Vai al contenuto
spavARDO

AVVISO AI TARANTINI

Messaggi raccomandati

tarantì, ringrazia dio che Lufungarolo è annato a dormì, sennò pure stasera le paraculate te le sceglievi!  :P

2050900[/snapback]

certo che qui.....sentisse chiamà "longarini" non è che ce faccia piacere.....almeno ti chiamasse con tutto il nick completo

2050909[/snapback]

Ma non sarà che Longarinivattene in realtà è "sonoloziodelfigliodimiopadre" no? :o:blink:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2050915[/snapback]

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una considerazione per il tarantino......a parte che a fine anno vorrei capire dove trovano tutti i soldi per i debiti accumulati e quindi,credo che la fine è scontata.....poi....per caso in matematica c'hanno problemi?????....no perchè...considerando li 4 punti che gli toglieranno, il recupero della Provercelli ad Avellino, praticamente sono gia terzi, (senza considerare lo scontro diretto che hanno domenica) ed ancora, hanno anche Carpi e Sorrento ad un punto.....io fossi in loro...me comincierebbe a brucia lu culu!!!!!

2050859[/snapback]

babylon......... e tu sei sicuro che avremo 4 punti di penalizzazione?? io non ne sarei tanto sicuro. poi ci sapremo dire. vedrai!!

2050868[/snapback]

Guarda che finisci de fa la figura della volta scorsa...dicevi la stessa cosa e te sò arrivati li 2 punti regolarmente....se ti interessa...ci siamo informati a dovere e....non sperà neanche che te ne abbonano 1....tra le altre cose non bastesse la recidività...avete cercato anche de fa fessa la co.vi.coc....e quelli stanno guasti con voi...e se VEDE!!!!!!!!

2050873[/snapback]

va bene babylon poi vedremo chi avra' ragione. tu o io!

2050882[/snapback]

Taranti....scrivi quello che te pare.....non ci sfiora piu oramai...voi gufa?...e fallo...visto i risultati!!!!...a proposito per risolvere la crisi economica vostra vi do un consiglio.....rinnovate per altri5 anni il contratto a quell'allenatorone che ve ritrovate!!!!!!

2050885[/snapback]

Davvero sa.... uno scandalo!!!! Dionigi è la prima causa della rovina del Taranto!!!!

2050894[/snapback]

a quel povero terzino destro loro l'ha fatto massacrà per 45 minuti da Diandà a turno con Litteri, Sinigaglia e Nolé....un genio della panchina :D

 

ah, e l'unico attaccante decente l'ha fatto entrà dopo 48 minuti per tenere in campo tre zombies... ;)

2050914[/snapback]

lu poro Guazzo (a mio avviso ottimo giocatore) l'ha fatto scaldà per più de mezz'ora...sotto la sud c'ha lasciato lu solco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una considerazione per il tarantino......a parte che a fine anno vorrei capire dove trovano tutti i soldi per i debiti accumulati e quindi,credo che la fine è scontata.....poi....per caso in matematica c'hanno problemi?????....no perchè...considerando li 4 punti che gli toglieranno, il recupero della Provercelli ad Avellino, praticamente sono gia terzi, (senza considerare lo scontro diretto che hanno domenica) ed ancora, hanno anche Carpi e Sorrento ad un punto.....io fossi in loro...me comincierebbe a brucia lu culu!!!!!

2050859[/snapback]

babylon......... e tu sei sicuro che avremo 4 punti di penalizzazione?? io non ne sarei tanto sicuro. poi ci sapremo dire. vedrai!!

2050868[/snapback]

Guarda che finisci de fa la figura della volta scorsa...dicevi la stessa cosa e te sò arrivati li 2 punti regolarmente....se ti interessa...ci siamo informati a dovere e....non sperà neanche che te ne abbonano 1....tra le altre cose non bastesse la recidività...avete cercato anche de fa fessa la co.vi.coc....e quelli stanno guasti con voi...e se VEDE!!!!!!!!

2050873[/snapback]

va bene babylon poi vedremo chi avra' ragione. tu o io!

2050882[/snapback]

Taranti....scrivi quello che te pare.....non ci sfiora piu oramai...voi gufa?...e fallo...visto i risultati!!!!...a proposito per risolvere la crisi economica vostra vi do un consiglio.....rinnovate per altri5 anni il contratto a quell'allenatorone che ve ritrovate!!!!!!

2050885[/snapback]

Davvero sa.... uno scandalo!!!! Dionigi è la prima causa della rovina del Taranto!!!!

2050894[/snapback]

a quel povero terzino destro loro l'ha fatto massacrà per 45 minuti da Diandà a turno con Litteri, Sinigaglia e Nolé....un genio della panchina :D

 

ah, e l'unico attaccante decente l'ha fatto entrà dopo 48 minuti per tenere in campo tre zombies... ;)

2050914[/snapback]

Io veramente riprendevo le parole di Cozzella, lo quale ha dittu appuntu quello che ago scrittu su sopre. 5 anni de contratto no' se vede da niciuna parte!!! Rinunciasse a 4 anni de contratto se ce tene tanto a lu Taranto. Sci lallerooooo....- :lol::lol::lol::lol::lol:

2050917[/snapback]

ah ecco, non avevo capito ma in ogni caso sottoscrivo ;)

 

comunque, col contratto a 5 anni o no, sempre un gran somaro rimane :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tarantì, ringrazia dio che Lufungarolo è annato a dormì, sennò pure stasera le paraculate te le sceglievi!  :P

2050900[/snapback]

certo che qui.....sentisse chiamà "longarini" non è che ce faccia piacere.....almeno ti chiamasse con tutto il nick completo

2050909[/snapback]

Ma non sarà che Longarinivattene in realtà è "sonoloziodelfigliodimiopadre" no? :o:blink:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2050915[/snapback]

:ola::ola::ola::ola:

2050920[/snapback]

:lol::lol::lol:

...che cazzo te esulti babylò??? :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una considerazione per il tarantino......a parte che a fine anno vorrei capire dove trovano tutti i soldi per i debiti accumulati e quindi,credo che la fine è scontata.....poi....per caso in matematica c'hanno problemi?????....no perchè...considerando li 4 punti che gli toglieranno, il recupero della Provercelli ad Avellino, praticamente sono gia terzi, (senza considerare lo scontro diretto che hanno domenica) ed ancora, hanno anche Carpi e Sorrento ad un punto.....io fossi in loro...me comincierebbe a brucia lu culu!!!!!

2050859[/snapback]

babylon......... e tu sei sicuro che avremo 4 punti di penalizzazione?? io non ne sarei tanto sicuro. poi ci sapremo dire. vedrai!!

2050868[/snapback]

Guarda che finisci de fa la figura della volta scorsa...dicevi la stessa cosa e te sò arrivati li 2 punti regolarmente....se ti interessa...ci siamo informati a dovere e....non sperà neanche che te ne abbonano 1....tra le altre cose non bastesse la recidività...avete cercato anche de fa fessa la co.vi.coc....e quelli stanno guasti con voi...e se VEDE!!!!!!!!

2050873[/snapback]

va bene babylon poi vedremo chi avra' ragione. tu o io!

2050882[/snapback]

Taranti....scrivi quello che te pare.....non ci sfiora piu oramai...voi gufa?...e fallo...visto i risultati!!!!...a proposito per risolvere la crisi economica vostra vi do un consiglio.....rinnovate per altri5 anni il contratto a quell'allenatorone che ve ritrovate!!!!!!

2050885[/snapback]

Davvero sa.... uno scandalo!!!! Dionigi è la prima causa della rovina del Taranto!!!!

2050894[/snapback]

a quel povero terzino destro loro l'ha fatto massacrà per 45 minuti da Diandà a turno con Litteri, Sinigaglia e Nolé....un genio della panchina :D

 

ah, e l'unico attaccante decente l'ha fatto entrà dopo 48 minuti per tenere in campo tre zombies... ;)

2050914[/snapback]

Io veramente riprendevo le parole di Cozzella, lo quale ha dittu appuntu quello che ago scrittu su sopre. 5 anni de contratto no' se vede da niciuna parte!!! Rinunciasse a 4 anni de contratto se ce tene tanto a lu Taranto. Sci lallerooooo....- :lol::lol::lol::lol::lol:

2050917[/snapback]

ah ecco, non avevo capito ma in ogni caso sottoscrivo ;)

 

comunque, col contratto a 5 anni o no, sempre un gran somaro rimane :D

2050924[/snapback]

Bè questo non lo posso giudicare in quanto no' so' unu tecnico io!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tarantì, ringrazia dio che Lufungarolo è annato a dormì, sennò pure stasera le paraculate te le sceglievi!  :P

2050900[/snapback]

certo che qui.....sentisse chiamà "longarini" non è che ce faccia piacere.....almeno ti chiamasse con tutto il nick completo

2050909[/snapback]

Ma non sarà che Longarinivattene in realtà è "sonoloziodelfigliodimiopadre" no? :o:blink:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2050915[/snapback]

:ola::ola::ola::ola:

2050920[/snapback]

:lol::lol::lol:

...che cazzo te esulti babylò??? :P:lol:

2050925[/snapback]

Infatti è stata una risposta strana. Forse ha sbajatu a mette le faccette!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taranti il regolamento dice che le penalizzazioni relative fino al secondo trimestre devono essere scontate nella stagione in corso...............

 

per il resto: Dionigi secondo voi ha preso appunti??????? io da mo che ve lo dico........questo sta secondo dietro una squadra costruita in 20gg...............era uno scarso giocatore ed è uno scarso allenatore.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà....questi praticamente stanno a 43 e non a 47...quindi fateve le dovute considerazioni!!!!!!!!!!devono solo ringrazia Cristo che lu benevento l'avemo fatto fori noi...altrimenti c'era un posto a rischio anche per i playoff.....fatteli li conti tarantiiiiiii

2050865[/snapback]

 

 

REGA LA SINTESI DE TERNANA-TARANTO STA NELLE PAROLE DI TOSCANO: "DOVEVANO VENIRE E GIOCARE PER VINCERE, ALLA FINE HANNO ESULTATO PER UN PAREGGIO"........ ;)

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del mio intervento precedente, vedo che quanto meno per risponderci vi siete fatta una cultura su Taranto e provincia, questo si chiama turismo, vi aspettiamo numerosi per le vacanze estive lunghe le nostre splendide coste e per farvi gustare le prelibatezze enogastronimiche della nostra terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito del mio intervento precedente, vedo che quanto meno per risponderci vi siete fatta una cultura su Taranto e provincia, questo si chiama turismo, vi aspettiamo numerosi per le vacanze estive lunghe le nostre splendide coste e per farvi gustare le prelibatezze enogastronimiche della nostra terra.

2051555[/snapback]

...posti stupendi che i ternani già frequentano numerosi (Salento in primis).

peraltro d'estate c'è anche un grosso giro di gnocca, il che non guasta per niente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito del mio intervento precedente, vedo che quanto meno per risponderci vi siete fatta una cultura su Taranto e provincia, questo si chiama turismo, vi aspettiamo numerosi per le vacanze estive lunghe le nostre splendide coste e per farvi gustare le prelibatezze enogastronimiche della nostra terra.

2051555[/snapback]

Resistenza mare de Terni! :lol: (o in alternativa Sardegna..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito del mio intervento precedente, vedo che quanto meno per risponderci vi siete fatta una cultura su Taranto e provincia, questo si chiama turismo, vi aspettiamo numerosi per le vacanze estive lunghe le nostre splendide coste e per farvi gustare le prelibatezze enogastronimiche della nostra terra.

2051555[/snapback]

Resistenza mare de Terni! :lol: (o in alternativa Sardegna..)

2051568[/snapback]

 

 

turismo per modo di dire.........io ce so stato a Taranto e penso che sia uno degli ultimi posti dove andrei in vacanza.........me faccio qualche km in piu e vado nel Salentu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so stato a Taranto a fà il militare (2gg. ....prima della riforma :D ) e l'unica sera che so scappato 2 bravissime persone del posto hanno fatto quasi a cortellate in autobus con dei commilitoni napoletani a cui avevano tentato uno scippo (il colmo è???) :lol:

 

....apparte gente tranquillamente a fumà marjuana lungo il corso principale in centro, non ho visto cose di rilievo!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so stato a Taranto a fà il militare (2gg. ....prima della riforma  :D ) e l'unica sera che so scappato 2  bravissime persone del posto hanno fatto quasi a cortellate in autobus con dei commilitoni napoletani a cui avevano tentato uno scippo (il colmo è???)  :lol:

 

....apparte gente tranquillamente a fumà marjuana lungo il corso principale in centro, non ho visto cose di rilievo!!!  :lol:

2052237[/snapback]

un posto turistico come scampia, insomma.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so stato a Taranto a fà il militare (2gg. ....prima della riforma  :D ) e l'unica sera che so scappato 2  bravissime persone del posto hanno fatto quasi a cortellate in autobus con dei commilitoni napoletani a cui avevano tentato uno scippo (il colmo è???)  :lol:

 

....apparte gente tranquillamente a fumà marjuana lungo il corso principale in centro, non ho visto cose di rilievo!!!  :lol:

2052237[/snapback]

un posto turistico come scampia, insomma.... :D

2052241[/snapback]

 

 

io ce so stato 3 gg durante l'estate, ho scoperto una città piena di cani randagi.............sotto casa dove stavo con amici ce ne stavano circa 6/7 anche di grossa taglia................una sera eravamo andati in macelleria (volevamo fa la grigliata) tornamo a casa con la spesa e tra un po li abbiamo dovuti mandar via a calci e con bastoni.......e non scherzo........;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da TUTTOLEGATARANTO:

 

Con lo 0-0 interno di ieri pomeriggio con la Pro Vercelli il Taranto ha allungato a quota otto le gare senza subire gol fra le mura amiche dello Iacovone. Un altro record difensivo oltre a quello di difesa meno battuta del calcio professionistico italiano ed europeo. L'ultima squadra a violare la porta di Bremec in terra tarantina fu il Como lo scorso 6 novembre. Un'inviolabilità interna che dunque dura praticamente da quattro mesi.

 

 

QUESTI SO PATETICI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da TUTTOLEGATARANTO:

 

Con lo 0-0 interno di ieri pomeriggio con la Pro Vercelli il Taranto ha allungato a quota otto le gare senza subire gol fra le mura amiche dello Iacovone. Un altro record difensivo oltre a quello di difesa meno battuta del calcio professionistico italiano ed europeo. L'ultima squadra a violare la porta di Bremec in terra tarantina fu il Como lo scorso 6 novembre. Un'inviolabilità interna che dunque dura praticamente da quattro mesi.

 

 

QUESTI SO PATETICI!!!!!!

2053190[/snapback]

ricordiamoci sempre che loro sono la CORAZZATA Taranto.

pero', a dilla tutta, sta corazzata sabato scorso non e' che m'ha fatto poi tanta paura.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da TUTTOLEGATARANTO:

 

Con lo 0-0 interno di ieri pomeriggio con la Pro Vercelli il Taranto ha allungato a quota otto le gare senza subire gol fra le mura amiche dello Iacovone. Un altro record difensivo oltre a quello di difesa meno battuta del calcio professionistico italiano ed europeo. L'ultima squadra a violare la porta di Bremec in terra tarantina fu il Como lo scorso 6 novembre. Un'inviolabilità interna che dunque dura praticamente da quattro mesi.

 

 

QUESTI SO PATETICI!!!!!!

2053190[/snapback]

 

ma perchè il gol di 2 settimane fa col carpi nn valeva? :blink:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da TUTTOLEGATARANTO:

 

Con lo 0-0 interno di ieri pomeriggio con la Pro Vercelli il Taranto ha allungato a quota otto le gare senza subire gol fra le mura amiche dello Iacovone. Un altro record difensivo oltre a quello di difesa meno battuta del calcio professionistico italiano ed europeo. L'ultima squadra a violare la porta di Bremec in terra tarantina fu il Como lo scorso 6 novembre. Un'inviolabilità interna che dunque dura praticamente da quattro mesi.

 

 

QUESTI SO PATETICI!!!!!!

2053190[/snapback]

 

ma perchè il gol di 2 settimane fa col carpi nn valeva? :blink:B-)

2053192[/snapback]

:P:P:P:P:P

eh....se vede che non se ne so accorti! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da TUTTOLEGATARANTO:

 

Con lo 0-0 interno di ieri pomeriggio con la Pro Vercelli il Taranto ha allungato a quota otto le gare senza subire gol fra le mura amiche dello Iacovone. Un altro record difensivo oltre a quello di difesa meno battuta del calcio professionistico italiano ed europeo. L'ultima squadra a violare la porta di Bremec in terra tarantina fu il Como lo scorso 6 novembre. Un'inviolabilità interna che dunque dura praticamente da quattro mesi.

 

 

QUESTI SO PATETICI!!!!!!

2053190[/snapback]

 

Se so' scordati de scrive che contro la capolista la difesa campione dell'universo ha preso un fistione all'andata e uno al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io dico sempre...........

 

 

...che cazzo ce frega de quill'andri!!...pensamo a vince noi..poi quill'andri se ponno pure fa

 

danculo a annà e venì...

 

...come dice quell'adesivo.."né sportivi , né ospitali"...

 

d'altronde in questi 7 anni passati de' sciagure..non ce s'è cagato gniciunu...e quelli che l'hanno

 

fatto era solo pe' pijacce pe lu culo... <_<

 

affanculo taranto e li tarantini.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Corazzata"...????

 

Mmhhh...a me me sembra tanto

 

la COSTA CONCORDIA

 

 

 

fa acqua da tutte le parti e lu comandante (D' Addario) co lu secondo (Dionigi) fanno finta de gnente.... :cesenti::cesenti: :cesenti

 

PORETTACCI !

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la Provercelli vince il recupero la difesa meno battuta d'europa se l'attoppano al cazzo !!

2053199[/snapback]

 

 

se la Pro vince il recupera LA SUPERMEGAGALATTICA DIFESA DEL MONDO se ritrova terza in classifica................ :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.