Vai al contenuto
campodestenti

Pisa-Ternana Live

Messaggi raccomandati

La penalizzazione arriverà ma sarà solo di un punto o forse...(speriamo)...una semplice ammenda.

2053884[/snapback]

 

fonte?

2053887[/snapback]

 

Nessuna fonte federale ovviamente...ma era scritto sul Corriere dello Sport di oggi e anche su Rai Sport l'hanno detto in apertura anche se molto velocemente.

Mi sembra che ci sia ilprecedente del Como a cui hanno prima tolto un punto, poi restituito e sostituito con una ammenda.

 

Tutto quì.

2053924[/snapback]

appunto.

il Como ha pagato un'ammenda e anche zio Edo paghera' un'ammenda.

niente di grave per lui.

certo, se la dovevo paga' io erano cazzi.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La penalizzazione arriverà ma sarà solo di un punto o forse...(speriamo)...una semplice ammenda.

2053884[/snapback]

 

fonte?

2053887[/snapback]

sangemini

2053890[/snapback]

altra battutona :P

2053894[/snapback]

considera che ero indeciso co Cottorella :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La penalizzazione arriverà ma sarà solo di un punto o forse...(speriamo)...una semplice ammenda.

2053884[/snapback]

 

fonte?

2053887[/snapback]

 

Nessuna fonte federale ovviamente...ma era scritto sul Corriere dello Sport di oggi e anche su Rai Sport l'hanno detto in apertura anche se molto velocemente.

Mi sembra che ci sia ilprecedente del Como a cui hanno prima tolto un punto, poi restituito e sostituito con una ammenda.

 

Tutto quì.

2053924[/snapback]

Beh se al Como hanno ridato il punto vuol dire che a noi faranno direttamente una ammenda! ;)

Almeno speriamo!

2053927[/snapback]

 

Esattamente quello che credo e spero. Un punto in meno me farebbe rode e non poco in una corsa così tirata. Inoltre se la Ternana ufficialmente non ha detto niente spero sia proprio per il motivo che ci si aspetta solo un'ammenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto d'oro ma domenica mi aspetto la migliore ternana su un campo come si deve.

mi spiace ma con Danti abbiamo regalato un uomo (sicuramente è un buon giocatore ma ancora è avulso dal gioco e anche fisicamente in difficoltà).

la ternana nn puo' prescindere da Litteri da profondità e fa salire la squadra nel contempo.

il pisa ha fatto una signora partita.

2053916[/snapback]

 

concordo: purtroppo abbiamo solo una punta degna di tale nome.

ma ormai mancano 9 giornate e vanno bene quelli che c'avemo.

certo, con un altro al pari di litteri avevamo ammazzato e sepolto il campionato.

dimentico: chi si lamenta perchè stasera non è stato fatto giocare giacomelli, mesà che non s'è reso conto di quanto era pesante il campo.

già gl'avemo regalato danti, ce mancava de ragalagli pure giacomelli.

giacomelli verrà buono nelle prossime partite con i campi asciutti.

2053919[/snapback]

Quoto anche le virgole.. Litteri imprescindibile sia in attacco che in fase di possesso... E' mancato lui e abbiamo sofferto maledettamente a creare spazi in avanti per le punte.

Non cominciamo a criticare a destra e manca.. Giacomelli su un fondo del genere spariva come e più di danti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto d'oro ma domenica mi aspetto la migliore ternana su un campo come si deve.

mi spiace ma con Danti abbiamo regalato un uomo (sicuramente è un buon giocatore ma ancora è avulso dal gioco e anche fisicamente in difficoltà).

la ternana nn puo' prescindere da Litteri da profondità e fa salire la squadra nel contempo.

il pisa ha fatto una signora partita.

2053916[/snapback]

 

concordo: purtroppo abbiamo solo una punta degna di tale nome.

ma ormai mancano 9 giornate e vanno bene quelli che c'avemo.

certo, con un altro al pari di litteri avevamo ammazzato e sepolto il campionato.

dimentico: chi si lamenta perchè stasera non è stato fatto giocare giacomelli, mesà che non s'è reso conto di quanto era pesante il campo.

già gl'avemo regalato danti, ce mancava de ragalagli pure giacomelli.

giacomelli verrà buono nelle prossime partite con i campi asciutti.

2053919[/snapback]

 

 

Mo me pijo un pò de paraculate:

Su ste partite me manca tanto lu poru Clagluna.

Una volta in vantaggio, giocavi a pallone al max 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto,il Pisa ha giocato un ottima gara,aiutata anche dal campo,tra tutte le cazzate dette da Facco,da oscar quando parlando delle condizioni del campo ha detto che lui l'aveva trovato in ottime condizioni......ma ancora doveva iniziare a piovere.........una cosa giusta l'ha detta sempre sul terreno di gioco che penalizza una squadra tecnica come la nostra che cercava le giocate di prima,non ci voleva tanto a capillo ma per uno come lui è un passo avanti.

Sinceramente credevo che dopo il gol di Nolè il Pisa che aveva iniziato il secondo tempo spingendo si ammosciasse invece hanno reagito molto bene e alla fine il pareggio mi sembra giusto,i punti restano cinque con una giornata in meno,adesso però cerchiamo di sfruttare tutti i turni casalinghi e la trasferta di Pavia a quel punto potrebbe davvero essere.............. :sgrat2:

Nelle ultime tre partite,due in trasferta in campi non facili e lo scontro diretto abbiamo guadagnato 2 punti....veri ......sul Taranto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bicchiere ancora stra-mezzo pieno in my opinion....

 

53 punti, taranto a breve penalizzato di almeno 3 punti, se la provervelli mercoledì non va oltre il pareggio abbiamo la seconda a 8-9 punti a 9 partite dalla fine ed ora abbiamo 3 partite su 4 in casa...

 

com'è il bicchiere? Se poi volete ammazzare il campionato a 10 giornate dalla fine con 15 punti di distacco dalla seconda è un altro conto... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La penalizzazione arriverà ma sarà solo di un punto o forse...(speriamo)...una semplice ammenda.

2053884[/snapback]

 

fonte?

2053887[/snapback]

 

Nessuna fonte federale ovviamente...ma era scritto sul Corriere dello Sport di oggi e anche su Rai Sport l'hanno detto in apertura anche se molto velocemente.

Mi sembra che ci sia ilprecedente del Como a cui hanno prima tolto un punto, poi restituito e sostituito con una ammenda.

 

Tutto quì.

2053924[/snapback]

Ma veramente....mo basta co sta pippa!!!!!!......almeno evitamo de facceli crede!!!!! che tra le altre cose stanno tuttu lu giorno dentro a stu forum a fasse li cazzi nostri......possono di quello che je pare.....a noi non ce frega un cazzo....l'unica cosa certa è che.....arriveranno li punti su lu groppone loro...BASTA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo tutti grandi allenatori, ma sempre alla fine della partita.

Se Toscano ha fatto queste scelte si vede che le riteneva le migliori, è lui che li allena tutti i giorni e manda in campo la formazione che ritiene migliore.

Stasera, appunto, la migliore formazione prevedeva Docente al posto di Danti  :lol:  :lol:  :lol:  :P

2053929[/snapback]

Toscano crede molto in Danti, ricordiamoci che un uomo del SUO Cosenza.

e mi sembra anche che abbia delle qualità, perche' è molto veloce.

pero' Docente quando è entrato in campo è stato effettivamente più incisivo, anche se la Ternana a quel punto aveva praticamente rinunciato ad attaccare.

io la prossima partita metterei Nolè a destra, Litteri centrale e Giacomelli a sinistra.

ricordiamoci che mi sembra che la capolista NON HA FATTO ANCORA UN GOL SU PUNIZIONE (o sbaglio?). Forse Giacomelli dall'inizio andrebbe provato. Credo che sia un'arma importante in più.

Danti le sue occasioni le ha avute e non ha inciso, Sinigaglia è abbastanza costante ma ora proverei a cambiare le carte in tavola con Giacomelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto, una partita in meno per noi da giocare verso la fine del campionato e soprattutto una partita in meno per le inseguitrici per recuperare. Squadra un pò sotto tono e campo equivalente ad una risaia che non favorisce il gioco di Toscano. Sotto con l'Avellino. Avanti Terni, Avanti Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo tutti grandi allenatori, ma sempre alla fine della partita.

Se Toscano ha fatto queste scelte si vede che le riteneva le migliori, è lui che li allena tutti i giorni e manda in campo la formazione che ritiene migliore.

Stasera, appunto, la migliore formazione prevedeva Docente al posto di Danti  :lol:  :lol:  :lol:  :P

2053929[/snapback]

Toscano crede molto in Danti, ricordiamoci che un uomo del SUO Cosenza.

e mi sembra anche che abbia delle qualità, perche' è molto veloce.

pero' Docente quando è entrato in campo è stato effettivamente più incisivo, anche se la Ternana a quel punto aveva praticamente rinunciato ad attaccare.

io la prossima partita metterei Nolè a destra, Litteri centrale e Giacomelli a sinistra.

ricordiamoci che mi sembra che la capolista NON HA FATTO ANCORA UN GOL SU PUNIZIONE (o sbaglio?). Forse Giacomelli dall'inizio andrebbe provato. Credo che sia un'arma importante in più.

Danti le sue occasioni le ha avute e non ha inciso, Sinigaglia è abbastanza costante ma ora proverei a cambiare le carte in tavola con Giacomelli.

2053943[/snapback]

Ma sai...piu che altro....almeno dare uno scampolo di partita a sto Giacomelli....anche perchè moralmente, quando capita che ti viene a servire veramente, ti ritrovi un ragazzo sfiduciato.....e non accetto neanche il discorso che non era il suo campo stasera.....perchè allora per gli altri era asciutto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta ternana un Po in affanno. Punto tutto sommato da non buttare. Litteri insostituibile in questa squadra. Incrociamo le dita mercoledì perché il recupero della pro Vercelli nostra vera rivale Sara ' fondamentale . Se la pro dovesse fare risultato pieno andrebbe a meno 6 con un calendario ottimo e la partita da giocare sul loro campo. Quindi occhio perche' il campionato e' ancora lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto d'oro ma domenica mi aspetto la migliore ternana su un campo come si deve.

mi spiace ma con Danti abbiamo regalato un uomo (sicuramente è un buon giocatore ma ancora è avulso dal gioco e anche fisicamente in difficoltà).

la ternana nn puo' prescindere da Litteri da profondità e fa salire la squadra nel contempo.

il pisa ha fatto una signora partita.

2053916[/snapback]

 

concordo: purtroppo abbiamo solo una punta degna di tale nome.

ma ormai mancano 9 giornate e vanno bene quelli che c'avemo.

certo, con un altro al pari di litteri avevamo ammazzato e sepolto il campionato.

dimentico: chi si lamenta perchè stasera non è stato fatto giocare giacomelli, mesà che non s'è reso conto di quanto era pesante il campo.

già gl'avemo regalato danti, ce mancava de ragalagli pure giacomelli.

giacomelli verrà buono nelle prossime partite con i campi asciutti.

2053919[/snapback]

 

 

Mo me pijo un pò de paraculate:

Su ste partite me manca tanto lu poru Clagluna.

Una volta in vantaggio, giocavi a pallone al max 5 minuti.

2053937[/snapback]

 

Io me ricordo il campionato con Claguna,visto che l'ho seguito diciamo più .......da vicino....mi ricordo anche che tanti,forse troppi,storcevano la bocca perchè alla fine si vinceva solo per 1-0 e il gioco non era,o meglio non appariva brillante,comunque va detta una cosa che sia il torneo con il povero Claguna sia quello vinto ai play off con Del Neri....una sola sconfitta che non bastò a evitarci i play off,avevamo una squadra costruita per vincere il campionato o almeno per provarci fino in fondo,visto che quello era l'obbiettivo sbandierato a inizio stagione,oggi stiamo parlando di un gruppo che prima di tutto ha sorpreso sta sorprendendo e speriamo sorprenda fino alla fine noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la prima volta ternana un Po in affanno. Punto tutto sommato da non buttare. Litteri insostituibile in questa squadra.  Incrociamo le dita mercoledì perché il recupero della pro Vercelli nostra vera rivale Sara ' fondamentale . Se la pro dovesse fare risultato pieno andrebbe a meno 6 con un calendario ottimo e la partita da giocare sul loro campo. Quindi occhio perche' il campionato e' ancora lungo

2053948[/snapback]

 

 

è vero ma ora il calendario è dalla nostra,....stadio pieno e poi vediamo che scappa fuori.....

ripeto ci siamo facciamo l'ultimo sforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una giornata in meno alle spalle

Distacco mantenuto

Pari ottenuto con una squadra in ripresa

Ora tre partite in casa su cinque

Forza ragazzi. Sotto con l'Avellino

Saluti capolisti :)

2053915[/snapback]

 

4raljc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Domenica i soliti 4000, meglio così, perchè semo nati pè tribolà.

:rolleyes:

2053954[/snapback]

Anche perchè meglio i 5000 che gli 11000 con quell che portano merda,che non sanno manco con chi giochi e te fanno pareggia al 90'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se al taranto tolgono altri 3-4 punti va a -9/-10 a 9 giornate dalla fine e senza altri scontri diretti...

 

per quanto riguarda la pro anche se vincesse ad avellino ci va a -6, ok abbiamo lo scontro diretto da loro, ma calendario alla mano lo abbiamo praticamente molto simile, anzi, forse con i due turni casalinghi di fila anche un po' meglio noi...

 

confermo, bicchiere stra-mezzo pieno, ultimo sforzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Domenica i soliti 4000, meglio così, perchè semo nati pè tribolà.

:rolleyes:

2053954[/snapback]

Pochi ma buoni

2053957[/snapback]

Ovvio, sperando di sbagliarmi :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo trovato una squadra che ci ha fatto fatigare...non siamo stati freschi come le altre volte....e questo piccolo ricorrente problemino che....a volte bisogna anche saper difendere meglio il vantaggio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punto d'oro ma domenica mi aspetto la migliore ternana su un campo come si deve.

mi spiace ma con Danti abbiamo regalato un uomo (sicuramente è un buon giocatore ma ancora è avulso dal gioco e anche fisicamente in difficoltà).

la ternana nn puo' prescindere da Litteri da profondità e fa salire la squadra nel contempo.

il pisa ha fatto una signora partita.

2053916[/snapback]

 

concordo: purtroppo abbiamo solo una punta degna di tale nome.

ma ormai mancano 9 giornate e vanno bene quelli che c'avemo.

certo, con un altro al pari di litteri avevamo ammazzato e sepolto il campionato.

dimentico: chi si lamenta perchè stasera non è stato fatto giocare giacomelli, mesà che non s'è reso conto di quanto era pesante il campo.

già gl'avemo regalato danti, ce mancava de ragalagli pure giacomelli.

giacomelli verrà buono nelle prossime partite con i campi asciutti.

2053919[/snapback]

 

 

Mo me pijo un pò de paraculate:

Su ste partite me manca tanto lu poru Clagluna.

Una volta in vantaggio, giocavi a pallone al max 5 minuti.

2053937[/snapback]

 

Io me ricordo il campionato con Claguna,visto che l'ho seguito diciamo più .......da vicino....mi ricordo anche che tanti,forse troppi,storcevano la bocca perchè alla fine si vinceva solo per 1-0 e il gioco non era,o meglio non appariva brillante,comunque va detta una cosa che sia il torneo con il povero Claguna sia quello vinto ai play off con Del Neri....una sola sconfitta che non bastò a evitarci i play off,avevamo una squadra costruita per vincere il campionato o almeno per provarci fino in fondo,visto che quello era l'obbiettivo sbandierato a inizio stagione,oggi stiamo parlando di un gruppo che prima di tutto ha sorpreso sta sorprendendo e speriamo sorprenda fino alla fine noi tifosi

2053949[/snapback]

 

Non voglio essere frainteso compaesà!

Non me manca il caro Clag come gioco, ma quando eravamo in vantaggio lu porcu non era legato, era talmente arrotolato che se strozzava da solo!!!

Capito Mò!!

Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario!

Siccome sò tifoso, parecchio fazioso e nemmeno de bocca bona a differenza de tanti, che godo osservare una volta in vantaggio, il pallone che per cause balistiche inspiegabili, passa direttamente dai Distinti B ai Distinti A senza toccare terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.