Vai al contenuto
campodestenti

Carpi-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

Boh... a senti' Giovannetti ha detto che è uno scandalo inaudito. Po' se dice le cazzate no' lu pozzu sape'!!! :)

2034642[/snapback]

 

Giovannetti ha il ritornello dei torti arbitrali inserito come il pilota automatico

bisogna rivedere la partita a sangue freddo ..forse avrà ragione ma forse no

 

in ogni caso grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dobbiamo abituarci a giocatori che si comportano da ex come Concas. Sono retaggi delle gestioni dei fratellini e di tutti i figli di puttana che hanno calcato il suolo ternano negli ultimi anni.

2034647[/snapback]

Maledetti, maledetti, maledetti!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo arbitraggio scandaloso... 2 rigori negati... 2 espulsi ( a sentire Ivano non si sa perkè è stato espulso docente... ) più ammonito carcuro che salterà benevento.... espulso anche il secondo allenatore... che dire..... il tutto ovviamente a sentire la radiocronaca....

 

solo un grande abbraccio a sti ragazzi!!! che hanno dimostrato ancora una volta de avecce 2 cojoni grossi come na stanza!!!

 

caro concas, te sei lamentato che a terni t'emo fischiato... sei stato a terni in una stagione di venduti e te la sei data a gambe alla minima burrasca... oggi hai dimostrato che tipo di uomo sei e qual'è la tua caratura morale.....

 

EMO DOMINATO! CHE FERE!!!!!

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri. Addirittura leggo de espulsioni fatte apposta per indebolire il carpi contro il Taranto.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

Anche i punti e le virgole.

2034644[/snapback]

Io manco quelli invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri. Addirittura leggo de espulsioni fatte apposta per indebolire il carpi contro il Taranto.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

l'hai vista la partita di viareggio-taranto?

2034643[/snapback]

 

 

l'ha vista toscano, ed è stato lui (e non solo) a dire che il gol era regolare.

2034645[/snapback]

 

insomma tocca fidasse de tosculu!??! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri. Addirittura leggo de espulsioni fatte apposta per indebolire il carpi contro il Taranto.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

Infatti....ma ve la ricordate ternana torino arbitro farina che li fece pareggia' su rigore inesistente e poi me l'avemo messo lo stesso nel culo? Le paralisi mannate tante, ma de pianti zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Taranto andrà a -3 in settimana ;)

2034627[/snapback]

 

 

 

...adesso a benevento senza Dianda Bernardi Carcuro e Docente.......

sarà durissima ma se ne usciamo indenni........................................................

2034639[/snapback]

 

vabbè ragà calmi pero'.. c'è Cejas al posto de Carcuro... Bernardi è l'unico difficile da sostituire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calmandosi un pò, bisogna dire che dati gli altri risultati, questo è un punto d'oro. Soprattutto ci sono le distanze mantenute dal Taranto, ed una trasferta isidiosa in meno. Certo, si poteva vincere, ma anche il Taranto pare potesse, con un gol regolare annullato. Quindi tutto bene alla fine, soprattutto nella constatazione che i ragazzi hanno due palle come due mongolfiere, tosti e determinati. Vere fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio difendere Concas che manco m'è parente...ma un pò de frustrazione quando vede li colori rossoverdi l'ha posso intuilla......E' vero è grazie a noi che si è fatto conoscere ma io me ricordo certi individuelli che gli gravitavano attorno....e sinceramente non lo giustifico ma posso capillo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calmandosi un pò, bisogna dire che dati gli altri risultati, questo è un punto d'oro. Soprattutto ci sono le distanze mantenute dal Taranto, ed una trasferta isidiosa in meno. Certo, si poteva vincere, ma anche il Taranto pare potesse, con un gol regolare annullato. Quindi tutto bene alla fine, soprattutto nella constatazione che i ragazzi hanno due palle come due mongolfiere, tosti e determinati. Vere fere!

2034677[/snapback]

Straquoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri. Addirittura leggo de espulsioni fatte apposta per indebolire il carpi contro il Taranto.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

l'hai vista la partita di viareggio-taranto?

2034643[/snapback]

 

 

l'ha vista toscano, ed è stato lui (e non solo) a dire che il gol era regolare.

2034645[/snapback]

adesso comunque stasera vediamo i due episodi di rigore negati,a sentire i radiocronisti erano sacrosanti,e non ho dubbi visto come stanno trattando la ternana in questa stagione.....

certo,parlare a priori senza vedere con i propri occhi quello che e' successo al giglio quest'oggi non e' che sia il massimo della correttezza pero'.....c'e' sempre un pero'......

del gol annullato al Taranto me ne sbatto le palle visto i trattamenti che abbiamo subito dall'inizio dell'anno,quindi stessero zitti senza fare polemiche ,chi ha voce in capitolo fino a questo momento se permetti,siamo noi e non certo loro visto e considerato che nella partita di lunedi scorso contro il sorrento l'arbitro gli ha convalidato un gol(anche se regolare) dopo che si 'e messo a fare un quarto d'ora di salotto con il guardalinee.....

se annulli un gol ,rimani sulle tue linee e idee anche se hai sbagliato,ritornare indietro sui propri passi e' stato un teatrino degno dei migliori spettacoli da circo.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che contro Benevento e Taranto saranno ancora più incazzati e determinati a dimostrare la loro forza.

FORZA RAGAZZI!!!

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO sò curioso de sentì Napoli sull'intervista ... che cazzo avrà fatto per meritasse l'espulsione?

secondo me l'arbitro aveva sniffato e era troppo carico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calmandosi un pò, bisogna dire che dati gli altri risultati, questo è un punto d'oro. Soprattutto ci sono le distanze mantenute dal Taranto, ed una trasferta isidiosa in meno. Certo, si poteva vincere, ma anche il Taranto pare potesse, con un gol regolare annullato. Quindi tutto bene alla fine, soprattutto nella constatazione che i ragazzi hanno due palle come due mongolfiere, tosti e determinati. Vere fere!

2034677[/snapback]

 

mi sembra l'analisi piu' corretta. bene cosi. era una giornata a noi avversa. li abbiamo lasciati li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calmandosi un pò, bisogna dire che dati gli altri risultati, questo è un punto d'oro. Soprattutto ci sono le distanze mantenute dal Taranto, ed una trasferta isidiosa in meno. Certo, si poteva vincere, ma anche il Taranto pare potesse, con un gol regolare annullato. Quindi tutto bene alla fine, soprattutto nella constatazione che i ragazzi hanno due palle come due mongolfiere, tosti e determinati. Vere fere!

2034677[/snapback]

 

mi sembra l'analisi piu' corretta. bene cosi. era una giornata a noi avversa. li abbiamo lasciati li.

2034685[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calmandosi un pò, bisogna dire che dati gli altri risultati, questo è un punto d'oro. Soprattutto ci sono le distanze mantenute dal Taranto, ed una trasferta isidiosa in meno. Certo, si poteva vincere, ma anche il Taranto pare potesse, con un gol regolare annullato. Quindi tutto bene alla fine, soprattutto nella constatazione che i ragazzi hanno due palle come due mongolfiere, tosti e determinati. Vere fere!

2034677[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.