3 in attacco,poi una volta sbagliato il rigore praticamente e' sparito,poi che sia migliore di danti non ci piove,pero' e' fastidioso prendere per culo un ragazzo che prima era un fenomeno poi e' diventato un brocco perche' ha sbagliato un rigore che non doveva tirare.(che abbia tirato a capoccia bassa quando il portiere gia' si era buttato dall'altra parte,e' un altro discorso,ma li rigori li ha sbaglaiti anche maradona mi sembra)

allora se il metro per giudicare le capacita' di un giocatore e' l'aver sbagliato un rigore che non doveva tirare(in quanto non rigorista designato),arprendemo lu palo della luce che li rigori non li sbagliava mai

suvvia

preoccupamoce dello stato fisico generale del secondo tempo,non di giacomelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a giacome' mannaggia quello vestito de bianco che mo sta a cuba, te stracechi, guardalo lu portiere dio si annato dritto pe drittu lu portiere dio stea appoggiato a lu palo da un quarto d'ora anche lu raccattapalle te dicea de tirallo della aridddddio

 

te lu dice uno che li rigori ne ha tirati a valanga e l'urdimo ke ho sbajato c'avevo 6 anni e mezzo..kiaro?

2066673[/snapback]

 

cazzo, meglio de baggio.

2066676[/snapback]

li tirava a porta vuota B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico na cosa da ex giocatore. giacomelli nn giocava da na vita, cazzo vai a tira' lu rigore....sta bono no? li tira sempre nole' che s'era riarzato subito...poi arvedennolo guardava l'angoletto da 2 ore ha tirato senza guarda lu portiere che s'era mosso lu giorno prima...e sii bono giacome'  lu portiere tokka guardallo dio...poi l'ha tirato manco angolato a 1/2 artezza e poco angolato...lu rigore + facile da para'.

 

detto cio nn tokka buttasse giu...ma dico anche na cosa io nn capisco perche nn fa gioca gotti ...bohhhhhhhh  e concludo dicenno a dianda che li crosse se fanno ardi no rasoterra per diooooooooooooooooo

2066669[/snapback]

me lo so chiesto pure io ieri... oltre a Sinigaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo acquistato un fenomeno a gennaio e manco me ne ero accorto..

2066708[/snapback]

guarda che non gli stai facendo un gran servizio a docente.

solo una madre può difendere un figlio sempre e comunque.

o altro parente stretto. :lol::lol::lol:

un po di obiettività.... con docente, giacomelli, nolè, litteri o chiunque altro.

per me sono tutti bravi perchè sono giocatori della mia squadra, però se si può fare un appunto si può fare con chiunque.

meglio su nessuno, si intende.

anche perchè noi il prossimo anno continueremo a scrivere quì e tu purtroppo non è detto ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn se discute la qualita' del giocatore ma 1 gara uff nn fa lu fenomeno e dici lu tiro io...infatti s'e' visto...

 

fino a mo ki li ha tirati? perche tokka cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn se discute la qualita' del giocatore ma 1 gara uff nn fa lu fenomeno e dici lu tiro io...infatti s'e' visto...

 

fino a mo ki li ha tirati? perche tokka cambia?

2066719[/snapback]

 

 

senti, fa il favore spegni l'app bimbominkia e comincia a scrive in italiano non le vocali giuste, le c al loro posto e il ch quando serve. Grazie.

2066724[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo moltissimo Giacomelli e sono stato entusiasta quando ho saputo del suo ingaggio da parte della società. Detto questo, esprimo solo un'opinione, magari condizionata ancora dal dispiacere della sconfitta e dai coglioni fumanti per le frasi 'contro squadra' dovute sentire ieri dai professoroni risaltati fuori (nb non mi riferisco alle critiche costruttive esposte anche nel forum ma alle frasi ed accuse senza senso di gente che neanche sa il nome di chi c'ha portato a sognare dopo otto anni di merda). Se posso solo trovar una minima cosa che non m'è piaciuta fino ad ora di Giacomelli e il non aver saputo amministrare il suo 'scalpitare'.

 

Tra l'altro ieri è stato l'unico che a fine partita non è venuto sotto la curva a festeggiare... Ha fatto due applausi ed è rientrato.

2057461[/snapback]

co ambrosi che è andato a recuperarlo e l'ha portato sotto la est

2057465[/snapback]

 

j151u9.jpg

 

  :unsure:

2058168[/snapback]

 

Da Terninrete http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=325270

Tutti sorpresi per il calcio di rigore affidato a Giacomelli. Mari chiede a Toscano come mai la scelta sia caduta sull'ex folignate quando il rigorista rossoverde è Nolè. Toscano conferma : " Nolè è il rigorista ma Giacomelli ha preso la palla, è andato sul dischetto, era sicuro "

 

Il punto forza di questa squadra è sempre stata la coesione, l'unione di ogni elemento, la non ricerca del momento di gloria personale, l'umiltà, il saper accettare le scelte del mister e il dare tutto quando si è chiamati in causa. Oltre a sperare in un quanto più veloce distacco della squadra dall'euforia generale della città che ancora non ha nulla da festeggiare, dato che la matematica non è dalla nostra, mi auguro che Toscano faccia di tutto per far rientrare in carreggiata come si deve ogni elemento, tenendo eventuali minimi malumori dei nuovi dentro lo spogliatoio. UNITI VERSO UN UNICO OBIETTIVO. AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA, AVANTI RAGAZZI.

 

Non vuole esser una critica buttata li come tante, bensì una considerazione magari in cerca di confronto con le vostre impressioni.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apprezzo moltissimo Giacomelli e sono stato entusiasta quando ho saputo del suo ingaggio da parte della società. Detto questo, esprimo solo un'opinione, magari condizionata ancora dal dispiacere della sconfitta e dai coglioni fumanti per le frasi 'contro squadra' dovute sentire ieri dai professoroni risaltati fuori (nb non mi riferisco alle critiche costruttive esposte anche nel forum ma alle frasi ed accuse senza senso di gente che neanche sa il nome di chi c'ha portato a sognare dopo otto anni di merda). Se posso solo trovar una minima cosa che non m'è piaciuta fino ad ora di Giacomelli e il non aver saputo amministrare il suo 'scalpitare'.

 

Tra l'altro ieri è stato l'unico che a fine partita non è venuto sotto la curva a festeggiare... Ha fatto due applausi ed è rientrato.

2057461[/snapback]

co ambrosi che è andato a recuperarlo e l'ha portato sotto la est

2057465[/snapback]

 

j151u9.jpg

 

  :unsure:

2058168[/snapback]

 

Da Terninrete http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=325270

Tutti sorpresi per il calcio di rigore affidato a Giacomelli. Mari chiede a Toscano come mai la scelta sia caduta sull'ex folignate quando il rigorista rossoverde è Nolè. Toscano conferma : " Nolè è il rigorista ma Giacomelli ha preso la palla, è andato sul dischetto, era sicuro "

 

Il punto forza di questa squadra è sempre stata la coesione, l'unione di ogni elemento, la non ricerca del momento di gloria personale, l'umiltà, il saper accettare le scelte del mister e il dare tutto quando si è chiamati in causa. Oltre a sperare in un quanto più veloce distacco della squadra dall'euforia generale della città che ancora non ha nulla da festeggiare, dato che la matematica non è dalla nostra, mi auguro che Toscano faccia di tutto per far rientrare in carreggiata come si deve ogni elemento, tenendo eventuali minimi malumori dei nuovi dentro lo spogliatoio. UNITI VERSO UN UNICO OBIETTIVO. AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA, AVANTI RAGAZZI.

 

Non vuole esser una critica buttata li come tante, bensì una considerazione magari in cerca di confronto con le vostre impressioni.

2066732[/snapback]

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il rigorista e' nole? bene allora giacome cazzo vai rompenno li cojoni dio. poi lu poteva sbaja pure nole ce mancherebbe, ma almeno lui e' lu rigorista...se l'allenatore dice li rigori li tira tizio, cazzo vai pijanno la palla per tirallo...STATTENE BONO E NN ROPPE ER CAZZO

 

POZZI ARDE...IO DENTRO LI SPOGLIATOIO SE ETO LU MISTER ME LO INCULAVO A SANGUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacomelli non si discute. Ed il rigore fatto tirare a lui, è responsabilità degli altri. Comunque il portiere ha fatto una gran parata, diciamo che è stato sbagliato a metà.

Mo famola finita con le seghe mentali e arcaricamo la pippa...tutti allo stadio a tifà!!!

2066592[/snapback]

 

:quoto:

 

Ma voi ci stavate nello spogliatoio?

Probabile pure che la cosa fosse già decisa...

2066623[/snapback]

 

infatti. tutte chiacchiere senza senso ora

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dentro sto forum emo intrapreso una discesa che manco la corta de cesi...sto bardascio magari avrà pure sbagliato nel voler tirare il rigore, ma tra un pò lo state a crocefigge!!ma rilassateve che c'emo ancora 7 e dico 7 punti de vantaggi sulla seconda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacomelli non si discute. Ed il rigore fatto tirare a lui, è responsabilità degli altri. Comunque il portiere ha fatto una gran parata, diciamo che è stato sbagliato a metà.

Mo famola finita con le seghe mentali e arcaricamo la pippa...tutti allo stadio a tifà!!!

2066592[/snapback]

 

:quoto:

 

Ma voi ci stavate nello spogliatoio?

Probabile pure che la cosa fosse già decisa...

2066623[/snapback]

 

infatti. tutte chiacchiere sensa senso ora

2066741[/snapback]

 

Scusa Enrì ma allora Toscano che non lascia mai niente al caso o comunque è sempre chiaro nelle risposte a Mari non avrebbe potuto dire 'Era una scelta già presa nell'eventualità di un rigore a favore' invece di 'Il rigorista è Nole, Giacomelli ha preso palla'

E' solo una mia impressione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me dentro sto forum emo intrapreso una discesa che manco la corta de cesi...sto bardascio magari avrà pure sbagliato nel voler tirare il rigore, ma tra un pò lo state a crocefigge!!ma  rilassateve che c'emo ancora 7 e dico 7 punti de vantaggi sulla seconda..

2066743[/snapback]

 

Io non ho crocefisso nessuno anzi m'è anche presa a male quand'è uscito visto che per me era il migliore in campo fino a quel momento. (sempre se ti riferivi al mio intervento) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me dentro sto forum emo intrapreso una discesa che manco la corta de cesi...sto bardascio magari avrà pure sbagliato nel voler tirare il rigore, ma tra un pò lo state a crocefigge!!ma  rilassateve che c'emo ancora 7 e dico 7 punti de vantaggi sulla seconda..

2066743[/snapback]

 

poi dopo annamo cercanno li scenziati allo stadio.

quì ce ne stanno una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me qualcuno de pallone non è che non ce capisce un cazzo....de più!!!

2066749[/snapback]

anche Lippi non ha portato Cassano ai mondiali.

ma forse qualcosa de pallone ce capisce.

eppure ha fatto una cazzata.

capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me dentro sto forum emo intrapreso una discesa che manco la corta de cesi...sto bardascio magari avrà pure sbagliato nel voler tirare il rigore, ma tra un pò lo state a crocefigge!!ma  rilassateve che c'emo ancora 7 e dico 7 punti de vantaggi sulla seconda..

2066743[/snapback]

 

Io non ho crocefisso nessuno anzi m'è anche presa a male quand'è uscito visto che per me era il migliore in campo fino a quel momento. (sempre se ti riferivi al mio intervento) :)

2066747[/snapback]

no no non mi riferivo a te ma in generale a chi se ne stà a passà nei commenti su sto bardascio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certe volte penso veramente che non meritamo un cazzo -_-

2066755[/snapback]

 

Lorè, se tutti i Ternani fossero come 4 capocce c'avresti ragione.

fortunatamente non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me dentro sto forum emo intrapreso una discesa che manco la corta de cesi...sto bardascio magari avrà pure sbagliato nel voler tirare il rigore, ma tra un pò lo state a crocefigge!!ma  rilassateve che c'emo ancora 7 e dico 7 punti de vantaggi sulla seconda..

2066743[/snapback]

 

Io non ho crocefisso nessuno anzi m'è anche presa a male quand'è uscito visto che per me era il migliore in campo fino a quel momento. (sempre se ti riferivi al mio intervento) :)

2066747[/snapback]

no no non mi riferivo a te ma in generale a chi se ne stà a passà nei commenti su sto bardascio. ;)

2066753[/snapback]

 

Capito :) Per me lui è fenomenale, ho solo timore che la voglia di scalpitare (ben venga visto che significa voler far bene alla causa rossoverde) venga incanalata nel modo sbagliato. Ieri non l'avrei sostituito affatto, ma tant'è, oramai ieri è passato. Sotto con la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lu segnava c'aveva le palle e personalità, uno gioca la prima partita se pija la responabilità de tirà il rigore

 

se non lu segna ecco qua

 

 

cusci lu poro ambrosi, na vorda scappella non è bonu

co lu lu lumezzane ce para il rigore lo volete in nazionale

 

 

:azz::azz::azz::azz:

 

 

ma lasciamoli fa prcm :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.