Vai al contenuto
pedro

BIGLIETTI TERNANA - TARANTO

Messaggi raccomandati

Che spettacolo, fare la fila al botteghino, e dopo mezz'ora che sei lì arrivano le voci che la EST è finita, e realizzi che dovrai vedertela probabilmente, seduto, senza cantare e aiutare la squadra, pensando che l'anno scorso eravamo quattro gatti e mò la EST l'avrà presa gente che (sentita in fila) non sa qual'è la Nord e la Sud e manco quanti punti c'abbiamo sul Taranto o che abbiamo fatto all'andata, voglio vedere che bel pubblico avremo sabato a incitare la squadra, quanti occasionali, gente che manco sa i cori.. ma un pò di buon senso e dire "fino a poco non me ne fregava un cazzo, magari lì c'è gente che colora la curva e incita i ragazzi che potrebbe non esserci il biglietto per lui, perchè non andarmene altrove che tanto non canto manco TORNEREMO IN SERIE A??" ..era troppo difficile? Già immagino che pubblico che ci sarà.

2045293[/snapback]

capisco l'incazzatura ma stò post è esilarante :D

2045295[/snapback]

Non poi capì quanto me rode, e poi arriverà la metà dell'incitamento nelle precedenti gare che "non contavano un cazzo", sempre fila docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo dicevo io de sbrigavve a prenotalli.

non c'avete creduto, mo attaccateve ar cazzo

2045296[/snapback]

tosculu docet! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post dell'anno...per pijà li bijetti della est tocca sapè li cori!!come se potrebbe fà?te interroga lu tabbaccaro e sente se sei pure intonato?!?!? :lol:  :lol:  :lol:

2045297[/snapback]

Vai un pò oltre, non è che automatico, ma è ovvio che tanti non canteranno, il tifo non sarà buono come fino ad adesso, e i ragazzi in campo ne risentiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post dell'anno...per pijà li bijetti della est tocca sapè li cori!!come se potrebbe fà?te interroga lu tabbaccaro e sente se sei pure intonato?!?!? :lol:  :lol:  :lol:

2045297[/snapback]

 

:lol: .... mah :blink:

 

era da un po de tempo che sentivo la mancanza de "chi è più tifoso"....UP!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi c'è la possibilità che non daranno il 100% perchè i "veri" tifosi della est non so riusciti a prende li bijetti  :) ?

2045303[/snapback]

Quindi secondo il tuo ragionamento il tifo organizzato non serve a niente, giusto?

Non ho detto che non daranno il 100%, quello lo danno sempre, ma sicuramente nei momenti difficili penso che grazie ai tanti ragazzi che portano avanti un ideale la squadra trova una forza in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi c'è la possibilità che non daranno il 100% perchè i "veri" tifosi della est non so riusciti a prende li bijetti  :) ?

2045303[/snapback]

Quindi secondo il tuo ragionamento il tifo organizzato non serve a niente, giusto?

Non ho detto che non daranno il 100%, quello lo danno sempre, ma sicuramente nei momenti difficili penso che grazie ai tanti ragazzi che portano avanti un ideale la squadra trova una forza in più.

2045307[/snapback]

 

ma tutto ciò perchè tu non hai fatto in tempo a fa lu biglietto????

se ci sta sto rischio te do lu ridotto de mi moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi c'è la possibilità che non daranno il 100% perchè i "veri" tifosi della est non so riusciti a prende li bijetti  :) ?

2045303[/snapback]

Quindi secondo il tuo ragionamento il tifo organizzato non serve a niente, giusto?

Non ho detto che non daranno il 100%, quello lo danno sempre, ma sicuramente nei momenti difficili penso che grazie ai tanti ragazzi che portano avanti un ideale la squadra trova una forza in più.

2045307[/snapback]

 

secondo me ai giovanissimi, servono li libricini stile Chiesa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi c'è la possibilità che non daranno il 100% perchè i "veri" tifosi della est non so riusciti a prende li bijetti  :) ?

2045303[/snapback]

Quindi secondo il tuo ragionamento il tifo organizzato non serve a niente, giusto?

Non ho detto che non daranno il 100%, quello lo danno sempre, ma sicuramente nei momenti difficili penso che grazie ai tanti ragazzi che portano avanti un ideale la squadra trova una forza in più.

2045307[/snapback]

 

ma tutto ciò perchè tu non hai fatto in tempo a fa lu biglietto????

se ci sta sto rischio te do lu ridotto de mi moglie

2045310[/snapback]

 

...ma co lu ridotto dopo po vedè solo 75 min? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi c'è la possibilità che non daranno il 100% perchè i "veri" tifosi della est non so riusciti a prende li bijetti  :) ?

2045303[/snapback]

Quindi secondo il tuo ragionamento il tifo organizzato non serve a niente, giusto?

Non ho detto che non daranno il 100%, quello lo danno sempre, ma sicuramente nei momenti difficili penso che grazie ai tanti ragazzi che portano avanti un ideale la squadra trova una forza in più.

2045307[/snapback]

 

ma tutto ciò perchè tu non hai fatto in tempo a fa lu biglietto????

se ci sta sto rischio te do lu ridotto de mi moglie

2045310[/snapback]

E dopo dò la manni? No no, non sia mai. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi c'è la possibilità che non daranno il 100% perchè i "veri" tifosi della est non so riusciti a prende li bijetti  :) ?

2045303[/snapback]

Quindi secondo il tuo ragionamento il tifo organizzato non serve a niente, giusto?

Non ho detto che non daranno il 100%, quello lo danno sempre, ma sicuramente nei momenti difficili penso che grazie ai tanti ragazzi che portano avanti un ideale la squadra trova una forza in più.

2045307[/snapback]

 

secondo me ai giovanissimi, servono li libricini stile Chiesa :lol::lol:

2045311[/snapback]

Io sò tra quelli, quindi figurate, se faccio un problema di età. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Calcio Magazine

A QUESTO PUNTO MANDIAMOLI ALLA EST!!!

 

Contraddizioni e stupidità di una legge che non ha mai avuto ne un capo e ne una coda, proprio come il suo creatore, piccolo uomo secessionista degno nome di se stesso!

 

La tessera del tifoso non solo è anticostituzionale, e uno a queste cose dopo che per 20 anni ha visto la costituzione essere usata come carta da culo ci ha tristemente fatto l'abitudine, ma presenta delle contraddizioni indicibili ed ininspiegabili.

Essa infatti non solo nega la possibilità a chi non vuole sottomettersi allo schiavismo politico filonazista di seguire la propria squadra in trasferta, ma crea e rischia di creare immensi disordini all'ordine pubblico la dove prima non si erano mai verificati.

 

È normale che le grandi città del sud siano seguite in trasferta da molti tifosi ed è normale che esse per una questione sociale abbiano moltissimi fuori sede, persone che, costrette dalla situazione, sono state obbligate ad abbandonare i natali in cerca di lavoro.

Ora il problema inerpicante è che se io sono residente in una città e voglio seguire la mia squadra in trasferta ho bisogno di questa famosa tessera, incredibilmente peró se non abito nella città della squadra per la quale tifo no ma non posso stare con i miei tifosi!

Eh???

 

Tradotto ai giorni nostri l'assurdo è che ai tifosi del Taranto provenienti da Taranto serve la tessera per entrare al Liberati, mentre ai tifosi del Taranto provenienti che so, da Canicattì, la tessera non serve! L'assurdità sta nell'assurdo della legge che dice che non possono stare nello stesso settore, come se residenti e fuori sede siano di opposta fazione.

Mandiamoli con gli ospiti avrà pensato quel coglione di Maroni, o forse non ci ha pensato proprio viste le sue ridotte facoltà mentali.

 

Insomma, il rischio concreto sabato sarà quello di ritrovarsi in fila ai botteghini assieme ad uno con la sciarpa rossoblù, oppure nei bagni, al bar, sulle gradinate. Viva lo sport direte voi e mi sta bene ma gli animi sono esasperati si sa e pensate se una delle due squadre vincesse magari grazie ad un calcio di rigore inesistente...

 

Partita non a rischio dice l'osservatorio del Ministero dello Sport, e allora via che si riparte con le minaccie da una parte e con la stizza dall'altra, con i tifosi rossoverdi gia ridotti all'osso da uno stadio per metà inagibile!

 

Certo, mischiamoci pure, permettiamo il caos, diamo adito a ventilati scontri e a paventate situazioni di pericolo per il rispetto di una legge farsa... Anzi sapete che vi dico? Mandateceli pure alla Est così ci facciamo due risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coerenza (parola che me so sentito ripete da 7 anni a sta parte) impone che se tizio X dice che a vede la Procaccolese non ce va perché ce stanno li molisani, quando è ultima in classifica, restando i molisani e la Procaccolese prima in classifica, allo stadio il tizio X non ce va. pure se c'è il confronto diretto con la Promuccolandia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto stamattina alle 8 e mezza da lu ciarcio prima de annà all'università, potevo annà da macellari che me stava più vicino all'ospedale, ma ho voluto fa colazione con calma visto che ero il primo.

 

Fatevela danculo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo, fare la fila al botteghino, e dopo mezz'ora che sei lì arrivano le voci che la EST è finita, e realizzi che dovrai vedertela probabilmente, seduto, senza cantare e aiutare la squadra, pensando che l'anno scorso eravamo quattro gatti e mò la EST l'avrà presa gente che (sentita in fila) non sa qual'è la Nord e la Sud e manco quanti punti c'abbiamo sul Taranto o che abbiamo fatto all'andata, voglio vedere che bel pubblico avremo sabato a incitare la squadra, quanti occasionali, gente che manco sa i cori.. ma un pò di buon senso e dire "fino a poco non me ne fregava un cazzo, magari lì c'è gente che colora la curva e incita i ragazzi che potrebbe non esserci il biglietto per lui, perchè non andarmene altrove che tanto non canto manco TORNEREMO IN SERIE A??" ..era troppo difficile? Già immagino che pubblico che ci sarà.

2045293[/snapback]

capisco l'incazzatura ma stò post è esilarante :D

2045295[/snapback]

Non poi capì quanto me rode, e poi arriverà la metà dell'incitamento nelle precedenti gare che "non contavano un cazzo", sempre fila docet.

2045298[/snapback]

 

 

in Inghilterra ovviano a questo problema con la member card, ogni partita accumoli punti e nelle partite di cartello chi è stato piu "fedele" ha la precedenza su chi magari ha fatto poche presenze........

 

e mo giu paraculate....... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo, fare la fila al botteghino, e dopo mezz'ora che sei lì arrivano le voci che la EST è finita, e realizzi che dovrai vedertela probabilmente, seduto, senza cantare e aiutare la squadra, pensando che l'anno scorso eravamo quattro gatti e mò la EST l'avrà presa gente che (sentita in fila) non sa qual'è la Nord e la Sud e manco quanti punti c'abbiamo sul Taranto o che abbiamo fatto all'andata, voglio vedere che bel pubblico avremo sabato a incitare la squadra, quanti occasionali, gente che manco sa i cori.. ma un pò di buon senso e dire "fino a poco non me ne fregava un cazzo, magari lì c'è gente che colora la curva e incita i ragazzi che potrebbe non esserci il biglietto per lui, perchè non andarmene altrove che tanto non canto manco TORNEREMO IN SERIE A??" ..era troppo difficile? Già immagino che pubblico che ci sarà.

2045293[/snapback]

capisco l'incazzatura ma stò post è esilarante :D

2045295[/snapback]

Non poi capì quanto me rode, e poi arriverà la metà dell'incitamento nelle precedenti gare che "non contavano un cazzo", sempre fila docet.

2045298[/snapback]

 

 

in Inghilterra ovviano a questo problema con la member card, ogni partita accumoli punti e nelle partite di cartello chi è stato piu "fedele" ha la precedenza su chi magari ha fatto poche presenze........

 

e mo giu paraculate....... :lol::lol:

2045320[/snapback]

Eeeeh, sò de n'andro passo lassù! B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sarebbe bastato rendere disponibili quei 100-150 biglietti del piano centrale della EST verso i distinti b, che sò sempre chiusi, e l'avrei presi, visto che è stata questione de minuti, eh vabbè! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capitu....ce l'ho a 200 metri da casa...

2045287[/snapback]

anche io ce l'ho lì vicino,ma se ce sta tanta gente,me sa vado da macellari stavolta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo, fare la fila al botteghino, e dopo mezz'ora che sei lì arrivano le voci che la EST è finita, e realizzi che dovrai vedertela probabilmente, seduto, senza cantare e aiutare la squadra, pensando che l'anno scorso eravamo quattro gatti e mò la EST l'avrà presa gente che (sentita in fila) non sa qual'è la Nord e la Sud e manco quanti punti c'abbiamo sul Taranto o che abbiamo fatto all'andata, voglio vedere che bel pubblico avremo sabato a incitare la squadra, quanti occasionali, gente che manco sa i cori.. ma un pò di buon senso e dire "fino a poco non me ne fregava un cazzo, magari lì c'è gente che colora la curva e incita i ragazzi che potrebbe non esserci il biglietto per lui, perchè non andarmene altrove che tanto non canto manco TORNEREMO IN SERIE A??" ..era troppo difficile? Già immagino che pubblico che ci sarà.

2045293[/snapback]

 

 

le astate aiutano chi non canta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che poi sarebbe bastato rendere disponibili quei 100-150 biglietti del piano centrale della EST verso i distinti b, che sò sempre chiusi, e l'avrei presi, visto che è stata questione de minuti, eh vabbè!  :(

2045323[/snapback]

 

;) ........ e comunque:

 

:flag::flag2:

ZINGARUME ZUZZUMAIA ALE' ZINGARUME ZUZZUMAIA ALE'........

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post dell'anno...per pijà li bijetti della est tocca sapè li cori!!come se potrebbe fà?te interroga lu tabbaccaro e sente se sei pure intonato?!?!? :lol:  :lol:  :lol:

2045297[/snapback]

 

 

Sta zitto salame :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganzu.... mo li steward prima de entrà, si dice eh... che fanno l'interrogazione su li cori e li risultati della stagione de Facco... chi non li sa li mettono, pe punizione, su la ripetta senza nocchie e semitti... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://tuttoggi.info/articolo/41287/

 

"Per la grande sfida arriveranno anche dei pullman da Bergamo con i fratelli bergamaschi, ultras storicamente gemellati e amici dei rossoverdi. Chi ancora non ha provveduto ad acquistare il biglietto, meglio che si sbrighi, nessuno a Terni vuole perdersi questa partita, così come quelli del Taranto che annunciano una presenza massiccia al Liberati. Speriamo dunque che la partita sia all'altezza delle aspettative."

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capitu....ce l'ho a 200 metri da casa...

2045287[/snapback]

 

fermete a bottega che ce famo du chiacchiere :lol::lol:

2045288[/snapback]

 

la venni la vasella per lu culo de Blues?

2045289[/snapback]

 

de solito la fornisce lui

2045291[/snapback]

Mettime pure la vasella ... È come infilallo dentro un pozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.