Vai al contenuto
LargeFreak

Benevento-Ternana

Messaggi raccomandati

cucì se campa male..  :lol:

2036763[/snapback]

e' tutta una questione de abitudine. :D

ne riparliamo dopo la partita e spero di cuore che abbia ragione tu! <_<

2036769[/snapback]

guarda.. me sà che non me sò spiegato. io non contesto le ragioni. Ma i modi e i metodi.

 

Nessuno SOTTOLINEA più la forza dei giocatori. nessuno parla de formazioni.

 

Gente che se lamenta della provenienza degli arbitri,

Gente che organizza le PIAGNOLADE ( PORCO DIO ).

 

 

Ma veramente semo cucì a Terni?

2036771[/snapback]

cerco di risponderti punto per punto:

1) i giocatori nostri SONO I PIU' FORTI DEL GIRONE. LO DICE LA CLASSIFICA ORMAI DA 17 GIORNATE, E LO CONFERMANO LE PRESTAZIONI IN CAMPO. IN PIU' C'HANNO LE PALLE D'ACCIAIO.

2) le formazioni.....vero, se ne potrebbe parlare. ma il discorso diventa difficile quando ti fanno ammonizioni ed espulsioni chirurgiche, squalificano RIPETUTAMENTE l'allenatore direttamente dalla tribuna, non ti danno rigori da un girone intero, ecc....

3) perche' me dovrebbe sta bene un arbitro pugliese quando la mia principale avversaria e' pugliese? perche' in due partite esterne decisive (Carpi e Benevento) c'ho sempre avuto arbitri pugliesi? e perche' il designatore Farina che e' di Novi Ligure (che non sta in Liguria MA IN PIEMONTE) venne a suo tempo designato per la partita Ternana-Torino (che e' il capoluogo del PIEMONTE, mi pare...) e arbitro' in modo SCANDALOSO? Tutte coincidenze? SICURO, FIGURATI.

4) si a Terni semo cucì. lo siamo sempre stati, ci sono sempre stati gli scienziati che non capiscono un cazzo de pallone e pontificano; ci sono sempre stati i complottisti piagnoni. ma credo che quest'anno l'indecenza arbitrale abbia superato il limite.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
causa maltempo potrebbe essere anticipata alle 14.30 ma sempre di lunedi, bella pugnetta  <_<

2036581[/snapback]

direi che se po' anche fa verso le 11 e 30 cosi' e' sicuro che da Terni non ha fatto in tempo ad arriva' nessuno. E comunque per l'arbitro e' un'ottima soluzione: alle 14,30 CI SARA' MOLTA MENO VISIBILITA' CHE ALLE 20,45 COSI' POTRA' FARE QUELLO CHE VUOLE A NOSTRO DANNO DANDO MOLTO MENO NELL'OCCHIO.

SEMPRE PIU' SCIENTIFICI.

2036753[/snapback]

altofo tranquillizzate :D anche bassano-sudtirol è stata anticipata lunedi di pomeriggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
causa maltempo potrebbe essere anticipata alle 14.30 ma sempre di lunedi, bella pugnetta  <_<

2036581[/snapback]

direi che se po' anche fa verso le 11 e 30 cosi' e' sicuro che da Terni non ha fatto in tempo ad arriva' nessuno. E comunque per l'arbitro e' un'ottima soluzione: alle 14,30 CI SARA' MOLTA MENO VISIBILITA' CHE ALLE 20,45 COSI' POTRA' FARE QUELLO CHE VUOLE A NOSTRO DANNO DANDO MOLTO MENO NELL'OCCHIO.

SEMPRE PIU' SCIENTIFICI.

2036753[/snapback]

altofo tranquillizzate :D anche bassano-sudtirol è stata anticipata lunedi di pomeriggio :)

2036795[/snapback]

chi dovevano favorire?

 

dai...stavolta scherzo. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cucì se campa male..  :lol:

2036763[/snapback]

e' tutta una questione de abitudine. :D

ne riparliamo dopo la partita e spero di cuore che abbia ragione tu! <_<

2036769[/snapback]

guarda.. me sà che non me sò spiegato. io non contesto le ragioni. Ma i modi e i metodi.

 

Nessuno SOTTOLINEA più la forza dei giocatori. nessuno parla de formazioni.

 

Gente che se lamenta della provenienza degli arbitri,

Gente che organizza le PIAGNOLADE ( PORCO DIO ).

 

 

Ma veramente semo cucì a Terni?

2036771[/snapback]

cerco di risponderti punto per punto:

1) i giocatori nostri SONO I PIU' FORTI DEL GIRONE. LO DICE LA CLASSIFICA ORMAI DA 17 GIORNATE, E LO CONFERMANO LE PRESTAZIONI IN CAMPO. IN PIU' C'HANNO LE PALLE D'ACCIAIO.

2) le formazioni.....vero, se ne potrebbe parlare. ma il discorso diventa difficile quando ti fanno ammonizioni ed espulsioni chirurgiche, squalificano RIPETUTAMENTE l'allenatore direttamente dalla tribuna, non ti danno rigori da un girone intero, ecc....

3) perche' me dovrebbe sta bene un arbitro pugliese quando la mia principale avversaria e' pugliese? perche' in due partite esterne decisive (Carpi e Benevento) c'ho sempre avuto arbitri pugliesi? e perche' il designatore Farina che e' di Novi Ligure (che non sta in Liguria MA IN PIEMONTE) venne a suo tempo designato per la partita Ternana-Torino (che e' il capoluodo del PIEMONTE, mi pare...) e arbitro' in modo SCANDALOSO? Tutte coincidenze? SICURO, FIGURATI.

4) si a Terni semo cucì. lo siamo sempre stati, ci sono sempre stati gli scienziati che non capiscono un cazzo de pallone e pontificano; ci sono sempre stati i complottisti piagnoni. ma credo che quest'anno l'indecenza arbitrale abbia superato il limite.

2036790[/snapback]

 

Ma un cazzo altofò.

Mai ho letto e sentito certe tesi da kgb come quest'anno.

Sarà sicuramente l'assenza di voglia di calcio durata 7 anni, sarà quello che te pare....ma arrivà a pensà quello che hai pensato tu sul perchè giocano alle 14.30 mica è normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
causa maltempo potrebbe essere anticipata alle 14.30 ma sempre di lunedi, bella pugnetta  <_<

2036581[/snapback]

 

 

insomma,.... le pugnette so' altre; in questo cambiamento di orario ci sono anche aspetti positivi.

 

Per esempio e' meno complicato seguire i ragazzi! La trasferta si può fare meglio perché a Terni si può rientrare in serata anziché in tarda nottata.

Perché...... stiamone pure certi che per gli undici che il cannibale manda in campo sara' dura!

E se ai giocatori ed al cannibale gli facciamo sentire la presenza ed il sostegno non e' che ai ragazzi in campo....JE fa male!!!!!!

 

Penso che questo aspetto del sostegno alla squadra abbia la sua importanza ancor più ora che il meglio della nostra tifoseria organizzata( scelgo questa definizione perché esprime quello che penso) non segue la squadra in trasferta per scelta....

 

Forza magica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
causa maltempo potrebbe essere anticipata alle 14.30 ma sempre di lunedi, bella pugnetta  <_<

2036581[/snapback]

direi che se po' anche fa verso le 11 e 30 cosi' e' sicuro che da Terni non ha fatto in tempo ad arriva' nessuno. E comunque per l'arbitro e' un'ottima soluzione: alle 14,30 CI SARA' MOLTA MENO VISIBILITA' CHE ALLE 20,45 COSI' POTRA' FARE QUELLO CHE VUOLE A NOSTRO DANNO DANDO MOLTO MENO NELL'OCCHIO.

SEMPRE PIU' SCIENTIFICI.

2036753[/snapback]

altofo tranquillizzate :D anche bassano-sudtirol è stata anticipata lunedi di pomeriggio :)

2036795[/snapback]

chi dovevano favorire?

 

dai...stavolta scherzo. :P

2036798[/snapback]

scapoli contro ammoiati 0-0 :)

Cmq guarda che è prevista tanta,tanta neve in campania e in irpinia,per andà a benvento devi passa in mezzo alle montagne,sara meio de pomeriggio :)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
causa maltempo potrebbe essere anticipata alle 14.30 ma sempre di lunedi, bella pugnetta  <_<

2036581[/snapback]

 

 

insomma,.... le pugnette so' altre; in questo cambiamento di orario ci sono anche aspetti positivi.

 

Per esempio e' meno complicato seguire i ragazzi! La trasferta si può fare meglio perché a Terni si può rientrare in serata anziché in tarda nottata.

Perché...... stiamone pure certi che per gli undici che il cannibale manda in campo sara' dura!

E se ai giocatori ed al cannibale gli facciamo sentire la presenza ed il sostegno non e' che ai ragazzi in campo....JE fa male!!!!!!

 

Penso che questo aspetto del sostegno alla squadra abbia la sua importanza ancor più ora che il meglio della nostra tifoseria organizzata( scelgo questa definizione perché esprime quello che penso) non segue la squadra in trasferta per scelta....

 

Forza magica !

2036803[/snapback]

 

Bè, insomma... sia per chi va giù sia per chi la vede da casa secondo me è nettamente meglio in notturna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
causa maltempo potrebbe essere anticipata alle 14.30 ma sempre di lunedi, bella pugnetta  <_<

2036581[/snapback]

 

 

insomma,.... le pugnette so' altre; in questo cambiamento di orario ci sono anche aspetti positivi.

 

Per esempio e' meno complicato seguire i ragazzi! La trasferta si può fare meglio perché a Terni si può rientrare in serata anziché in tarda nottata.

Perché...... stiamone pure certi che per gli undici che il cannibale manda in campo sara' dura!

E se ai giocatori ed al cannibale gli facciamo sentire la presenza ed il sostegno non e' che ai ragazzi in campo....JE fa male!!!!!!

 

Penso che questo aspetto del sostegno alla squadra abbia la sua importanza ancor più ora che il meglio della nostra tifoseria organizzata( scelgo questa definizione perché esprime quello che penso) non segue la squadra in trasferta per scelta....

 

Forza magica !

2036803[/snapback]

 

Bè, insomma... sia per chi va giù sia per chi la vede da casa secondo me è nettamente meglio in notturna.

2036806[/snapback]

 

anceh perche me tocca pija du ore de permesso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la partita fosse rinviata per neve????????

2036840[/snapback]

 

Credo che sia un rischio molto remoto. Benevento sta 135 metri sul livello del mare (come Terni praticamente) e in più a una latitudine ancor più sfavorevole alla neve.

Parlamoce chiaro: quando cazzo attacca la neve IN pianura IN Campania e IN maniera abbondante? Proprio quando gioca la Ternana? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la partita fosse rinviata per neve????????

2036840[/snapback]

 

Credo che sia un rischio molto remoto. Benevento sta 135 metri sul livello del mare (come Terni praticamente) e in più a una latitudine ancor più sfavorevole alla neve.

Parlamoce chiaro: quando cazzo attacca la neve IN pianura IN Campania e IN maniera abbondante? Proprio quando gioca la Ternana? :lol:

2036864[/snapback]

 

ma la foto l'hai vista ??? :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la partita fosse rinviata per neve????????

2036840[/snapback]

 

Credo che sia un rischio molto remoto. Benevento sta 135 metri sul livello del mare (come Terni praticamente) e in più a una latitudine ancor più sfavorevole alla neve.

Parlamoce chiaro: quando cazzo attacca la neve IN pianura IN Campania e IN maniera abbondante? Proprio quando gioca la Ternana? :lol:

2036864[/snapback]

 

ma la foto l'hai vista ??? :D :D

2036868[/snapback]

 

No, ragionavo a scatola chiusa. Do' sta' la foto? Considerate che per rinviare la partita non basta un velo di neve (suppongo). Un velo certo che può farlo anche a Benevento. Di più ci credo poco. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la partita fosse rinviata per neve????????

2036840[/snapback]

 

Credo che sia un rischio molto remoto. Benevento sta 135 metri sul livello del mare (come Terni praticamente) e in più a una latitudine ancor più sfavorevole alla neve.

Parlamoce chiaro: quando cazzo attacca la neve IN pianura IN Campania e IN maniera abbondante? Proprio quando gioca la Ternana? :lol:

2036864[/snapback]

 

ma la foto l'hai vista ??? :D :D

2036868[/snapback]

 

No, ragionavo a scatola chiusa. Do' sta' la foto? Considerate che per rinviare la partita non basta un velo di neve (suppongo). Un velo certo che può farlo anche a Benevento. Di più ci credo poco. :D

2036870[/snapback]

 

conosco persone che abitano nel beneventano e sono bloccate a salerno da 3 giorni...de neve ne fa tanta..e tutti gli anni...

 

questo è lo stadio...

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...524698037_n.jpg

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la partita fosse rinviata per neve????????

2036840[/snapback]

 

Credo che sia un rischio molto remoto. Benevento sta 135 metri sul livello del mare (come Terni praticamente) e in più a una latitudine ancor più sfavorevole alla neve.

Parlamoce chiaro: quando cazzo attacca la neve IN pianura IN Campania e IN maniera abbondante? Proprio quando gioca la Ternana? :lol:

2036864[/snapback]

 

ma la foto l'hai vista ??? :D :D

2036868[/snapback]

 

No, ragionavo a scatola chiusa. Do' sta' la foto? Considerate che per rinviare la partita non basta un velo di neve (suppongo). Un velo certo che può farlo anche a Benevento. Di più ci credo poco. :D

2036870[/snapback]

 

conosco persone che abitano nel beneventano e sono bloccate a salerno da 3 giorni...de neve ne fa tanta..e tutti gli anni...

 

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...524698037_n.jpg

2036877[/snapback]

 

Ok me vado a ripone.

PS: strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la partita fosse rinviata per neve????????

2036840[/snapback]

 

Credo che sia un rischio molto remoto. Benevento sta 135 metri sul livello del mare (come Terni praticamente) e in più a una latitudine ancor più sfavorevole alla neve.

Parlamoce chiaro: quando cazzo attacca la neve IN pianura IN Campania e IN maniera abbondante? Proprio quando gioca la Ternana? :lol:

2036864[/snapback]

 

ma la foto l'hai vista ??? :D :D

2036868[/snapback]

 

No, ragionavo a scatola chiusa. Do' sta' la foto? Considerate che per rinviare la partita non basta un velo di neve (suppongo). Un velo certo che può farlo anche a Benevento. Di più ci credo poco. :D

2036870[/snapback]

 

conosco persone che abitano nel beneventano e sono bloccate a salerno da 3 giorni...de neve ne fa tanta..e tutti gli anni...

 

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...524698037_n.jpg

2036877[/snapback]

 

Ok me vado a ripone.

PS: strano.

2036878[/snapback]

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come ora c'e'tanta neve a benevento,ho parlato con un mio collega che e' di li,in piu' e' prevista neve anche il fine settimana,credo che non sia tanto remota la possibilita' di giocare lunedi' pom.come di un rinvio,stavolta non ci vedo nulla di strano

una domanda,ma se l'anticipano a lun.pom.perche' non la fanno vedere lo stesso in diretta su rai sport,che hanno l'esclusiva solo in notturna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora come ora c'e'tanta neve a benevento,ho parlato con un mio collega che e' di li,in piu' e' prevista neve anche il fine settimana,credo che non sia tanto remota la possibilita' di giocare lunedi' pom.come di un rinvio,stavolta non ci vedo nulla di strano

una domanda,ma se l'anticipano a lun.pom.perche' non la fanno vedere lo stesso in diretta su rai sport,che hanno l'esclusiva solo in notturna?

2036885[/snapback]

 

c'è il torneo di viareggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora come ora c'e'tanta neve a benevento,ho parlato con un mio collega che e' di li,in piu' e' prevista neve anche il fine settimana,credo che non sia tanto remota la possibilita' di giocare lunedi' pom.come di un rinvio,stavolta non ci vedo nulla di strano

una domanda,ma se l'anticipano a lun.pom.perche' non la fanno vedere lo stesso in diretta su rai sport,che hanno l'esclusiva solo in notturna?

2036885[/snapback]

 

c'è il torneo di viareggio..

2036887[/snapback]

 

grazie

pero' capperi con quello che se paga di canone possono fa un sforzo e fa vedere entrambi gli eventi sulle 2 reti,pe' na ' volta che ci facevano vedere, maremma bucaiola di quel gobbo malefico co' la faccia triangolare e il nome di quella cosa bianca che ci fai le ciriole :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora come ora c'e'tanta neve a benevento,ho parlato con un mio collega che e' di li,in piu' e' prevista neve anche il fine settimana,credo che non sia tanto remota la possibilita' di giocare lunedi' pom.come di un rinvio,stavolta non ci vedo nulla di strano

una domanda,ma se l'anticipano a lun.pom.perche' non la fanno vedere lo stesso in diretta su rai sport,che hanno l'esclusiva solo in notturna?

2036885[/snapback]

 

c'è il torneo di viareggio..

2036887[/snapback]

 

 

C'hanno due canali, no? E' un quarta contro prima di serie C, mica una partita di eccellenza :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E signore e signori dirige l'incontro l'arbitro Eugenio Abbattista di MOLFETTA ahahahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahahahahahahahahahahaahhhhhhahahhahahahahahhaahahahahahahhaahahahahahhahahahahahahahahahahaha

 

E' tutto e ripeto tutto regolare...Zadottiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la partita fosse rinviata per neve????????

2036840[/snapback]

 

Credo che sia un rischio molto remoto. Benevento sta 135 metri sul livello del mare (come Terni praticamente) e in più a una latitudine ancor più sfavorevole alla neve.

Parlamoce chiaro: quando cazzo attacca la neve IN pianura IN Campania e IN maniera abbondante? Proprio quando gioca la Ternana? :lol:

2036864[/snapback]

none stogua,è una zona fortemente a rischio quando nevica,li l'aria fredda dall'adriatico li pia eccome,non è come terni che è riparata dalle montagne,l'irpinia è la patria della neve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la partita fosse rinviata per neve????????

2036840[/snapback]

 

Credo che sia un rischio molto remoto. Benevento sta 135 metri sul livello del mare (come Terni praticamente) e in più a una latitudine ancor più sfavorevole alla neve.

Parlamoce chiaro: quando cazzo attacca la neve IN pianura IN Campania e IN maniera abbondante? Proprio quando gioca la Ternana? :lol:

2036864[/snapback]

none stogua,è una zona fortemente a rischio quando nevica,li l'aria fredda dall'adriatico li pia eccome,non è come terni che è riparata dalle montagne,l'irpinia è la patria della neve.

2036907[/snapback]

 

Ho capito. Io la facevo come Terni, co' lu Tirreno relativamente vicino e l'Appennino a est a ripara'. :D

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fischietto pugliese ha già diretto due volte il Benevento e in entrambe le occasioni i giallorossi hanno vinto. Assistenti Lo Cicero e Leali di Brescia

 

Sarà Eugenio Abbattista di Molfetta a dirigere il posticipo serale della 23a giornata tra Benevento e Ternana, in programma lunedì 13 febbraio alle 20.45 allo stadio "Vigorito". Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Alessandro Lo Cicero e Marco Leali entrambi della sezione di Brescia. 28 anni, bancario di professione, nato a Bari (il 29 dicembre 82), Abbattista è alla terza stagione in Lega Pro dopo soli 2 anni in D. Anche in C la trafila non è stata troppo lunga. Alla prima stagione, nel 2009/10 già 2 presenze in C1 oltre ad 11 in C2. Alla seconda 15 in Prima e 5 in Seconda. Il fischietto pugliese è uno che non ci pensa due volte ad estrarre il cartellino rosso: 7 espulsioni nei 13 incontri della stagione 2009/10, altre 8 nei 20 incontri della passata stagione per un totale di 16. Per il momento la media è di 0.38 a partita. Al contrario concede pochissimi calci di rigore, solo 4 in 36 partite, ovvero uno ogni nove partite dirette. Sono due i precedenti con il Benevento, entrambi in casa: la gara con il Foligno del 5 dicembre 2010 terminata 2-0 grazie alle reti di D'Anna ed Evacuo e il derby contro il Sorrento dello scorso 12 ottobre vinto dai giallorossi per 1-0 grazie al gol di Cipriani. Inoltre, Abbattista era il quarto uomo nel ritorno della semifinale play-off contro la Juve Stabia della scorsa stagione.

 

Veramente pare de sta a sognà...

1) 2 volte ha arbitrato il Benevento e 2 volte ha vinto;

2) Dal cartellino rosso facile proprio apposta per noi che ce stanno a massacrà;

3) Non da un rigore manco se te sparano apposta per noi che c'avemo 'na media de 2 rigori a partita che non ce danno.

 

Io comincio a studiamme ste pagine http://www.artesupremadeltrigono.com/3-rit...CFUG_3godu0pEfw e forse maco questo basterà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.