Jump to content
Sign in to follow this  
Ussaro

FILO DIRETTO (Bar Sport)

Recommended Posts

Vi segnalo che venerdi alle ore 18, presso il Risto Caffè di via Bramante andrà in scena il numero "zero" della nuova trasmissione di TeleUmbriaViva "Filo Diretto (Bar Sport)" condotta dal sottoscritto. Sarà un modo diverso di attendere il fatidico big match di sabato contro il Taranto e di brindare alle Fere con un ricco aperitivo, raccogliendo impressioni, speranze, giudizi tecnici e quant'altro dalla voce dei tifosi. La trasmissione non avrà scalette: tutto sarà in presa diretta! Al mio fianco ci sarà Andrea Orlandi, che darà il suo prezioso contributo!

"Filo Diretto", poi, andrà in onda su TeleUmbriaviva lo stesso venerdì sera, alle ore 21. Se posso permettermi, però, il mio consiglio è di partecipare attivamente alla trasmissione: l'appuntamento, quindi, è per venerdi alle ore 18 presso il Risto Caffè di via Bramante (ex tribunale).

Edited by Ussaro

Vi segnalo che venerdi alle ore 18, presso il Risto Caffè di via Bramante andrà in scena il numero "zero" della nuova trasmissione di TeleUmbriaViva "Filo Diretto (Bar Sport)" condotta dal sottoscritto. Sarà un modo diverso di attendere il fatidico big match di sabato contro il Taranto e di brindare alle Fere con un ricco aperitivo, raccogliendo impressioni, speranze, giudizi tecnici e quant'altro dalla voce dei tifosi. La trasmissione non avrà scalette: tutto sarà in presa diretta! Al mio fianco ci sarà Andrea Orlandi, che darà il suo prezioso contributo!

"Filo Diretto", poi, andrà in onda su TeleUmbriaviva lo stesso venerdì sera, alle ore 21. Se posso permettermi, però, il mio consiglio è di partecipare attivamente alla trasmissione: l'appuntamento, quindi, è per venerdi alle ore 18 presso il Risto Caffè di via Bramante (ex tribunale).

2045464[/snapback]

Una bella idea per dar voce (anche in tv) ai tifosi delle Fere.

Non è che la cosa sia un gran novità (...), però a Terni mancava una trasmissione televisiva "in presa diretta" con i tifosi.

Il momento è quello giusto e devo ringraziare i vertici di T.U.V. che ci hanno dato subito carta bianca per realizzare questo progetto.

Al resto ci penseranno Matteo ed Andrea, sulle cui qualità di "intrattenitori" poco c'è da discutere.

Un grazie anche ai ragazzi di Risto Caffè che hanno subito sposato con entusiasmo questa bella esperienza (che, mi auguro, si protrarrà fino alla fine della stagione).

Ora tocca anche a voi: partecipate attivamente a "Filo Diretto" e date voce al vostro amore per le nostre FERE !

Appuntamento quindi venerdi 24 p.v. alle ore 18 al Risto Caffè.

P.s.: Special Guest...Park...!

:cesenti::cesenti::cesenti::rotfl2::rotfl2:

Si, ma per la legge del contrappasso...Belen farà la prossima apparizione in tv co li mutandoni de park!!!!!!

2045957[/snapback]

Allora corro a produrre copiosa sgommata! :lol::lol::lol::lol:

Tosculu, se vieni l'aperitivo te lo offro io!!!!!!

2046516[/snapback]

Tu davanti alle telecamere je lo offri e poi, finita la registrazione, archiedi li sordi indietro.

Io voglio il plastico del Liberati e il campanello di 'casa' che fa dlin dlon quando entra un tifoso.

2046653[/snapback]

E un criminologo come ospite fisso :lol:

PS

tu ce stai venerdi oppure devi arbitrà Deportivo Utah - Casalotti Boccea (campionato riserve under 13 de serie D de pallavolo)?

tu ce stai venerdi oppure devi arbitrà Deportivo Utah - Casalotti Boccea  (campionato riserve under 13 de serie D de pallavolo)?

2046773[/snapback]

c'hai quasi azzeccato :D c'ho un tutoraggio a Narni alle 16.30

bentornato, Mattè...e vai!!!!

2045807[/snapback]

Grazie enrì!

2046191[/snapback]

Questa c' entra poco qui...ma te lo dico lo stesso.

M' hanno invitato venerdi sera a Perugia alle 22.30 (dopo "Filo Diretto" è chiaro) ad Umbria TV per partecipare a quella trasmissione sportiva dove c'è anche come ospite fisso un "personaggio" assai noto dalle nostre parti, per parlare di Ternana-Taranto.

Che fai...ci vuoi andare tu...magari con Park e Pessimo...???

Anche se con quel "personaggio" non ho mai avuto rapporti burrascosi, il fatto però che lui sia legato fortemente al "quel periodo nero" che tutti sappiamo, mi puzza quasi di bruciato e non vorrei che me ne passassi...facendo godere tutta la regione!

Che fate? C' annate voi....???? :ph34r::ph34r::ph34r:

bentornato, Mattè...e vai!!!!

2045807[/snapback]

Grazie enrì!

2046191[/snapback]

Questa c' entra poco qui...ma te lo dico lo stesso.

M' hanno invitato venerdi sera a Perugia alle 22.30 (dopo "Filo Diretto" è chiaro) ad Umbria TV per partecipare a quella trasmissione sportiva dove c'è anche come ospite fisso un "personaggio" assai noto dalle nostre parti, per parlare di Ternana-Taranto.

Che fai...ci vuoi andare tu...magari con Park e Pessimo...???

Anche se con quel "personaggio" non ho mai avuto rapporti burrascosi, il fatto però che lui sia legato fortemente al "quel periodo nero" che tutti sappiamo, mi puzza quasi di bruciato e non vorrei che me ne passassi...facendo godere tutta la regione!

Che fate? C' annate voi....???? :ph34r::ph34r::ph34r:

2046801[/snapback]

Io c'ho già un impegno. E poi sò allergico all'aria etrusca...

Ragazzuoli, vi ricordo l'appuntamento con Filo Diretto domani alle 18 presso il Risto Caffè 3; venite numerosi per parlare della trasferta di Pisa e di tutto quello che vi verrà in mente. Ospite della trasmissione sarà Fabio Virgili