Vai al contenuto
SPADA

Dionigi

Messaggi raccomandati

Senza che ce apro un topic, a Terni do se pole comprà abbigliamento da corsa? :D

 

Diciamo una specie de Decathlon...  In internet ho trovato solo "zona olimpica" in via della Vittoria, com'è?

 

 

P.s.

So serio

2169113[/snapback]

chiama Dionigi.

fatte da' un consiglio....lui se ne dovrebbe intende.... :D

2169114[/snapback]

 

Dice che ultimamente ha smesso... :(

 

Comunque, nei pochi giorni che tornerò a Terni pei santi, volevo comprà un po' de cosette (meno tasse pago ai crucchi e meno me sento in colpa :D), però non c'ho troppo tempo per girà, vorrei annà a "colpo sicuro", senza arrivacce a Foligno (Decathlon+Cisalfa) o Viterbe (Cisalfa)...

2169127[/snapback]

so annato tante volte alla decathlon a foligno e so sempre scappato a mani vote, non c'ho mai trovato un cazzo de utile

2169170[/snapback]

Ma 'ndo starebbe de preciso fiju???!!! :o:blink::blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topicche da elimina'!

ps: se aspetti fino al 2014 a Terni apre decathlon zona maratta! Tanto c'hai tempo pe curre :D

2169175[/snapback]

 

Vengo a Terni de corsa allora, capace che per il 2014 c'arrivo...

 

 

Vabbè, allora me toccherà fa spesa quassù, ho capito...

Ancora però spero nell'intervento de Cacafocu, che me sembra esperto nel "running"... quasi quanto Dionigi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps: volevo solo di che per "eliminare" intendevo il topic su Dionigi su solo Ternana e non l'argomento di Gagarin ... capito borgo ? :angry:  :lol:

2169198[/snapback]

è un po' come una parte di storia, un pezzo di noi, del nostro passato....tanti bei ricordi ci legano a quest'uomo (mi riferisco al campionato scorso ovviamente, non certo a quando calcava il manto erboso del Liberati.... :D )

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza che ce apro un topic, a Terni do se pole comprà abbigliamento da corsa? :D

 

Diciamo una specie de Decathlon...  In internet ho trovato solo "zona olimpica" in via della Vittoria, com'è?

 

 

P.s.

So serio

2169113[/snapback]

chiama Dionigi.

fatte da' un consiglio....lui se ne dovrebbe intende.... :D

2169114[/snapback]

 

Dice che ultimamente ha smesso... :(

 

Comunque, nei pochi giorni che tornerò a Terni pei santi, volevo comprà un po' de cosette (meno tasse pago ai crucchi e meno me sento in colpa :D), però non c'ho troppo tempo per girà, vorrei annà a "colpo sicuro", senza arrivacce a Foligno (Decathlon+Cisalfa) o Viterbe (Cisalfa)...

2169127[/snapback]

so annato tante volte alla decathlon a foligno e so sempre scappato a mani vote, non c'ho mai trovato un cazzo de utile

2169170[/snapback]

Ma 'ndo starebbe de preciso fiju???!!! :o:blink::blink::o

2169174[/snapback]

prendi la superstrada da spoleto in direzione foligno, uscita sant'eraclio, quella del cityper per intenderci,quando esci se vai a destra vai al cityper se vai a sinistra vai alla nuova zona industriale dove hanno aperti diversi negozi tra cui decathlon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah pezzo de merda,ma ancora non t'hanno mandato via??????? Se te esonerano con noi me faccio un raspone e te schizzo su lu pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza che ce apro un topic, a Terni do se pole comprà abbigliamento da corsa? :D

 

Diciamo una specie de Decathlon...  In internet ho trovato solo "zona olimpica" in via della Vittoria, com'è?

 

 

P.s.

So serio

2169113[/snapback]

chiama Dionigi.

fatte da' un consiglio....lui se ne dovrebbe intende.... :D

2169114[/snapback]

 

Dice che ultimamente ha smesso... :(

 

Comunque, nei pochi giorni che tornerò a Terni pei santi, volevo comprà un po' de cosette (meno tasse pago ai crucchi e meno me sento in colpa :D), però non c'ho troppo tempo per girà, vorrei annà a "colpo sicuro", senza arrivacce a Foligno (Decathlon+Cisalfa) o Viterbe (Cisalfa)...

2169127[/snapback]

so annato tante volte alla decathlon a foligno e so sempre scappato a mani vote, non c'ho mai trovato un cazzo de utile

2169170[/snapback]

Ma 'ndo starebbe de preciso fiju???!!! :o:blink::blink::o

2169174[/snapback]

prendi la superstrada da spoleto in direzione foligno, uscita sant'eraclio, quella del cityper per intenderci,quando esci se vai a destra vai al cityper se vai a sinistra vai alla nuova zona industriale dove hanno aperti diversi negozi tra cui decathlon

2169207[/snapback]

Graziole tante fiju!!! :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah pezzo de merda,ma ancora non t'hanno mandato via??????? Se te esonerano con noi me faccio un raspone e te schizzo su lu pullman.

2169942[/snapback]

Io inizio adesso a carica' la pippa cucì pe' quanno sarà te vengo a da' 'na mano cucì je bucamo lu vetro de lu purmanne co' lu schizzu!!! Ricordate che io so quillu de lu recorde de le mattonelle!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il buon Davide sta strappando un pareggio a S.Siro col Milan XD

2195302[/snapback]

 

 

che ha fatto?

2195328[/snapback]

s'è illuso il primo tempo, finito sullo 0 a 0, per poi prendere 3 fischioni nel secondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi: "il secondo e terzo gol del Milan sono irregolari"

 

mamma mia quistu quanto piagne, è allucinante  :lol:  :lol:  :lol:

2195484[/snapback]

 

No, non ci credo!

 

Fateme vedè un video o legge l'intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi: "il secondo e terzo gol del Milan sono irregolari"

 

mamma mia quistu quanto piagne, è allucinante  :lol:  :lol:  :lol:

2195484[/snapback]

 

No, non ci credo!

 

Fateme vedè un video o legge l'intervista

2195486[/snapback]

pronti :lol:

 

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=98695

 

Reggina, Dionigi: "Irregolari gli ultimi due gol del Milan"

 

13.12.2012 23:00 di Salvatore Trovato

 

 

Il tecnico della Reggina, Davide Dionigi, elogia la prestazione dei suoi ma non è convinto della regolarità degli ultimi due gol rossoneri: "Abbiamo tenuto molto bene contro un Milan quasi al completo - ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport -, mentre noi eravamo con le seconde linee. Siamo stati in partita fino all’1-0, poi il secondo gol loro è viziato da un fallo e il terzo era in fuorigioco. Sono contento dei miei ragazzi, abbiamo giocato la nostra partita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi: "il secondo e terzo gol del Milan sono irregolari"

 

mamma mia quistu quanto piagne, è allucinante  :lol:  :lol:  :lol:

2195484[/snapback]

 

No, non ci credo!

 

Fateme vedè un video o legge l'intervista

2195486[/snapback]

pronti :lol:

 

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=98695

 

Reggina, Dionigi: "Irregolari gli ultimi due gol del Milan"

 

13.12.2012 23:00 di Salvatore Trovato

 

 

Il tecnico della Reggina, Davide Dionigi, elogia la prestazione dei suoi ma non è convinto della regolarità degli ultimi due gol rossoneri: "Abbiamo tenuto molto bene contro un Milan quasi al completo - ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport -, mentre noi eravamo con le seconde linee. Siamo stati in partita fino all’1-0, poi il secondo gol loro è viziato da un fallo e il terzo era in fuorigioco. Sono contento dei miei ragazzi, abbiamo giocato la nostra partita".

2195508[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Un genio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi: "il secondo e terzo gol del Milan sono irregolari"

 

mamma mia quistu quanto piagne, è allucinante  :lol:  :lol:  :lol:

2195484[/snapback]

 

No, non ci credo!

 

Fateme vedè un video o legge l'intervista

2195486[/snapback]

pronti :lol:

 

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=98695

 

Reggina, Dionigi: "Irregolari gli ultimi due gol del Milan"

 

13.12.2012 23:00 di Salvatore Trovato

 

 

Il tecnico della Reggina, Davide Dionigi, elogia la prestazione dei suoi ma non è convinto della regolarità degli ultimi due gol rossoneri: "Abbiamo tenuto molto bene contro un Milan quasi al completo - ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport -, mentre noi eravamo con le seconde linee. Siamo stati in partita fino all’1-0, poi il secondo gol loro è viziato da un fallo e il terzo era in fuorigioco. Sono contento dei miei ragazzi, abbiamo giocato la nostra partita".

2195508[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Un genio!

2195510[/snapback]

 

Fenomenale davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua intepretazione della realtà mi ricorda quella di un nostro recente Premier. Il bello è che secondo me è pure convinto di quello che afferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sua intepretazione della realtà mi ricorda quella di un nostro recente Premier. Il bello è che secondo me è pure convinto di quello che afferma

2195525[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi pur perdendo in casa per 3-0 contro l'Empoli ha detto che la partita si è conclusa così per via degli episodi sfavorevoli alla sua squadra.......Che patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi pur perdendo in casa per 3-0 contro l'Empoli ha detto che la partita si è conclusa così per via degli episodi sfavorevoli alla sua squadra.......Che patetico.

2202341[/snapback]

Ma ha ripreso la preparazione pe' curre più forte de prima? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ha detto:risultato bugiardo... :D ...dopo un tre a zero in casa...e' un grandissimo...

2202632[/snapback]

speramo che non lo esonerano... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.