Vai al contenuto
campodestenti

Carpi-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

E ' ultrapresto per fare calcoli ma credo sia un turno difficile anche

Per loro.

Se passa sto febbraio del cazzo in fretta..

2035518[/snapback]

 

intanto superincazzoso spaccatutto Concas nano malefico non sarà della partita :ph34r:

2035533[/snapback]

ciao koala. sono 4 i giocatori che verranno fermati domenica per la trasferta di taranto. cioffi che sta scontando le 3 giornate di squalifica, concas e lo russo espulsi ieri, e mesmahj (non lo so se lo scritto bene) che era diffidato e ieri è stato ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ' ultrapresto per fare calcoli ma credo sia un turno difficile anche

Per loro.

Se passa sto febbraio del cazzo in fretta..

2035518[/snapback]

 

intanto superincazzoso spaccatutto Concas nano malefico non sarà della partita :ph34r:

2035533[/snapback]

non se dice..... qualcuno se potrebbe offendere !!

Chiaretti invece dicono che c'ha riso sopra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può dire che nella ribattuta della punizione decretata dalla merda d'arbitro, al posto dell'ineccepibile rigore, c'è stato il gol di Cejias?

l'arbitro rimane una merda di proporzioni stratosferiche, ma in un minuto o tiravamo il rigore o ce pigliamo lu gol di Cejias.

tutte e due non era possibile.

2035315[/snapback]

 

Certo che se per caso fosse vera la macchinazione, la pe la Lega se staranno a impazzi! So du partite che eventuali decisioni indirizzate a danneggià la Ternana, sò state immediatamente ribaltate da nostri gol. Nella sostanza se il disegno era de facce ave 0 punti in 2 partite, alla fine semo usciti co 4! Alla fine pigliandola co spirito potemo dì che ce va bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ' ultrapresto per fare calcoli ma credo sia un turno difficile anche

Per loro.

Se passa sto febbraio del cazzo in fretta..

2035518[/snapback]

 

intanto superincazzoso spaccatutto Concas nano malefico non sarà della partita :ph34r:

2035533[/snapback]

ciao koala. sono 4 i giocatori che verranno fermati domenica per la trasferta di taranto. cioffi che sta scontando le 3 giornate di squalifica, concas e lo russo espulsi ieri, e mesmahj (non lo so se lo scritto bene) che era diffidato e ieri è stato ammonito.

2035540[/snapback]

 

si ma a me interessa quello che avemo tirato fori dalla merda e se permette de fa il fenomeno!

il carpi è una squadra ridicola! non avrete problemi in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto troppo ride Notaristefano quando ha detto che c'era un rigore per loro e giov che gli chiedeva quando...ma quando? :lol: e lui...beh sull'1-0 per noi gli ha risposto...

Ma un pò de obbiettività mai eh? tu hai visto e solo tu penso un rigore per te e non hai visto due rigori con un giocate alla giani o alla zorzi dei tuoi?

I due rigori per noi so strepitosi...entrambi visti dall'arbitro che prima concede l'angolo (il primo) poi la punizione (secondo). Si potrà dire che sulla punizione è scaturito il pareggio, ma se non segnavi? eppoi chi lo dice che non cambiava tutto..intanto damme lu sacrosanto rigore sullo 0-0 ed espelli il giocatore...stava a 5 metri da Litteri....me sbaglio o se sorvola co braccio attaccato al corpo o meglio quando si è troppo vicini dall'impatto con il pallone? beh li stava a 5 metri..tu hai visto la deviazione ma sorvoli che è di mano? rigore ed espulsione diretta..voglio vedere come cambia la partita.

Non è per piangeria, ce mancherebbissino..so dati di fatto, qui non se parla de contatti o de essere de parte, qui entrambi gli episodi l'arbitro li ha visti decretando angolo e punizione...più chiaro de così.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo signore è tal Giuntoli, DS del Carpi, il gentiluomo che a sentire il nostro capitano, avrebbe insultato i giocatori della Ternana aizzando i suoi a spezzare le gambe dei nostri.

 

Non mi piace insultare, per cui gli dico

galantuomo!

post-81-1328544509_thumb.jpg

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque questo signore è tal Giuntoli, DS del Carpi, il gentiluomo che a sentire il nostro capitano, avrebbe insultato i giocatori della Ternana aizzando i suoi a spezzare le gambe dei nostri.

 

Non mi piace insultare, per cui gli dico

galantuomo!

2035577[/snapback]

 

 

Nano Malefico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi continua a dire che a noi la stagione scorsa ci hanno penalizzato dopo 3 settimane..

 

 

C´HANNO PENALIZZATO IL 5 GENNAIO ( per le mancanze de luglio , agosto e settembre) praticamente al taranto gli hanno concesso un mesetto di piú ( forse per tutte le schifezze relative al calcio scommesse li giudici c´hanno da fa un pó de piú...)

 

Per chi dice che é tutto studiato a tavolino e che anche ieri l´arbitro era in malafade aggiungo solo che se era veramente in malafede non ci concedeva neanche la punizione del limite..

 

detto questo sono d´accordo con chi dice che ci stanno a maltrattá troppo e li punti che ce mancano stanno a diventá troppi....

 

aggiungo solo che forse ( la mia é una provocazione ma anche no) dal palazzo non piace vedere squadre che prendono il largo e che chiudono il campionato in anticipo , vogliono altresí far giocare un campionato combattuto fino alla fine per evitare ( limitare) fatti come quello del calcio scommesse , per intenderci , se una squadra non a niente piú da chiedere al campionato rimane piú facile per i giocatori cadere in questi sporchi giochi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALT!

Non voglio puntualizzà le decisioni degli arbitri a favore o contro la Ternana,sinceramente non me ne frega una sega.

 

Quello che voglio dire è che ormai su questa sezione l'obiettività è andata a farsi fottere,diciamo che è inversamente proporzionale all'entusiasmo per le vittorie della Ternana :lol: Tralasciando l'aspetto tecnico e quello personale mi preme sottolineare come, da qualche mese a questa parte su 10 post che si leggono 5 sono insulti, 4 sono vittimismi ed uno è di sana discussione. Va bene essere tifosi, son d'accordo, chi più chi meno lo si è tutti ma arrivare a fare congetture astrali e fantagalattiche sinceramente me pare un pò troppo anche perchè dopo diventa pesante.

 

L'ho detto, non è mio costume intervenire su questa sezione ma francamente non riesco a capire, ed è questa la vera domanda di prima il nesso tra gli insulti ai tarantini in quanto abitanti di Taranto e tifosi della squadra di calcio e i giudizi sugli arbitri. Che colpa c'hanno? Che centrano? In questo modo,secondo me se scende allo stesso livello de quel soggetto che ve prendete per il culo perchè augura li malacci ai ternani ;)

 

Ve ripeto, il mio è un commento scevro da giudizi tecnici: chi me conosce sa quanto e da quanto amo la mia città. Me permetto de scrive queste poche parole perchè ormai sta sezione da quando è tornato un minimo d'entusiamo non s'arconosce piu. Se v'ho dato fastidio, scusate il disturbo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALT!

Non voglio puntualizzà le decisioni degli arbitri a favore o contro la Ternana,sinceramente non me ne frega una sega.

 

Quello che voglio dire è che ormai su questa sezione l'obiettività è andata a farsi fottere,diciamo che è inversamente proporzionale all'entusiasmo per le vittorie della Ternana :lol: Tralasciando l'aspetto tecnico e quello personale mi preme sottolineare come, da qualche mese a questa parte su 10 post che si leggono 5 sono insulti, 4 sono vittimismi ed uno è di sana discussione. Va bene essere tifosi, son d'accordo, chi più chi meno lo si è tutti ma arrivare a fare congetture astrali e fantagalattiche sinceramente me pare un pò troppo anche perchè dopo diventa pesante.

 

L'ho detto, non è mio costume intervenire su questa sezione ma francamente non riesco a capire, ed è questa la vera domanda di prima il nesso tra gli insulti ai tarantini in quanto abitanti di Taranto e tifosi della squadra di calcio e i giudizi sugli arbitri. Che colpa c'hanno? Che centrano? In questo modo,secondo me se scende allo stesso livello de quel soggetto che ve prendete per il culo perchè augura li malacci ai ternani ;)

 

Ve ripeto, il mio è un commento scevro da giudizi tecnici: chi me conosce sa quanto e da quanto amo la mia città. Me permetto de scrive queste poche parole perchè ormai sta sezione da quando è tornato un minimo d'entusiamo non s'arconosce piu. Se v'ho dato fastidio, scusate il disturbo. :)

2035589[/snapback]

sugli insulti ai tarantini e alla citta' di taranto sono d'accordo con te (con l'unica precisazione che ha fatto bene Purinum a segarli quasi tutti visto che venivano qui solo a provocare....magari andava fatto anche prima, ma va bene così).

per il resto, solo un cieco non vedrebbe che qualcosa non torna.

ma spero di essermi sbagliato e di essere smentito...se la Ternana lunedì sera a Benevento vincerà la partita per un rigore inventato a nostro favore diro' che gli arbitri sono solo scarsi.

per ora propendo per la malafede, anche se non capisco chi si voglia favorire (forse i fantomatici scommettitori asiatici dell'altro topic...io non lo so).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALT!

Non voglio puntualizzà le decisioni degli arbitri a favore o contro la Ternana,sinceramente non me ne frega una sega.

 

Quello che voglio dire è che ormai su questa sezione l'obiettività è andata a farsi fottere,diciamo che è inversamente proporzionale all'entusiasmo per le vittorie della Ternana :lol: Tralasciando l'aspetto tecnico e quello personale mi preme sottolineare come, da qualche mese a questa parte su 10 post che si leggono 5 sono insulti, 4 sono vittimismi ed uno è di sana discussione. Va bene essere tifosi, son d'accordo, chi più chi meno lo si è tutti ma arrivare a fare congetture astrali e fantagalattiche sinceramente me pare un pò troppo anche perchè dopo diventa pesante.

 

L'ho detto, non è mio costume intervenire su questa sezione ma francamente non riesco a capire, ed è questa la vera domanda di prima il nesso tra gli insulti ai tarantini in quanto abitanti di Taranto e tifosi della squadra di calcio e i giudizi sugli arbitri. Che colpa c'hanno? Che centrano? In questo modo,secondo me se scende allo stesso livello de quel soggetto che ve prendete per il culo perchè augura li malacci ai ternani ;)

 

Ve ripeto, il mio è un commento scevro da giudizi tecnici: chi me conosce sa quanto e da quanto amo la mia città. Me permetto de scrive queste poche parole perchè ormai sta sezione da quando è tornato un minimo d'entusiamo non s'arconosce piu. Se v'ho dato fastidio, scusate il disturbo. :)

2035589[/snapback]

 

te si fatto li cazzi tua, cornuto de un arbitro mbecille. e pure tarantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo in fondo alla malafede.

Pensiamo a fare il nostro campionato e ad affrontare lo scontro diretto del 25 febbraio.

I conti li faremo a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parere mio, anche se il problema non è la malafede, qualcosa toccherà fà uguale....se lu problema sò l'arbitri scarsi che li mannasserò a casa LORO a imbuttija la merda...uno non pò perde un campionato pe sti incompetenti ....perchè ,parlanmoce chiaro, se semo primi, e se lo semo per un punto solo....e solo per meriti nostri e demeriti loro!!!!

ma dietro sta squadra (d'eroi!) non ce dovrebbe stà una società??

qualcuno che se fa sentì in questi casi così spudorati de bistrattamento,qualcuno che va la lega e je butta giù la porta e li denti...sempre educatamente è naturale...ma è ora che se svejano...stamo toccando il fondo e se prima non ce se inculava niciuno, tra poco non conteremo + un cazzo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima al TG de Teleterni hanno intervistato Zadotti proprio in merito a sti torti arbitrali. Però lo streaming oggi fa schifo e non ce so riuscito a capì niente, chi ha avuto modo de sentì l'intervista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima al TG de Teleterni hanno intervistato Zadotti proprio in merito a sti torti arbitrali. Però lo streaming oggi fa schifo e non ce so riuscito a capì niente, chi ha avuto modo de sentì l'intervista?

2035678[/snapback]

 

 

 

io ce so annato su teleterni ma nu me pare che lannu fatto vede..... :flag2: cmon fereeeeeeeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, come quella svota palle de porto de tu madre!

2035167[/snapback]

lu biondo sai a volte cosa penso? se avresti le palle per dirmele in faccia a quattrocchi queste belle parole!

2035171[/snapback]

Purinum ,ti chiedo cortesemente di fare un ultimo sforzo,ne hai segati diversi ,perche' questo demente no?

non ci vuole tanto,basta spingere il pulsantino giusto e il demente non scrivera' piu',non provochera' piu',e non ci saranno piu' discussioni.

2035421[/snapback]

famo ultimi 2 sforzi... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, come quella svota palle de porto de tu madre!

2035167[/snapback]

lu biondo sai a volte cosa penso? se avresti le palle per dirmele in faccia a quattrocchi queste belle parole!

2035171[/snapback]

Purinum ,ti chiedo cortesemente di fare un ultimo sforzo,ne hai segati diversi ,perche' questo demente no?

non ci vuole tanto,basta spingere il pulsantino giusto e il demente non scrivera' piu',non provochera' piu',e non ci saranno piu' discussioni.

2035421[/snapback]

famo ultimi 2 sforzi... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

2035691[/snapback]

non ce due senza tre,li proverbi non sbagliano di solito...

la bottiglia di berlucchi per voi ce l'ho sempre pronta in frigo,non si sa mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, come quella svota palle de porto de tu madre!

2035167[/snapback]

lu biondo sai a volte cosa penso? se avresti le palle per dirmele in faccia a quattrocchi queste belle parole!

2035171[/snapback]

Purinum ,ti chiedo cortesemente di fare un ultimo sforzo,ne hai segati diversi ,perche' questo demente no?

non ci vuole tanto,basta spingere il pulsantino giusto e il demente non scrivera' piu',non provochera' piu',e non ci saranno piu' discussioni.

2035421[/snapback]

famo ultimi 2 sforzi... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

2035691[/snapback]

non ce due senza tre,li proverbi non sbagliano di solito...

la bottiglia di berlucchi per voi ce l'ho sempre pronta in frigo,non si sa mai..

2035696[/snapback]

Maaaaaaa chi te se incula??? c hai la coda de paglia??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, come quella svota palle de porto de tu madre!

2035167[/snapback]

lu biondo sai a volte cosa penso? se avresti le palle per dirmele in faccia a quattrocchi queste belle parole!

2035171[/snapback]

Purinum ,ti chiedo cortesemente di fare un ultimo sforzo,ne hai segati diversi ,perche' questo demente no?

non ci vuole tanto,basta spingere il pulsantino giusto e il demente non scrivera' piu',non provochera' piu',e non ci saranno piu' discussioni.

2035421[/snapback]

famo ultimi 2 sforzi... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

2035691[/snapback]

non ce due senza tre,li proverbi non sbagliano di solito...

la bottiglia di berlucchi per voi ce l'ho sempre pronta in frigo,non si sa mai..

2035696[/snapback]

Maaaaaaa chi te se incula??? c hai la coda de paglia??? :huh:

2035762[/snapback]

mi quoti e poi affermi che nei due sforzi che dovrebe fare ipoteticamente purinum non sono compreso anchio?

farmi bannare si,ma mai insieme al Tarantino,semmai con uno che entra con gli accrediti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............................. PIU' PUNTINATE PIU' RESISTEMO.

2035770[/snapback]

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI...........................................

 

se non sbaglio era cosi lo striscione che campeggiava in curva est nel 2003-2004........................................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, come quella svota palle de porto de tu madre!

2035167[/snapback]

lu biondo sai a volte cosa penso? se avresti le palle per dirmele in faccia a quattrocchi queste belle parole!

2035171[/snapback]

Purinum ,ti chiedo cortesemente di fare un ultimo sforzo,ne hai segati diversi ,perche' questo demente no?

non ci vuole tanto,basta spingere il pulsantino giusto e il demente non scrivera' piu',non provochera' piu',e non ci saranno piu' discussioni.

2035421[/snapback]

famo ultimi 2 sforzi... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

2035691[/snapback]

non ce due senza tre,li proverbi non sbagliano di solito...

la bottiglia di berlucchi per voi ce l'ho sempre pronta in frigo,non si sa mai..

2035696[/snapback]

Maaaaaaa chi te se incula??? c hai la coda de paglia??? :huh:

2035762[/snapback]

mi quoti e poi affermi che nei due sforzi che dovrebe fare ipoteticamente purinum non sono compreso anchio?

farmi bannare si,ma mai insieme al Tarantino,semmai con uno che entra con gli accrediti........

2035767[/snapback]

Mo che c'entra Ryoga???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, come quella svota palle de porto de tu madre!

2035167[/snapback]

lu biondo sai a volte cosa penso? se avresti le palle per dirmele in faccia a quattrocchi queste belle parole!

2035171[/snapback]

Purinum ,ti chiedo cortesemente di fare un ultimo sforzo,ne hai segati diversi ,perche' questo demente no?

non ci vuole tanto,basta spingere il pulsantino giusto e il demente non scrivera' piu',non provochera' piu',e non ci saranno piu' discussioni.

2035421[/snapback]

famo ultimi 2 sforzi... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

2035691[/snapback]

non ce due senza tre,li proverbi non sbagliano di solito...

la bottiglia di berlucchi per voi ce l'ho sempre pronta in frigo,non si sa mai..

2035696[/snapback]

Maaaaaaa chi te se incula??? c hai la coda de paglia??? :huh:

2035762[/snapback]

mi quoti e poi affermi che nei due sforzi che dovrebe fare ipoteticamente purinum non sono compreso anchio?

farmi bannare si,ma mai insieme al Tarantino,semmai con uno che entra con gli accrediti........

2035767[/snapback]

Mo che c'entra Ryoga???

2035779[/snapback]

ho fatto il nome del "NOTO SUCCO DI FRUTTA"?

non mi risulta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............................. PIU' PUNTINATE PIU' RESISTEMO.

2035770[/snapback]

semmai,piu' fate li stupidi ,piu' resisto.......

usare "IL PLURALIA TANTUM" lo trovo molto generico in questo contesto.

2035776[/snapback]

PLU... PLURA... PLURARISMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............................. PIU' PUNTINATE PIU' RESISTEMO.

2035770[/snapback]

semmai,piu' fate li stupidi ,piu' resisto.......

usare "IL PLURALIA TANTUM" lo trovo molto generico in questo contesto.

2035776[/snapback]

PLU... PLURA... PLURARISMO

2035783[/snapback]

io uso solo il pluralia Tantum verde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovete litiga, pregherei de non esse tirato in mezzo...

senno chiedo a lu biondo de insultavve da parte mia e a purinum de bannamme.

e se continuate cuci lu dico pure alla mamma. ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.