Vai al contenuto
arthur fonzarelli

che è 'sta storia?

Messaggi raccomandati

mi pare di aver scritto 100 volte, quando tutti godevano per il presunto licenziamento dei fenomeni, che quando uno licenzia cambia le chiavi delle serratura seduta stante.

invece questo licenziamento è stato seguito prima da 60 poi da 90 poi da 180 gg. di preseunto preavviso durante i quali i fenomeni sono potuti rimanere dentro.

io mi auguro che questa faccenda non sia vera, ma se è vera ce la siamo voluta con questi comportamente ad minchiam.

caro Avv.to. la solita persona che qualche volta nomino, è stata licenziata alle 9 di mattina e alle 10.30 quando è tornata sul luogo del misfatto ha trovato cambiate pure le chiavi del cesso.

è cosi che funziona

p.s.: tu che sei stato dentro, ci puoi dire i nomi degli allenatori del settore giovanile? grazie, Avvocà.

2053172[/snapback]

 

 

 

L' infame storia di Paola mi fa ancora vergognare!

 

Quando venimmo a sapere della questione io e un altro ternano che a quei tempi stava là dentro ci guardammo basiti, stupefatti e impotenti!

 

Poi io me andai (grazie a Dio) e quell' altra persona dopo poco tempo fece la stessa cosa, perchè non si poteva fare altrimenti!

 

Quanto agli allenatori del settore giovanile io ne conosco solo 3: Alberto Favilla (berretti), Alessandro Cavalli (allievi nazionali) e Danilo Lucianetti (giovanissimi nazionali). E per la serietà che li contraddistingue, non credo proprio che loro abbiano fatto casini. Gli altri non li conosco.

 

Comunque, tranquilli: non succederà NIENTE !

 

La COVISOC ha trovato tutto a posto.

 

Il resto sono solo PROVOCAZIONI di chi non ha più nulla da far' altro per fermare la marcia delle FERE che PESCARE NEL TORBIDO, cercando di destabilizzare, con la chiara complicità di chi continua a nutrire ODIO per la Ternana, per i Ternani, per i tifosi della Ternana e per tutta TERNI !

 

Lancio un invito a tutti, un po' come ho fatto (assai rumorosamete, invero) nell' ultima puntata di "La testa nel pallone":

 

BASTA CON TARANTO, BASTA CON I TARANTINI, BASTA CON DIONIGI !!!

 

Facciamoci esclusivamente I CAZZI NOSTRI e non diamo più importanza a questa gente "perdentie" !!!

 

TANTO SEMO LI PIU FOOOORTIIII !!!!!! :flag::flag::flag:

2053240[/snapback]

so troppo preciso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Fere non avrebbero pagato lo stipendio di un tecnico del settore giovanile.

La notizia sarebbe clamorosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Umbria, la Ternana non avrebbe pagato lo stipendio di un tecnico (o più di uno) del settore giovanile. Il condizionale è d'obbligo, ma a questo punto per le Fere si profilerebbero due punti di penalizzazione. Dunque, le esternazioni di Dionigi sul fatto che tutte le squadre devono pagare per le loro malefatte stanno trovando un reale fondamento. La tanto decantata integrità della società rossoverde starebbe scricchiolando. Ai posteri l'ardua sentenza di decidere se sarà vera gloria o solo una chimera.

 

http://www.blunote.it

2052688[/snapback]

 

 

 

A prescinde che queste notizie non andrebbero publicate dà noi TERNANI, ma tu non c'hai propio un cazzo dà fà la domenica, invece dè sputtanà la TERNANA, non potresti vedette un telefilm, dè HAPPY DAYS...?....Noi ternani dovremmo in questo momento della stagione, remare tutti dalla stessa parte, a meno chè quarche ....GUFU....non sè augura il contrario...!!

2052910[/snapback]

 

Ecco, ... Famoce li cazzi nostri!!!

 

Non scriviamo tutti i pensieri su internet!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Fere non avrebbero pagato lo stipendio di un tecnico del settore giovanile.

La notizia sarebbe clamorosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Umbria, la Ternana non avrebbe pagato lo stipendio di un tecnico (o più di uno) del settore giovanile. Il condizionale è d'obbligo, ma a questo punto per le Fere si profilerebbero due punti di penalizzazione. Dunque, le esternazioni di Dionigi sul fatto che tutte le squadre devono pagare per le loro malefatte stanno trovando un reale fondamento. La tanto decantata integrità della società rossoverde starebbe scricchiolando. Ai posteri l'ardua sentenza di decidere se sarà vera gloria o solo una chimera.

 

http://www.blunote.it

2052688[/snapback]

 

 

 

A prescinde che queste notizie non andrebbero publicate dà noi TERNANI, ma tu non c'hai propio un cazzo dà fà la domenica, invece dè sputtanà la TERNANA, non potresti vedette un telefilm, dè HAPPY DAYS...?....Noi ternani dovremmo in questo momento della stagione, remare tutti dalla stessa parte, a meno chè quarche ....GUFU....non sè augura il contrario...!!

2052910[/snapback]

 

Ecco, ... Famoce li cazzi nostri!!!

 

Non scriviamo tutti i pensieri su internet!!!

2053274[/snapback]

ma che cazzo dite...li pensieri ?...questi sono articoli riportati mica pensieri..li pensieri che riporti in internet so li tua ai quali t'hanno chiesto spiegazioni ma che hai fatto finta de non vedè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il Como fu penalizzato di un punto per uno stipendio non pagato a un dipendente, e poi glielo restituirono..

 

 

quindi in ogni caso...

 

 

TARANTINO ROSICAMELO PER BENE!! TIè :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o il settore giovanile era privato, o comunque non legato alla ternana calcio ?

2052964[/snapback]

anche io sapevo che era distaccato , giorgio taddei , anche se non ho capito bene perché nell´ultima puntata, o penultima , de la testa nel pallone mincia ha detto che "é stato un bene che le giovanili siano tornate sotto la guida della ternana " perché si parlava dei fantastici risultati appunto della beretti , boh!!!

2052976[/snapback]

Da quel che capito la Giorgio Taddei a inizio stagione era ancora distaccata dalla Ternana, poi causa problemi economici é stata riassorbita

Potrei ave capito male

2052980[/snapback]

 

Me ripeto, ...

 

Stiamo ce zitti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Fere non avrebbero pagato lo stipendio di un tecnico del settore giovanile.

La notizia sarebbe clamorosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Umbria, la Ternana non avrebbe pagato lo stipendio di un tecnico (o più di uno) del settore giovanile. Il condizionale è d'obbligo, ma a questo punto per le Fere si profilerebbero due punti di penalizzazione. Dunque, le esternazioni di Dionigi sul fatto che tutte le squadre devono pagare per le loro malefatte stanno trovando un reale fondamento. La tanto decantata integrità della società rossoverde starebbe scricchiolando. Ai posteri l'ardua sentenza di decidere se sarà vera gloria o solo una chimera.

 

http://www.blunote.it

2052688[/snapback]

 

 

E indovinate un po' chi ha fatto la "spia" a Dionigi....?????????? :ph34r::ph34r:

 

Aggiungo: se è vera questa storia (ammesso dunque che sia vera) sembrerebbe, per quel che mi si dice (RELATA REFERO) che la responsabilità ricada sulle spalle di chi all' inizio aveva preso "in gestione" il Settore Giovanile...gente ancora attaccata al "vecchio carrozzone" (Ahi Zadotti...quante volte ti ho detto "fai piazza pulita di tutti...!!!").

 

Quando poi Zadotti & C. si sono accorti della "questione", sono corsi ai ripari riprendendendosi il Settore Giovanile; ma intanto i buoi (forse) erano scappati dalla stalla...

 

Questo è quello che "si dice"...

 

ma di una cosa sono più che sicuro:

 

CHI E' CHE HA FATTO LA SPIA A DIONIGI...????

 

 

Facile, no...????? ;););););)

2053160[/snapback]

...uno di questi sarebbe quel raccomandato dal clero(cosi si dice), che cammina come se javessero stiaffato langulo un manico da piccone e che porta le zeppe dentro a le scarpe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Fere non avrebbero pagato lo stipendio di un tecnico del settore giovanile.

La notizia sarebbe clamorosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Umbria, la Ternana non avrebbe pagato lo stipendio di un tecnico (o più di uno) del settore giovanile. Il condizionale è d'obbligo, ma a questo punto per le Fere si profilerebbero due punti di penalizzazione. Dunque, le esternazioni di Dionigi sul fatto che tutte le squadre devono pagare per le loro malefatte stanno trovando un reale fondamento. La tanto decantata integrità della società rossoverde starebbe scricchiolando. Ai posteri l'ardua sentenza di decidere se sarà vera gloria o solo una chimera.

 

http://www.blunote.it

2052688[/snapback]

 

 

 

A prescinde che queste notizie non andrebbero publicate dà noi TERNANI, ma tu non c'hai propio un cazzo dà fà la domenica, invece dè sputtanà la TERNANA, non potresti vedette un telefilm, dè HAPPY DAYS...?....Noi ternani dovremmo in questo momento della stagione, remare tutti dalla stessa parte, a meno chè quarche ....GUFU....non sè augura il contrario...!!

2052910[/snapback]

 

Ecco, ... Famoce li cazzi nostri!!!

 

Non scriviamo tutti i pensieri su internet!!!

2053274[/snapback]

ma che cazzo dite...li pensieri ?...questi sono articoli riportati mica pensieri..li pensieri che riporti in internet so li tua ai quali t'hanno chiesto spiegazioni ma che hai fatto finta de non vedè...

2053279[/snapback]

 

 

Come...dè tanti cazzi...(quelli che fanno comodo a quarcuno... ;) ) quì dentro non sè nè parla...dè sputtanà al momento cruciale della stagione, la TERNANA, che è prima, invece, noi ternani c'avemo bisogno dè parlanne...??....complimentoni..... :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che prima di parlare di penalizzazioni bisogna vedere se la notizia sia vera, ossia se è vero che ci sono stati stipendi non pagati...una volta accertato questo se ne può parlare, sennò, de che cazzo stamo a parla? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non immaginavo de scatenà 'sto putiferio... ho solo fatto un copia incolla da facebook...

 

scusate, non lo faccio più! :(

 

volevo solo sapé se c'era qualcosa de vero, ma se questo ve fa incazzà allora... passo e chiudo e torno al "metal club"

 

au revoir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Fere non avrebbero pagato lo stipendio di un tecnico del settore giovanile.

La notizia sarebbe clamorosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Umbria, la Ternana non avrebbe pagato lo stipendio di un tecnico (o più di uno) del settore giovanile. Il condizionale è d'obbligo, ma a questo punto per le Fere si profilerebbero due punti di penalizzazione. Dunque, le esternazioni di Dionigi sul fatto che tutte le squadre devono pagare per le loro malefatte stanno trovando un reale fondamento. La tanto decantata integrità della società rossoverde starebbe scricchiolando. Ai posteri l'ardua sentenza di decidere se sarà vera gloria o solo una chimera.

 

http://www.blunote.it

2052688[/snapback]

 

 

 

A prescinde che queste notizie non andrebbero publicate dà noi TERNANI, ma tu non c'hai propio un cazzo dà fà la domenica, invece dè sputtanà la TERNANA, non potresti vedette un telefilm, dè HAPPY DAYS...?....Noi ternani dovremmo in questo momento della stagione, remare tutti dalla stessa parte, a meno chè quarche ....GUFU....non sè augura il contrario...!!

2052910[/snapback]

 

Ecco, ... Famoce li cazzi nostri!!!

 

Non scriviamo tutti i pensieri su internet!!!

2053274[/snapback]

ma che cazzo dite...li pensieri ?...questi sono articoli riportati mica pensieri..li pensieri che riporti in internet so li tua ai quali t'hanno chiesto spiegazioni ma che hai fatto finta de non vedè...

2053279[/snapback]

 

 

Come...dè tanti cazzi...(quelli che fanno comodo a quarcuno... ;) ) quì dentro non sè nè parla...dè sputtanà al momento cruciale della stagione, la TERNANA, che è prima, invece, noi ternani c'avemo bisogno dè parlanne...??....complimentoni..... :clap:

2053320[/snapback]

cafò famme capi' io leggo un articolo e non lo devo riportare ? e perchè ? che danno avrei fatto ? bo io non ve capisco ..poi che c'entra che certi cazzi no..tocca vedè lu tipo de cazzi ... per me potemo parlà de tutto lu discorso però è che certe situazioni viste da fori è una cosa li link tipo questo che lo legge mezzo monno già prima che lu postava lui è un andro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CANCELLATE STO CAZZO TE TOPIC PER DIO!!

2053363[/snapback]

 

fateme un pò capì, sta sui giornali e su mezzo facebook.

mo il problema è che se ne parla quì.

il problema lo sapete dove sta?

sta nel non avere mandato via a calci in culo dalla Ternana certe merde e certi personaggi legati ad altre merde.

come dicevo stamattina a Mincia: cacciare a calci in culo e cambiare le serrature,

questo bisognava fare: lo scrivevamo noi normali tifosi un anno e mezzo fa e unvece dopo un anno e mezzo ancora c'avemo certa gentre tra i coglioni.

invece c'era gente con scatoloni a fare avanti e indietro.

vediamo di provvedere adesso, prima di averci altre bastardate addosso.

questa è una cazzatella e deve servire da monito.

io da tifoso ne parlo e continuerò a parlarne, e spero che chi deve prendere in mano le situazione lo faccia.

famo pulito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo di provvedere adesso, prima di averci altre bastardate addosso.

questa è una cazzatella e deve servire da monito.

io da tifoso ne parlo e continuerò a parlarne, e spero che chi deve prendere in mano le situazione lo faccia.

famo pulito!

non fa una grinza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CANCELLATE STO CAZZO TE TOPIC PER DIO!!

2053363[/snapback]

 

fateme un pò capì, sta sui giornali e su mezzo facebook.

mo il problema è che se ne parla quì.

il problema lo sapete dove sta?

sta nel non avere mandato via a calci in culo dalla Ternana certe merde e certi personaggi legati ad altre merde.

come dicevo stamattina a Mincia: cacciare a calci in culo e cambiare le serrature,

questo bisognava fare: lo scrivevamo noi normali tifosi un anno e mezzo fa e unvece dopo un anno e mezzo ancora c'avemo certa gentre tra i coglioni.

invece c'era gente con scatoloni a fare avanti e indietro.

vediamo di provvedere adesso, prima di averci altre bastardate addosso.

questa è una cazzatella e deve servire da monito.

io da tifoso ne parlo e continuerò a parlarne, e spero che chi deve prendere in mano le situazione lo faccia.

famo pulito!

2053387[/snapback]

è quello che volevo scrive però dopo me sento tirà fori che solo de certe cose non tocca parlanne...perchè fa comodo a qualcuno....che cazzo c'entra poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68.. sembra che quando si è primi se deve dimenticà de tutti gli ettolitri di merda che abbiamo dovuto sopportare noi tifosi in questi otto anni, parlarne serve da monito e da amarcord, però quì non se scorda niente niciuno, quindi hai fatto bene a parlarne come tanti altri. ;)

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68.. sembra che quando si è primi se deve dimenticà de tutti gli ettolitri di merda che abbiamo dovuto sopportare noi tifosi in questi otto anni, parlarne serve da monito e da amarcord, però quì non se scorda niente niciuno, quindi hai fatto bene a parlarne come tanti altri. ;)

2053390[/snapback]

te ringrazio ma infatti me pare solo che se pija a barzo una cosa pe tira la frecciatina su altro..pare che semo noi che destabilizzamo...ma c'ho da fa io che me incazzo difatti .. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vedete come è descritto il fatto nell'articolo?? ...dalle parole scritte in quell'articolo si capisce che chi ha scritto sa quello che sappiamo noi, se non di meno!

...e quindi anche la "possibile penalizzazione" è solo una voce che ha sentito in giro da quando il mourinho dello ionio se ne è uscito con quelle allusioni scatenando la fantasia di chi non sa più in cosa sperare per riacciuffare un campionato ormai andato!

...lasciamoli rosicare come meritano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vedete come è descritto il fatto nell'articolo?? ...dalle parole scritte in quell'articolo si capisce che chi ha scritto sa quello che sappiamo noi, se non di meno!

...e quindi anche la "possibile penalizzazione" è solo una voce che ha sentito in giro da quando il mourinho dello ionio se ne è uscito con quelle allusioni scatenando la fantasia di chi non sa più in cosa sperare per riacciuffare un campionato ormai andato!

...lasciamoli rosicare come meritano!!!

2053405[/snapback]

La cosa più vera de sto topic....Avanti Terni avanti Ternana....e basta...

Continuiamo a vincere sul campo come abbiamo fatto sino ad oggi... tutto il resto è noia e gossip dello jonio...

Se preoccupasse della signora e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ABBOCCHIAMO ALLE PROVOCAZIONI !!!!!

 

Così facendo diamo solo soddisfazione ai cozzari e a qualcuno che - qui a "Derni e dindorni" - ci guazza ancora !!! E continua imperterrito a destabilizzare !!!

 

Tanto lo soppiamo tutti da chi è partita 'sta storia !!!

 

E' giusto che se ne parli qui (non dobbiamo essere ipocriti), ma da addetto ai lavori e soprattutto da professionista vi dico:

 

NON RISCHIAMO UNA SEGA (vedi Como) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ABBOCCHIAMO ALLE PROVOCAZIONI !!!!!

 

Così facendo diamo solo soddisfazione ai cozzari e a qualcuno che - qui a "Derni e dindorni" - ci guazza ancora !!! E continua imperterrito a destabilizzare !!!

Tanto lo soppiamo tutti da chi è partita 'sta storia !!!

 

E' giusto che se ne parli qui (non dobbiamo essere ipocriti), ma da addetto ai lavori e soprattutto da professionista vi dico:

 

NON RISCHIAMO UNA SEGA (vedi Como) !!!

2053483[/snapback]

Cioè non ce posso crede che certi personaggi abbiano ancora voce in capitolo, o mettano comunque bocca, sulle Fere.

...Ma come è possibile 'stà storia??? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASCOLI MERDA!!!

 

così tanto per gradì.

2053498[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

MARCHICIANO PEZZO DE MERDA ...

cuci' tanto pe di'

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ABBOCCHIAMO ALLE PROVOCAZIONI !!!!!

 

Così facendo diamo solo soddisfazione ai cozzari e a qualcuno che - qui a "Derni e dindorni" - ci guazza ancora !!! E continua imperterrito a destabilizzare !!!

Tanto lo soppiamo tutti da chi è partita 'sta storia !!!

 

E' giusto che se ne parli qui (non dobbiamo essere ipocriti), ma da addetto ai lavori e soprattutto da professionista vi dico:

 

NON RISCHIAMO UNA SEGA (vedi Como) !!!

2053483[/snapback]

Cioè non ce posso crede che certi personaggi abbiano ancora voce in capitolo, o mettano comunque bocca, sulle Fere.

...Ma come è possibile 'stà storia??? :ph34r:

2053497[/snapback]

 

La storia è possibile, eccome se è possibile...

 

La cosa che però mi disturba di più (e mi sembra che l' abbia fatta notare anche Ambrosi ieri a fine partita) è che la "soffiata" (o la "bufala" per meglio dire...) sembra che sia partita da dentro Via Aleardi !

 

Chi è dunque la talpa ?

 

I conti sono presto fatti e non dubiti lo "spione su commissione" che presto salterà fuori la verità !

 

Qundi la via seguita nell' occasione è stata questa:

 

sede - fuori sede - Dionigi - Taranto.

 

Pura immaginazione ? Fobie di un pazzoide quale è lo scrivente ? Manie di persecuzione ?

 

Eppure basterebbe solo porsi una domanda:

 

perchè Zadotti a gennaio si è voluto riprendere il Settore Giovanile...? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Ancora una volta vale la pena di dire:

stendiamo un velo pietoso su questa ennesima squallida storia e andiamo avanti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ABBOCCHIAMO ALLE PROVOCAZIONI !!!!!

 

Così facendo diamo solo soddisfazione ai cozzari e a qualcuno che - qui a "Derni e dindorni" - ci guazza ancora !!! E continua imperterrito a destabilizzare !!!

Tanto lo soppiamo tutti da chi è partita 'sta storia !!!

 

E' giusto che se ne parli qui (non dobbiamo essere ipocriti), ma da addetto ai lavori e soprattutto da professionista vi dico:

 

NON RISCHIAMO UNA SEGA (vedi Como) !!!

2053483[/snapback]

Cioè non ce posso crede che certi personaggi abbiano ancora voce in capitolo, o mettano comunque bocca, sulle Fere.

...Ma come è possibile 'stà storia??? :ph34r:

2053497[/snapback]

 

La storia è possibile, eccome se è possibile...

 

La cosa che però mi disturba di più (e mi sembra che l' abbia fatta notare anche Ambrosi ieri a fine partita) è che la "soffiata" (o la "bufala" per meglio dire...) sembra che sia partita da dentro Via Aleardi !

 

Chi è dunque la talpa ?

 

I conti sono presto fatti e non dubiti lo "spione su commissione" che presto salterà fuori la verità !

 

Qundi la via seguita nell' occasione è stata questa:

 

sede - fuori sede - Dionigi - Taranto.

 

Pura immaginazione ? Fobie di un pazzoide quale è lo scrivente ? Manie di persecuzione ?

 

Eppure basterebbe solo porsi una domanda:

 

perchè Zadotti a gennaio si è voluto riprendere il Settore Giovanile...? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Ancora una volta vale la pena di dire:

stendiamo un velo pietoso su questa ennesima squallida storia e andiamo avanti !

2054405[/snapback]

E si ci vorrebbe di stenderlo un velo...... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da terninrete.it:

 

Prima ancora che i commenti alla partita tengono banco le voci che provengono da Taranto su una presunta, prossima, penalizzazione della società rossoverde. Mari chiede cosa ci sia di vero all'avvocato Fabio Giotti : " nessuna contestazione specifica ci è pervenuta da parte della Covisoc, ha sostenuto Giotti. Noi siamo tranquilli. Le notizie sono infondate e poi vorrei sapere come fanno a essere a conoscenza, a Taranto, di queste cose ".

 

L'argomento preoccupa, un pò, i tifosi e Mari insiste sull'argomento con il direttore sportivo Vittorio Cozzella che è ancora più categorico : " a Taranto mettono in giro le voci per metterci in difficoltà. Ricordo che la Ternana ha pagato a tutti, a marzo, gli stipendi di febbraio. Anche voi giornalisti cadete in questi tranelli. Non c'è niente di vero. E' assurdo. Noi non meritiamo queste cose "

 

 

E ADESSO BASTA CO STA STORIA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.