Vai al contenuto
callea

DOMNICA CEMORTAN

Messaggi raccomandati

Possibile che nessuno abbia ancora aperto un topic sulla bella e misteriosa Domnica??? :unsure:

 

20120206-qmtef2tk5y4wkt3n49x7jm89pq.jpg

 

Un viso da bambina maliziosa, ammiccante, un po' troietta e conscia del proprio potere ammaliante sulle brame maschili.

 

Non posso nascondere il fascino erotico che mi ha suscitato quando l'ho vista la prima volta, quando prima dell'intervista alla redazione moldava si è coperta i brufoli con le mani, oppure sul video in cui appena naufragata, e credendo che il suo amore Schettino fosse morto, ha cercato di circuire un finanziere mettendo in campo i suoi poteri ammicchevoli da bambina smarrita chiedendogli: "VUOI CHIEDERMI SE SONO SOLA??".

 

E del video in cui balla scalza nella Concordia???

 

Insomma non posso nascondere di essere stato conquistato dal fascino erotico prorompente di questa fantastica troietta e posso in parte capire lu poro Schettino che di fronte alla morte eroica ha scelto la via della vita vigliacca... ;)

 

:wub:

20120206-by351yee59wispwdrsftcighg6.jpg

 

20120206-x341d4jk6fn8k1nxythcm5t32t.jpg

 

Il video in cui cerca di conquistare il finanziere subito dopo il naufragio.

Questa è classe troieggiante...

 

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ce ne stanno tante de' troiette in giro..a me non dice nulla..un viso anonimo e scialbo...

 

..quillo cojone avrebbe fatto tutto quel disastro pe sta' troia ..anonima??..bah

 

..fanno bene a lasciaccelo in galera... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un "pò" troietta lei, un "pò" coglione lui. Peccato che persino il mare li abbia rifiutati...Daltronde chi non scivola dentro una scialuppa di salvataggio per errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ce ne stanno tante de' troiette in giro..a me non dice nulla..un viso anonimo e scialbo...

 

..quillo cojone avrebbe fatto tutto quel disastro pe sta' troia ..anonima??..bah

 

..fanno bene a lasciaccelo in galera... <_<

2035885[/snapback]

 

 

ma io piu che altro me domando, di lavoro fai il capitano de una nave quindi passi tante notti lontano dalla moglie per motivi di lavoro............che bisogno c hai de rischia cosi??? portatela de notte in cabina o in qualche hotel quando attracchi!!!!!!!!!!! io boh a volte noi uomini semo proprio dei gran cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cospè quello che dici te non fa una piega, ma questa è la conseguenza della forza incredibile de lu pelo.....

te se magna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se devo scegliere una "combina casini"...

 

amanda-knox-300x300.jpg

2036016[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

2036028[/snapback]

de stu passo te inculeresti pure Rudy :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cospè quello che dici te non fa una piega, ma questa è la conseguenza della forza incredibile de lu pelo.....

te se magna :lol:

2036025[/snapback]

ma poi voli mette come poli fa lu sborone sulla plancia di comando di una nave ... dai ordini , je fai capi che tu si il boss della situazione , je fai pue tocca che leva qua e la , un par de bottoni .. dopo vai con un filetto de gas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma so io che me sto a fa vecchio o questa fa' davvero schifo al cazzo? :blink:

2036034[/snapback]

si uno sprecone .. se te la da la piji e poi come dice il detto , un bocchino non se rifiuta manco da na vipera ((naso a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cospè quello che dici te non fa una piega, ma questa è la conseguenza della forza incredibile de lu pelo.....

te se magna :lol:

2036025[/snapback]

ma poi voli mette come poli fa lu sborone sulla plancia di comando di una nave ... dai ordini , je fai capi che tu si il boss della situazione , je fai pue tocca che leva qua e la , un par de bottoni .. dopo vai con un filetto de gas

2036032[/snapback]

mabbè.. come chi lu vede..come dici te: tocca quista de leva, tocca quist'andra e patapunfete se l'artrova su le mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cospè quello che dici te non fa una piega, ma questa è la conseguenza della forza incredibile de lu pelo.....

te se magna :lol:

2036025[/snapback]

ma poi voli mette come poli fa lu sborone sulla plancia di comando di una nave ... dai ordini , je fai capi che tu si il boss della situazione , je fai pue tocca che leva qua e la , un par de bottoni .. dopo vai con un filetto de gas

2036032[/snapback]

mabbè.. come chi lu vede..come dici te: tocca quista de leva, tocca quist'andra e patapunfete se l'artrova su le mano...

2036038[/snapback]

onestamente tu a posto suo che facevi? io je la facevo pure parcheggia in retromarcia :lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cospè quello che dici te non fa una piega, ma questa è la conseguenza della forza incredibile de lu pelo.....

te se magna :lol:

2036025[/snapback]

ma poi voli mette come poli fa lu sborone sulla plancia di comando di una nave ... dai ordini , je fai capi che tu si il boss della situazione , je fai pue tocca che leva qua e la , un par de bottoni .. dopo vai con un filetto de gas

2036032[/snapback]

mabbè.. come chi lu vede..come dici te: tocca quista de leva, tocca quist'andra e patapunfete se l'artrova su le mano...

2036038[/snapback]

onestamente tu a posto suo che facevi? io je la facevo pure parcheggia in retromarcia :lol:

2036040[/snapback]

io..

l'avevo accompagnata pure davanti casa fossu -fossu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cospè quello che dici te non fa una piega, ma questa è la conseguenza della forza incredibile de lu pelo.....

te se magna :lol:

2036025[/snapback]

ma poi voli mette come poli fa lu sborone sulla plancia di comando di una nave ... dai ordini , je fai capi che tu si il boss della situazione , je fai pue tocca che leva qua e la , un par de bottoni .. dopo vai con un filetto de gas

2036032[/snapback]

mabbè.. come chi lu vede..come dici te: tocca quista de leva, tocca quist'andra e patapunfete se l'artrova su le mano...

2036038[/snapback]

onestamente tu a posto suo che facevi? io je la facevo pure parcheggia in retromarcia :lol:

2036040[/snapback]

io..

l'avevo accompagnata pure davanti casa fossu -fossu..

2036052[/snapback]

li scattava l'occhio marrone B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come fate a dire che non sia bella, secondo me vi hanno rovinato le foto delle zoccole rifatte piene di silicone che sembrano trans...

 

Domnica è bella proprio perché semplice, sembra la ragazza della porta accanto, perché ha lo sguardo ammicchevole e ammaliante, un corpo asciutto, ben fatto con le curve al punto giusto.

 

E' dotata di una femminilità ad altissimi livelli con quel tocco di troietta che mi fa arrapare...

 

A me mi ha arrapato dalla prima volta che l'ho veduta.

 

GUARDATE QUESTO VIDEO, A ME MI FA IMPAZZIRE, IN PARTICOLARE IN DUE PASSAGGI:

 

1- QUANDO DICE: "NON INQUADRARMI DA VICINO CHE HO I BRUFOLI" (mettendo in mostra le manine con le unghie smaltate...

 

2- QUANDO SI TOGLIE LA MAGLIETTA E FA INTUIRE IL SUO BEL CORPICINO

 

:wub:

DOMNICA VIDEO

 

Chi dice che è un cesso secondo me gli piaciono li trans... ;)

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi dice che è un cesso secondo me gli piaciono li trans... ;)

 

.Ciaps

2036069[/snapback]

 

Callè quanto si estremista :lol::lol:

Comunque pure quelli che dicono che fa schifo vorrei proprio vedè chi se scopano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callè quanto si estremista :lol:  :lol:

Comunque pure quelli che dicono che fa schifo vorrei proprio vedè chi se scopano :lol:

2036094[/snapback]

 

 

sarà che noiandri come sentimo puzza de troia annamo fori de capoccia :lol:

2036098[/snapback]

 

;)

 

.Ciaps :lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quel "nasetto" a me un bocchino non me lo potrebbe fa ... non ce l'ho abbastanza lungo  :(

2035921[/snapback]

 

Perchè esplicitare così...! Gloria, hai tutta la mia solidarietà. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quel "nasetto" a me un bocchino non me lo potrebbe fa ... non ce l'ho abbastanza lungo  :(

2035921[/snapback]

 

Perchè esplicitare così...! Gloria, hai tutta la mia solidarietà. :lol:

2036137[/snapback]

Tu sai che io so :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.